Saint Seiya Hades

CAPITOLO EXTRA: Alle sponde del Nilo, Ismael VS Orthros (cane bicefalo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 15:47     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Senza scomporsi, Ismael commenta sarcastico:
Certo, peccato che con il tuo comportamento sembrassi più un perfetto traditore che altro. Sto seguendo una traccia, e la presenza di un tizio tanto sospetto come te era a dir poco curiosa. Giusto per inciso, sto agendo da solo: piuttosto che sparlare dei giudici, io mi chiederei come mai per una missione segreta sotto copertura sia stato scelto un idiota dalla testa calda che non riesce nemmeno a nascondere il luccichio dei propri gambali dorati...
Giocherellando con il remo, Ismael chiude serafico:
Ad ogni buon conto, non è che la cosa mi interessi più di tanto. Se vuoi continuare la tua brillante missione levati dalle palle e ognuno proceda per conto suo, se vuoi collaborare passiamo ad argomenti più seri e se invece vuoi uccidermi...provaci pure, sarei curioso di vedere cosa combini senza prendere l'avversario alle spalle o in superiorità numerica...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 16:16     +1   -1




Milo:"Perfetto traditore?allora non sono cosi' idiota come dici!Se ho ingannato anche te!

Sospiro' e riprese:

"E per quel che riguarda il prendere alle spalle sei tu il pollo!Non di certo io!Se non sbaglio chi ha avuto il muso attaccato al mio culo tutto il tempo sei ancora tu!e a metri di distanza percepivo il tuo odore marcio!"

Prese mano alla serratura e apri' la cella e riprese ancora:

"Se avessi voluto una collaborazione non credi mi sarei portato gente dietro molto piu' forte di te?Come Ioria o il grande Mur?"

rise e continuo:

"Ti ho beccato alle spalle,ti sei fatto intrappolare da dodici soldati..cosa credi di poter fare contro un Faraone?per non parlare di Ra!"

Si sedette su uno sgabello all'interno della cella e si mise comodo :

"Ci tieni tanto a sapere di questa missione,non so per quale motivo,ma l'istinto mi dice che ci si puo' fidare di te...nonostante la tua schiera!Mettiti comodo allorra..."

FLASHBACK:SANTUARIO DI ATENE QUALCHE GIORNO FA

Appena sbarcati dalla nave di Argo,subito dopo la distruzione del santuario da parte di giganti e titani il cavaliere d'oro Ximen della scimmia incontro' Milo.

Ximen: "Ma e' incredibile!"

Milo:"?"

Ximen:"La tua armatura!"

Milo:"Beh?Che ha che non va?Non ti piace forse?"

Ximen:"Non e' questo il punto!"

Milo:"Allora parlaaaa!"

Ximen:"Sono stato con l'imperatore Dragone in Egitto alla corte del dio sole Ra...le sue guardie..avevano la tua armatura!"

Milo"Chee?"

Ximen:"Non fosse per il colore e qualche dettaglio e' identica!"

Milo:"Ma cosa diavolo?!"

QUALCHE MINUTO PIU' TARDI:

Sage:"Milo recati in Egitto,fai in modo di TRADIRCI scopri quante piu' cose puoi,ingraziati dei faroni e di Ra,fai il necessario!"

Milo:"Va bene Sage,la cosa non mi dispiace!"


Milo ritorno' a parlare a Ismael:

"Son venuto qui in egitto,mi son fatto prendere,ho bestemmiato Atena ho preso un sacco di botte...e solo mieri ho incontrato Ra che mi ha dato fiducia...e tu stavi per rovinare tutto!"

Sbuffo':"Anche io voglio capirci di piu' su questi scorpioni neri...ma ancora non si fidano totalmente!"
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 16:30     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael ascoltò attentamente il discorso di Milo, per poi sorridere accondiscendente:
Effettivamente, se un traditore dovevi sembrare, un traditore sei sembrato. Dunque pare che debba ricredermi sulle tue abilità...riguardo alla mia forza, capisco le tue perplessità, so benissimo che lo specter dell'Acheronte non gode di gran fama come guerriero, non essendo quasi mai impiegato nelle battaglie campali. E' proprio per questo che sto intraprendendo questa missione da solo, senza nessun altro...intendo cancellare una volta per tutte la cattiva nomea che si porta dietro questa surplice.
Ismael rimugina per qualche istante. Certo, c'era sempre la possibilità che Milo fosse DAVVERO un traditore e che quello fosse un interrogatorio sotto false sembianze...ma in fondo, era pur sempre vero che per ben due volte non l'aveva ucciso e che comunque non avrebbe detto nulla di compromettente per l'alleanza: vista la sua posizione di Gold Saint, Milo doveva saperne anche più di lui. Ismael decide dunque di fidarsi, del resto non aveva nulla da perdere.
Il motivo principale per cui ci tengo a questa missione dunque lo sai. Ma c'è un'altra cosa che devi sapere: io sono egiziano, ed essendo diventato da poco specter ho tutte le carte in regola per muovermi dove voglio e come voglio, all'interno di questo stato. E' proprio per questo che mi sono interessato a questa zona: navigando lungo il Nilo ho visto strani movimenti di quegli scorpioni...e perfino un gigante di Tifone! Secondo me quaggiù stanno tramando qualcosa di strano, magari un attacco in forze a Creta da sud...certo è che la presenza di quel Gigante è poco rassicurante. Hai saputo nulla del genere?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 1/12/2010, 01:10     +1   -1




Milo ascolto' solo la prima parte del discorso e rispose quasi immediatamente:

"Egiziano?Uhmmmm....mi hai dato un'idea...."

Si alzo quasi schizofrenico e prese a passeggiare in tondo per pochi secondi per poi continuare:

"Ti hanno visto in faccia in dodici soldati...ora qugli stessi soldati sono stati divisi in due postazioni diverse...una a nord della citta'...l'altra a ovest...dovresti saper riconoscere le facce di quei sei anche tu...con i favori delle tenebre ti dovrebbe risultare piu' facile!"

riprese a passeggiare e poi disse ancora:

"Il piano e' questo:io vado a nord,tu vai a ovest... falli fuori se ci riuscirai,ma non colpirli con un attacco frontale...prendili uno ad uno e stavolta FAI COME TI DICO IO...NON AFFRONTARLI se sono in tre...non sei ancora in grado!ci ritroviamo qui all'alba di domani mattina...se non sarai ritornato capiro' che sei deceduto,all'alba ti comunichero' il resto del piano"
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 12:26     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael assume per la prima volta un'espressione seria nel sentire il discorso di Milo, per poi annuire:
Non c'è pericolo, non sapendo nulla della forza di quei tizi direi che mi conviene decisamente seguire le tue indicazioni. Dunque mi recherò ad ovest...stavolta indosserò completamente la surplice dell'Acheronte, in modo che non possano riconoscere subito e in modo da poter sferrare un paio di attacchi a sorpresa che so io...le tenebre dovrebbero consentirmi un lavoro pulito, senza che nessuno riconosca la surplice a parte le vittime designate. Dunque ci vediamo domattina...o ci vediamo direttamente oltre l'Acheronte.
Con tale, enfatica affermazione, Ismael lascia le prigioni dirigendosi verso ovest, dove dovrebbero essere di vedetta le guardie in questione.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 1/12/2010, 14:36     +1   -1




Notte fonda alla postazione ovest:

Tre di sei guardie erano di picchetto,le altre riposavano per turno nella tenda equipaggiata per la notte presso l'ingresso ovest della citta'.
Le tre guardie non parevano minimamente assonnate,sembravano quasi statue nella loro immobilita',impugnando tutti una lancia e solo un fuoco ad illuminare la zona circostante.Non un anima viva nei paraggi..
Sono le due della mattina tra un'ora ci sara' il cambio della guardia e tra quattro ci sara' il cambio della squadra oltre che l'appuntamento con Milo...
La prima guardia era posizionata sulla via nella direzione che dalla citta' porta aldifuori,la seconda era messa parallelamente opposta rispetto alla prima ,danogli le spalle,che sorvegliava la strada che dall'interno portava all'interno della citta'.
L'ultima era una ronda che girava quasi zonzo,senza una rotta precisa

Edited by Leviathan666 - 1/12/2010, 17:38
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 18:08     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, resosi conto della situazione delle tre guardie, ci mette poco o nulla ad elaborare una strategia:
Dunque, a detta di Milo, che sicuramente questi tipi li conosce molto meglio di me, devo assolutamente evitare il tre contro uno. Dunque devo presumere che due li possa affrontare senza problemi, e che uno lo possa abbattere facilmente. Per prima cosa dunque riduciamo il conto da tre a due...
Ismael sorride beffardo: certo, era venuto fin lì per cercare gloria, ma non era un idiota e in una situazione del genere avrebbe volentieri ricorso alla nobile arte dell'agguato e del colpire da dietro.
Ismael si mette dunque sulle tracce della terza sentinella, azzerando il suo cosmo, rasentando i muri delle abitazioni e nascondendosi dietro alle pareti fino a quando la sentinella non imbocca una via nella quale non sono visibili prossime possibili deviazioni. Da dietro all'ultimo angolo girato dalla sentinella, Ismael si prepara all'agguato: venuto fuori di scatto, agita le ali in modo da darsi una spinta decisiva che gli permetta di essere addosso alla sentinella prima che questa possa voltarsi, espandendo violentemente il proprio cosmo e concentrandolo fra le mani in una sfera violacea di intensità notevole:
EDGING CURRENT CRASHER!
Saltando addosso alla guardia, Ismael sta attento a mirare in corrispondenza della testa, in modo che questa sia investita in pieno dalla sfera energetica causando la decapitazione del nemico. E' sua intenzione infatti chiudere la partita con quel singolo colpo.
SPOILER (click to view)
Edging Current Crasher: Una tecnica offensiva che sfrutta il cosmo e la forza delle braccia dello Spectre. Nell'eseguire questo attacco, Ismael brucia il cosmo e solleva le braccia, per poi abbassarle, avvicinare i palmi e creare un potente globo di energia, che viene lanciato contro il nemico.


Edited by Killer Garuda - 3/12/2010, 12:14
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 4/12/2010, 17:29     +1   -1




La prima guardia era sistemata..ma ora come evitare che le altre due guardie non si accorgessero del mancato rientro della guardia?

Edited by Leviathan666 - 4/12/2010, 19:30
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 00:02     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael si ferma un momento ad esaminare il cadavere della guardia, con fare pensoso. Certo, il piano che gli era balenato in mente era tutto fuorché sgombro di rischi, ma d'altronde un uso sapiente dei suoi colpi gli avrebbe potuto addirittura consentire di chiudere la pratica prima del cambio della guardia. Le tenebre e l'elmo dell'Acheronte, in grado di occultare completamente i connotati di chi lo indossa, lo avrebbero senza dubbio favorito.
Approfittando del fatto che l'Edging Current Crasher, spappolando la testa dell'avversario e facendone cadere l'elmo, aveva mantenuto completamente intatta l'armatura, Ismael la indossa...vestendo invece lo scorpione con la surplice dell'Acheronte. Grazie al coprentissimo elmo della surplice, il nemico è completamente irriconoscibile: quanto a sé stesso, Ismael provvede a cospargersi il capo quanto più possibile del sangue che fluisce abbondante da quanto resta della testa nemica. Le tenebre avrebbero fatto il resto, o quantomeno lo sperava: del resto era egiziano, quindi non avrebbe corso rischi per connotati quali il colore della pelle o simili.
Fatto ciò, Ismael si avvicina alla porta dove stanno le altre due guardie, trascinando il cadavere del nemico avvolto nella surplice dell'Acheronte come fosse un sacco di patate. Per aiutarsi nel trasporto lo specter usa la lancia a mò di bastone, avvicinandosi lentamente alla prima guardia.

Giunto vicino alla sentinella, Ismael lascia il cadavere in bella vista davanti alla stessa, sottraendogli il remo in modo da potersi appoggiare sia alla lancia che al remo per riposarsi un poco, quasi a voler tacitamente invitare lo Scorpione ad avvicinarsi al corpo. Cercando di tenere un tono di voce distaccato, Ismael commenta:
Ho trovato un fuggitivo...gli ho dato un bel colpo, ma dovrebbe essere ancora vivo.
Sperando che, nell'oscurità più totale in cui è immersa la porta, la guardia faccia un passo avanti per esaminare meglio quello che in realtà è già un cadavere, Ismael carica leggermente di cosmo il remo e lo inclina in modo da toccare fisicamente la guardia, scandendo mentalmente il colpo:
Acheron's Pain!
Gli basta infatti che il nemico venga paralizzato per pochi secondi, preda alla terrificante illusione di essere sulla riva esterna dell'Acheronte, escluso per sempre dall'attraversamento e dunque costretto a vagare come spirito per l'eternità.
SPOILER (click to view)
- Acheron's Pain: Tecnica illusoria che consiste nel concentrare l'energia cosmica nel remo della surplice, per poi colpire l'avversario: l'energia cosmica dello specter va così ad intaccare i centri nervosi dell'avversario, facendolo cadere in preda ad una terrificante illusione. Il nemico si vede infatti già morto e ridotto ad anima dannata, condannato per sempre a vagare senza meta sulla riva esterna dell'Acheronte o a soffrire per sempre fra le acque dello stesso. L'illusione fiacca lo spirito e le forze dell'avversario, rendendolo più facilmente preda di altri attacchi.

Che il colpo sia andato a segno o meno, Ismael ritrae istantaneamente il remo, ponendolo orizzontalmente all'altezza del collo avversario, con un sorriso sadico. La sua mano comincia infatti a far vorticare il remo a velocità incredibile, tanto da farlo apparire come un'unica circonferenza viola mentre pensa divertito:
Se è da sfigati cronici morire tranciati di netto da una tecnica difensiva, allora tu lo sei, scorpioncino. ROLLING OAR!
SPOILER (click to view)
- Rolling Oar: Lo Spectre fa ruotare il remo davanti a se, raggiungendo velocità elevate fino a quella della luce. Così facendo, crea una barriera del tutto impenetrabile per i colpi più lenti, che si infrangono sull'arma. Essendo una tecnica puramente fisica, il Rolling Oar non necessita di cosmo e dipende interamente dall'abilità dello specter nel ruotare il remo.
Ismael avvicina quindi il remo al collo dello Scorpione, con l'intento di reciderglielo di netto.
Il minimo cosmo usato per l'Acheron's Pain e l'uso del Rolling Oar, la cui esecuzione non necessita di cosmo alcuno, dovrebbero permettergli l'esecuzione di un lavoretto pulito senza allertare lo Scorpione poco distante...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 13:59     +1   -1




Pero' le cose non vanno mai come vorresti... e lo scorpione nero..l'ultimo rimasto si insospetti'...qualche rumorino sospetto,cosmi in allerta,non per paura,ma per scrupolo ando' a controllare..:
"Ma che succede qui?"

quello che si trovo' davanti aveva dell'incredibile..uno specter a terra ed uno scorpione che fa fuori un'altro..

rimase di stucco e questo diede ad Ismael un bel vantaggio da sfruttare

 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 16:31     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


I riflessi di Ismael si rivelano perfetti, nell'occasione: sentito l'altro Scorpione annunciare ad alta voce il suo arrivo con la domanda, lo specter non rallenta affatto il movimento del remo ma anzi lo velocizza. Quando il soggetto in questione fa capolino, Ismael è pronto ad approfittare del suo momentaneo sbigottimento, esclamando:
ROLLING OAR!
Per poi lanciare il remo verso il collo dell'avversario, con l'intento di decapitarlo a sua volta, o almeno di farlo svenire o comunque di assestargli una bella botta e impedirgli rapide reazioni.
In tal modo Ismael conta di guadagnare tempo per alzare le braccia, raccogliere il proprio cosmo per poi abbassarle e creare fra le proprie mani una sfera cosmica violacea della massima potenza possibile. Contando sullo stordimento dato dal Rolling Oar in testa, Ismael mira all'addome dell'avversario, completamente scoperto, con l'intento di indirizzare proprio lì la sfera energetica e spezzare l'avversario in due.
SPOILER (click to view)
Edging Current Crasher: Una tecnica offensiva che sfrutta il cosmo e la forza delle braccia dello Spectre. Nell'eseguire questo attacco, Ismael brucia il cosmo e solleva le braccia, per poi abbassarle, avvicinare i palmi e creare un potente globo di energia, che viene lanciato contro il nemico.

 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 18:14     +1   -1




La postazione era stata distrutta...ma c'erano le altre tre guardie dormienti nella tenda li' non poco distante ,che si erano allarmate dai rumori
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 18:54     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, udendo dei rumori sospetti provenire dalla tenda, capisce che evidentemente i tre Scorpioni del turno successivo dovevano aver udito qualcosa. Lesto come un ladro, Ismael idea un piano e più in fretta possibile si spoglia dell'armatura nera, rimettendosi la surplice dell'Acheronte. Poi raduna i tre cadaveri all'ingresso vicino alla tenda, in modo che siano il più possibile evidenti, trafiggendoli con il remo quasi fossero spiedini. Concentrandosi, lo specter imprime al remo una gran quantità di cosmo, prima di voltarsi e nascondersi rasente le mura, sull'altra entrata. Qui nasconde il suo cosmo e, approfittando delle tenebre, cerca di sporgersi quanto basta per tener d'occhio la situazione.
Aveva preparato una trappola: sperava infatti che almeno uno degli Scorpioni, vedendo i cadaveri dei propri compagni infilzati in quel modo, avrebbe tentato di togliere il remo dai cadaveri per cercare indizi o per impedire lo sfregio dei compagni morti. Facendo ciò, lo Scorpione sarebbe caduto in trappola: il remo era infatti caricato di cosmo e al solo contatto con esso il soldato sarebbe caduto in preda all'illusione dell'Acheron's Pain, che stavolta avrebbe dovuto essere abbastanza potente per costringerlo all'inattività nel tempo necessario ad eseguire gli altri due punti del piano per uccidere i suoi due compagni.
Nel caso i comapagni lo avessero abbandonato per proseguire nella loro caccia Ismael avrebbe quindi avuto tutto il tempo di ucciderlo alla fine; se uno di loro se lo fosse caricato in spalla sarebbe diventato un peso morto; se invece si fossero divisi con uno che gli dava la caccia e l'altro che cercava di fornire soccorso al dormiente avrebbero fatto il gioco di Ismael, semplificandogli notevolmente il lavoro.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 20:19     +1   -1




Il primo scorpione si chino' sui cadaveri,vide il remo,non capendo che diavolo poteva essere lo tocco' stringendolo in mano.
Il remo carico del cosmo di Ismael si attivo' e libero' l'Acheron's pain.
Gli altri due scorpioni non capendo cosa fosse successe al compagno presero a scuoterlo e a chiamarlo,poi non capendo ancora cosa fosse successo toccarono anche loro il remo,purtroppo non c'era piu' cosmo a sufficenza per entrambi e l'Acheron's pain per loro aveva l'effetto di un solo pugno in faccia,stordente,ma non letale.


Edited by Leviathan666 - 10/12/2010, 12:43
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 15:57     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael sogghigna soddisfatto: gli scorpioni, più idioti del previsto, erano caduti in pieno nel suo tranello. Ora non restava che far pulizia...
Sfruttando le ali della sua surplice, lo specter si alza in volo per qualche metro, concentrando il proprio cosmo violaceo fra le braccia e creando nuovamente una sfera d'energia di grandi dimensioni, esclamando con tono enfatico:
Questo è il momento della verità...EDGING CURRENT CRASHER!
Poi, come un falco, cade in picchiata verso i due Scorpioni tenendo la sfera fra le mani. Il suo piano è quello di approfittare del loro stordimento per colpire...entrambi. Infatti, giunto a pochi passi da loro, Ismael sposta l'Edging Current Crasher sulla mano sinistra per agguantare con la destra il remo e iniziare a farlo girare il più rapidamente possibile:
Oplà! ROLLING OAR!!!
Ormai Ismael ha imparato i punti di debolezza della corazza degli Scorpioni Neri, dunque plana sui nemici badando a dirigere l'Edging Current Crasher sull'addome dello Scorpione di sinistra, in modo da spezzarlo in due, e il Rolling Oar sul collo di quello di destra, in modo da decapitarlo.
Ad operazioni effettuate, Ismael plana alle spalle dei nemici, voltandosi subito per controllare se la doppia tecnica avesse avuto effetto.
In caso affermativo, non avrebbe perso tempo per decapitare anche l'ultimo nemico, quello prostrato dall'Acheron's Pain, giusto per sicurezza: in seguito avrebbe sgomberato l'area in gran velocità per ricongiungersi con Milo.
 
Top
38 replies since 29/11/2010, 16:28   357 views
  Share