Saint Seiya Hades

VICTORIA FRANCES

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/12/2008, 16:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Un topic per omaggiare la mia disegnatrice preferita!!!!

Victoria Francés nasce il 25 ottobre 1982 a Valencia. La sua infanzia è segnata dal fascino dei boschi galiziani, che contribuiscono enormemente alla sua odierna sensibilità gotica. Anche i suoi viaggi la avvicinano a questo mondo: rimane letteralmente affascinata da Londra e Parigi. Sviluppa anche una certa passione per la pittura preraffaelita. Ma è soprattutto la letteratura a fare la sua parte: Goethe, Stoker, Baudelaire, Poe. Durante i suoi studi ha pubblicato per Norma Editorial il primo volume di Favole, riscuotendo un buon successo. Ha comunque continuato a studiare, laureandosi in Belle Arti alla Facoltà di San Carlos, a Valencia. La sua prima apparizione è quella al Salone del Fumetto di Barcellona, l'8 marzo 2004. La sua carriera prosegue tuttora con la pubblicazione di altri libri illustrati.
La serie FAVOLE è composta in totale da tre preziosissimi volumi...non fateveli scappare...

image...questa è lei, ed è bellissima...e qui di seguito qualche sua opera...

image

image

SPOILER (click to view)
image


cmq per conoscerla meglio vi posto il link del suo sito ufficiale cliccateci su e sognate...

http://www.victoriafrances.es/

Edited by Grishnàkh - 6/12/2008, 19:18
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 5/12/2008, 17:09     +1   -1




Molto belli questi disegni...indubbiamente :athena_lady: :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 17:12     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


si è davvero una grande artista...ci si può perdere nelle sue immagini, sono ipnotiche...quanta grazia...
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2008, 19:19     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


pochi disegnano così... è bravissima
 
Web Contacts  Top
Garuda No Aiacos
view post Posted on 7/12/2008, 20:02     +1   -1




spesso avevo visto questi disegni sul web ma non sapevo chi fosse l'artista!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


io in camera ho un suo disegno stampato su stoffa e l'ho messo in cornice...fa un effetto pazzesco!!!!
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 13/1/2009, 15:42     +1   -1




Ricorda vagamente Luis Royo...anche se lui...le fa mezze nude image
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


si ho capito chi è..in effetti lui le disegna sempre nude...sarà per questo che va per la maggiore tra voi maschietti...noi siam più romantiche e preferiamo Victoria!!! image image ...cmq mi hai dato l'idea per un altro topic!!!
 
Web  Top
Raziel 87
view post Posted on 26/1/2009, 15:59     +1   -1




Si brava, ma Royo è decisamente meglio per me.
 
Top
8 replies since 5/12/2008, 16:29   56 views
  Share