Saint Seiya Hades


MILO VS MINOS
Poll choicesVotesStatistics
MINOS11 [55.00%]
MILO9 [45.00%]
This poll is closed (Voters: 20)

MILO VS MINOS, Dream match 2:nessuna barriera protettiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2009, 22:54     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Leviathan666 @ 14/11/2009, 22:45)
CITAZIONE
Milo, che a mio parere è la barzelletta vivente dei gold

e se lui e' la barzelletta...ke dire di Aphrodite? XD

Barzelletta al livello di forza.
Milo non ha un vero e proprio colpo decisivo, tranne ovviamente Antares che però deve venire dopo 14 cuspidi...troppo lento, troppo lento. Inoltre ha la Restriction, un bloccaggio fisico come un altro.
Aphrodite? Aphrodite ha la rosa bianca che equivale ad Antares...con la differenza che funziona al primo colpo :rolleyes: Poi può prosciugare le forze del nemico dall'interno con la rosa rossa, rendersi invisibile sempre grazie ad essa, stendere tappeti velenosi sempre grazie ad essa, con la rosa nera può tagliuzzare qualsiasi cosa non sia armatura d'oro.
Via, lasciamo per un attimo da parte i pregiudizi su Aphrodite "uomo" ed esaminiamo cosa possono mettere in campo, non c'è paragone! Non è un caso se Saga manda Aphrodite ad aiutare Milo in difficoltà con Albione....Aphrodite con una combo rosa rossa-rosa bianca avrebbe molto probabilmente sbrigato il problema da solo.
Ecco, secondo me è il classico esempio di saint svalutato dal copione e dalla caratterizzazione. Non stravedo certo per lui ma con tutta probabilità è uno fra i migliori gold "medi", in ogni caso molto migliore di gente come appunto Milo e Dohko (inteso Dohko giovane, senza 200 anni di esperienza alle spalle, chi ha letto Lost Canvas fino al capitolo 150 circa capirà).

E già che ci sono torno IT dicendo che, come saremo tutti d'accordo, Albafica è più forte di Aphrodite se non altro per il Crimson Thorn. E non dimentichiamo che Albafica vince Minos con un inganno, dopo essere stato sovrastato in lungo e in largo dalla Marionation del giudice. Da qui:
Milo<Aphrodite<Albafica<Minos
E tutto torna :P
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 14/11/2009, 23:19     +1   -1




effettivamente il ragionamento non fa una grizza.....anche se manca un colpo paralizzante di milo nelle tue citazioni... e' molto simile ad un colpo telecinetico..ma cmq c'e'...

per il resto vorrei far notare:

contro Albione: non ha utilizzato punture ma solo una tecnica d'aria... in cui albione era in difficolta',e Aphrodite ne ha aprofittato per colpire a tadimento,da nascosto)

per cio' che riguarda le tecniche delle 15 punture:

non si sono mai viste a tutta potenza...con crystal erano mirate a farlo "maturare",contro Kanon erano mirate per testare la sua "lealta'"..
nell'urlo di athena contro i suoi ex compagni ne e' uscito quasi trionfante (poiche' e' vero che si e' risolto con un pareggio,ma i piu' malconci erano cmq i gold specters)
Radamanthis l'ha battuto grazie alla barriera protettiva...

in teoria e' un cavaliere inespresso...non si e' ancora vista la sua tecnica letale a tutta potenza..

aphrodite dal canto suo : con tutte quelle rose le ha prese dal gaykiller Andromeda... Marin e' sopravvisuta dal tappeto di rose... Mur gliele ha ficcate su per il ****... (non contiamo seiya quello non fa testo)..non mi sembrano cosi' efficaci...

Edited by Leviathan666 - 14/11/2009, 23:41
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 23:50     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Leviathan666 @ 14/11/2009, 23:19)
effettivamente il ragionamento non fa una grizza.....anche se manca un colpo paralizzante di milo nelle tue citazioni... e' molto simile ad un colpo telecinetico..ma cmq c'e'...

per il resto vorrei far notare:

contro Albione: non ha utilizzato punture ma solo una tecnica d'aria... in cui albione era in difficolta',e Aphrodite ne ha aprofittato per colpire a tadimento,da nascosto)

per cio' che riguarda le tecniche delle 15 punture:

non si sono mai viste a tutta potenza...con crystal erano mirate a farlo "maturare",contro Kanon erano mirate per testare la sua "lealta'"..
nell'urlo di athena contro i suoi ex compagni ne e' uscito quasi trionfante (poiche' e' vero che si e' risolto con un pareggio,ma i piu' malconci erano cmq i gold specters)
Radamanthis l'ha battuto grazie alla barriera protettiva...

in teoria e' un cavaliere inespresso...non si e' ancora vista la sua tecnica letale a tutta potenza..

Io mi riferisco sempre e comunque ai colpi base secondo dati Taizen e manga, senza i vari colpi filler nell'anime che spesso sono messi ad hoc per certe occasioni, mi sembra la soluzione più sensata se vogliamo analizzare "scientificamente" i rapporti di forza.

Contro Albione mi sono limitato a dire che molto probabilmente Aphrodite al posto suo avrebbe risolto il tutto con una combo rosa rossa-rosa bianca. Non dimentichiamoci la scena in cui Albione trattiene con la catena il braccio del saint di Scorpio, l'unica spiegazione possibile per un comportamento del genere è che stesse bloccando l'esecuzione dello Scarlet Needle...riuscendoci peraltro in pieno.

Quanto a Hyoga, non dimentichiamo che Milo non è Camus. Milo non parte già convinto della bontà di Hyoga, si convince combattendo con lui, quindi le sue punture non sono affatto frenate. Lo stesso si può dire con Kanon, dato che sentiamo addirittura i suoi pensieri: solo alla fine si convince e si risparmia Antares.

Quindi per me la faccenda del cavaliere inespresso non sta in piedi, anche perché è Milo stesso a dirci che per un avevrsario standard bastano 5-6 punture, per uno forte bisogna ricorrere alla quindicesima, Antares. Il che crea indubbiamente un notevole handicap in termini di tempo, colpi come la rosa bianca di Aphrodite sono certamente molto più efficaci.

E per completare il discorso sullo Scorpione, cito Lost Canvas.
SPOILER (click to view)
Lì senza alcuna barriera di sorta Cardia scaglia contro Rhadamantis la Scarlet Needle Antares Katakaio, variante di Antares più pericolosa ancora perché brucia l'avversario dall'interno. Non solo l'uso di questa tecnica, indubbiamente più forte di quella di Milo, comporta il sacrificio di Cardia ma lo stesso Rhadamantis resiste...

Quindi, se Cardia (più forte di Milo) viene di fatto sovrastato da Rhadamantis (che considero anche se di poco inferiore a Minos), abbiamo un'ulteriore controprova del mio voto.

Sulle rose:
Ecco, questo è il classico caso di carattere del personaggio che influisce sulla sua valutazione come guerriero.
Shun ha usato la NEBULOSA DI ANDROMEDA (e vorrei vedere Milo contro quella tecnica che faceva) e lo scontro si è concluso in pareggio, dato che Shun viene trafitto dalla rosa bianca.
Contro Mu viene detto, ridetto e stradetto che Death Mask e Aphrodite non attaccano al massimo del loro potenziale per ovvi motivi, inoltre il buon carissimo pesciolino usa solo rose rosse...
Il problema sta più che altro a capire come mai Sion non avesse bloccato Mu prima che gli falciassero due dei cinque specter.
 
Top
Todek
view post Posted on 15/11/2009, 12:05     +1   -1




milo
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 15/11/2009, 14:12     +1   -1




CITAZIONE
Quanto a Hyoga, non dimentichiamo che Milo non è Camus. Milo non parte già convinto della bontà di Hyoga, si convince combattendo con lui, quindi le sue punture non sono affatto frenate. Lo stesso si può dire con Kanon, dato che sentiamo addirittura i suoi pensieri: solo alla fine si convince e si risparmia Antares

qui non sono totalmente d'accordo...
Il legame d'amicizia tra Camus e Milo fa capire fin dall'inizio che Milo aveva intenzione di "testare" crystal il discepolo del suo amico...fa anche passare gli altri nonostante il Koliso non l'avesse fermato sul serio..in teoria MIlo gia' sapeva delle intenzioni di Camus...egli era dovuto passare per la casa dello scorpione per recarsi a quella della bilancia sia per l'andata che per il ritorno.

Nelle intenzioni di Kurumada il vero (e primo ) maestro di Crystal e' palesemente Milo (tavola poi modificata a posteriori) anche se non c'entra niente ma mi da cmq da pensare..

CITAZIONE
Lo stesso si può dire con Kanon, dato che sentiamo addirittura i suoi pensieri: solo alla fine si convince e si risparmia Antares

fondamentalmente a richiamare in vita Kanon e' stata Atena... non credo che abbia volutamente iniziare da subito con l'intento di ricacciare in ade una persona "riesumata" da Atena stessa... ma di testare fino a che punto potesse spingersi l'ex nemico quello e' piu' probabile...



CITAZIONE
Contro Albione mi sono limitato a dire che molto probabilmente Aphrodite al posto suo avrebbe risolto il tutto con una combo rosa rossa-rosa bianca. Non dimentichiamoci la scena in cui Albione trattiene con la catena il braccio del saint di Scorpio, l'unica spiegazione possibile per un comportamento del genere è che stesse bloccando l'esecuzione dello Scarlet Needle...riuscendoci peraltro in pieno.

Albione per quanto ne ho capito e' un silver dei piu' forti... e credo che solo lui e Orpheus abbiano questa potenza tra i suoi simili...tenere testa a 2 cavalieri d'oro non e' uno scherzo.. nonostante questo c'e' da notare che se un bronze puo' tenere testa ad un cavaliere d'oro seppur per poco tempo,un silver (a regola) dovrebbe "resistere" ancora piu' tempo di un bronze... alla lunga,non so quanto Albione avrebbe potuto resistere ad oltranza... sta di fatto che l'efficacia delle rose di Aphrodite e' meno di quel che si voglia far credere...(il maestro l'ha presa a tradimento..andromeda le ha prese tutte e non e' morto..)

per essere letale ha dovuto essere lanciata a tradimento (se l'avesse lanciata a tradimento ad Andromeda avrebbe forse vinto al primo colpo,ma questo vale per Milo... se lanciasse 3 punture a tradimento avrebbe potuto causare la morte la morte istantanea di Albione (se devo credere che una sola rosa di Aphrodite e' cosi' letale..lo posso credere di 3 punture di Milo)

CITAZIONE
lo scontro si è concluso in pareggio, dato che Shun viene trafitto dalla rosa bianca

Aphrodite ne e' morto ,Andromeda no...dove lo vediamo un pareggio?

sinceramente non credo che si possano sempre paragonare i personaggi del Canvas con quelli "odierni"...se prendiamo ad esempio El Cid nonostante perda un braccio,non lo vedo piu' forte di Shura... forse uguale.

CITAZIONE
Il problema sta più che altro a capire come mai Sion non avesse bloccato Mu prima che gli falciassero due dei cinque specter

perche' Aphrodite e' il piu' inutile di tutti :D Death Mask un po' di meno...
ma quando lo stesso Milo si e' trovato di fronte Camus,Saga,Shura (insomma tre che a quel punto erano disposti a tutto pur di vincere)ne e' uscito vincitore.

ed effettivamente e' stato il primo scontro effettivo che si e' visto di Milo ne ha avuti solo 5 :

1)Albione :e non stava perdendo ne vincendo
2)Crystal :e se stiamo a vedere era Crystal in fin di vita non lui
3)Kanon :come sopra
4)Camus & Shura & Saga :pareggio ma i piu' malconici erano i g.s.
5)Radamanthis : ha perso grazie ad una barriera

si puo' dire che non ne e' mai uscito sconfitto
piu' che le tecniche analizzo gli scontri che ha avuto
Non so quanto ha fatto Cardia e chi abbia affrontato(lo vedro')... ma Milo non ha dimostrato esattamente di essere sfigato quanto Aphrodite.

se cardia ha una tecnica in piu' e se sulla Taizan non e' citata la tecnica immobilizzatoria di Milo ,secondo me se la sono dimenticata :D poiche' oltre che nell'anime e' presente anche nel videogame "Immobilisasion de scorpio'" XD (io tiro in ballo tutto non solo la Taizan)
quindi Cardia ha un Antares in piu' e Milo ha l'immobilizzazione in piu'.. per questo secondo me non sono paragonabili

IN FINALE E' UN BEL DIBATTITO! :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 16:01     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Leviathan666 @ 15/11/2009, 14:12)
CITAZIONE
Quanto a Hyoga, non dimentichiamo che Milo non è Camus. Milo non parte già convinto della bontà di Hyoga, si convince combattendo con lui, quindi le sue punture non sono affatto frenate. Lo stesso si può dire con Kanon, dato che sentiamo addirittura i suoi pensieri: solo alla fine si convince e si risparmia Antares

qui non sono totalmente d'accordo...
Il legame d'amicizia tra Camus e Milo fa capire fin dall'inizio che Milo aveva intenzione di "testare" crystal il discepolo del suo amico...fa anche passare gli altri nonostante il Koliso non l'avesse fermato sul serio..in teoria MIlo gia' sapeva delle intenzioni di Camus...egli era dovuto passare per la casa dello scorpione per recarsi a quella della bilancia sia per l'andata che per il ritorno.

Nelle intenzioni di Kurumada il vero (e primo ) maestro di Crystal e' palesemente Milo (tavola poi modificata a posteriori) anche se non c'entra niente ma mi da cmq da pensare..

CITAZIONE
Lo stesso si può dire con Kanon, dato che sentiamo addirittura i suoi pensieri: solo alla fine si convince e si risparmia Antares

fondamentalmente a richiamare in vita Kanon e' stata Atena... non credo che abbia volutamente iniziare da subito con l'intento di ricacciare in ade una persona "riesumata" da Atena stessa... ma di testare fino a che punto potesse spingersi l'ex nemico quello e' piu' probabile...



CITAZIONE
Contro Albione mi sono limitato a dire che molto probabilmente Aphrodite al posto suo avrebbe risolto il tutto con una combo rosa rossa-rosa bianca. Non dimentichiamoci la scena in cui Albione trattiene con la catena il braccio del saint di Scorpio, l'unica spiegazione possibile per un comportamento del genere è che stesse bloccando l'esecuzione dello Scarlet Needle...riuscendoci peraltro in pieno.

Albione per quanto ne ho capito e' un silver dei piu' forti... e credo che solo lui e Orpheus abbiano questa potenza tra i suoi simili...tenere testa a 2 cavalieri d'oro non e' uno scherzo.. nonostante questo c'e' da notare che se un bronze puo' tenere testa ad un cavaliere d'oro seppur per poco tempo,un silver (a regola) dovrebbe "resistere" ancora piu' tempo di un bronze... alla lunga,non so quanto Albione avrebbe potuto resistere ad oltranza... sta di fatto che l'efficacia delle rose di Aphrodite e' meno di quel che si voglia far credere...(il maestro l'ha presa a tradimento..andromeda le ha prese tutte e non e' morto..)

per essere letale ha dovuto essere lanciata a tradimento (se l'avesse lanciata a tradimento ad Andromeda avrebbe forse vinto al primo colpo,ma questo vale per Milo... se lanciasse 3 punture a tradimento avrebbe potuto causare la morte la morte istantanea di Albione (se devo credere che una sola rosa di Aphrodite e' cosi' letale..lo posso credere di 3 punture di Milo)

CITAZIONE
lo scontro si è concluso in pareggio, dato che Shun viene trafitto dalla rosa bianca

Aphrodite ne e' morto ,Andromeda no...dove lo vediamo un pareggio?

sinceramente non credo che si possano sempre paragonare i personaggi del Canvas con quelli "odierni"...se prendiamo ad esempio El Cid nonostante perda un braccio,non lo vedo piu' forte di Shura... forse uguale.

CITAZIONE
Il problema sta più che altro a capire come mai Sion non avesse bloccato Mu prima che gli falciassero due dei cinque specter

perche' Aphrodite e' il piu' inutile di tutti :D Death Mask un po' di meno...
ma quando lo stesso Milo si e' trovato di fronte Camus,Saga,Shura (insomma tre che a quel punto erano disposti a tutto pur di vincere)ne e' uscito vincitore.

ed effettivamente e' stato il primo scontro effettivo che si e' visto di Milo ne ha avuti solo 5 :

1)Albione :e non stava perdendo ne vincendo
2)Crystal :e se stiamo a vedere era Crystal in fin di vita non lui
3)Kanon :come sopra
4)Camus & Shura & Saga :pareggio ma i piu' malconici erano i g.s.
5)Radamanthis : ha perso grazie ad una barriera

si puo' dire che non ne e' mai uscito sconfitto
piu' che le tecniche analizzo gli scontri che ha avuto
Non so quanto ha fatto Cardia e chi abbia affrontato(lo vedro')... ma Milo non ha dimostrato esattamente di essere sfigato quanto Aphrodite.

se cardia ha una tecnica in piu' e se sulla Taizan non e' citata la tecnica immobilizzatoria di Milo ,secondo me se la sono dimenticata :D poiche' oltre che nell'anime e' presente anche nel videogame "Immobilisasion de scorpio'" XD (io tiro in ballo tutto non solo la Taizan)
quindi Cardia ha un Antares in piu' e Milo ha l'immobilizzazione in piu'.. per questo secondo me non sono paragonabili

IN FINALE E' UN BEL DIBATTITO! :D

Hyoga: Se voleva solo testarlo direi che 14 cuspidi mi sembrano un po' troppine, francamente, dato che Hyoga doveva ancora arrivare al settimo senso e lui dice chiaramente che per asfaltare un nemico comune ne bastano molte meno. Mi parrebbe alquanto rischioso come test...

Kanon: Fischia, sentiamo i pensieri di Milo, più chiaro di così...dice chiaramente che Athena è stata troppo buona e che non possono permettersi di rischiare. Non dimentichiamoci inoltre che lo Scorpione è il segno impulsivo per eccellenza.

Albione: Qua stai andando contro ogni logica. Lo dice Milo stesso che per abbattere un nemico qualsiasi servono 5-6 cuspidi, per un quasi gold come Albione sicuramente molte di più. Con 3 cuspidi gli faceva il solletico, al maestro di Shun.
Aphrodite l'ha preso a tradimento, è vero, ma se non l'avesse preso a tradimento cosa ti autorizza a pensare che la cosa sarebbe stata diversa? Poteva anche avere l'opportunità di stendere un tappeto, tipo quello fra 12esima e 13esima casa, aspettare che il veleno lo intontisse e andare di rosa bianca. Non contiamo poi che la catena di Albione con tutta probabilità contro la rosa nera non avrebbe avuto speranza...e non venitemi a dire che una rosa che vediamo tranciare i fili del Cosmic Marionation non possa tranciare la catena di un silver, per quanto forte.
Poco da fare, Aphrodite ha molte più opzioni.

Shun: Lo vediamo nel fatto che arriva Athena a paraculare Shun, senza aiuti esterni quello crepava. Allora se aiutava Aphrodite al posto di Shun aveva vinto Aphrodite?
Quanto ad Albafica, io dico che è più forte di Aphrodite se non altro per il Crimson Thorn...El Cid non ha nulla più di Shura quindi per lui il ragionamento tuo fila...

Urlo di Athena: Scusa, grazie al bip che gli specter ne escono più malconci, vorrei vedere dopo essersi presi 4/5 di Tenbu Honin con indosso tre semplici surplici della terra! XD

Ricapitoliamo:

1) Albione: Si fa trattenere dalla sua catena
2) Hyoga: Il cignozzo lo fa sudare freddo senza settimo senso.
3) Kanon: Riesco anch'io a bullarmi con Kanon se questi non si difende.
4) Camus & Shura & Saga: Debbo ricordare che si prende una Galaxian Explosion in faccia da un Saga più morto che vivo? L'urlo non conta, erano in 3 e poi vedi sopra.
5) Rhadamanthis: C'è la barriera, ok.
Insomma, che Milo non venga mai sconfitto in cinque occasioni del genere dice ben poco. Avrei voluto vederlo contro una Nebulosa di Andromeda, un'Aurora Execution o robette del genere...

Aphrodite:
1) Seiya: Il tappeto di rose lo avrebbe messo KO senza Marin che lo paraculava con la maschera.
2) Shun: Pareggia beccandosi la Nebulosa in faccia. Che strano, Milo colpi del genere non se li becca mai...
3) Mu: Non usa la rosa bianca, inoltre è pacifico che ne lui né DM attaccano al massimo della loro forza, inoltre indossa una surplice palesemente inferiore alla gold.
4) Rhadamantis: Barriera di Hades FTW

Quanto alla tecnica di Milo, ho capito, tu intendi la Restriction. Mi dispiace deluderti, ma nonostante l'apparenza è una semplice immobilizzazione fisica. E' tutto da vedere se un colpo del genere possa funzionare contro avversari più degni di Hyoga senza settimo senso...
Quanto a Cardia, fidati che il suo Katakaio vale molto di più di qualsiasi tecnica immobilizzatrice XD

Fidati, Aphrodite per la varietà e la qualità dei suoi colpi è sicuramente uno dei più insidiosi gold medi.
Scorpio invece è decisamente un gradino sotto a qualsiasi gold medio, assieme a Libra.
Sostanzialmente il problema è che Aphrodite viene sottovalutato a causa del carattere e dell'aspetto, mentre Milo viene sopravvalutato per l'aspetto (esteticamente è il migliore a mio parere, anche se di carattere ne ha ben poco). Con un minimo di obiettività è evidente che Scorpio<Pisces.

Edited by NightWishMaster - 15/11/2009, 17:45
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 15/11/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE
1) Seiya: Il tappeto di rose lo avrebbe messo KO senza Marin che lo paraculava con la maschera.

PER LA STESSA TEORIA DELL'ATHENA EXCLAMATION DA TE ELABORATA A STO PUNTO MI SENTO DI SCRIVERE:
DOPO 12 CASE E QUASI 12 ORE DI "LAVORO"...SAREBBE BASTATA UNA SCOREGGIA DI CASSIOS PER ATTERARLO...MARIN SENZA MASCHERA (E FILTRO) NE ESCE VIVA...QUINDI UN NORMALE SILVER,NEMMENO TANTO FORTE E "FRESCO"
NE PUO' USCIRE INDENNE NON SOLO SU UNA MA SU MIGLIAIA DI ROSE ROSSE (SEMPRE SE...NON LANCIATA A TRADIMENTO)

EFFICACIA = 0!

CITAZIONE
2) Shun: Pareggia beccandosi la Nebulosa in faccia. Che strano, Milo colpi del genere non se li becca mai...

SI E' PRESO UN'ATHENA EXCLAMATION..NON CREDO SIA INFERIORE AD UNA NEBULOSA
SE SHUN ERA MORTO QUANTA POTENZA POTEVA AVERE? DI PIU' O DI MENO DI UN ATHENA EXCLAMATION LANCIATA DA TRE G.S. MEZZI MORTI?
COMINCIO..SEMPRE PIU' A CREDERE CHE APHRODITE ABBIA L'EFFETTO DI UN'ASPIRINZA SU UN MALATO TERMINALE DI CANCRO..


CITAZIONE
3) Mu: Non usa la rosa bianca, inoltre è pacifico che ne lui né DM attaccano al massimo della loro forza, inoltre indossa una surplice palesemente inferiore alla gold

LO STESSO DEATH MASK IN TEMPI NON SOSPETTI SI "RITIRA" DI FRONTE MUR E A DOHKO (CHE PALESEMENTE NON PUO' INDOSSARE UNA GOLD CLOTHES)..POICHE' DICE DI NON ESSERE MICA PAZZO AD AFFRONTARE DUE CAVALIERI D'ORO IN UNA VOLTA.QUINDI A PARITA' DI ARMATURE FA LA FIGURA DEL CONIGLIO.
MUR HA DI FRONTE DUE EX CAVALIERI D'ORO CHE PUR AVENDO UNA SURPLICE E' CMQ DI FRONTE AD UNA SITUAZIONE DI SVANTAGGIO..IL FATTO CHE APHRODITE NON ABBIA USATO ALTRE ROSE E' PERCHE' MUR NON GLIENE DA IL TEMPO..
SICURO CHE QUALSIASI ROSA POTREBBE "PASSARE" ATTRAVERSO UN "CRYSTAL WALL"?
PRATICAMENTE SON SEMPRE PIU' CONVINTO CHE UNA ROSA ROSSE HA LO STESSO EFFETTO DI 6 PUNTURE DI SCORPIO

EFFETTO = 0

CITAZIONE
4) Rhadamantis: Barriera di Hades FTW

PROPRIO QUI SIA DEATH MASK CHE APHRODITE "PIANGONO" PERCHE' NON VOGLIONO "RIMORIRE" SCONGIURANO RADAMANTHIS DI NON FARLO... QUINDI L'IPOTESI CHE ALLA PRIMA CASA STESSERO ESATTAMENTE "SKERZANDO"...MI SPARISCE..
MILO NON FA UNA PIEGA LE PRENDE E MUORE DIGNITOSAMENTE.

CITAZIONE
Aphrodite l'ha preso a tradimento, è vero, ma se non l'avesse preso a tradimento cosa ti autorizza a pensare che la cosa sarebbe stata diversa? Poteva anche avere l'opportunità di stendere un tappeto, tipo quello fra 12esima e 13esima casa, aspettare che il veleno lo intontisse e andare di rosa bianca. Non contiamo poi che la catena di Albione con tutta probabilità contro la rosa nera non avrebbe avuto speranza...e non venitemi a dire che una rosa che vediamo tranciare i fili del Cosmic Marionation non possa tranciare la catena di un silver, per quanto forte.

IL TAPPETO COME SCRITTO PRIMA PROPRIO GRAZIE A MARIN (CHE E' SILVER)NON LO VEDO EFFICACE.
ALBIONE HA TENUTO TESTA A SCORPIO ED HA PERSO IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO.
SE CE L'HA FATTA MARIN AD ATTRAVERSARE UN'INTERA SCALINATA DI ROSE,POSSO CREDERE BENISSIMO CHE PER ALBIONE FOSSE L'EQUIVALENTE DI UNA PASSEGGIATA SUI PRATI..
D'ALTRONDE SE UN BRONZE SI BECCA UNA ROSA ROSSA POI UNA NERA ED INFINE UNA BIANCA PRIMA DI STRAMAZZARE..
QUINDI SOLO LA BIANCA PUO' AVERE UN'EFFETTIVA EFFICACIA TANTO QUANTO L'ANTARES DI MILO A STO PUNTO PER QUESTO MOTIVO NON RIESCO A VEDERLO INFERIORE A APHRODITE...
NON POSSO DIRE SE SCORPIO CE L'AVREBBE FATTA O MENO...MA VALE ANCHE PER ALBIONE...
MA SE APHRODITE AVESSE AVUTO TUTTO IL TEMPO DI SCAGLIARE UN INTERO VIVAVIO ADDOSSO AD ALBIONE PRIMA DI UCCIDERLO,POSSO CREDERE ALTRETTANTO CHE MILO AVREBBE POTUTO SCAGLIARGLI ALTRETTANTE 15 PUNTURE..

CITAZIONE
nonostante l'apparenza è una semplice immobilizzazione fisica.

come ne esistono tante altre tipo il "Koliso"
 
Top
Minos82
view post Posted on 16/11/2009, 18:52     +1   -1




cmq ritornando allo scontro, mi pare ovvio che minos può battere stò Gold Saint... superiore o inferiore a Aprodite Minos rimane pu sempre un Giudice e può batterlo tranquillamente come ha fatto Rada con lo scorpione del 700!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 17/11/2009, 13:43     +1   -1




x ora vince di poco.... XD
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 17/11/2009, 18:34     +1   -1




mi dispiace per Miluzzo ma voto il Grifone!!! :Minos: :Minosse:
 
Top
24 replies since 30/10/2009, 17:34   423 views
  Share