Saint Seiya Hades

CAPITOLO 5 : 100 modi di morire, Lorenzo VS Ladon

« Older   Newer »
  Share  
Seima97
view post Posted on 14/12/2010, 19:10     +1   -1




Impazzivo sempre di più,mentre vedevo il mio corpo deturpato e ferito mentre cadeva nell'inferno,mi faceva male la testa,ma sapevo che non èra vero,dovevo solo sapere che non succederà mai,perchè il Sommo Hades ci ha promesso vita eterna!
<credi che basti questo per uccidere degli spectre?Gli spectre vivono nell'Ade,dovo ci sono corpi informi e anime urlanti! Ho visto di peggio!Adesso mie mosche,attaccate quell'essere!>dissi io mentre mandavo all'attacco le mie potenti mosche.
Tutti quegli insetti ricoprirono il corpo del titano,immobilizzandolo
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 20/12/2010, 17:34     +1   -1




Dopo qualche secondo il gigante si libero' delle mosche:

Ladon : "Ma per chi mi hai preso??vuoi sconfiggermi con delle mosche?Portati un Raid la prossima volta..forse avrai piu' successo...se sarai ancora vivo...viva..aproposito ma cosa sei???"
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo barcollò. Dopo l'attacco del gigante stava perdendo la testa... Ma riuscì a riprendersi. Osservò lo Specter di Druj Nasu. Lo Specter pareva un po'seccato, perchè non amava le interferenze improvvise...
-Specter! È da molto che combatti nell'esercito di Ade? Spero per te di no, o non sopravviverai a questa contesa!-
Lo Specter della Vergine si mostrava il solito uomo orgoglioso e privo di paure, ma dentro di sè temeva. Già il suo signore Ade, Dio dell'Inferno, non era sopravvissuto alla guerra... E prima di lui altri dèi. Se neanche i Numi sopravvivevano, i mortali avevano possibilità ancora minori. E Lorenzo, come chiunque altro, poteva essere il prossimo.
"Devo cercare di capire qual è il suo punto debole... Anche lui ne avrà uno, immagino!"
Assunse la posizione del Loto e concentrò il suo cosmo. Per pochi secondi i suoi sensi si annullarono, ma quei pochi secondi gli erano sufficienti per concentrare il cosmo per tentare un attacco con il quale avrebbe cercato di costringere il gigante a rivelargli il suo punto debole... Stava per scatenare il suo colpo più forte, tecnica di base per ogni protetto dalla costellazione della Vergine, Cavaliere di Athena o Cavaliere Nero, Cavaliere o Specter.
-PER IL SACRO VIRGO!-
Ladone si voltò verso Lorenzo.
-E questo cos... _ _ _-
Il Gigante era stato privato del gusto e non aveva più sensibilità nella lingua, quindi non poteva parlare. Facendo dei cenni con la mano, lo privò a poco a poco di tutti i sensi: mentre si stava dirigendo verso lo Specter per stritolarlo, lo privò del tatto, immobilizzandolo; quindi dell'olfatto, e con la perdità dell'olfatto non riuscì più a mantenersi in equlibrio e cadde per terra; gli tolse la vista e, prima di spegnere anche l'udito annunciò al gigante:
-Ladone, ora scoprirò il tuo punto debole!-
Detto questo tolse anche l'udito al nemico, il quale era ormai un cadavere vivente. Lorenzo si avvicinò al braccio serpentato.
"Uhm... Idra... Sono sicuro che il suo punto debole è proprio questo, il suo braccio dalle fattezze di serpente. Non ho molto tempo; devo cercare un modo per distruggerlo prima che l'effetto del mio Sacro Virgo finisca..."
Accese ancora una volta le fiamme nere dell'inferno di Virgo.
-Queste fiamme sono più intense e catastrofiche delle precedenti! Consumeranno il braccio fino in fondo, senza dargli possibilità di rigenerarsi!-
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 23/12/2010, 20:41     +1   -1




Ladone poco dopo si riprese dal colpo terrificante di Lorenzo e disse:

"Specter della Vergine....Il tuo colpo avra' effetto sugli esseri umani...ma io sono un gigante...sai che significa???"

dicendo questo fendette l'aria sospingendo indietro i due specters nemici senza recargli danni ne facendoli cadere per poi proseguire:

"CHE NON HAI SPERANZE DI ABBATERMI!!"
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 25/1/2011, 23:25     +1   -1




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Soma camminava con passo lento ma sicuro, stringendo i pugni avvolti dalle Scale di Kraken...l'armatura di un Dio che aveva venduto il suo corpo come se fosse un vestito. Ma poco importava...lo stesso Poseidone gli avrebbe dato la forza per eliminare la maledizione a cui lui stesso l'aveva dato in pasto.
Sei sempre più vicino a me, Loki...ma non mi avrai mai, la mia vita è solo mia
Spesso aveva gli incubi la notte, in cui il maligno Dio nordico lo assaliva per prendere possesso del suo corpo, mentre il Generale di Kraken si difendeva strenuamente, senza mai arretrare. Perchè sapeva che sarebbe stata propio la paura a segnare la sua condanna. Sapeva che Loki si nutriva dei timori.
I suoi pensieri furono interrotti da rumori di un combattimento. Valeva la pena andare a controllare, di certo. Se ci fosse stato un suo alleato era in dovere di aiutoarlo, in caso contrario poteva liberarsi di due avversari con un sol colpo, dato che a giudicare dai rumori lo scontro era assai acceso.
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 6/2/2011, 19:13     +1   -1




Soma correva tra i corridoi, seguendo la scia dei rumori che lo scontro lasciava generosamente...il punto era capire se lo scontro era in procinto di concludersi e chi erano i contendenti...tutti quei suoni avrebbero lasciato abbastanza indizi? Beh ma in fin dei conti poco importava, avrebbe fatto irruzione lo stesso...infondo era un Generale, doveva portare con orgoglio le scaglie d'oro che indossava.

Sono vicino ormai, i rumori si fanno sempre più forti...il labirinto del minotauro è indubbiamente ben costruito, Dedalo a suo tempo fece un lavoro impeccabile, ma non fermerà la mia mano.

Soma si fermò davanti ad una parete e la sfondò caricando il pugno di cosmo, passando all'altro corridoio, più vicino al luogo
dello scontro. Evidentemente non eraprotetta dal cosmo di Minos, o non sarebbe stato cosi facile abbatterla. Ora era abbastanza vicino per avvertire i cosmi che si scontravano...erano grandi, ma dovevano essere in lotta da un pò, si sentiva che si erano in qualche modo fiaccati...meglio cosi. Si trovò ormai davanti ad un grande portone che lo divideva dai contendenti...ne congelò la serratura per poi frantumarla, in modo tale da avere accesso alla grande sala e li vide, finalmente, durante il duello

Uno Specter ed un Gigante? che delusione...tanto vale aspettare che finiscano di scannarsi

Edited by Trevor Belmont - 10/2/2011, 16:15
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:45     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lo scontro si faceva ogni secondo più arduo... Pareva che il gigante avesse sempre un asso nella manica con il quale contrastava e ribaltava ogni colpo di Lorenzo. Lo Specter era a pezzi... Intanto, Scarlett di Druj Nasu, che stava osservando lo scontro in perfetta tranquillità, tornò a farsi avanti.
-Virgo... Vedo che sai fare ben poco. Tsk! Lascia fare a me.-
Queste parole fecero infuriare Lorenzo, che odiava la presunzione nei suoi confronti, e urlò alla donna:
-Sciocca ragazza, come osi?! Io sono il più forte tra i dodici Specter Dorati, e nessuno può tenermi testa! NESSUNO! Sono anche il cugino del Nobile Radamante e merito il massimo rispetto!-
Scarlett sbuffò e derise senza rispetto lo Specter.
-Potresti essere anche fratello di Urano, ciò non toglie che ti stai facendo schiacciare. Ma lascia fare a me, che sicuramente sono più dotata di te.-
"Questo suona come un doppiosenso..."
La ragazza chiamò a sè le mosche... Gli strani insetti parevano quasi ipnotizzati, erano in una colonia compatta e il loro ronzio risuonava nei meandri del Labirinto.
-Ricoprite il corpo di Ladone!-
Il gigante scoppiò in risata.
-Ci hai già provato prima, sciocca! Con me è inutile!-
Ma stavolta le mosche furono più impetuose e ricoprirono il corpo intero di Ladone, fino a quasi togliergli il respiro. Scarlett derise il gigante e lo Specter:
-Visto, Virgo? Non ci voleva molto a neutralizzare questa palla di lardo. Ora, lo faccio secco! SFERA DI MORTE!-
Creò un potente globo e lo scagliò contro il nemico. Ci fu un'esplosione e tanto fumo.
-Mpf. Battuto, finalmente. Lorenzo, come vedi, in pochi minuti sono riuscita dove tu hai fallito...-
Mentre parlava, non si accorse che il gigante dietro di lei si era rialzato e la fissava minaccioso, pieno di rabbia!
-VOLTATI, NASU!-
Troppo tardi.
-TI AVEVO DETTO CHE ERA TUTTO INUTILE!-
Detto questo, sconfisse con il suo colpo segreto la povera Scarlett. Lorenzo era senza parole...
-Un... Un altro Specter si è spento... La pagherai, LADONE!-
Si rimise in posizione di combattimento, pronto a vendicare la compagna.
-OHM! ABBANDONO DELL'ORIENTE!-
La luce nera si espanse dalla surplice della Vergine, riversandosi sul gigante. Non era sufficiente a batterlo, ma la furia di Lorenzo contribuiva a arrecare maggiori danni.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 11/2/2011, 15:17     +1   -1




Ladone subiva colpo su colpo... era terribile quel gigante,sembrava veramente non avere punti deboli..subiva ma poi tornava in vita...era come un'hydra,solo piu' potente...era il drago dalle cento teste dotato di cento cervelli di drago ,cento attacchi,cento difese...cento risorse... come poteva un solo cavaliere affrontarlo..per abbattaere un simile cavaliere ci sarebbero voluti altri cento cavalieri,uno solo avrebbe dovuto impiegarci cento vite..

uno specter,Scarlett fu sconfitto,Lorenzo gravemente danneggiato ed ora ne stava giungendo un altro dal regno degli abissi

Cosa mai si inventeranno i due?O si combatteranno tra loro?

SPOILER (click to view)
UNITE LE FORZE PUR SEMPRE LITIGANDO (SENZA ESCLUSIONE DI COLPI) TRA VOI 2!
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 11/2/2011, 16:49     +1   -1




Ahh...che rottura di scatole...speravo d'incontrare un cavaliere nordico e mi trovo davanti uno schiavo di Ade...come se non bastasse questo si fa malmenare da un Gigante con problemi d'intelletto, viste tutte quelle teste che si ritrova...va beh, oramai sono qui...

Soma avanzava verso i due con passo lento ma deciso, portando la mano al volto in segno di sdegno, per poi sistemarsi i capelli

Il mio nome è Soma...Soma Cruz, Generale di Kraken...sono venuto a tirarti fuori dall'impaccio, Spectre della Vergine, visto che a quanto pare non sai difendere ne te stesso ne i tuoi compagni...

Disse gettando uno sguardo di commiato al cadavere della guerriera di Nasu, caduta in battaglia. Dopo iniziò ad espandere il cosmo, minaccioso, verso il Gigante.

A te la scelta Spectre...restare a guardare o combatterlo per poi morire ingoiato insieme a lui dai miei ghiacci...scegli tu. Quanto a te Idra, preparati ad incontrare il tuo creatore!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 18:08     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo, dopo avere subito provocazioni dal Marine del Kraken, rispose arrogantemente:
-Come osi, ceffo arancione!? Sono cugino del nobile Rhadamante e ho preso parte alla guerra contro l'Imperatore Dragone... Sono sicuramente più esperto di te, in battaglia. E non credere che sia una passeggiata affrontare questi avversari, è tutt'altro!-
Si rialzò parecchio malconcio e indicò lo Specter di Nasu.
-Lei è caduta... Ma era appena giunta in battaglia. Non essendo esperta, ha abbassato la guardia e ha pagato caro questo errore. Vedi di non fare anche te la stessa fine, Kraken!-
Assunse la posizione del Loto, pronto a ogni tipo di manovra, offensiva o difensiva che servisse. Osservava la stanza... Il gigante, sempre agguerrito, che se la stava ridendo per i litigi fra lo Specter e il Generale... E il Kraken, il Generale Marino appena giunto in battaglia. Si capiva subito che avrebbe avuto problemi a lottare al suo fianco... Ma se era venuto a sconfiggere Ladone non c'era spazio per rivalità reciproche.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 13/2/2011, 00:11     +1   -1




Ladone:"Avete finito con le chiacchere???"

Ladone infuriato carico' in corsa Lorenzo fracassandogli tutta la parte superiore dell'armatura,l'emo,il bavero,la corazza addominale..distrutta per sempre!
A Lorenzo rimanevano solo le protezioni agli arti e alla vita.

Con la stessa carica' prese Soma,ma nel suo caso gli fece saltare solamente l'elmo,per fortuna per lui l'attacco giunse dopo quello a Lorenzo e Soma ebbe il tempo per schivarlo anche se non completamente.
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 13/2/2011, 12:51     +1   -1




Soma si alzò e si diede una sistemata come se stesse togliendo della polvere da un vestito elegante

Sei molto rabbioso eh? Beh cosi non mi batterai mai, anche se con questo moribondo che mi sono trovato come compagno di battaglia...le bestie fanno solo una brutta fine ed io non ho il tempo o la voglia per mettermi a giocare!

Mentre parlava Soma assumeva la posa da battaglia...polsi incrociati, palmi aperti verso l'avversario, braccia alzate.

Onda della Cascata di Ghiaccio!!
CITAZIONE
Onda della Cascata di Ghiaccio: Soma alza le mani ed incrocia i polsi, con le dita rivolte verso l'alto. Prima dalle mani esce dell'acqua che va verso l'altro, in seguito gelerà una volta toccata la terra fino a creare una vera e propia colonna di ghiaccio resistentissimo. All'interno di questa colonna vi sono innumerevoli specchi invisibili alla vittima, che consentono a Soma di creare delle illusioni per attaccare indisturbato o far si che il nemico si colpisca da solo. Questa tecnica ha fatto guadagnare a Soma il nome di Soma del Miraggio.

Dalle dita di Soma uscì un enorme quantità d'acqua che andò a toccare terra dall'alto verso il basso in maniera simile ad una cascata, per poi ghiacciare a contatto con il terreno fino a formare un enorme colonna gelata di cui non si vedeva la fine. Ladone e Lorenzo ora erano all'interno della colonna assieme a Soma, ma per loro sarebbe stato impossibile localizzarlo. Avrebbe usato la sua tecnica per indurre in inganno il gigante e fare in modo che si autodistrugga
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo, dopo essere stato travolto dalla carica del gigante che aveva quasi completamente distrutto la sua Surplice, commentò seccato:
-Tsk... La corazza infernale della Vergine in pezzi. Ma neanche così mi riuscirai a fermare!-
Stava per sferrare un altro attacco, quando vide che il Marine stava creando qualcosa con dell'acqua... Cercò di capire cosa aveva in mente il "compagno". Subito pensò che si trattasse di una tattica con la quale allagare il labirinto, ma si ricredette quando l'acqua, a contatto col suolo, si mutò in ghiaccio.
"Uhm... Vuole creare il ghiaccio per imprigionare Ladone... Ingegnoso, ma dubito che avrà successo."
Anche Lorenzo era nella colonna di ghiaccio creata dal colpo di Soma, ma non vedeva il Marine del Kraken. In compenso, poteva assistere alle imprecazioni di rabbia del gigante, che colpiva con violenti pugni la parete nel tentativo di spaccare il resistentissimo ghiaccio.
-Kraken, non so cosa tu abbia in mente... Ma agisci in fretta. Ladone non impiegherà troppo tempo a liberarsi.-
Detto questo, per tenere occupato il gigante, utilizzò un rapido Sacro Virgo, e gli bloccò i cinque sensi. Ladone non avrebbe impiegato troppo a liberarsi dal colpo dello Specter, ma la momentanea paralisi avrebbe dato un po'di tempo a Soma.
"Anche senza metà dell'armatura, rimango in possesso del mio potere. Lo Specter della Vergine non si arrenderà."
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 17/2/2011, 21:46     +1   -1




Ladone era sotto l'effetto del Sacro Virgo, quindi impossibilitato a muoversi. Con il sesto senso però, quello derivato dal cervello, riuscì a percepire il cosmo di Soma riapparire in una forma fisica, come quando gli occhi si aprono e poco a poco riesci a distinguere i colori, le forme e i dettagli delle cose che compongono il mondo che si ha davanti. Soma era riapparso davanti a se, e lui lo sapeva bene.

Forza Ladone, sei stato messo a guardia di questo posto per la tua forza sovrumana, non vorrai sfigurare di fronte ai tuoi signori. Io non ho voglia di sconfiggere un nemico immobile, non ci sarebbe onore.

Ladone non sentiva le provocazioni di Soma per la mancanza dell'udito, ma servivano al generale per fare scena. Ladone liberando una quantità di cosmo enorme ruppe l'effetto del Tenbu Horin lanciato da Lorenzo. Vedendo Soma, lo fissò con ira, caricò un coplo ad energia cosmica e glielo lanciò contro. L'immagine di Soma si scosse come se fosse uno specchio soggetto all'alternaza di chiaroscuri. L'immagine di Soma sparì, e il colpo del Gigante tornò al mittente, investendolo e danneggiandolo. Tante altre immagini di Soma apparirono e sparirono allo stesso modo.

Non uscirai vivo da qui, Ladone. Non potrai più essere sicuro di niente fra quello che vedi, ma ricordati che se non attaccherai tu, lo farò io.

Lorenzo poteva esser soggetto dell'ira di Ladone, ma avrebbe protetto anche lui con lo stesso trucco
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 20/2/2011, 21:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
continuate da soli voi due con la battaglia interverro' al momento opportuno (o se ci saranno cose da sistemare via mp) state andando bene proseguite alternandovi uno alla volta il prox a postare sara' Lorenzo poi Trevor via via finche' non interverro' io forse a concludere il capitolo,cercate solo di non seccare Ladone in 3 post solamente se riuscite ad arrivare a 40 postate da soli e' meglio, e per tanto dopo la postata di Lorenzo rimuovero' i miei due post dove non vi sono tracce da narratore!
 
Top
38 replies since 1/10/2010, 15:13   438 views
  Share