Saint Seiya Hades

Ioria, il mio...

« Older   Newer »
  Share  
ioria_no_leo
view post Posted on 8/12/2008, 21:51     +1   -1




image
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 9/12/2008, 09:44     +1   -1




Molto ben fatto il gattaccio... :lol:
 
Top
ioria_no_leo
view post Posted on 9/12/2008, 16:33     +1   -1




quando l'ho visto nello scatolo le forme del corpo mi sembravano un pò strane,però effettivamente una volta montato ho capito che servivano prpr per dare armonia al personaggio in proporzione all'armatura,poi il mantello è una figata,peccato però chevisto il grande realismo,nn abbiano pensato di farlo di stoffa e del giusto colore,cmq un acquisto soddisfacente.

rimango sempre dell'idea che i cavalieri nn saranno mai giocattoli,e nn solo per la personale considerazione di questi oggetti,ma perchè è davvero un fatica montarli e una volto fatto,mai e poi lo sposterei di un millimetro..nn vedo come possa interessare ad un bambino,alla fine a tenere su il mercato dei cavalieri mi sa che siamo sempre noi dagli anni '80.
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 19:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Davvero bellissimo... :aaioria1ym3.gif:
 
Web  Top
ioria_no_leo
view post Posted on 9/12/2008, 19:33     +1   -1




spero sia il primo di una lunga collezzione ^_^
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 19:40     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


te lo auguro ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2008, 22:31     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


splendido acquisto! mi piacerebbe vederlo con l'elmo!
 
Web Contacts  Top
ioria_no_leo
view post Posted on 9/12/2008, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Grishnàkh @ 9/12/2008, 22:31)
splendido acquisto! mi piacerebbe vederlo con l'elmo!

in realtà anche a me! ma dopo che ho visto che per mettere l'elmo bisogna levare una parte dei capelli,e avendo appurato che tutte le parti sono molto rigide da sfilare,nn me la sento di toccarlo ora ho appena faticato ad attacare tutto e farlo stare in piedi..cmq prima o poi lo sfizio me lo tolgo..


p.s. peccato che la giochi preziosi abbia pensato bene di nn mettere la testa di phoenix nonostante ci sia scritta sullo scatolo,, quella la avrei messa :(

ioria

in quel link lo fanno vedere con tanto di appendix in tutte le varianti
 
Top
7 replies since 8/12/2008, 21:51   122 views
  Share