Saint Seiya Hades

Isa e Bea Streghe tra noi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/12/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Un bellissimo fumetto italiano,ideato da Marco Iafrate, uscito nel 2001 e che continua ancora ad andare avanti.
Parla di due streghe Isabella e Beatrice che vengono dal medioevo...son state catapultate nella nostra epoca per punizione alle loro marachelle...Ma proprio nel nostro secolo si ritroveranno a vivere magiche avventure(infondo la magia è ovunque anche oggi) e scopriranno anche l'amore...Beatrice si innamorerà di Gurth, demone cacciatore di streghe, mentre Isabella di Federica, mago bianco inviato anche lui dal medioevo per sorvegliarle...Entreranno in scena tantissimi personaggi interessanti.

La storia mi ha entusiasmato moltissimo fino alla terza edizione...dalla quarta in poi,non mi è + piaciuta perchè gli argomenti sembravano privi di senso e i disegni non erano assolutamente + all'altezza delle prime 3 edizioni, e così da un pò ho smesso di collezionarlo.Peccato perchè era davvero un fumetto ben fatto.A parer mio dovevano terminarlo con la terza serie piuttosto che continuare senza delle vere idee...posto dei video dove ci son delle splendide immagini dell'opera...




 
Web  Top
0 replies since 2/12/2008, 14:42   671 views
  Share