Saint Seiya Hades

Mu di Aries

« Older   Newer »
  Share  
Isthar
view post Posted on 30/10/2008, 13:57     +1   -1




Come precedentemente annunciato da Tristania666 i Myth sono usciti nei supermercati e negozi di giocattoli a...rullo di tamburi...30 EURO (29,90 per essere precisi^^). dato che ero in giro a far spesa ho fatto un salto al Toys ed ho trovato i seguenti modellini:
1) Camus (come il mio)
2) Mu
3) Aiolia
più tutti i bronze Saint.
Confermo che sono tali e quali agli originali, pagati fin ora settanta euro e quindi vale davvero la pena comprarli, quando usciranno anche gli altri Gold.

Per ora ho acquistato Mu, di cui ora posto le foto^^:

SPOILER (click to view)
image


image
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 17:36     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


INCREDIBILE!!!!!!!! io ho il myth di Mu! questo è uguale! Non ci posso credere vuol dire che posso comprarmeli tutti e spendere poco!!!!! :o: evviva!
SPOILER (click to view)
scusate ma sono impazzito XD finalmente posso averli tutti e ne ho la conferma!
 
Web Contacts  Top
Isthar
view post Posted on 30/10/2008, 18:02     +1   -1




XD, ti capisco Grishnàkh, sono impazzita anch'io appena li ho visti sul ripiano del negozio.
L'unico inconveniente è che per ora credo siano usciti solo i Myth nominati sopra...
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 31/10/2008, 12:29     +1   -1




Questa è un'ottima notizia potrò comprarmi i myth senza svenarmi...
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 13:01     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CAMUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SARAI MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Andromeda.Shun
view post Posted on 7/12/2008, 21:10     +1   -1




Ragazzi, io li ho trovati a 23/25 E e ho visto anche vari Gold Saint, oltre a quelli già citati, di cui mi ricordo Toro e Libra (del quale son sicuro perchè l'ho comprato, il mio segno, bilancia..... ;) :dohko11ec765mg3.png: ) scusate se vado off topic, ma io è da qundo son piccolo che sogno Arles e Saori, qualcuno di voi sa se sono in commercio in Italia, attualmente?
ciuz... :1aroshnr11ec755cb4.png:
 
Top
>Isa<
view post Posted on 7/12/2008, 22:03     +1   -1




purtroppo io con i myth sono a 0 e non posso aiutarti.
sicuramente gris e gli altri ti daranno delle informazioni utili^^
avere Arles/Saga è anche il mio sogno *_*
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/12/2008, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Andromeda.Shun @ 7/12/2008, 21:10)
scusate se vado off topic, ma io è da qundo son piccolo che sogno Arles e Saori, qualcuno di voi sa se sono in commercio in Italia, attualmente?
ciuz... :1aroshnr11ec755cb4.png:

Sono reperibili tramite importazione.Se intendi invece Giochi preziosi...visto che si tratta di Hades;penso che Isabella arriverà(prima o dopo)....per Arles non ci conterei -_-
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 20:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


XDDD...io ce l'ho Saga-Arles ed è davvero uno spettacolo...l'ho pagato 120 euro ma perchè escono due personaggi all'interno con vari capelli e facce, armatura tonache e pugnale...insomm completissimo...cmq è sempre l'edizione giapponese e non quello della Giochi Preziosi, ma comunque credo uscirà anche per la casa italiana...
 
Web  Top
Andromeda.Shun
view post Posted on 9/12/2008, 18:42     +1   -1




beh, stanno rifacendo tutti i personaggi, per cui... oggi ho comprato Andromeda, il mio primo myth cloth... quello da 23 E 8libra) è l'edizione giocattolo per bimbi)
Però il mio andromeda me lo han fatto pagare 39.90, invece delle 30 che erano state annunciate qui.. sniff... (ma da un famoso negozio nel centro di firenze che pretendo, sconti?)
:1blan1ec68anm0.png:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 18:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


XDDD
 
Web  Top
ioria_no_leo
view post Posted on 9/12/2008, 18:58     +1   -1




io ioria l'ho pagato 24 euro,alcune negozi distinguono tra i cavalieri di bronzo a 24 e quelli d'oro a 29,altri per nn sbagliare tutti a 29,fortunatamente l'offerto che ho beccato era ottima e con 24 euro mi sono preso un cavalieri d'oro.. andromeda 40 euro mi sembra davvero tanto però..
 
Top
Andromeda.Shun
view post Posted on 9/12/2008, 19:06     +1   -1




credo che siamo due serie diverse.... quella sui 25 è l'edizione per bambini... il mio Libra difatti ha la testa come i giocattoli anni '90 ed è alto uguale, senza considerare che la confezione è completamente diversa senza la dicitura myth cloth.....
Andromeda ha la confezione dei myth cloth, è più alto dei modellini ann '90 e molto più curato....
Certo, 39.90 invece di 29.90 son 10 E di differenza... ma fino a poco tempo fa per avere i myth bisognava sborsare almeno 80 euro..... è pur sempre metà prezzo.....
 
Top
ioria_no_leo
view post Posted on 9/12/2008, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Andromeda.Shun @ 9/12/2008, 19:06)
credo che siamo due serie diverse.... quella sui 25 è l'edizione per bambini... il mio Libra difatti ha la testa come i giocattoli anni '90 ed è alto uguale, senza considerare che la confezione è completamente diversa senza la dicitura myth cloth.....
Andromeda ha la confezione dei myth cloth, è più alto dei modellini ann '90 e molto più curato....
Certo, 39.90 invece di 29.90 son 10 E di differenza... ma fino a poco tempo fa per avere i myth bisognava sborsare almeno 80 euro..... è pur sempre metà prezzo.....

no no,sicuro sono prpr myth,solo qui nn so perchè,i santi di bronzo costano tutti 24 e quelli d'oro 29..la prox volta te lo compro io se a te chiedono 40 euro..anche con la spedizione, risparmi un sacco lo stesso...
 
Top
Andromeda.Shun
view post Posted on 9/12/2008, 20:02     +1   -1




beh, grazie, gentilissimo :D .... comunque, credo che li troverò anche io a meno.... per ora ho guardato solo in un negozio... dove mai più mi vedranno.....
 
Top
15 replies since 30/10/2008, 13:57   191 views
  Share