Saint Seiya Hades

Sport

« Older   Newer »
  Share  
Garuda No Aiacos
view post Posted on 17/10/2008, 12:42     +1   -1




in questo topic parliamo di sport!
chi di voi lo segue?
qual'è il vostro sport preferito?

essendo un grande appassionato di moto amo la moto GP :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 12:50     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


allora...prima di tutto ciao tesoro... image image image :pandora1ec5fdtw0.png: :aiacos1: io in effetti sono molto pigra e non faccio sport...tranne la passeggiatina quotidiana per combattere la ciccia eheh...chiamalo sport questo che vergogna...ma mi piacerebbe tanto praticare quegli sport "antichi" quelli che la gente non segue tantissimo, ossia tiro con l'arco,scherma ed equitazione...ma i costi son proibitivi almeno dalle mie parti...uffi...
 
Web  Top
Garuda No Aiacos
view post Posted on 17/10/2008, 13:58     +1   -1




ciao Tristania!dalle mie parti fortunatamente lezioni di tiro con l'arco non sono per niente costose però non posso praticarlo per questioni di tempo...
oltre a questi sport che ti piacerebbe fare c'è qualcuno che segui in TV?
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 16:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


...mmm no in tv non seguo lo sport...tranne quando ci sono i mondiali di calcio beh allora non perdo nemmeno una partita...mi sarebbe piaciuto seguire le olompiadi ma per colpa del poco tempo che avevo in quel periodo non ho potuto! image image image image image
 
Web  Top
3 replies since 17/10/2008, 12:42   34 views
  Share