Saint Seiya Hades

Hana no ko Lun Lun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2009, 23:44     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


...ovvero...Lulų, l'angelo tra i fiori...ve lo ricordate??Una delle disegnatrici dell'anime č la stessa Himeno, che ha disegnato i nostri Saint e Lady Oscar...infatti notate la somiglianza di Lulų con la Maria Antonietta di L.O.
Cmq io adoravo questo cartone, ho ancora la bambola con la spilla a forma di fiore con lo specchio dentro come quella di Lulų...Qualcosa da Wiki!!!


Lulų l'angelo tra i fiori (花の子ルンルン, Hana no Ko Lunlun) č un anime giapponese del 1979 prodotto dalla Toei Animation e trasmesso dalla TV Asahi nello stesso anno. In Italia č stato trasmesso nel 1981 per la prima volta, e replicato successivamente nel 2004 su Italian Teen Television.

Nella serie italiana la sigla iniziale č cantata dai Rocking Horse.

Il re del Pianeta dei Fiori č morto, ma il suo erede non puō salire al trono fino a che non verrā trovato il leggendario "Fiore dei Sette colori". Degli angeli vengono mandati cosė sulla Terra per trovare la Ragazza dei fiori, una giovane ragazza che discende sia dagli umani che dagli Angeli dei fiori, che una volta abitavano la Terra.

La ragazza si chiama Lulų (Lunlun in originale), e vive in Francia. La convincono a partire per un lungo viaggio alla ricerca del Fiore, attraverso il quale conoscerā i lati migliori e peggiori degli umani. Durante questo viaggio si innamorerā di Serge Flora, un uomo con un grande segreto.


 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/3/2009, 15:08     +1   -1




Me lo ricordo...anche se non lo seguivo affatto ^_^
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 17:27     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


image
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2009, 22:38     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


Si mi ricordo! Questo cartone era molto carino. Mi ricordo che alla fine di ogni puntata veniva detto il significato di ogni fiore!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


SIIIIII!!!! esatto che bello, tutt'ora sono molto affascinata dalla cosa...i fiori sono davvero meravigliosi!!!^^ e nascondono molti significati...*attacco di romanticismo acuto*
 
Web  Top
4 replies since 11/3/2009, 23:44   53 views
  Share