Saint Seiya Hades

CAPITOLO 4 : La bestia sacra, Akuma vs Thoas

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 26/10/2010, 16:59     +1   -1




Era il momento giusto anche per Thoas di colpire

"AVANGER SHOT!"
CITAZIONE
Dalla punta del dito di Thoas parte un velocissimo colpo con una pressione dieci volte superiore alla pressione di un pugno umano.

Il colpo fu devastante aveva preso in pieno entrambi i cavalieri lasciandoli a terra.
Fatto questo Thoas se ne ando' dicendo

"Bene battuto il Minotauro e sistemato lo scocciatore ora andro da Atena!"

ci volle qualche Minuto ma anche il Minotauro si riprese,si alzo',scosse la testa guardo' Akuma ancora a terra poi annuso' l'aria e si getto' all'inseguimento del gigante.

Akuma si riprese un po' dopo,non fece in tempo a vedere quale direzione avessero preso i due, se a destra o a sinistra.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
scegli la direzione

 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 26/10/2010, 17:07     +1   -1




"Ahi! Ahi! Ahi! Dov'è il mio cappello?
Per fortuna è intatto!" disse Akuma riprendendosi e vedendo il suo cilindro accanto a lui.
"Quel Toante è proprio un bastardo! Mi piace!" aggiunse sorridendo malignamente come suo solito "Anche se è vero che non fosse per Gorgon avrei finito questa commedia molto prima!"
Si rialzò, ritrasformò la sua armatura in smoking e si mise il cappello in testa.
"Chissà che direzione hanno preos quei due... Pazienza!
Farò voletto e se sbaglio strada torno indietro. Tanto sentirò i rumori del loro scontro, no?"
aggiunse ricreando le sue ali e prendendo la strada di destra!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 26/10/2010, 17:19     +1   -1




Purtroppo la strada di destra era un vicolo ceco ma alla fine di essa vi era uno scrigno contenente qualcosa.
Una vecchia pergamena vi era disegnata una mappa,probabilmente del labirinto stesso,ma in quale stanza ti trovavi ora?
Vi era tutta la strada per arrivare alla sala del trono..pero' Thoas ti aveva troppo urtato per vivere...Gordon aveva bisogno di recuperare la sua umanita'...insomma..e adesso che fare?
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 26/10/2010, 17:54     +1   -1




"Ummm....... Toante-kun potrei aspettarlo al varco vicino alla sala del trono e se c'è una persona che sa come far tornare in sè Gordon-kun (non che mi interessi molto di lui, ma così almeno non se la prenderebbe più con me!) è proprio Minos-kun!" pensò lo Specter
"Io sono entrato da da qui, poi ho preso questa direzione ed ora dovrei essere, nel lato sud.... L'unica strada per la sala del trono da questo lato è quella che hanno preso loro, ma prima si biforca e la seconda strada dopo 5 metri finisce in un vicolo cieco..... Ma questo cos'é?
Hai capito Minos-kun,! Le pensava proprio tutte! Eh!Eh!"


Akuma tornò indietro prese la strada di sinistra. Con sua grande sorpresa vide che Thoas e Gordon si stavano affrontando nella sala senza via di uscita. Una stanza alta e imponete adornata con statue di soldati in armatura, e purtroppo per loro lui sapeva dov'era il trabochetto di quella sala!

scese per terra e s'addentro nella sala, il rmore dei suoi passi fece voltare i contendenti e lui disse:
"Bene...Bene...Bene... cos'abbiamo qui?"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/10/2010, 16:05     +1   -1




Con un rapido movimento il Minotauro prese alla gola i due nemici stringendo la presa fino a fargli perdere i sensi.
Quando rinvennero forse erano passate alcune ore.
Thoas si alzo' guardo' Akuma con disprezzo e disse:

"Quel mostro e' scappato ma ci ha lasciati vivi,sembra uno scherzo del destino,ho fatto di tutto per evitarti,forse ti ho sottovalutato,sei all'altezza di combattere contro di me!Ora pero' mi hai stancato morirai!"

SPOILER (click to view)
Concludi il tuo capitolo con un luuuuuuuuuungo scontro tra voi due,cerca di far sembrare il duello il meno scontato possibile,puoi metterci il tempo che ci vuoi e aggiungere nuove righe modificando il post fino a che non riterrai lo scontro concluso imboccando una via e lasciando "In sospeso" la tua avventura (che poi sfocera' nell'ultimo capitolo nella sala di Minos)
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 28/10/2010, 22:57     +1   -1




"Uffa! Come sei noioso!" disse Akuma con voce annoiaita "Guarda che se lui non se ne fosse andato, io mi sarei fatto tranquillamente i fatti miei! Non sono poi il tipo che s'impiccia più di tanto!" aggiunse stiracchiandosi
"ADESSO BASTA!" urò il gigante sferrando un pugno contro l'avversario, il quale però sembrò dissolversi in un vortice nero per comparire poco più in là, vicino ad una delle statue che decoravano la sala
"Però quanta forza che ci metti! Avermi come agente ti ha fatto bene!" esclamò Akuma osservando il buco nel pavimento fatto dall'avversario
"TI HO DETTO DI SMETTERLA!" urlò di nuovo Thoas scagliando una serie di colpi in rapida successione che mancarono di poco il velocissmo Specter che poteva contare sul teletraporto.
"Lo sai cosa odio più di te, Specter di Mephistofeles? LO SAI?!
Il tuo atteggiamento. Il tuo modo di farti beffe degli altri e di questa guerra definendola una commedia e dipingendomi come il tuo misero coprotagonista!
TU NON SEI UN GUERRIERO!
AVENGER SHOT!"
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Dalla punta del dito di Thoas parte un velocissimo colpo con una pressione dieci volte superiore alla pressione di un pugno umano.

"HELL FINGER!"
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Akuma concentra la sua potenza in un dito rilasciando una forte scarica elettrica contro l'avversario

I due colpi si scontrarono a mezz'aria, annullandosi l'un l'altro!
"Ma la vita stessa è uno spettacolo, come diceva il caro Willy! Ed ogni guerra sacra è una commedia! Una commedia in cui si recita su una scena sempre uguale, almeno fino ad ora!" disse Akuma ridendo "Ma per fortuna, ora tutto sta cambiando. Una nuova musica mitologica s'alzera, e grazie a me i protagonisti nella loro improvvisazione non faranno nessuna stonatura!
E comunque hai ragione! Io non sono un rude e stupido guerriero! Io sono un artista!" aggiusne dispiegando le sue ali create col Cosmo.
Il gigante scrutava l'avversario immobile!
Si trovava ad ammettere che aveva ragione, inoltre lui non era mai stato come Agrio o Pallade un tipo impulsivo o sadico. Al contrario: lui era il più calmo e riflessivo dei tre!
"Finora ti sei solo divertito a trasformare un riflessivo in un impulsivo, giusto?" chiese allora allo Specter "Ebbene sappi che non cadrò mai più nella tua trappola!"
"Ne sono felice!" ammise Akuma "Anch'io voglio che in quest'ultima scena il mio coprotagonista sia sè stesso!"
Il Gigante mollò un pugno verso l'avversario, che usò il suo vortice per trasportarsi lontano ma Toante lo riuscì a prendere.
"Hai il brutto vizio di spostarti sempre indietro a destra per evitare i colpi, Specter!" disse il gigante "inoltre la distanza che usì è utile per evitare i colpi dei tuoi simili umani, non di un gigante!"
"Sì è vero! Ma...vediamo se prendi adesso! Ahahahah!" disse lo Specter sparendo in un vortice nero e cominciando ad apparire mano mano davanti ad una delle statu

Edited by ManigoldoSpecter - 8/11/2010, 18:21
 
Top
35 replies since 1/10/2010, 15:11   318 views
  Share