Saint Seiya Hades

Camus di Acquarius

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2009, 17:56     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Uscita: Luglio 2004

Confezione: Elmo, quattro pezzi per le braccia, quattro per le gambe, cinque per la cintura, pettorale, due coprispalla, tre set di capelli. Tra gli extra troviamo il mantello, set di mani aperte e chiuse, compreso uno per far assumere a Acquarius la posizione dell'aurora execution, una testa supplementare per realizzazare Cristal Acquarius, che come qualità è una via di mezzo tra quella, onestamente bruttina, del primo Cristal V2 myth, e quella eccezionale, di Cristal V3.

Facilità di montaggio: 10/10, nessun problema

Stabilità: 10/10, da riferimento

Prezzi: Acquarius è un myth che ha raggiunto quotazioni incredibili. Ho visto aste su e-bay superare i 100 euro... un prezzo ovviamente eccessivo e immotivato, visto che un buon fornitore può recuperare tutti i myth usciti (anche i bronze v2) e in ogni momento. Un buon prezzo che si può pagare questo myth, è il classico per un myth che non presenti extra significativi: è compreso tra i 50 e i 60 euro.

Commento: Questo myth è dedicato al custode dell'undicesima casa, Camus della costellazione dell'acquario. Camus myth è stato uno dei primi gold ad essere prodotto, motivo per cui condivide alcuni dei difetti che caratterizzano i primi gold myth, come ad esempio Shaka e Aiolia. In particolare il volto e i capelli, solo discreti fin dal debutto, e diventati non all'altezza se confrontati con i myth usciti successivamente. Il corpo di prima generazione limita non poco la posabilità del myth, nonostante assicuri comunque una stabilità da riferimento. Un grave difetto è l'impossibilità di mettere il myth nella classica posizione dell'aurora execution, in modo soddisfacente: malgrado sia possibile farlo, a mio parere non convince. Passiamo ai pregi di questo modellino, che comunque sono indubbi. La realizzazione della armatura è ottima e, a mio parere, presenta già un livello di dettaglio maggiore rispetto alla armatura del leone, primo gold myth che aveva anticipato Acquarius di pochi mesi. Della armatura apprezzo in modo particolare la realizzazione del colore. Un altro punto di forza del modellino è la realizzazione del totem che riproduce esattamente la figura che si vede comparire sopra Acquarius nella battaglia contro Hyoga alla settima casa. Un totem veramente molto ben fatto. Confermo il giudizio espresso in altre schede: malgrado presenti dei difetti, questo myth non deluderà i collezionisti! Camus, insieme a Shaka e Aiolia, è quindi il gold myth che più di ogni altri necessità di un restyling. In concreto con l'upgrade per il volto e i capelli e un corpo di terza generazione, farebbe un salto di qualità notevole. Basta solo provare a mettere la armatura sul corpo e sul volto di Hyoga V3 per vedere le potenzialità di questo myth. Finisco con un consiglio: malgrado nella confezione siano presenti anche i bracciali superiori per le braccia, fatene a meno! Così facendo avrete Acquarius come compare nell'anime e, secondo me, rende di più a livello estetico.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2009, 16:53     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Io ce l'ho ed è spettacolare!!!! :milo3nw8wy1.gif: ops chissà perchè è apparso Milo XDDD...
 
Web  Top
saga73
view post Posted on 8/4/2009, 14:08     +1   -1




l'ho comprata anch'io.......beh naturalmente assieme a quella dello scorpione!
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 14:39     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Saga tu mi capisci al volo!!! image i miei ora stan mano nella mano!!!! image *non bannate l'admin. grazie!*
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 8/4/2009, 15:40     +1   -1




Che coincidenza...l'altro giorno...ho giusto ritirato l'appendix e la surplice dell'aquerello....la surplice è a dir poco MERAVIGLIOSA image image
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 15:59     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


cooosa???? hai preso Camus con la Surplice????Lo VOGLIOOOOOOOOO!!! image
 
Web  Top
saga73
view post Posted on 8/4/2009, 20:59     +1   -1




anch'io la voglio ........sono andata in una fiera domenica scorsa ma nada!
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Davvero??? interessante che fiera??^^
 
Web  Top
saga73
view post Posted on 9/4/2009, 21:24     +1   -1




è una fiera che fanno 2 volte l'anno a faenza c'è un po' di tutto l'anno scorso ho avuto la fortuna di trovare la Surplice di Sion originale Bandai a circa 20 euro l'unico difetto era nella confezione di cartone rovinata ma il contenuto è ottimo. ci vuole solo un po' di fortuna..io vado spesso a queste fiere anche solo per passare una domenica, purtroppo le fiere importanti le fanno distanti da dove abito così mi accontento.
 
Top
8 replies since 21/2/2009, 17:56   337 views
  Share