Saint Seiya Hades

Posts written by Tristania666

view post Posted: 22/2/2013, 13:04     salve... - - PRESENTAZIONI -
Hai provveduto vero Gri??? D:
Cmq benvenuto anche da parte mia =D
view post Posted: 22/2/2013, 13:03     salve - - PRESENTAZIONI -
Benvenutissimo emoticon-animal-056 Sono certa che ti troverai bene qui^^
view post Posted: 22/2/2013, 13:02     Konnichiwa Saints *^* - - PRESENTAZIONI -
Ciao tesoroooooooooo benvenuta anche qui xMNja =D

Wè siamo internazionali LOL
view post Posted: 22/2/2013, 13:00     +1Lui, il diavolo! - - ANIME & MANGA -
:wub: Mi han prestato questo manga!
Allora, ammetto che all'inizio ero scettica...oddio il solito shojo sdolcinato, pensavo.
Ok è vero...è una storia d'amore. Ma gli argomenti e il modo in cui questi son trattati mi han preso fin da subito. Fin da subito mi son affezionata al bellissimo Takeru...e posso dire che è veramente un bel manga. Piacevole, scorrevole e divertente...vi posto qualche notizia in più^^

Lui, il diavolo! (悪魔で候 Akuma de sorō) è uno shōjo manga di Mitsuba Takanashi edito in Italia da Star Comics su Mitico.
Il titolo originale del fumetto è Akuma de sorō, che letteralmente vuol dire "Il diavolo esiste" in una forma antiquata di giapponese.

La trama in breve^^

Kayano Saito è un impacciata diciassettenne orfana di padre ed innamorata di Yuichi Kamijo, il capitano della squadra di basket della sua scuola. Un giorno consegna per sbaglio la lettera d'amore che gli aveva scritto a Takeru Edogawa, il dispotico figlio del preside: questi la ricatta costringendola a fargli da serva, altrimenti svelerà pubblicamente il suo sentimento per Yuichi; Kayano è quindi costretta a stare alle regole di Takeru, detto "il principe" (per il suo fascino e la sua alterigia) e capo della banda di bulli della scuola. Un mattino, Kayano trova la sua lettere d'amore appesa nella bacheca pubblica: pensando sia stato Takeru ad affiggerla lo schiaffegia in pubblico e decide di allontanarsi da lui; tornata a casa, però, scopre che sua madre sta per risposarsi proprio col padre di Takeru, il preside della scuola.
Kayano scopre che la lettera è stata affissa da Rika, una fan di Takeru: Kayano torna quindi dal ragazzo per scusarsi, e questo la bacia; Yuichi li scopre e maltratta la ragazza: solo l'intervento di Takeru la salva dai modi bruschi di Yuichi.
Da questo momento Kayano comincia ad intravedere in Takeru molti pregi nascosti sotto un'apparente freddezza, e si innamora sempre più di lui, osteggiata però dal fatto che presto Takeru diventerà legalmente suo fratello.

Curiosità

Il protagonista maschile della storia, Takeru Edogawa, è ispirato al celebre Hide, chitarrista degli X Japan morto il 2 maggio del 1998, così come afferma la stessa autrice durante lo svolgimento del manga.

Io mi sento di consigliarvelo, è stata una bellissima sorpresa...stò per leggere gli ultimi 4 volumi *w*

Takeru *ç*
largeAnimePaperscans_Akuma-De-Soro_

largeAnimePaperscans_Akuma-De-Soro_
view post Posted: 18/1/2013, 00:00     +1Il compleanno del boss - Chat
:wub: :wub: :wub: Anche quest'anno ci siamo...ebbene si fratello...stai invecchiando, non c'è dubbio XD
Fra poche ore ci vederemo e festeggeremo questi tuoi spumeggianti 1900...ehm 19 anni ahahahah beer salterini immaginerq 19???? cacchio ti conosco da ben 19 anni ahahah
Tanti auguri Gri, sei il miglior fratello che mi potesse capitare XD TI VOGLIO BENE...BUON COMPLEANNO!!!!!

Ti ho comprato una torta...e guarda un pò che bela sorpresa c'è all'interno...LOL altro che Kinder Sorpresa XD



funny-birthday LOOOOOOL
:Hades: :Pandora: :Minos: :Aiacos: :Radamantys: Auguri Boss!!!

happy_birthday
view post Posted: 6/12/2012, 19:35     Auguri DeathMask!!! - Chat
WOW ammazzate e che regalone LOL Sono certa che il nostro amico gradirà eheheh 25i23c4 gif zoro4 goku38 <----non potevo non metterle sono bellissime, ok anche queste fanno parte del regalo a Deathy LOL e poi c'è questo *w*



Mi auguro che tu possa passare un compleanno spumeggiante!!!=D

Ma guarda che foto ahahahah
happy-birthday-2 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

AUGURI di vero cuore!!!!

TVB
view post Posted: 17/11/2012, 17:19     +1Emma -victorian romance- - - ANIME & MANGA -
Apro molto volentieri il topic su questa opera grandiosa.

E' un manga di Kaoru Mori dalla suggestiva ambientazione vittoriana. La serie è composta da 7 volumetti pubblicati in Giappone da Monthly Comic Beam dal 2002 al 2006 e in Italia dalla casa editrice Dynit dal 2006 al 2007. Dopo il termine del manga l'autrice ha creato altri tre volumi che raccontano le vicende prima dell'inizio e dopo la fine della storia narrata, che però non sono stati serializzati in Italia dove la vicenda si conclude al settimo tankobon.

Nel 2005, quando ancora la serie manga non era stata ultimata, è stato prodotto dallo Studio Pierrot un anime di 12 episodi, che segue le vicende del manga fino al terzo volume. Nel 2007 è stato prodotto un seguito, curato da Ajia-do Animation Works con altre 12 puntate che concludono la vicenda.
La serie animata in Italia è stata trasmessa in prima visione dal 27 febbraio 2010 sulla rete Hiro e in replica per la prima volta in chiaro su Italia 1 dal 7 agosto 2012, per un totale di 24 episodi, con il titolo Emma - Una storia romantica: la sigla italiana, intitolata "Emma", è interpretata da Cristina D'Avena.

La scorsa estate vidi la serie TV, mandata in onda da italia 1 la mattina, poi son riuscita ad acquistare il manga ad una fiera. L'anime è stupendo, ma quando ho letto il manga mi sono innamorata ancora di più di questa storia^^
Ecco la trama in breve^^

La storia si sviluppa a Londra durante il periodo vittoriano. Protagonista è la giovane Emma, cameriera di umili origini impiegata presso Mrs. Stoner, un'ex istitutrice.

Dopo un incontro burrascoso tra Emma e William Jones, ex allievo della signora Stoner, i due giovani cominciano a frequentarsi e nasce una storia d'amore tra loro che culmina con il loro primo bacio.
Con la tragica morte della signora Stoner, però, Emma si accorge di non essere la persona più indicata al signorino William e parte in tutta fretta dalla capitale pensando di fare ritorno al suo villaggio natale.
L'incontro tra William ed Emma è mancato per un soffio, ma è in questa circostanza che il giovane Jones viene a conoscenza del difficile passato della ragazza.

Emma, però, non raggiunge il suo villaggio poiché sul treno incontra la simpatica cameriera Tasha e la sua ricca ed eccentrica signora, Mrs. Molders di origini tedesche ed entra a servizio presso di lei.
Nel frattempo William, confuso, sotto la pressione della famiglia, chiede in moglie la ricca e viziata Eleanor Campbell, la cui casata potrebbe garantire ai Jones l'entrata nella nobile società londinese.
Si seguono così, separatamente, le storie di Emma, che fa amicizia con le altre cameriere, e di William, alle prese con una fidanzata che non lo attrae.

Capita però che Emma conosca attraverso la signora Molders la signora Trollope una ricca dama un po' pazzerella che si rivelerà essere nientemeno che la madre di William.

A Londra al seguito di Mrs Molders e della signora Trollope, Emma viene coinvolta in una festa e qui incontra nuovamente il signorino Jones che, questa volta, è più che mai deciso a non lasciarla nuovamente scappare.
I due giovani cominciano così a intrattenere una corrispondenza regolare, ma, se la famiglia Molders trova buffa la cosa, altrettanto non si può dire della famiglia Campbell che trama segretamente per separarli e sposare Eleanor con William.


La mia recensione

Come dicevo l'anime è stupendo e ve lo consiglio vivamente^^ Ma se volete calarvi completamente in questa storia che vi trascinerà come un vortice allora vi consiglio di mettervi alla ricerca del manga. La sensei Mori è una grande artista. La sua ricerca quasi maniacale dello stile vittoriano si evince dagli sfondi, dalla cura dei dettagli di ogni oggetto e palazzo, per poi trovare un nuovo trionfo nella ricercatezza degli abiti. Sembra di sfogliare una rivista di moda dell'epoca. E' tutto incredibilemente bello e ROMANTICO!!! Si, il vero romanticismo è alla base di questo che per me è un vero e proprio romanzo fumettato, passatemi questo termine che ho coniato per l'occasione XD
Una storia per nulla banale e scontata, fluida e coinvolgente che credo appassionerà sia le ragazze che i ragazzi, infatti anche il mio Saga si è appassionato tantissimo a questa dolce storia d'amore^^

Fatemi sapere cosa ne pensate^^

Ecco la splendida opening originale *ç*


Non posso non postare questo video che il mio amoruccio mi ha anche dedicato e poi così potrete dare un'occhiatina a qualche tavola del manga^^
view post Posted: 11/11/2012, 19:28     +1Gold Saint/Cavalieri d'Oro serie Omega - Cavalieri d'oro
LOL gverde08 Beh non mi aspettavo che potesse essere una femmina a vestire quest'armatura, ma sempre meglio una Gold Saint femmina che un pezzo di figo doppiato da una donna, quando invece è palesemente uomo...e che uomo LOL!!!!
Cmq mi son commossa molto vedendo Kiki *w*...e poi ho un debole per Genbu della Bilancia...il ragazzo è notevole, credo sopperirà la mancanza di un uomo nell'armatura di Gemini ahahahah gverde25
view post Posted: 11/11/2012, 09:52     Considerazioni su Omega, a distanza di mesi - - LA STORIA -
Ok io ho battuto il record...questa è la mia risposta di ieri, dopo la prima consiederazione di Deat Mask!!!!ç_ç scusate il ritardo ma forumcommunity si era invaccato alla grande LOL!!!!

10/11/2012
"hahahahah eh si era andato tutto il vacca LOL
Si, perfetto, neanche io la ritengo il seguito della serie classica, io ritengo Omega un seguito "alternativo", una cosa cmq nuova che non ha la vera pretesa di proseguire la storia del manga, anche perchè Kurumada non c'entra nà mazza con stà storia. E' semplicemente un anime che ha voluto continuare la saga di SS sotto la visione di questi autori. Vorrei che quando si parla di Omega si smettesse di parlarne come il VERO seguito della serie classica, è evidentemente ovvio che non potrebbe essere così già solo per il semplice fatto che la serie TV classica ha seguito cmq la trama del manga (filler a parte) ma qui non esiste un manga!
Bisogna apprezzarla o disprezzarla per la storia che è, senza paragoni!
view post Posted: 10/11/2012, 18:03     Considerazioni su Omega, a distanza di mesi - - LA STORIA -
:rolleyes: Ok son passati mesi da quando abbiamo iniziato a seguire questa serie. Perchè non scrivere oggi le nostre nuove considerazioni???A patto che siano nuove XD sono un pò stanca, lasciatemelo dire, di sentire sempre le solite lamentele!
Allora, io personalmente andando avanti con gli episodi posso dire che la trama si stà sviluppando in maniera molto gradevole, con molti colpi di scena, e ammetto che in cuor mio non mi aspettavo una cosa del genere. La cosa mi fa molto piacere. Tutto fila con una certa linearità, non ci sono incoerenze nella storia, tutto bene insomma!
Trovo semplicemente geniale quest'opera proprio perchè è una grande strategia di mercato per "acchiappare" nuovi fans, e adesso vi spiego perchè!
Racchiude tutto ciò che è caro ai ragazzi molto giovani che hanno iniziato ad avere un approccio con gli anime attraverso determinate serie. Si parla di ninja, argomento molto caro a molti di noi, ci son trasformazioni sfavillanti, come dicono certe mie conoscenze eheheh alla "Sailor Moon" (senza contare che una buona fetta della mia generazione è cresciuta con le Sailor e con le altre "maghette"), c'è del sano combattimento e dei forti sentimenti come è giusto che sia, e tutto ciò racchiuso in un MITO che è SAINT SEIYA.
I Saint sono entrati nella storia, ma far vedere un anime di più di 20 anni fa ad un ragazzino di oggi che è abituato ad un certo tipo di impatto visivo potrebbe essere controproducente...Omega serve anche per questo a mio avviso. Cercare di stimolare l'interesse verso la storia originale, verso il MITO, lo ribadisco. Oltre al fatto che trovo che sia uno splendido tributo ad Araki!!!ç_ç
Dite la vostra, tanto lo state guardando e credo che qualcosa di buono ci stiate trovando in questo anime, a meno che voi non siate dei masochisti che seguite una saga pur detestandola e provando un senso di vomito...beh questo mi farebbe pensare che non avete di meglio da fare durante il giorno ;) ...dai concedetemi questa provocazione...ci stà tutta!!!! ASD
view post Posted: 10/11/2012, 17:50     Action Figures SS Omega - - ALTRO -
Sono davvero superbe!!!!Anche io ti ho messo il + 1 fratellino!!!!!
Certo che c'è poco da montare in queste armature!!!Non sono le "classiche" queste sembrano più delle armature biomeccaniche, una seconda pelle ed è proprio questo che le rende straordinarie. Per come è strutturata la serie sarebbe stato stupido e banale disegnare le Cloth così come le abbiamo viste nella serie classica e nel Canvas!!! Mi sembra di parlare al vento, c'è sempre dell'ironia "maligna" su Omega, e sinceramente non ne vedo il motivo!
view post Posted: 10/11/2012, 17:45     Auguri SAGA!!!!! - Chat
Oggi per me è un giorno speciale!!!Il mio amore, il nostro MOLTOPOCOPRESENTE Saga666 compie gli anni!!!!
AUGURI AMORE MIO!!!!

:Pandora: :SagaSpecter:

gal_cake24_L

La mia faccia ora hihihi
happybirthday
view post Posted: 2/11/2012, 17:54     Route 58 - - OFF TOPIC -
Non potevo non averlo e così qualche settimana fa ho acquistato in edicola il bellissimo candelario dedicato a Sic!!!

E' un calendario fantastico, un tributo ad un grande campione nello sport e nella vita. Il ricavato andrà alla Fondazione Marco Simoncelli che stà già aiutando tantissimi ragazzi in difficoltà!!!

Per saperne di più vi linko un sito in cui se ne parla....mi raccomando passate in edicola e compratelo, fatelo per Marco e per tutti quelli che han bisogno!!! ktmgifrd3

http://www.gpone.com/index.php/20121011849...Simoncelli.html

Poi posterò la foto del calendario^^
view post Posted: 2/11/2012, 17:45     Torrent episodi 22 e 23 - Serie Omega
Sob non commentiamo più gli episodi??? proprio ora che si entra nel vivo???? D:
3681 replies since 26/12/2006