Saint Seiya Hades

I miei gattini!!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/11/2008, 15:35     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Guardate come sono belli i miei gatti!!! :kiki1ec64bja2.png:

 
Web  Top
*Shun*
view post Posted on 13/5/2009, 23:50     +1   -1




:wub: Ma sono adorabili!!!! Mi ricordano tantissimo il mio gattino, che purtroppo un vicino di casa malvagio e odioso ha avvelenato solo perchč qualche volta varcava la soglia di casa sua e lui odiava i gatti... quel pazzo... :angry:
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 14/5/2009, 08:23     +1   -1




Che belli...li farei saltati in padella...un po di basilico e zafferano...una delizia :lol: :lol:
 
Top
Minos82
view post Posted on 14/5/2009, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (*Shun* @ 14/5/2009, 00:50)
Mi ricordano tantissimo il mio gattino, che purtroppo un vicino di casa malvagio e odioso ha avvelenato solo perchč qualche volta varcava la soglia di casa sua e lui odiava i gatti... quel pazzo... :angry:

:o: dammi il suo indirizzo che lo faccio fuori!!! che maledetto bastardo! lo devi denunciare!
mi dispiace per il tuo gattino :(
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 15:22     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


Che belliiiiiiii!!!! :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2009, 22:22     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Oh Shun che storia triste...maledetto essere umano, gli auguro di fare una fine orrenda...cmq grazie per complimenti i miei mici han molto apprezzato...in effetti ora la famiglia si č allargata e presto vedrete anche i nuovi piccoli!!^^
 
Web  Top
*Shun*
view post Posted on 15/5/2009, 23:02     +1   -1




QUOTE
Oh Shun che storia triste...maledetto essere umano, gli auguro di fare una fine orrenda

QUOTE
:o: dammi il suo indirizzo che lo faccio fuori!!! che maledetto bastardo! lo devi denunciare!
mi dispiace per il tuo gattino :(

Non preoccuparti... č giā andato nell'Aldilā tre anni fa, cinque mesi dopo aver ucciso il mio micino il mio micino... e spero che il Signore deli Inferi lo abbia accolto con... :hadeszc1.gif: image "benevolenza".
 
Top
Minos82
view post Posted on 16/5/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE
Non preoccuparti... č giā andato nell'Aldilā tre anni fa, cinque mesi dopo aver ucciso il mio micino il mio micino... e spero che il Signore deli Inferi lo abbia accolto con... :hadeszc1.gif: image "benevolenza".

meno male!!! almeno una volta č stata fatta giustizia come si deve!
 
Top
7 replies since 10/11/2008, 15:35   82 views
  Share