Saint Seiya Hades

CAPITOLO 11, risvegli

« Older   Newer »
  Share  
BehemothX
view post Posted on 5/12/2009, 12:45     +1   -1




Rose: "Zuraica tieniti pronta ad attaccare... Questo qui sembra più forte di tutti gli altri cavalieri di bronzo!"

Asher: "Ancora non ti è chiaro che non sono più un infimo cavaliere di bronzo? Ti stai rivolgendo ad Asher, fiero Cavaliere d'oro dello zodiaco Cinese!"

Rose: "Io ti chiamerò perdente... perchè è questo che sei! Controllo dell'Ombra
CITAZIONE
Violate riesce ad illudere l'avversario nascondendosi nell'ombra e diventando tutt'uno con essa.

Lo specter sparì nel nulla.

Asher: "Che trucchetto stupido! E tu saresti quella che mi stava facendo la predica? Tenti inutilmente di nasconderti nell'ombra... non hai nemmeno il coraggio di affrontarmi apertamente visto che la mia armatura è troppo resitente!"

Una voce dal nulla esclamò: "Behemoth Attack!!!!"
CITAZIONE
è il colpo più potente di Violate, la sua forza fisica sprigiona il massimo potere e disintegra il nemico con un pugno

Rose uscì dall'ombra del suo avversario per poi colpirlo di sorpresa dal basso. Asher aveva subito un gran colpo che lo fece cadere supino a terra.

Asher: "M-maledetta... me la pagherai!!!"

Rose: "Come no... per ora hai dimostrato solo di essere un perdente!"
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 6/12/2009, 13:22     +1   -1




Zuraica assisteva al combattimento rimanendo sempre sulla difensiva,analizzando l'avversario,non conosceva bene l'ex cavaliere dell'unicorno l'aveva avuto al fianco per pochi giorni,non aveva avuto il tempo di capire molto di lui,ma non le sembrava possibile un cosi' repentino cambiamento ed un aumento di forze cosi' spropositato in cosi' poco tempo.
e penso' tra se e se:

"Qualcosa non va..."

Facendo appello hai suoi poteri magici ereditati dalla reincarnazione dell'antica strega prese a guardare attraverso il cuore di Asher.
Stando sempre attenta al combattimento,con molta cautela in cavaliere d'argento cercava di leggere cuore e mente dell'avversario...fino a che non si interruppe e richiamo' all'attenzione Rose:

"Rose!per piacere vacci calma con lui!C'e' qualcosa che non va...non so spiegartelo,ma chi stiamo combattendo NON e' un nemico!Ti prego ascoltami..."

Sperava che lo specter anche se un tempo nemica le dasse retta,forse solo per solidarieta' femminile,in fondo in questa guerra si stava combattendo tutti dalla stessa parte.
Continuava a scrutare il cuore dell'unicorno e ne intravedeva delle ombre che non riusciva a decrifrare
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2009, 14:21     +1   -1




SALA DEL TRONO CINA

Daoming aveva accompagnato il suo imperatore nella sala del trono nonostante la devozione che avesse per lui nutriva alcuni dubbi,l'Imperatore dalle straordinarie capacita' lesse la sua mente e gli disse:

"Cosa ti turba ancora daoming?Non ti fidi forse del tuo re?"

Daoming:"No...nulla di tutto cio' imperatore,ma come potete essere sicuro della fedelta' di un cavaliere di Athena?"

Imperatore:"E' Asher il tuo cruccio dunque?Daoming..sono stato io in persona a reclutarlo.."

FLASHBACK

a meta' strada dalla via della seta e dalla grande muraglia,Asher aveva appena abbandonato la missione sconvolto dalle continue sconfitte patite,camminava senza meta maledendo il giorno in cui nacque,il giorno che divenne cavaliere,maledendo qualsiasi cosa che gli venisse in mente.
Sulla sua strada incrocio' un cavallo che tranquillamente brucava l'erba,era sciolto,senza briglie,appena si accorse di Asher alzo' la testa dall'erba e lo guardo' fisso e man mano che l'ex cavaliere si avvicinava anche il cavallo prese ad avvicinarsi a lui.
In un attimo di tenerezza Asher guardo' il cavallo e disse:

"Ehy anche tu vuoi sbarrarmi il cammino?"

diede una carezza all'animale e fece per andarsene ma il cavallo l'afferro' per la maglia con i suoi denti impedendogli il procedere..

"Ma che diav...?"

Sorpreso l'ex cavaliere di bronzo non reagi',si volto' e si trovo' il muso dell'equino davanti al viso,gli diede un'ennesima carezza e gli disse:

"Povero cavallo,tutto solo in mezzo al nulla,dovi sentirti solo...hai bisogno di un cavalie... "

Si interruppe ..la parola cavaliere lo faceva soffrire ancora si volto' in direzione opposta all'animale e riprese:

"un cavaliere...gia' un cavaliere..beh cavallino sara' meglio che chiedi a qualcun'altro..non sono piu' un cavaliere,forse non lo sono mai stato!"

e si allontano' di qualche passo,ma il cavallo parlandogli attraverso il cosmo disse:

"ASHER!si ho bisogno di un cavaliere,ho bisogno di te!"

Asher incredulo si fermo' impietrito si giro' lentamente verso il cavallo e prese una posizione di guardia di scatto.

"Che sherzo e' mai questo????TU MI PARLI???????"

il Cavallo rispose sempre attraverso il cosmo e annuendo con il muso:

"Si ti parlo!"

Asher:"Non e' possibile?Ci dev'essere un cavaliere qui nei paraggi...coraggio esci allo scoperto!"

ed il cavallo rispose:"No Asher,non c'e' nessuno oltre me e te,senti dunque un cosmo ostile o amico nei paraggi?"

Asher penso':" No effettivamente non avverto il cosmo di nessuno nei paraggi...ma come mai e' possibile?"

Il Cavallo aveva letto i pensieri di Asher e rispose: "E' possibile perche' tu sei il leggendario guerriero del cavallo!tu puoi comandare tutti gli equini del mondo e prenderne i loro poteri!"

Asher rispose:"Io fui di unicorno cavaliere,ma ora non lo sono piu' ho rinucciato il mio incarico!"

Cavallo:"Ho detto cavallo,non unicorno,l'unicorno e' solo una favola mitologica noi equini esistiamo realmente!"

Asher:"Devo essere uscito pazzo sto parlando con un cavallo!"

Il cavallo prese a spazientirsi e rispose:" Come leggendario guerriero del cavallo ti facevo piu' perspicace...credi sia un caso che tu mi abbia incrociato??Saltami in groppa e muoviti!"

Asher dubbioso ascolto' il cavallo chiedendosi:
"Ma si in fondo che ho da perdere?"

La chiaccerata tra i due prosegui' lungo tutta la galoppata,Asher aveva trovato un amico,dentro di se iniziava a stare bene,questa bizzarra conoscenza lo stava aiutando nel superare la sua crisi,ma arrivarono in luogo tetro dove Asher avvertiva una presenza minacciosa e chiese al suo nuovo amico:

"Ma dove mi stai portando??Sento la presenza di un pericolo qui!"

il Cavallo rispose: "Asher sei l'unico che puo' aiutarmi..vedi la mia anima e' intrappolata in uno scrigno e quello scrigno e' stato rubato da una scimmia..."

Asher:"
Come puo' una scimmia rubarti l'anima?"

ad un tratto dagli alberi scese un'ombra rapidissima ed il cavallo esclamo':
"Eccola raggiungila ti prego!"

Asher non rispose subito si lancio' all'inseguimento lo raggiunse e quando lo prese si accorse che era un uomo.

Asher:"Ehy tu!so che hai qualcosa che non ti appartiene!"

L'uomo deforme non rispose prese ad attaccare Asher che subito rispose al contrattacco.I due duellarono a lungo fino a che all'ultima schermaglia l'uomo colpi' Asher duramente in testa e lui lo uccise del tutto.
Il cavallo raggiunse Asher e gli disse:"Grazie guerriero del cavallo per avermi aiutato...ora ti ricambiero' il favore..apri quello scrigno coraggio!"

Asher:"Si ..prego maledizione...che male lancinante che ho alla testa!"
apri' lo scrigno e ne venne fuori una sottile nebbiolina che avvolse il cavallo avvolgendolo completamente

Cavallo:"Ora ti faro' dono dei miei poteri e di una forza inimmaginabile Asher!"

La nebbiolina che avvolgeva il cavallo si dirado' e laddove prima vi era un equino ora compariva un'armatura dorata composta a totem con la forma di un cavallo,l'equino era sparito ma la sua voce ancora no:

"Asher ti faccio dono,dell'armatura d'oro dello zodiaco cinese,sei il leggendario guerriero del cavallo difendi la Cina!"

Asher voleva ringraziare l'amico..ma la ferita alla testa gli duoleva cosi' tanto che perse conoscenza.
Al suo risveglio si trovava in una torretta delal grande muraglia cinese e vi trovo' a fianco l'imperatore cinese..

Asher si allarmo',ma l'Imperatore con tono gentile gli disse: "Fermo...sei ancora troppo debole,non vorrai forse affrontarmi cosi'?" e sorrise

Asher non avvertiva pericolo era ancora troppo debole e spaesato,con i suoi poteri l'imperatore dragone curo' in pochi istanti Asher e quando egli fu ristabilito gli chiese:

"Perche' mi aiuti??dovresti uccidermi!io e te siamo nemici!"

L'Imperatore:"Questo e' quello che ti ha n voluto far credere Asher,ma in realta' noi,ed intendo io e te,siamo amici da tempo!"

Asher non capiva ma l'imperatore continuo':

"Ti sei mai chiesto come mai da unicorno non riuscivi ad esprimere le tue possibilita'?tu sei il guerriero cinese!non una favola!tu sei stato scelto dal cavallo stesso,tu sei destinato ad essere uno dei piu' forti difensori della cina,non un guerriero di basso rango di Atene...Athena ti ha dato un'armatura ed un rango inferiore proprio perche' teme i tuoi poteri..io non li temo e voglio che li userai per difendere l'oriente,e piu' di me lo vuole il cavallo tuo amico che ti ha donato i suoi poterie...QUESTA!"

con quell'ultima parola sposto' una tenda e dietro vi era il totem d'oro del cavallo.

Asher che fino ad un istante prima credeva di essersi sognato tutto non aveva piu' dubbi...
carezzo' l'armatura come fece con quel docile cavallo suo amico,la corazza si scompose andandosi a ricomporre sul corpo del nuovo cavaliere.
Asher chiuse gli occhi,poteva sentire scorrere in lui una energia mai provata prima e cosa piu' importava sentiva parlare dentro di se' il suo unico amico..l'unico che avesse creduto il lui in tutta la sua vita...IL CAVALLO!
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 6/12/2009, 14:55     +1   -1




Zuraica continuava guardinga a scrutare il cuore di Asher,il cavaliere d'oro purtroppo se ne accorse,si volto' rivolto a lei e disse:

"Cavaliere d'argento della corona Boreale!Cosa stai tentando di fare?"

Zuraica rispose:"Asher..ti prego,fermati,leggo attraverso il tuo cuore...non sei un nemico!NON VOGLIO BATTERMI CON TE!"

Asher attacco' a testa bassa

"UNICORN GALLOP!"

"Qui devo muovermi!" penso' Zuraica
"DISTURBED MIST"
CITAZIONE
si libEra in aria muovendo le mani e le braccia come in una danza formando una nebbia che non lascia più vedere niente, l'avversario si trova in un totale "white out" -il contrario di un black out- disorientato e confuso

"Questa mi fara' guadagnare secondi preziosi!" penso la maga.
Asher colpiva a vuoto e questo diede il tempo di capire cosa fare..

"Non e' il cuore il problema...e' la testa!"

Il Cavaliere d'argento aveva capito finalmente la strategia da usare...parlo' attraverso il cosmo a Rose:

"Rose alleata mia,ho capito il problema,Asher e' sotto una forte Ipnosi,puo' non fregartene niente..ma se riusciamo a recuperare anche un solo alleato sara' bene anche per il tuo signore Hades...FAGLI SALTARE L'ELMO AL RESTO PENSERO' IO!"
 
Top
Saga666
view post Posted on 7/12/2009, 00:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
rientro nel gdr con il permesso di leviathan il nuovo personaggio potete conoscerlo nella scheda personaggi GEMINI BLACK CAVALIERE NERO



Su un vaschello mercantile avvolto con un manto di stracci marrone scuro...ritorno finalmente alle porte di questa strana terra chiamata Isola della regina nera..
Un passato trascorso tra le fiamme e l odio di quest isola
mi ha reso senza sentimento e oltremodo arrogante....
solo un pensiero sfiorarava il mio cuore oramai arido ...mio fratello...
Ignoro totalmente le voci della grande guerra degli DEI
...DEVO SOLTANTO RITROVARE UN FRATELLO PER SCOPRIRE COSA ERO PRIMA DI QUEL CHE SONO ORA...
Scendo in questo strano porto
non curante degli altri e mi appresto verso il luogo dove conseguii la mia armatura nera......
mentre ero avvolto nei pensieri mi imbatto in uno Strano gigante sbraitante...
mi dice IO SONO LAVA ROSSA...UN GIGANTE DEL GRANDE KRONO!
NON PASSERAI POICHè IO TI SCHIACCERò...
lo guardai e con un sorriso maligno mi tolsi il cappuccio.....
e poi di seguito il resto della casacca di stracci....
il GIGANTE rimase allibito
la mia armatura nera brillava con la luce del sole come non aveva mai avuto occasione di fare su quest isola della regina nerà,poichè li le nubi di fumi vulcanici impedivano alla luce del sole il passaggio.... stranamente i vapori si dissolsero per un attimo e le nubi si aprirono ..rimasi sbalordito da ciò ..pensai che forse potesse essere il potere della dea atena...Dea nemica di noi CAVALIERI NERI...La cosa mi infastidi non poco e gli dissi..
Togliti dai piedi inutile ammasso di putrefazione!
io ti dissanguerò!
ti stapperò la vità e la getterò nell abisso senza tempo
mentre il giganta si apprestava a colpirmi con violenza
il mio pugno aveva già penetrato la sua mente
e in un attimo le sue attività motorie e celebrali cessarono....
divenne un vegetale..
Gli dissi mentre mi allontanavo ....
non ti ho ucciso..ti ucciderà il cavaliere che mi segue da un pò...

Edited by Saga666 - 7/12/2009, 01:02
 
Top
34 replies since 25/11/2009, 09:53   507 views
  Share