Saint Seiya Hades

SAMURAI TROOPERS, I 5 SAMURAI A 20 ANNI DALLA LORO APPARIZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 20:16     +1   -1
Avatar

SUPREMO

Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
18,019
Reputation:
0

Status:


Eh eh :B):
Comè andata la rischiesta x inserire le foto all'interno dei Myth?

Cmq è già ordinabile ^_^
Metto sotto spoiler due link dato che non sò se potre inserirli :milo3nw8wy1.gif:


Purtroppo non conosco il sito estero quindi non sò garantire la sua affidabilità....
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 23/7/2009, 15:27     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'armatura bianca!!!!!!!!!!!! godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma Ryo dove le trovi tutte ste info/foto sui troopers?
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

SUPREMO

Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
18,019
Reputation:
0

Status:


Eh eh mi tengo informato ^_^
Io vivo x i Samurai :wub: VESTIZIONE!!!!!
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 23/7/2009, 20:09     +1   -1




BENE!allora qui all'interno del forum dei saints hai trovato un aklleato inportante! :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

SUPREMO

Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
18,019
Reputation:
0

Status:


Mi fà molto piacere :B):

Ecco quà un disegno realizzato da me,che ne pensi?

SPOILER (click to view)
image
^_^
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 24/7/2009, 15:25     +1   -1




ke non si vede! XD

p.s.

ma degli ultimi OAV che ne pensi?
a me special modo proprio l'ultimo m'ha fatto cagare..di una noia mortale con 10 minuti di fermo immagine di Ryo che ascolta la segreteria telefonica e ancora non ho capito se i samurai sono morti... o che cosa...
che senso ha avuto dotarli di nuove armature (anche se molto piu' simili alle "vecchie" medievali che non a quelle "tecnologiche")per non farli mai combattere?
 
Top
BehemothX
view post Posted on 24/7/2009, 18:47     +1   -1




:o: complimenti Ryo! sembra un settei originale!!!! veramente bellissimo!!!^^

speriamo che arrivino presto questi "Myth" in italia!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

SUPREMO

Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
18,019
Reputation:
0

Status:


@Leviathan:Non lo vedi il disegno?Prova a cliccare sul link
https://i223.photobucket.com/albums/dd146/R...da/IMG_1015.jpg

X quanto riguarda gli oav i primi due interessanti,sia la storiella di Sami/Seiji che la fighissima armatura nera,mentre il terzo oav "Message" è davvero particolarissimo,solo ascoltando la sigla finale chi mai lo direbbe che sia dei Samurai Troopers?Ha una storia abbastanza complessa,bisogna seguirla attentamente perchè non è semplice,e le armature nuove?Un pò inquietanti a dir la verità XD,peccato che si siano viste come si deve solo alla fine....
Mi sono venuto i brividi quando Simo/Shin grida VESTIZIONE!!!Fighissimo davvero :lol:

@Behemoth:Grazie mille x i complimenti,malgrado le apparenze è stato molto tosto riuscire a fallo ma tra tante cancellazioni sono sodisfatto del lavoro finito :B):
X i Myth dai dai ancora un paio di mesi e potremo accaparrarci il primo che esce,sperando di poter acquistare anche gli altri più avanti :wub:
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 26/7/2009, 18:25     +1   -1




sinceramente message non l'ho proprio capito,cioe' non ne capisco veramente veramente il senso,non trovo un filo conduttore..
se tu l'hai capito e hai vioglia di spiegarmelo scrivimelo
o sono io veramente stupido o era cosi' sottile che veramente pochi l'hanno capito..
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

SUPREMO

Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
18,019
Reputation:
0

Status:


é di una particolarità unica "Message",trama molto profonda e complessa,l'episodio finale dei "Samurai Troopers",cronologicamente viene dopo il secondo aov,ovvero quando le armature
SPOILER (click to view)
vengono distutte
.Ryo Xiu Seiji Shin apprendono tramite un libro inviato da Toma che più o meno 100 anni prima in una scenetta di teatro si parlava delle gesta e la storia dei 5 Samurai,tutto pare fosse già scritto e stabilito...si ipotizza da un fantomatico veggente,ma comè possibile che dopo tutti i sacrifici e fatica compiuta dai nostri Samurai era già tutta previsto?Questa domanda frullerà a lungo nella loro mente con tutti i dubbi e incertezze che latinano nei loro cuori...intanto una ragazza di nome Suzunagi forgia delle nuove armature x richiamare ancora una volta l'armatura dell'"Imperatore Brilliant" x poterla portare dalla parte del bene e diffonderla sulla terra....e ad uno a uno raduna I Cinque Samurai facendo compiere loro le rispettive Vestizioni.

Questo è un miscuglio tra quello che è successo e i miei pensieri,ed è quello che insomma ho capito di questo aov tutt'altro che semplice...
Spero ti abbia reso le idee un pò più chiare :B):

Ps.ma il disegno sei riuscito a vederlo?
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 28/7/2009, 14:40     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ryo Xiu Seiji Shin apprendono tramite un libro inviato da Toma che più o meno 100 anni prima in una scenetta di teatro si parlava delle gesta e la storia dei 5 Samurai,tutto pare fosse già scritto e stabilito...si ipotizza da un fantomatico veggente,ma comè possibile che dopo tutti i sacrifici e fatica compiuta dai nostri Samurai era già tutta previsto?Questa domanda frullerà a lungo nella loro mente con tutti i dubbi e incertezze che latinano nei loro cuori...intanto una ragazza di nome Suzunagi forgia delle nuove armature x richiamare ancora una volta l'armatura dell'"Imperatore Brilliant" x poterla portare dalla parte del bene e diffonderla sulla terra....e ad uno a uno raduna I Cinque Samurai facendo compiere loro le rispettive Vestizioni


ok e fin qui qualcosa avevo capito..
ma quello che dico io, la tipa li raduna,una volta radunati sembra imprigionarli
ed una volta imprigionati sembrano "arrendersi" aclhe' la scena finale della "tomba" con una frase abbastanza "ambigua" di Ryo:"fiamma bianca anche tu mi porterai un fiore sulla tomba?"
oltre alle scene quasi "offoscuscate" modello "sogno" fanno pensare ad una morte dei samurai... qui il punto

sono morti?se non sono morti come mai non si sono "liberati"?ma sta tipa in fondo che diavolo li "imprigionava" a fare nelle "nuove" armature se il suo intento e' buono?allora non era buono...
insomma queste "nuove" armuture a che servono se non c'e' stato un nemico?
insomma d'accordo il volere essere "profondi" come trama dal profondo si passa al "confusionale" non si ha un capo ne una coda

qui le mie perplessita'....
dico sinceramente non l'ho capito (o son scemo) o veramente e' stato un OAV senza senso...

un'altra domanda che mi son posto e' stata(ma non riguarda necessariamente l'OAV):

ma alla fine Krana Kratos Rasta erano ancora vivi e hanno avuto la loro sorta di "redenzione" se ne sono andati via..e di loro non si seppe piu' nulla...
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:43     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


mi state facendo incuriosire... dopo me lo vedo pure io XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:33     +1   -1
Avatar

SUPREMO

Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
18,019
Reputation:
0

Status:


Ineffetti è strano che una volta compiute le vestizioni delle nuove armature scomparivano...e sembrava quasi una sorta di resa...cmq non penso siano morti...le armature poi un pochettino le hanno usate alla fine...peccato non si sia visto nessun combattimento salvo x i riassunti delle 2 serie tv e oav...
I 4 Demoni non mensionati x niente...questo oav oltre ad essere complesso ha anche qualche lacuna -_-

Grishnàkh guardalo e dici anche la tua :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 17:45     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


ecco! ho trovato il link degli episodi^^

http://5samuraidb.blogspot.com/

vado col primo :D
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 30/7/2009, 19:25     +1   -1




questo cartone animato ha molte similitudine con i cavalieri come in passato avevo gia' scritto
e' (CREDO FERMAMENTE) che sia fonte di ispirazione anche per il videogioco della Capcom Onimusha...
peccato che la Bandai non abbia preso in considerazioni l'idea di farne un videogioco
le trame e le richerche delle spade ecc ecc erano molto intriganti,in Italia perlomeno CREDO FERMAMENTE che siano stati i precursori del successo dei Saints a posteriori
forse senza di loro i Saints non avrebbero avuto lo stesso successo
 
Top
112 replies since 8/2/2009, 01:07   1841 views
  Share