Saint Seiya Hades

telefilm preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Cissy
view post Posted on 25/1/2014, 12:08     +1   -1




adesso mi sto affossando a guardare Arrow e Reign... :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Gran bel topic! Non l'avevo notato!

Anche io sono un appassionato di telefilm, di tutti i generi.
Diciamo che tra i tanti quello che considero un capolavoro assoluto è stato Alias di JJ Abrams. I lavori di Abrams sono veramente eccezionali, soprattutto le atmosfere sonore che riesce a creare e quei maledetti cliffhanger che ti rovinano la serata XD
Posso dire di essere suo fan anche se telefilm come Lost e Fringe che sono molto più conosciuti e popolari li ho guardati solo in parte ma prima o poi li recupererò perchè mi son sembrati stupendi.

Di genere un po più leggero mi è piaciuto molto Chuck, già nominato da shogoki, che ha il giusto mix tra comicità, azione e dramma.
Poi negli ultimi tempi ho visto White Collar di genere investigativo, ma molto anomalo del genere, e Dexter, ormai famosissimo, e li trovo dannatamente geniali!

Dei tempi passati, sarò banale ma ho adorato come un matto Supercar e MacGyver! Erano un appuntamento fisso! Ero un grande appassionato anche di Ultime dal cielo (chissà se qualcuno se lo ricorda!) mentre mi sono avvicinato a Doctor who solo da 1 o 2 anni...

Mi piacerebbe passarne a rassegna altri, ma lo farò in un secondo momento. Vorrei poi dire la mia soprattutto sui polizieschi europei di cui sono quasi un esperto xD avrò passato quasi 1/3 della mia vita solo su Cobra 11 :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,955
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


Anche a me piace Cobra11, ma adesso sono repliche e un pochino stufano.
 
Web Contacts  Top
Cissy
view post Posted on 7/2/2014, 13:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Grishnàkh @ 31/1/2014, 19:11) 
Gran bel topic! Non l'avevo notato!

Anche io sono un appassionato di telefilm, di tutti i generi.
Diciamo che tra i tanti quello che considero un capolavoro assoluto è stato Alias di JJ Abrams. I lavori di Abrams sono veramente eccezionali, soprattutto le atmosfere sonore che riesce a creare e quei maledetti cliffhanger che ti rovinano la serata XD
Posso dire di essere suo fan anche se telefilm come Lost e Fringe che sono molto più conosciuti e popolari li ho guardati solo in parte ma prima o poi li recupererò perchè mi son sembrati stupendi.

Di genere un po più leggero mi è piaciuto molto Chuck, già nominato da shogoki, che ha il giusto mix tra comicità, azione e dramma.
Poi negli ultimi tempi ho visto White Collar di genere investigativo, ma molto anomalo del genere, e Dexter, ormai famosissimo, e li trovo dannatamente geniali!

Dei tempi passati, sarò banale ma ho adorato come un matto Supercar e MacGyver! Erano un appuntamento fisso! Ero un grande appassionato anche di Ultime dal cielo (chissà se qualcuno se lo ricorda!) mentre mi sono avvicinato a Doctor who solo da 1 o 2 anni...

Mi piacerebbe passarne a rassegna altri, ma lo farò in un secondo momento. Vorrei poi dire la mia soprattutto sui polizieschi europei di cui sono quasi un esperto xD avrò passato quasi 1/3 della mia vita solo su Cobra 11 :lol:

OMG anche io adoro Alias, l'ho visto tutto in 2 settimane. Praticamente non ho fatto altro. Stessa cosa per Fringe, sono entrata nel loop e non ne sono più uscita. hai ragione è troppo bravo. Ho visto qualche puntata sparsa di Dexter, devo iniziarlo dal principio. anche io ho iniziato a vedere doctor who da poco, ma mia sorella mi ha detto che è parecchio vecchio come telefilm...
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,955
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


Cissy, i primi episodi del dottore salgono agli anni sessanta settanta. Molti in Italia sono inediti. Le nuove serie della bbc invece sono recentissime e parlano degli ultimi tre quattro dottori. Inoltre esiste un episodio speciale per i 50 anni della serie. 50 anni e non sentirli.
 
Web Contacts  Top
Cissy
view post Posted on 14/4/2014, 16:58     +1   -1




ah ecco appunto... Adesso inizia il trono di spade e non me lo perderei per nulla al mondo! !W I TARGARYENNNNNNN
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 24/4/2014, 07:01     +1   -1




Non seguo molta tv...quindi non ho sceneggiati favoriti.
Ho visto qualche puntata di Arrow!
 
Top
Cissy
view post Posted on 26/4/2014, 16:04     +1   -1




Arrow è carino, ma ho visto solo la prima serie e in tv sono più avanti :) dovrò guardarlo online...quando avrò tempo :)
 
Top
22 replies since 30/10/2013, 09:06   106 views
  Share