Saint Seiya Hades

CAPITOLO 6, Le leggende antiche

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 29/7/2009, 19:54     +1   -1




INTANTO NELLA GROTTA SULLA VIA DELLA SETA...

Il Martello con un colpo violentissimo scaravento' Tea sulla parete della grotta sfondando diverse Stalagtiti e provocandone una forte emorragia alla zona occipatale della testa facendole perdere i sensi

Leviathan accortosi della gravita' della situazione usci' dall'ombra e con un salto balzo' alle spalle del Martello stritolandogli il collo decapitandolo.

Ne rimaneva soltanto uno a questo punto :

La madre che a questo punto senza il cavaliere Bambino si trovava indifesa ,prima che Siryo carico' il suo drago nascente Leviathan ne blocco' il pugno urlando :"FERMO!!"

e prosegui: "Se la uccidete,non rivedrete piu' Tristania...non conosci forse la storia dei cavalieri cadaveri dello zodiaco nero?"

Sirio in silenzio fece un cenno negativo a Leviathan che inizio a raccontare la storia..

"Per risveghliare i 12 guerrieri dello zodiaco nero,ne serviva un tredicesimo, Tristania nel tentativo di difendere Crystal dall'attacco di Zuraica evidentemente posseduta da questi fantasmi, divento il tredicesimo spettro,ossia il suicida per amore,se ora fai fuori la Madre oltre a lei sparira' per sempre Tristania condannandola a divenire effettivamente il Tredicesimo spettro.."

Leviathan lascio la presa sul braccio di Sirio si volto' verso Laila,Crystal e Zuraica e con fare quasi minaccioso ordino':

"Voi tre che possedete il potere dei ghiacci,congelate la Madre tu Sirio che in passato liberasti Crystal dalla Ice coffin,ritenta l'impresa con Tristania.."
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 29/7/2009, 20:20     +1   -1




"Quindi bisogna congelare la madre per poi liberare Tristania?" chiese Zuraica.
"Esatto! Se volete rivedere Tristania è così" aggiunse Leviathan.
Zuraica non fece in tempo a domandarsi come faceva Leviathan a sapere tutte queste cose che Crystal prese l'iniziativa e disse "Forza! Layla, Zuraica, uniamoci e diamoci da fare! Abbiamo perso anche troppo tempo in questa grotta maledetta! Vediamo di recuperare il tempo perduto!"
"Giusto! Dobbiamo procedere per la Cina e liberare Hades! Crystal, vai con la polvere di diamanti, io aggiungerò il mio colpo al tuo e Layla si unirà a noi!"
I tre cavalieri con il potere dei ghiacci unirono le loro forze e congelarono la madre, ancora piangente sul cadavere del figlio. Le lacrime ghiacciate sulla guance della donna risplendevano attraverso la lastra fredda dell'ice coffin, dando un'aria di pietà a quella donna...
"E ora? Come faremo a liberare Tristania?" si domandò Zuraica
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo sbuffò.

-L'ultimo spettro è congelato....ora dobbiamo pensare a scongelare Tristania.-

Dark Virgo si voltò verso la Gold Specter congelata.

"Tristania...Di sicuro non diverrai uno spettro anche tu."

Si girò verso il Dragone.

-Sirio,forza. Tenta l'impossibile.-

Lorenzo ridacchiò.

-Lo so,sarà una cosa un pò strana salvare un nemico....MA FALLO IN FRETTA!-

Drak Virgo assunse la posizione del loto e aspetto che il Dragone distruggesse la Freezing Coffin e liberasse Tristania.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 30/7/2009, 14:23     +1   -1




Il Dragone si concentro' ed evoco' la sacra Excalibr donatagli dal cavaliere del capricorno,impossibilitato di richiamare a se l'armatura del suo vecchio maestro,il cavaliere della Libra,si affido' al filo della sacra spada di Shura per compiere l'impresa..
Sirio scocco' il suo fendente dopo qualche secondo di esitazione la bara di ghiaccio si apri' in due..
Il vapore circondo' i cavalieri oscurando ancor di piu' la poca visibilita' interna della grotta...

Tristania era viva?O forse tutti quelli forzi non servirono a niente?
 
Top
18 replies since 8/7/2009, 21:14   388 views
  Share