Saint Seiya Hades

Camus e Kanon, miei myht cloths

« Older   Newer »
  Share  
Isthar
view post Posted on 8/8/2008, 13:42     +1   -1




Comprati come premio per aver finito l'anno scolastico decentemente:

Kanon :s481ec6a9mf9.png: (purtroppo di lui ho trovato solo il busto):

Image Hosted by ImageShack.us

Ed infine Camus (non poteva mancare!): :icamus1ec580rd3.png:

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 20:50     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


image image image image image Camus!!!!!!!!!!!!! Stupendoooo!!!! lo vorrei tanto... č il mio secondo Gold preferito... cmq il busto di Kanon non č niente male! beata te!!!!
 
Web Contacts  Top
Isthar
view post Posted on 8/8/2008, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Grishnąkh @ 8/8/2008, 21:50)
image image image image image Camus!!!!!!!!!!!!! Stupendoooo!!!! lo vorrei tanto... č il mio secondo Gold preferito... cmq il busto di Kanon non č niente male! beata te!!!!

Grazie!
Camus č il mio Gold preferito! pertanto mi reputo fortunata ad averlo trovato, (tra l'altro...a Verona ce ne sono pochi di saint) anche se č costato un bel po'. Effettivamente sono molto cari, a meno che non si comprino su e-bay, ma li a volte ti tirano delle inculate con il prezzo di spedizione...
Dai, magari un giorno lo troverai anche tu... ^_^
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 21:27     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Isthar @ 8/8/2008, 22:10)
Dai, magari un giorno lo troverai anche tu... ^_^

lo spero tanto! ;) :icamus1ec580rd3.png:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2008, 14:27     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


bellissimi entrambi...WOW Camus č sempre stupendo!!!! :icamus1ec580rd3.png: ...proprio ieri a Roma ho visto il mith di Kanon...sarą uno dei miei prox acquisti...per la cronaca sempre ieri ho comprato Seiya God Cloth...spettaccolare davvero!!!!
A Roma costano di meno che qui nella mia zona (Ciociaria)...e con Seiya ne ho ben 8!!!! eheheh!!! image image image image image
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2008, 19:11     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


sempre a Roma mia sorella mi ha comprato il myth di Aiacos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il mio sogno si č avverato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2008, 20:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


eh si tesoro... te l'avevo promesso...te lo dicevo che a Roma lo avrei trovato eheh XD!!! pian piano vedrai che anche tu amplierai la tua collezione!!!
 
Web  Top
Isthar
view post Posted on 6/9/2008, 20:32     +1   -1




CITAZIONE
bellissimi entrambi...WOW Camus č sempre stupendo!!!! :icamus1ec580rd3.png: ...proprio ieri a Roma ho visto il mith di Kanon...sarą uno dei miei prox acquisti...per la cronaca sempre ieri ho comprato Seiya God Cloth...spettaccolare davvero!!!!
A Roma costano di meno che qui nella mia zona (Ciociaria)...e con Seiya ne ho ben 8!!!! eheheh!!!

Anch'io, se riesco a trovarlo, vorrei acquistare Kanon (e Saga per mia sorella dato che č il suo personaggio preferito nonchč costode del suo segno zodiacale) e magari Minos (anche se so che č chiedere troppo^^).
Per sapere, quanto costano a Roma i Myth cloth? se č conveniente ci faccio un salto quando potrņ...
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 17:17     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


allora...ti dico io son stata ad una fumetteria davanti al Bacillario (negozio dark) vicino piazza del popolo,e devo dire che con i prezzi rispetto alla mia zona (frosinone) c'č un risparmio di almeno 10 euro...io ho preso Aiacos a mio fratello e l'ho pagato 70 euro,mentre Seiya God Cloth 80 euro.L'indirizzo č Via Laurina basta che vai a piazza del popolo e chiedi e facile trovarla...fammi sapere... image
 
Web  Top
8 replies since 8/8/2008, 13:42   213 views
  Share