Saint Seiya Hades

Posts written by Tristania666

view post Posted: 15/7/2013, 08:17     Camei dei CDZ in altre serie - - ALTRO -
Guerrieri dei compleanni ahahahah OMG
Anche le penultimi immagini sono favolose!!!
Cmq anche se non è proprio un cameo voglio far notare che in una delle puntate della fiction Anna e i 5 seconda serie, nella cameretta di uno dei bambini compare vicino alla porta un bel poster di Aiolos, addirittura il Myth Cloth!!

Gri l'emoticon è lollosa XD

PS: voglio lo scettro di Atena col gatto D:
view post Posted: 30/6/2013, 08:50     Newbie - - PRESENTAZIONI -
Benvenutissima Lady Viola =D...passione/ossessione??? beh se è così allora diventeremo grandi amiche =D
view post Posted: 6/6/2013, 10:31     Il cavaliere d'argento più forte? - Cavalieri d'argento
Io pure penso che Shaina sia tra i più forti...però a prescindere dal fatto che mi piaccia particolarmente credo che Orfeo avesse delle potenzialità che purtroppo non ha avuto modo di mettere in mostra!
Ma se devo escludere lui, ripiego anche io su Shaina che anche nella serie Omega ha dimostrato un valore fuori dal comune ed una forza incredibile.

Alieus, sono felice che ti piacciano i capelli rossi *ammira allo specchio la sua chioma ritornata fiammante* =D Ok scusa l'OT!!!! =D
view post Posted: 6/6/2013, 10:07     Più Gold di così.... - - MYTH CLOTH -
Una notizia flash che farà moooooooolto felici e renderà orgogliosi tutti noi fan di SS e soprattutto chi è del segno del Sagittario, come la sottoscritta ^__^

E' stata creata una miniatura d'oro massiccio dell'armatura di Sagitter...eccovi la notizia dal sito!

http://www.animeclick.it/news/35625-flash-...-e-manga-072013


Un bellissimo modo di festeggiare i 10 anni di vita dei Myth Cloth!!! :Aioros:

Ecco il comunicato Bandai!
http://bandai.hs.llnwd.net/e1/corp/press/1000001575.pdf
view post Posted: 19/5/2013, 17:58     A chi somigliate? - - OFF TOPIC -
Ahahahah beh sei bellissima allora ed hai anche un bel carattere *w* Per quanto riguarda la pigrizia...beh diamoci la mano LOL
view post Posted: 19/5/2013, 17:55     Io sono AxelFan ile!! - - PRESENTAZIONI -
Ehi, ciao, benvenutissima :Pandora:
Scusa il ritardo ^^'' in questo periodo sono incasinatissima con la scuola e quindi mi vedrai poco, ma molto presto ritornerò e non vi libererete più di me LOOL ...si, è una minaccia XD

Anche io son molto felice di avere un'utente così appassionata e soprattutto molto "colta" visto che hai divorato tutte le serie di SS!
Spero ti divertirai qui in nostra compagnia =D
view post Posted: 19/5/2013, 17:51     Dynamo - - OFF TOPIC -
Ok ragazzi...sono felicissima di aprire questo topic e di poter parlare di un personaggio che amo alla follia. L'ho conosciuto da poco ma ne sono rimasta...incantata...affascinata...beh non so, mi sembra di sminuire la stima che provo nei suoi confronti. Stò parlando di Dynamo, quelli che tutti definiscono l'illusionista...beh secondo me non è così. Alcuni suoi trucchetti si, sono parte del repertorio di illusionismo e di metalismo, mentre altre cose io credo facciano parte della sua natura "non umana".
Ora vi farete tutti delle grasse risate LOL :Kiki: asd me lo merito, sono un pò credulona, ma fidatevi che guardando i suoi video molti di voi inizieranno a pensarla come me. per certe cose non ci sono spiegazioni scinetifiche...forse è un alieno?? Una divinità???

Beh adesso fatemi dire una cosa che forse farà storcere il naso a qualcuno di voi, ma riflettete su questo...se taluni vogliono farci credere che c'è stato un uomo nel passato che ha camminato sull'acqua e che ha tramutato l'acqua in vino senza che siano filmati o foto che ritraggano questi "miracoli", perchè non credere ad uno che le stesse cose però ripreso da una telecamera? Riflettete su questo. :ph34r: hihihihihi...ok adesso vi posto qualcosa della sua biografia e poi vi lascio il link dove vedere i suoi prodigi. Quella che danno su Dmax ora è la seconda stagione^^

Steven Frayne (Bradford, 17 dicembre 1982) è un illusionista britannico, noto come Dynamo ( *gongola al pensiero di essere nati sotto lo stesso segno zodiacale* LOL)

Primo di quattro figli, a quindici anni esce di casa per andare a vivere con suo nonno. Preda dei bulli, impara dal nonno una tecnica per non farsi sollevare. Stupito del risultato Frayne continua a seguire i consigli del nonno, dal quale impara l'arte di prestigiatore. Legge molti libri al riguardo e, successivamente, sviluppa e affina la sua tecnica a New Orleans. Comincia la sua carriera con i suoi video caricati su YouTube per poi finire in televisione. Frayne combina elementi di danza e hip hop nelle sue magie. Frayne, inoltre, soffre della Malattia di Crohn che gli fu diagnosticata all'età di 5 anni.

Ed ora, godetevi lo spettacolo!!!!

www.dmax.it/video/programmi/dynamo-magie-impossibili/
view post Posted: 27/4/2013, 14:00     +1presente - - PRESENTAZIONI -
Wow...sintetico il ragazzo!!! A mio avviso non si farà più vivo D:
view post Posted: 27/4/2013, 13:58     Silver Spoon - - ANIME & MANGA -
Stò seguendo questo manga e devo dire che mi ha appassionato fin dalle prime battute. Beh ma dalla sensei Hiromu Arakawa non ci si poteva aspettare altro se non un capolavoro!!! good-job-onion-head-emoticon

E' un manga che tocca dei tasti molto delicati...l'amore per gli animali ed il loro, come dire, "impiego" per quanto riguarda l'uso ed il consumo nel mercato alimentare. Molti vegetariani forse storceranno il naso, ma è una realtà il fatto che molti di noi mangino carne e qui è messo in evidenza il fatto che si può amare ogni animali e rispettarlo pur non seguendo un regime alimentare privo di carne!

Io ve lo consiglio vivamente. Intanto vi lascio qualche notizia in più! ^_^

Silver Spoon (銀の匙) è un manga shōnen scritto e illustrato da Hiromu Arakawa, autrice di Fullmetal Alchemist, pubblicato su Weekly Shōnen Sunday a partire dal 2011.
Ha vinto il premio Manga Taishō nel 2012.
In Italia, i diritti del manga sono stati acquistati dalla Panini Comics che lo sta pubblicando con l'etichetta Planet Manga a partire dal 25 ottobre 2012.
Nel corso del 2013 verrà prodotto un adattamento anime, in onda nel blocco noitaminA di Fuji TV.<----questo mi fa molto felice :pecorella:

Il manga è ambientato nell'istituto agrario di Yezo (大蝦夷農業高等学校), una scuola superiore situata nelle campagne dell'isola di Hokkaido, e segue la vita quotidiana di Yugo Hachiken, uno studente proveniente da Sapporo che, a differenza degli altri studenti, tutti intenzionati a lavorare in futuro nel campo dell'agricoltura, si è iscritto con la speranza di poter essere il primo della classe con meno sforzo rispetto ad una scuola tradizionale.

Yugo Hachiken (八軒 勇吾 Hachiken Yūgo)

Il protagonista, un ragazzo di Sapporo. A differenza dei suoi compagni, tutti cresciuti in campagna, viene da una grande città e da una scuola media prestigiosa. Dopo non aver superato gli esami per entrare alla scuola superiore di sua scelta decide di iscriversi a Yezo, pensando di poter studiare meno e di potersi preparare meglio per gli esami di ingresso all'università, ma scopre che lo studio è più difficile di quanto si aspettasse, ed è anche accompagnato dal duro lavoro manuale. Non è capace di rifiutare le richieste di aiuto dei suoi compagni, pur lamentandosi sempre del fatto che approfittano della sua generosità, e in questo modo si guadagna presto l'amicizia di tutti. Si iscrive al club di equitazione, seguendo Aki, e viene nominato vicepresidente per via della sua affidabilità. A differenza dei suoi amici, che hanno tutti le idee chiare sul proprio futuro, Yugo non sa decidere quale carriera intraprendere.


Aki Mikage (御影 アキ Mikage Aki)

Ragazza di cui Yugo è innamorato, come lui fa parte del club di equitazione. La sua famiglia ha una fattoria dove allevano mucche e cavalli, tra cui i cavalli da corsa Ban'ei, e lei studia a Yezo per poter mandare avanti la fattoria in futuro. È sempre ottimista e allegra, ma cambia umore quando ha l'impressione che Yugo sia interessato a qualche altra ragazza.


Ichiro Komaba (駒場 一郎 Komaba Ichirō)

Compagno di classe di Yugo intenzionato a diventare un giocatore di baseball professionista per aiutare la sua famiglia a mandare avanti la propria fattoria. È amico d'infanzia e vicino di fattoria di Aki, cosa di cui Yugo è geloso.


Shinnosuke Aikawa (相川 進之介 Aikawa Shinnosuke)

Compagno di classe di Yugo che vuole diventare veterinario.


Tamako Inada (稲田 多摩子 Inada Tamako)

Compagna di classe di Yugo la cui famiglia possiede un'enorme fattoria iper-tecnologica. Normalmente è molto grassa, ma in un'occasione dimagrisce, dopo aver passato le vacanze estive a lavorare in fattoria, e si rivela molto bella. Ritorna grassa subito dopo il riprendere delle lezioni.


Keiji Tokiwa (常盤 恵次 Tokiwa Keiji)

Compagno di classe di Yugo che si caccia sempre nei guai, sia perché è un cattivo studente sia perché salta troppo facilmente alle conclusioni sbagliate. La sua famiglia alleva polli.

silver spoon photo: Silver Spoon silver-spoon.jpg
view post Posted: 25/3/2013, 22:45     Una tomba per le lucciole - - ANIME & MANGA -
Spenderò poche parole per questo film che mi ha straziato. E' commovente e bellissimo, storico, non so che altro dire perchè va guardato anche con un certo rispetto! Fatemi sapere cosa ne pensate^^

Una tomba per le lucciole (火垂るの墓) è un film d'animazione giapponese del 1988 tratto dall'omonimo racconto semi-autobiografico di Akiyuki Nosaka.
Sceneggiato e diretto da Isao Takahata, il co-fondatore meno noto di Hayao Miyazaki dello Studio Ghibli, presenta una visione straziante ed intensamente neorealista delle vicende personali di un ragazzo e una bambina indifesi nei confronti dell'orrore della guerra.
Il film venne presentato in contemporanea con Tonari no Totoro di Miyazaki. Per la crudezza delle sue immagini, Una tomba per le lucciole divenne un film molto controverso e poco pubblicizzato, ma ebbe grande successo in Giappone. In Italia venne distribuito solo nel circuito home-video dalla Yamato Video.
Le lucciole del titolo sono quasi l'unica nota di positività in una notte che non termina nemmeno con la fine della guerra. Nel 2005 ne è stata prodotta una versione live action con la partecipazione di Mao Inoue e Nanako Matsushima.

Trama

La sera del 21 settembre 1945, nell'atrio della stazione ferroviaria di Kōbe, un ragazzo muore di fame fra l'indifferenza dei passanti. Il suo unico avere è una scatola di latta che contiene piccoli frammenti di ossa. Quando la scatola viene gettata via da un inserviente, appare lo spettro di una bambina, presto raggiunto da quello del ragazzo. Inizia così il flashback che racconta la loro storia.
Nel giugno del 1945 a Kōbe l'orrore della Seconda guerra mondiale si abbatte sul giovane Seita che si vede costretto a scappare al rifugio antiaereo insieme al resto della popolazione del suo villaggio prendendosi in carico sua sorella Setsuko. Costretto a separarsi dalla madre, mentre il padre è impegnato come ufficiale nella Marina imperiale giapponese (si allude al fatto che sia probabilmente caduto in battaglia), fugge da casa senza quasi comprendere ciò che accade: è meravigliato all'inizio nel vedere che gli aerei non sganciano bombe esplosive ma incendiarie. Solo quando le case di legno intorno a lui iniziano a bruciare comprende appieno l'azione degli americani.
Durante il suo pellegrinaggio per la città rasa al suolo si reca alla scuola dove ritrova la madre. Mentre la sorella viene presa in cura da una conoscente Seita fa visita alla mamma ma la trova largamente ustionata e coperta di bende. La vede quindi morire sotto i suoi occhi e quando esce dalla scuola non gli resta che raccontare una bugia alla piccola Setsuko che da quel giorno non chiederà altro che rivedere la madre. Ma con una scusa il giovane riesce a tenerla a bada e a nasconderle la verità.
Seita si dirige quindi verso la casa di una zia, in un villaggio vicino, e riceve una calda accoglienza. La donna sembra molto disponibile e offre loro un riparo e del cibo. Seita crede quindi di aver trovato un luogo in cui stare ma, presto, quando il cibo inizia a scarseggiare, la zia si dimostra molto dura nei suoi confronti e il ragazzo si sente costretto a lasciare l'abitazione. Il personaggio della zia è caratterizzato da una forte devozione alla causa imperiale.
I due si trasferiscono quindi in un rifugio nelle vicinanze di un lago e per un po' di tempo riescono a vivere grazie al riso che erano riusciti a comprare e ad altri prodotti che avevano lasciato nella loro vecchia casa. Ma ben presto il cibo finisce nuovamente e con i soldi rimasti il giovane non è più in grado di comprare viveri: la guerra ha portato al razionamento forzato delle provviste e nessuno può aiutarlo.
Iniziano così i tempi difficili e Seita è costretto ad allontanarsi dal rifugio per cercare il cibo arrivando a rubarlo ai contadini, che lo malmenano duramente, e a saccheggiare le case degli sfollati durante gli attacchi nemici. In questo tempo Seita assiste al veloce deperire della piccola Setsuko che ormai non ride e non gioca più come una volta, ma passa le giornate a dormire e lamentarsi. Quando Seita la porta dal dottore, questo gli confida che la bambina è denutrita e l'unica cosa di cui ha bisogno è il cibo, e non medicine.
Infine, un giorno, di ritorno dal solito pellegrinaggio in città, Seita scopre mentre va in banca dai cittadini, che l'Impero giapponese si è arreso incondizionatamente e che la flotta è stata affondata, compreso l'incrociatore dove stava il padre. Morto così anche il padre, il ragazzo scappa sofferente comprendendo che lui e sua sorella erano gli unici rimasti, senza più una casa dove andare.
Tornando al rifugio, Seita trova la sorella agonizzante nel proprio letto. La piccola è intenta a succhiare delle biglie scambiandole per delle caramelle e chiede al fratello se vuole anche lui delle polpette di riso che sono in realtà fatte di fango. Il ragazzo non può far altro che tentare di nutrirla con dell'anguria, ma ormai è troppo tardi.
Così, quando la guerra termina e la vita lentamente ricomincia, Seita è costretto a cremare la sorella da solo e a dirle addio, circondato da centinaia di lucciole danzanti nell'aria. Infine dopo qualche giorno anche Seita, ormai prostrato, muore.
Da allora sono passati molti anni e Kōbe è ora formata da moderni grattacieli, ma la sera sulla collina che sovrasta la città si possono ancora vedere Seita e Setsuko di nuovo insieme, seduti su una panchina circondati dalle lucciole.


Purtroppo non riesco a trovare un trailer, però vi posto la locandina^^

Hotaru no haka photo: Hotaru no haka poster tt0095327_largeCover.jpg

Hotaru no haka photo: hotaru_no_haka_new_dvd_cover21.jpg
view post Posted: 25/3/2013, 22:34     LADY OSCAR movie 2009 -trailer- - - ANIME & MANGA -
Leggo solo ora questo commento, dopo ben 3 anni...RECORD!!!!
Grazie della bella notizia, peccato che stò film da noi non sia mai arrivato XD
view post Posted: 25/3/2013, 22:30     Ponyo sulla scogliera - - ANIME & MANGA -
Ho visto questo film d'animazione un sacco di volte, ma ogni volta è sempre una bella emozione. E' una storia dolcissima che vi consiglio vivamente *w*

Ponyo sulla scogliera (崖の上のポニョ), anche conosciuto con il titolo internazionale Ponyo on the Cliff by the Sea ("Ponyo sulla scogliera vicino al mare"), è un film d'animazione giapponese del 2008 prodotto dallo Studio Ghibli, scritto e diretto da Hayao Miyazaki basandosi sul racconto Iya Iya En della scrittrice giapponese Rieko Nakagawa, illustrato da Yuriko Yamawaki.

Il film è uscito nelle sale giapponesi il 19 luglio 2008 e ha partecipato in concorso alla 65ª Mostra del cinema di Venezia. In Italia il film è stato distribuito nelle sale il 20 marzo 2009.

Trama

Una sorta di bambina-pesce fugge dalla sua casa in fondo al mare a bordo di una medusa e finisce su una spiaggia dove viene salvata da un bambino di nome Sōsuke, che la battezza Ponyo, senza sapere che il suo vero nome è, invece, Brunilde.
Fujimoto, il padre di Ponyo, la costringe a ritornare a casa, ma lei gli confessa che vuole diventare umana perché si è innamorata di Sōsuke.
In assenza del padre, Ponyo riesce a rubargli la magia, così da diventare umana e ad usare molti altri poteri, ma in questo modo rompe l'equilibrio del mondo e causa un terribile tsunami che si abbatte sul luogo dove vive Sōsuke.
Ponyo e Sōsuke si ricongiungono, mentre Risa, la madre di Sōsuke, incontra Gran Mammare, la madre di Ponyo. Dopo altri sconvolgimenti, causati sempre dalla magia di Ponyo, Gran Mammare rivela a Risa che se i due bambini riusciranno a superare una prova, Ponyo, rinunciando ai suoi poteri, potrà restare umana e l'equilibrio del mondo verrà ristabilito.

La produzione di Ponyo sulla scogliera è iniziata ad ottobre 2006. Per animare il film sono stati utilizzati 170,000 disegni a matita, un numero record di produzione per Miyazaki.*ç*
Miyazaki è stato coinvolto personalmente nei disegni del film, in quanto voleva essere lui a disegnare le onde e il mare, per lui la parte più importante del film.
Il villaggio sul mare in cui vive Sōsuke è ispirato alla cittadina di Tomonoura.
Il nome di Sōsuke è tratto dal romanzo La porta, di Natsume Sōseki.
Il suo aspetto riprende invece quello di Gorō Miyazaki, figlio di Hayao, all'età di cinque anni; pare che Ponyo sia ispirata alla figlia di tre anni di Katsuya Kondô, l'animatore capo, che a sua volta è stato ripreso nel personaggio di Fujimoto, che è appunto il padre di Ponyo.
Il padre di Sōsuke lavora su una nave chiamata Koganei Maru. Koganei è la cittadina ad ovest di Tokyo dove si trova lo Studio Ghibli.
Risa, in una scena, cantando cita la sigla iniziale di un altro lavoro di Miyazaki, Il mio vicino Totoro.

La sigla finale, intitolata Gake no Ue no Ponyo (崖の上のポニョ), pubblicata il 5 dicembre 2007, è cantata da Fujioka Fujimaki (il famoso duo composto da Takaaki Fujioka e Naoya Fujimaki) e da Nozomi Ōhashi, una bambina di otto anni.
La versione italiana della canzone è invece cantata da Fabio Liberatori e sua figlia Sara Liberatori. Sul sito del distributore italiano Lucky Red è stato possibile ascoltarla anche prima dell'uscita ufficiale del film in Italia, dato che è stata resa disponibile giorni prima.

Eccovi il trailer ^^

view post Posted: 25/3/2013, 22:15     Doppiaggio Saint Seiya Hades MeikaHen - - LA STORIA -
mmmm...chissà, purtroppo non so nulla a riguardo...speriamo che qualcuno ci illumini D:
view post Posted: 25/3/2013, 22:11     Silver Cloth preferite? - Athena
Sei un buongustaio mio cavaliere!!!
view post Posted: 25/3/2013, 22:10     5 anni di Saint Seiya Hades - Chat
Oooooohhhh non son stata presente al compleanno...sob!!! WOW la vecchia skin ç_ç malinconiaaaa!!! Però, siamo proprio forti eh??? 5 anni veramente speciali ** Continuiamo così e anche meglio!!! ù.ù
3681 replies since 26/12/2006