Saint Seiya Hades

Tibetan Chant - Tara Emanations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 20:39     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


...Sentite questo mistico canto..che cultura affascinante!!!

:mu1ec5afsb3.png:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2009, 11:28     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


Me lo ricordo! Quando facevo yoga il maestro metteva questo canto (oltre che altri).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2009, 18:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


hai fatto yoga???? beata te image image che bello mi poacerebbe moltissimo, è che non ho tempo materiale
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:31     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


L'ho praticato per tre anni. esperienza bellissima, lo consiglio a tutti. Volevo riprendere quest'anno, ma gli orari di lavoro non me lo permettono. :( E' già troppo se riesco a fare danza orientale! :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 26/1/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 24/1/2009, 18:57)
hai fatto yoga???? beata te image image che bello mi poacerebbe moltissimo, è che non ho tempo materiale

Tu non hai tempo...io non ho pazienza :(
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (DAVIDE ^^ @ 26/1/2009, 15:11)
CITAZIONE (Tristania666 @ 24/1/2009, 18:57)
hai fatto yoga???? beata te image image che bello mi poacerebbe moltissimo, è che non ho tempo materiale

Tu non hai tempo...io non ho pazienza :(

voi non avete tempo e pazienza... io non ho soldi e voglia XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2009, 20:15     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


XDDD...bella battuta nii-san!!! image image image
 
Web  Top
*Shun*
view post Posted on 15/5/2009, 03:03     +1   -1




QUOTE
..Sentite questo mistico canto..che cultura affascinante!!!

Stupendo, crea un'aura di misticismo molto particolare... una cultura che mi attrae da sempre, in ogni aspetto, ma soprattutto la sfera religiosa, mistica e spirituale...

QUOTE (Marylibra @ 25/1/2009, 21:31)
L'ho praticato per tre anni. esperienza bellissima, lo consiglio a tutti. Volevo riprendere quest'anno, ma gli orari di lavoro non me lo permettono. :( E' già troppo se riesco a fare danza orientale! :rolleyes:

Io pratico tai chi chuan nello stile Yang, ho terminato la forma 8 e ho tanta strada ancora da percorrere ... sono bellisssime la forma della Doppia Sciabola e quella dell'Alabarda della Primavera e dell'Autunno. Mi piace moltissimo perchè non è soltanto "meditazione in movimento", ma ti porta a trascendere la dimensione immanente e tutto ciò che sembra contingente e che turba lo spirito sembra dissolversi nel movimento.
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 22:00     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


Oggi ho fatto una lezione di yoga con un maestro amico della mia istrutrice di danza orientale. Niente di trascendentale, solo figure simili al'hata yoga, ma niente di più. Molto dolore alla schiena e al collo. Preferivo il mio vecchio maestro.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 15/1/2009, 20:39   90 views
  Share