Saint Seiya Hades


RELTA VS SUIKYO
Poll choicesVotesStatistics
RELTA13 [56.52%]
SUIKYO10 [43.48%]
This poll is closed (Voters: 23)

RELTA VS SUIKYO, quando erano silvers (replica del titolo mondiale)

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 14/11/2009, 22:37     +1   -1




azz!
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 17/11/2009, 18:40     +1   -1




Ho votato per Suikyo!!! Prima ho aiutato Rada adesso è il turno di Aiacos no? XD
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:46     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (NightWishMaster @ 14/11/2009, 22:08)
Mi sono astenuto. La mia fede Garudista è ovviamente assoluta, ma qua si parla dei due silver quindi non posso prescindere dal fatto che Suikyo, sebbene esteticamente fighissimo e ben caratterizzato, di fatto non faccia nulla mentre Christ sfoggia un colpo almeno così a prima vista micidiale e, particolare non secondario, è arrivato più di chiunque altro vicino alla definitiva eliminazione dalla terra dell'insolente cignozzo!
Suikyo è Suikyo ma Christ lo adoro, ancor più di Rhadamantis. Quindi vado per l'astensione.

mi deludi,maestro dei desideri notturni. ti facevo reltista
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:09     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Radamante @ 26/11/2009, 21:46)
CITAZIONE (NightWishMaster @ 14/11/2009, 22:08)
Mi sono astenuto. La mia fede Garudista è ovviamente assoluta, ma qua si parla dei due silver quindi non posso prescindere dal fatto che Suikyo, sebbene esteticamente fighissimo e ben caratterizzato, di fatto non faccia nulla mentre Christ sfoggia un colpo almeno così a prima vista micidiale e, particolare non secondario, è arrivato più di chiunque altro vicino alla definitiva eliminazione dalla terra dell'insolente cignozzo!
Suikyo è Suikyo ma Christ lo adoro, ancor più di Rhadamantis. Quindi vado per l'astensione.

mi deludi,maestro dei desideri notturni. ti facevo reltista

Relta mi piace per la costellazione, per il nome originale e perché praticamente ammazza Hyoga...Suikyo mi piace perché è l'IMMENSO AIACOS, perché è ben caratterizzato e perché ha un'armatura figa...non posso sbilanciarmi ù.ù
 
Top
18 replies since 30/10/2009, 17:42   148 views
  Share