Saint Seiya Hades

parlare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2008, 17:41     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Hortern @ 26/6/2008, 01:42)
...........ma chi è quell uccello del malaugurio che mi parla alle spalle.......................guarda che ti distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

se se... arrenditi al potere della Garuda! ho già fatto il mazzo a tuo fratello.... devo farlo anche a te? Saga...non puoi nulla contro di me!!! XD XD XD image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


image image ...siate buoni...miei tesorini
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2009, 20:33     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Dite un pò...quante volte vi capita di desiderare di avere i poteri dei Saints??? e in che occasione anche solo per gioco con la mente avete fantasticato di esserlo davvero???
...a me capita spessissimo, anche se vado in giro per i paeselli antichi pieni di scale, magari le faccio di corsa pensando di salire fino alle stanze del gran Sacerdote(sapeste quanto corro pensando di trovare Saga lassù image )
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2009, 11:21     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


Io voglio il teletrasporto come Mu di Ariete! Così non sarei costretta ad alzarmi alle 5 del mattino per andare al lavoro, potrei seguire tutti i concerti che mi piacciono in qualunque parte del mondo, fare viaggetti senza problemi di mezzo di trasporto (e dispendio di soldini! :D ) :B):

I miei preferiti sono Mu di Ariete, Shaka di Virgo e Dokho di Libra (ma anche i gemellini non mi dispiacciono!) :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2009, 19:00     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


...wow magari potersi teletrasporta!!! che sogno!!!...però hai ottimi gusti amica mia image
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:25     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE
...wow magari potersi teletrasporta!!! che sogno!!!...però hai ottimi gusti amica mia

Ma grazie! ;) :D
 
Web Contacts  Top
Garuda No Aiacos
view post Posted on 28/1/2009, 10:27     +1   -1




io vorrei solo un'armatura fiammante :B):
il mio cosmo è già abbastanza elevato, non mi servono poteri aggiuntivi
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:14     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


WWW :aiacos1:
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2009, 11:40     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


ovviamente il mio preferito è :radamanthysis5.gif: i miei gold preferiti sn :ashakaoo6.gif: e :msion81ec716da2.png:
p.s. bella qst emoticon :shakasapuris1ec784yk3.png:
 
Web  Top
23 replies since 21/6/2008, 10:20   183 views
  Share