Saint Seiya Hades

Tutti gli errori della serie tv e del manga

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
TOPIC_ICON2  view post Posted on 11/11/2008, 12:00     +1   -1




il piu' grosso errore riguarda il personaggio del "grande Sacerdote",non mi riferisco ad Arles,ma di quell'emblematica figura che in teoria rispondeva al nome di Shion di Aries

per tutta la parte iniziale fino quasi alle 12 case si diceva che Arles e questo "vecchio" sacerdote fossero fratelli

non si capisce quando e' morto effetivamente...
consegna l'armatura di pegaso a Pegasus e quando Castalia va sull'altura delle stelle (puntata tra Pesci e sala del gran sacerdote) lo trova morto (e attenzione la figura che vi trova non e' shion) e dice di intuire che sia li' da almeno 10 anni...(e chi ha dato l'armatura a pegasus allora??) :msion81ec716da2.png:

che senso ha avuto creare i cavalieri d'acciaio per non spedirli al santuario insieme agli altri?facendoli sparire dal nulla...che senso ha avuto far ricomparire gli altri 5 bronze saint al santuario per poi farli risparire di nuovo?

come mai si dice che il cavaliere di gemini nessuno lo conosca e alla fine del chapter sanctuary scorpio dice di conoscerlo (la parte buona)ma allora lo si conosce o no????

nel manga trovo un paio di errori grossolani... riguardante la prima armatura di sagittario... alla fine si scopre sia un falso..ma se era un falso come mai si e' disposta a difesa di Pegasus contro Phoenix?

Come mai Arles brama cosi' tanto l'armatura d'oro del sagittario avendone (al momento) 9 a sua dispozione?



nell'episode G Ioria affronta direttamente dei Titani ovvero degli dei non reincarnazioni del divino (e ovviamente per ragioni di continuity,trattandosi di prequel,li sconfiggera'...)ma come fa un cavaliere Deicida a non sorverchiare tutti i ranghi dei cavalieri? e a soccombere poi per mano di Radamanthis?
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 16:17     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


per quanto riguarda Aiolia in Episode G, ho una mia teoria che potrò scoprire se giusta o meno solo quando arriverò a leggere l'ultimo numero del manga ossia fra 300 anni XDXD...cmq secondo la mia teoria i cavalieri d'oro perderanno la memoria e buona parte dei loro poteri...per quanto riguarda gli altri errori della prima serie dell'anime e del manga è veramente un casino XDXD...davvero certe cose non si collegano...chissà poi perchè...fa tutto parte forse del fascino dei cavalieri?!XDDD
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2008, 18:20     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 15/11/2008, 16:17)
per quanto riguarda Aiolia in Episode G, ho una mia teoria che potrò scoprire se giusta o meno solo quando arriverò a leggere l'ultimo numero del manga ossia fra 300 anni XDXD...cmq secondo la mia teoria i cavalieri d'oro perderanno la memoria e buona parte dei loro poteri

la mia teoria è un'altra: i cavalieri d'oro hanno la stessa identica potenza di sempre solo che se Episode G fosse stato disegnato da Kurumada gli scontri sarebbero stati meno casinari, in parole povere tutta quella presunta potenza dei colpi di Aiolia and company sono pompati dal disegno che è molto "aggressivo"
 
Web Contacts  Top
2 replies since 11/11/2008, 12:00   88 views
  Share