Saint Seiya Hades

Nuovi Myth!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 20:02     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


ecco i nuovi myth usciti!

Shura Gold Specter
Image Hosted by ImageShack.us

Fenrir
Image Hosted by ImageShack.us

ed infine Seiya con la V2 danneggiata
Image Hosted by ImageShack.us
 
Web Contacts  Top
RockGuitar
view post Posted on 22/10/2008, 22:07     +1   -1




bellissimi! :B):
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:22     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


wow!!!!!!!....però i Gold Specter son usciti già da un pò io li ho visti a Roma ad agosto!!!

image image
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:06     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 24/10/2008, 13:22)
wow!!!!!!!....però i Gold Specter son usciti già da un pò io li ho visti a Roma ad agosto!!!

image image (IMG:http://i37.tinypic.com/2v30zkl.jpg)

mannagia a me che mi sono comprato Shura con la Gold Cloth... dovevo comprarmi questo!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:09     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


comprerai anche questo...in vero fan li compra tutti...ha detto Death Mask ieri che son usciti anche nei negozi di giocattoli a circa 30 eurI!!!!!...ora bisogna vedere se non han ammorbidito le armature per via che li compreranno anche odiosi bambini capricciosi...se le armature non vengono intaccate allora faremo una mega spesa tutti...beh da 80 euro a 30 è un bel risparmio no???devo indagare!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:22     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 24/10/2008, 17:09)
se le armature non vengono intaccate allora faremo una mega spesa tutti...beh da 80 euro a 30 è un bel risparmio no???

hehe magari costassero 30 euro e non ne andrebbe di mezzo la qualità... secondo me faranno un guaio :wacko:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


temo pure io purtroppo...se così sarà...continueremo a comprare quelli della Bandai a 80euro fino a quando li manderanno in Italia...sapete che facciam parte del terzo mondo...quindi finchè si trovano bene dobbiamo accaparrarceli + o meno tutti!!!
 
Web  Top
Isthar
view post Posted on 26/10/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
temo pure io purtroppo...se così sarà...continueremo a comprare quelli della Bandai a 80euro fino a quando li manderanno in Italia...sapete che facciam parte del terzo mondo...quindi finchè si trovano bene dobbiamo accaparrarceli + o meno tutti!!!

Sono pienamente d'accordo...purtroppo in Italia tendono ad associare troppo i modellini come i Myth ai giocattoli per bambini, cosa molto stupida a mio parere.

Per quanto riguarda i nuovi Myrh usciti che ha postato Grishnàkh, il migliore è Shura con la surplice, è meglio presino della versione Gold (di cui non mi piace l'elmo)....
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:18     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


ragazzi...allora io ieri son stata al centro commerciale ed erano rimasti solo i mith di Shun e Sirio e dalla scatola al modellino vi dirò che son uguali al 100% a quelli che ho comprato io della Bandai...non avevano i cavalieri d'oro...ma sul catalogo c'è l'immagine di Milo (buon compleanno ancora) ed è identico al mio...sembra che le armature non siano state sfiorate...se così è siam a cavallo,costano 34 euro...e Camus presto sarà mio...così come Aiolos ed Aphrodite,rispettivamente il mio segno ed il mio ascendente!!!!VAI!!!!!!!!XDDDD
 
Web  Top
Isthar
view post Posted on 29/10/2008, 20:21     +1   -1




In quale centro commerciale sei andata?
Dici che se provc a vedere al Toys li trovo?
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


mmm credo siano in quasi tutti i negozi di giocattoli io son andata ad Orlandi Giocattoli...ma anche Toylandia li vende...
 
Web  Top
10 replies since 21/10/2008, 20:02   245 views
  Share