Saint Seiya Hades

TWIN PRINCESS

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/4/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Io impazzisco per questo anime e non mi perdo nemmeno una puntata(ora vanno in onda alle 8.35 su italia1 il sabato e la domenica, prima invece il pomeriggio)...son troppo forti le 2 protagoniste ed hanno un folletto Poomo che io amo :wub: perchè mi ricora il mio nii-san...Gris non mi uccidere!!! :wub: :wub:

Fushigiboshi No Futagohime

Twin Princess - Principesse Gemelle (ふしぎ星の☆ふたご姫, Fushigi-boshi no Futago-hime?) è un mahō shōjo anime giapponese che racconta le avventure di due principesse gemelle ambientate nel misterioso mondo di Fushigiboshi. È diretto da Jun'ichi Satō, noto principalmente per le prime due serie di Sailor Moon.

La serie originale di questo anime venne trasmessa in Giappone nell'aprile 2005, mentra le seconda serie, Fushigiboshi no Futagohime Gyu!, è stata trasmessa dall'aprile 2006 a fine marzo 2007.

Il 19 gennaio 2009, in prima visione su Italia 1, è iniziata la trasmissione di Fushigiboshi no Futagohime presentato, in Italia, con il titolo Twin Princess - Principesse gemelle. Dopo la prima trasmissione italiana, sarà replicata interamente su Boing o Hiro.


I serie: Fushigiboshi
Fushigiboshi è un misterioso pianeta abitabile solo al di sotto della superficie. È legato all' Onisama no Kuni (おひさまの国 Regno del Sole) che controlla la stella posta all'interno del pianeta, chiamata Onisama no Megami (la Benedizione del Sole). Periodiche rotazioni dell' Onisama no Kuni permettono l'alternarsi del giorno e della notte su un solo degli emisferi del pianeta.

Oltre a questo regno, ve ne sono altri sei, ognuno con un compito preciso:

Tsuki no Kuni (月の国 il Regno della Luna) controlla la notte e l'Hoshi no Izumi (Primavera delle Stelle), un portale per altri universi.
Mera-Mera no Kuni (メラメラの国 il Regno del Fuoco) cambia l'Onisama no Megumi per regolare il caldo e il freddo e tenere la temperatura costante.
Shizuku no Kuni (しずくの国 il Regno della Goccia) crea le nuvole e la pioggia.
Tane-Tane no Kuni (タネタネの国 il Regno della Terra) produce piante grazie alla pioggia e al potere della Madre Terra.
Kazaguruma no Kuni (かざぐるまの国 il Regno del Vento) sfrutta il vento per regolare tutti i prodotti dei regni verso gli altri.
Hoseki no Kuni (宝石の国 il Regno dei Gioielli) produce monili e ornamenti.
FushigiBoshi è l'ambientazione principale solo della prima serie. La seconda (Futago Hime Gyu!) ha invece luogo in un'università che si trova su un altro pianeta, Gakkouboshi

II serie: L'Accademia Reale di Magia
l'Accademia Reale di Magia è un prestigioso istituto specializzato per principesse e principi di tutto l'universo. Se completeranno la loro carriera scolastica e otterrano il diploma, potranno poi essere incoronati come re e regine dei loro pianeti. Questa scuola è simile a quella di Hogwarts in Harry Potter, ovvero gli studenti vi rimangono per tutto l'anno scolastico e tornano a casa solo per le vacanze. Come ogni scuola, l'Accademia di Magia possiede un regolamento preciso che dev'essere rispettato da tutti gli studenti. Infine, vi è una scala a punti: quando un alunno raggiunge 100 punti nella propria classe, può andare al livello successivo; al contrario, se i punti raggiungono i -100, lo studente verrà espulso dalla scuola.



Trama

Futago Hime (I serie)
Sette famiglie reali regnavano sui sette regni, prosperando sul pianeta per lungo tempo. Finché l' Ohisama no Megumi cioè la stella interna cominciò a declinare, e fu predetto che sarebbe scomparsa entro l'anno. Se fosse morta tutti i pianeti sarebbero andati in rovina. Le principesse gemelle Fine e Rein ricevono da Grace la missione di indagare sul declino della stella. Grazie ai poteri della Providenza, esse possono sperare di salvare l'Onisama no Megumi. Durante la loro missione, un malvagio cancelliere chiamato Roman comincia a interessarsi al potere della stella per usarlo a proprio piacimento. Dopo la liberazione del nemico supremo, l'intera storia cambia il suo corso.

Successivamente nella serie, il principe Bright diventa malvagio sotto i poteri maligni di Boomo, che vuole dominare Fushigiboshi con i poteri dell'oscurità, mentre le principesse Fine e Rein con altre persone indagano su tutto questo.


Futago Hime Gyu! (II serie)
Fine e Rein come le altre principesse lasciano Fushigiboshi per frequentare l'Accademia Reale di Magia. In questa prestigiosa scuola, i principi e le principesse di tutti i pianeti vengono educati al fine di essere incoronati come re e regine. Arrivate a scuola, Fine e Rein si "guadagnano" dei debiti a causa della loro condotta poco principesca. Nel corso del primo anno, il vice preside mostra una campana leggendaria che suona solo al tocco di una persona prescelta, la "Principessa dell'Universo". Finora però nessuno è riuscito a far suonare la campana.

Toma, il nuovo presidente del corpo studentesco si oppone alle relazioni sociali nella scuola, come le amicizie. Quando accade nell'istituto qualcosa di felice, egli manda uno dei suoi mostri per imporre la sua volontà.


Personaggi principali

Regno del Sole
Fine (Betta) - Fine è una delle principesse gemelle del Regno del Sole. Ha 13 anni, è alta 154 cm pesa 50 kg . Ha gli occhi e i capelli tendenti al rosso. Spesso viene chiamata "la principessa meno principesca nella storia di Fushigiboshi". Fine è anche una ragazza paurosa e si lamenta spesso. In compenso è una gran golosona, e va matta per le torte. È abbastanza atletica, ma non riesce a danzare come si deve. In ogni caso, è una ragazza amichevole e gentile, e si prende cura delle persone che ama. È molto attratta dal principe Shade. Il principe Bright all'inizio ne sarà innamorato e, una volta divenuto sotto il controllo del potere oscuro, non riuscirà a darsi pace del fatto che Fine tenti di ostacolarlo e si sentirà assolutamente non capito dalla ragazzina.
Rein (Lulu) - Rein è l'altra principessa gemella del Regno del Sole, come la gemella ha 13 anni, è alta 154 cm e pesa 50 kg, ma a differenza della sorella, il colore che la contraddistingue è il blu degli occhi (un pò tendente al verde) e dei capelli. Anche lei viene considerata "la principessa meno principesca nella storia di Fushigiboshi", ma per il resto è molto diversa dalla sorella. Le piacciono i vestiti e la moda, specie quella più affascinante. È una grande sognatrice e molto eccentrica, come la sorella, e ma adora cimentarsi nelle avventure, a differenza di Fine. Rein è innamorata del principe Bright. Si sentirà molto in apprensione per lui una volta finito sotto il controllo di Boomo, come Fine, ma le principesse riusciranno sempre a mantenere il buonumore ed a trasmetterlo agli altri, soprattutto ad Altezza.
Principessa Grace - É una principessa leggendaria che salvò Fushigiboshi nella notte dei tempi.ha 30 anni. Sebbene sia morta da lungo tempo, il suo spirito riappare nella stella come una specie di creatura ancestrale, per consegnare a Fine e Rein l'onore di salvare il pianeta. Ha lunghi capelli rosa e occhi viola. Quando a Fine e Rein verrà sottratto il potere di Prominence, essa donerà loro il potere della Promina, ancora più forte. Tutti gli abitanti del pianeta wonder l'adorano perchè è buona bella e saggia.
Poomo - Poomo è un folletto affidato alle due principesse Fine e Rein. É bianco, ha grandi orecchie, occhi scuri e un ciuffetto di capelli biondi. Indossa un copricapo blu con lo stemma del Sole ed un papillon. Ha un'abilità speciale detta Teletraspoomoto (Telepoomotion) con al quale trasporta le due ragazze per i mondi, anche se spesso Fine e Rein affidano quest'incarico alla balia. Quasi tutte le frasi che pronuncia finiscono con "-pumo". Non è ancora chiaro se ha qualche grado di parentela con Boomo.
Camelot - É la balia di Fine e Rein. All'inizio della serie appare come una donna prepotente e autoritaria, ma successivamente mostra il suo entusiasmo nei confronti delle due principesse. Ama molto il suo mestiere di educatrice, e si preoccupa se Fine e Rein sono giù di corda. Però, loro, ogni tanto la fanno ammattire!
Lulu - É la tirocinante di Camelot. In alcuni casi rimane suggestionata dal lavoro di Camelot, ma si impegna per ottenere note positive dall'educatrice per la sua dedizione. Dall'aspetto assomiglia ad una micetta. Prende appunto di ogni cosa dica Camelot.
Elza (pronuncia: Elsa)- Elsa è la regina del Regno del Sole. Si interessa molto di Fine e Rein e riesce a educarle bene, a volte molto meglio di quanto faccia Camelot. Come aspetto fisico assomiglia a Fine. E' una mamma saggia e premurosa.
Toulouse (pronuncia: Truth) - E' il re del Regno del Sole, padre di Fine e Rein. Rassomiglia a Rein. É sempre pronto a dare buoni consigli ed ad ascoltare le sue figlie.
Omendo - Omendo è lo scienziato del laboratorio del Regno del Sole. Il suo compito è quello di analizzare i dati della temperatura e del clima attraverso le stazioni meteorologiche. Amico di infanzia di Camelot, i due si affibbiano spesso dei nomignoli (Omenduccio, Camelottina...). É un tipo molto saggio.
Tabi e Jill - Alcuni addetti alle stazioni meteorologiche. Lavorano con grande zelo, alacremente.

Regno della Luna
Milky- Milky è la principessa del Regno della Luna.E' una bimba di 2 3 anni. È ancora alle prime armi e viaggia attraverso la sua stella movente. Spesso comunica imminenti guai, ma quando lo fa balbetta di continuo, ma per fortuna ci sono persone come Fine e Shade che riescono a comprenderla.
Shade - Shade è il principe del Regno della Luna. Sebbene all'inizio della serie appaia come Eclipse, si può individuare dal fatto che usa i suoi stessi attacchi di frusta.Nella prima serie gli piaceva Rein. È anche interessato al potere della Provvidenza, molto studioso, misterioso,audace e temerario. E' attratto da Fine e lo dimostra specialmente negli ultimi episodi della prima serie e in tutti nella seconda serie (serie Gyu).
Regina - Regina è la cavalla da compagnia e di trasporto di Shade.
Moon Maria (pronuncia: Moon Malia)- Moon Maria è la regina del Regno della Luna. Le sua condizioni di salute sono molto volubili, poiché dipendono dall'aurora che staziona nei cieli del pianeta. Shade è molto affezionato a lei.
Chuuba - Chuuba è un'abile indovina, a cui servono delle cameriere per la sua dimora.
Monmon Golem - Monmon Golem è un essere di sembianze bestiali, che però dorme quasi sempre all'interno del Tempio. Si risveglia solo in alcuni momenti dell'anno, per scacciare le nuvole più scure dalla luna per diffondere la luce lunare sul Regno.
La Regina Scorpione (Queen Scorpion)- La Regina Scorpione è un'enorme scorpione che esce dal suo rifugio unicamente per difendere i suoi picccoli, ovvero tutti gli altri scorpioni. Ha un udito finissimo e percepisce ogni rumone.
Mia - Mia è una lavoratrice locale del Lago della Stella

Regno di Mera Mera (メラメラの国 Meramera no Kuni)
Lione (リオーネ) - Lione è la principessa del Regno di Mera Mera. È una ragazza eccessivamente timida. Inoltre, non è un'amante del ballo come le altre principesse. In compenso, sa perfettamente come crescere e divertire suo fratello Tio. Ha i capelli arancioni e gli occhi ambrati e dai suoi capelli spuntano 2 orecchie da leoncino. E' una ragazza dolce e gentile.
Tio (ティオ) - Tio è il pricipe del Regno di Mera Mera ed è il fratello minore di Lione. Tio adora giocare con la sua katana a fare il ninja. Spesso nella serie si rivela un pò inutile, perché nell'aiutare Fine e Rein di solito peggiora le cose. Il suo idolo ed eroe è Shade. Ha i capelli biondo platino e due orecchie da leoncino come la sorella. Sogna di diventare un grande spadaccino.
Wohl (pronuncia: Wal) (ウォル) - Wohl è il re del Regno di Mera Mera. È estremamente forte è il suo dinamismo si manifesta in molti modi, come le torce che illuminano la sala del trono.
Nina (ニーナ) - Nina è la regina del Regno di Mera Mera.Rassomiglia molto a sua figlia Lione.
Howan (ホワン) - Howan è un cuoco e lo chef di un ristorante del Regno di Mera Mera. La sua specialità è la cucina cinese, e lui stesso pare un panda, animale che appunto vive in Cina. Il suo piatto migliore, nonché specialità della casa è il Riso alle Fiamme Bollenti (Heramera Chaofan).
Bo Dragon (ボードラゴン) - Bo Dragon è un drago enorme che vive nel vulcano. I suoi raffreddori sono la principale causa dell'attività, sebbene non pericolosa, del vulcano.
Flame Dog (メラメラドッグ) - Flame Dog è uno strano canide con due code di fuoco. È l'animale da compagnia di Tio, che lo cavalca come Shade cavalca Regina. Solo che Flame Dog è a volte non riesce a essere d'accordo con Tio. Pare che il sogno di Flame Dog sia quello di mangiare Poomo.

Regno della Goccia(しずくの国 Shizuku no Kuni)
Milro (pronuncia: Mirlo) (ミルロ) - Milro è la principessa del Regno della Goccia e ha 15 anni.Come Lione, anche lei è molto timida. Comunque è un'ottima artista e si occupa del suo fratellino Nalro come una madre. E' una ragazza riflessiva ed un'ottima compagna di giochi per il piccolo Esteban.
Nalro (pronuncia: Narlo) (ナルロ) - Nalro è il principe del Regno della Goccia e ha la stessa età di Milky. Di solito chimama sua madre in modo particolare, ovvero "Gabin!!" (il corrispondente giapponese per la frase "Oh my GOD!", O mio Dio). Pare abbia una cotta per Milky.
Yarmul (pronuncia: Yamul) (ヤームル) - Yarmul è la regina di questo Regno. È una donna molto severa e spesso costringe Milro a fare ciò che dice.
Ada e Ida - Ada e Ida sono due popolane del regno della Goccia. Si prendono molta cura degli uccelli e fanno di tutto per nutrirli, anche imitare Fine e Rein.
Esteban - Esteban è un bambino promesso sposo a Milro. È molto gentile nei suoi confronti e, sebbene molto più giovane di Milro, guida una macchina,seppur in miniatura e finta. Ama tantissimo giocare con Milro,la considera una sorellona,ed anche Milro c'è molto affezionata.

Regno di Tana Tana (タネタネの国 Tanetane no Kuni)
Le 11 Principesse - Straordinariamente, il Regno di Tana Tana ha ben 11 principesse. È difficilissimo distinguerle, poiché l'unica cosa che le differenzia è il colore dei capelli. In base al libro dei personaggi di Futago Hime, i nomi dlele principesse sono Ichele, Nina, Saya, Shiyon, Gorchel, Loloa, Nursya, Harney, Quarry, Julia, Joiner. I nomi sono segnati da uno a undici in giapponese.
Solo (ソロ) - Solo è l'unico principe del Regno di Tana Tana (sebbene abbia avuto da poco un fratellino).
Coco (ココ) - Coco è il tredicesimo figlio dei regnati, il secondo maschio del Re e di Flaua. Ha all'incirca la stessa età di Nalro e le sue "sorellone" provano molto affetto per lui.
Il Re (キング) - Il Re del Regno di Tana Tana è il principale nemico delle scimmie che hanno invaso il regno.Dopo però,ci farà la pace.
Flower (pronuncia: Flaua) (フラウア) - Flower è la regina del regno.
Snowy - Snowy è una creature bizzarra che vive nella foresta: la sua caratteristica è quella della veggenza.Sembra un tapiro blu, col ventre color crema. Quando Fine, Eclipse/Shade, Rein, Poomo e Bright si ritrovano nella Foresta Oscura, fa di tutto per provocare loro degli incubi, essendo lui un divoratore di sogni, convinto di dividere con loro il "pasto".

Regno del Mulino a Vento (かざぐるまの国 Kazaguruma no Kuni)
Sophie (ソフィー) - Sophie è la principessa del Regno del Mulino a Vento. Ha spesso la testa tra le nuvole e questo la porta a prendere le cose alla leggera. Spesso fa degli scherzi ad Altezza e la punzecchia (ma lei non se ne preoccupa). Anche se Altezza se la prende,lei non ne ne capisce il motivo (o meglio, fa finta di non capirlo).
Auraa (pronuncia: Auler) (アウラー) - Auraa è il principe del regno. Il suo unico grande amore è Altezza. Ed anche lei pare non disdegnarlo.
Randa (ランダ) - Randa è il re del regno del Mulino a Vento. Tutti i venti dipendono dal suo controllo. É un re forte e determinato. Dall'aspetto si direbbe un cane marrone umanizzato. É in conflitto col regno dei Gioielli nella gara dei dirigibili.
Elena (エレナ) - Elena è la regina del Regno del Mulino a Vento.
Wally (ウォーリー) - Wally è un fantasma che però non spaventa nessuno. Però è molto simpatico e'buffo

Regno dei Gioielli (宝石の国 Houseki no Kuni)
Altezza (pronucnia: Altessa) (アルテッサ) - Altezza è la principessa del Regno dei Gioielli.Ha la stessa età di Fine e Rein. A differenza delle altre principesse, Altessa si arrabbia molto facilmente. Ha l'abitudine di urlare alle altre persone, specie quando non ottiene quello che vuole, e adora mettersi in mostra. In compenso ha una grande virtù: si prende immensa cura del fratello Bright. Rein e Fine, però, la puniscono sempre, facendole imparare una lezione, dato che lei diventa poco generosa. Nonostante tutto, pian piano il suo carattere migliora. Quando Bright viene catturato dal potere oscuro, lei si incupisce, ma ritroverà poi la forza e il sorriso di aiutare suo fratello maggiore. A partire dalla seconda parte della serie si allerà con Rein e Fine.
Bright (ブライト) - Bright è il principe del Regno dei Gioielli, ed è il fratello maggiore di Altezza. È un tipo molto lunatico: il suo stato d'animo cambia da dolce a furioso spessissimo nella serie. A circa metà, si sente spaesato perché Eclipse spesso lo mette in ombra salvando Fine, della quale Bright è innamorato. Ma poi si innamora della dolce Rein, come sempre lo si può notare dal fatto che nell'ultimo episodio della prima serie la invita a ballare con lui, ricambiando il suo grande amore. Fine non ha mai corrisposto al suo sentimento (essendo già innamorata di Shade) in oltre considerava Bright un amico. A metà serie si sente inutile al pianeta, perchè crede di aver fatto poco come principe. Ecco che allora appare Boomo che lo strega con una nebbia nera di Potere Oscuro e Bright inizia a "montarsi la testa", a credere di essere colui, e solo lui, che salverà il pianeta Wonder. Stringerà un'alleanza con Roman, l'ex cancelliere traditore del Regno Lunare.
Aaron (アーロン) - Aaron è il re del Regno dei Gioielli. É un re molto posato e responsabile, assomiglia poco a sua moglie. Come pacatezza Bright ha preso da lui,anche se a differenza del figlio, Aaron non passa dalla contentezza all'ira nell'arco di 3 minuti, come invece accade al figlio.
Camelia (pronuncia: Camellia) (カメリア) - Camelia è la regina del Regno dei Gioielli. È una donna molto drammatica e geme ogni volta che accade qualcosa di brutto. Altessa dovrebbe aver ereditato la personalità da Camelia, poiché entrambe adorano mettersi in mostra.
Ms. Butterfly (ミセスバタフライ) - Ms. Butterfly è un'orafa locale. È specializzata in oggetti elaborati. Il suo principale "avversario" è Sirius. Alla fine di una gara però, i due finiranno col collaborare.
Sirius (セリアス) - Sirius è l'altro gioiellere. A differenza di Ms. Butterfly, sua madre in passato aveva lavorato nientemeno che con Elza, la madre di Fine e Rein. A Sirius non piace creare monili elaborati, ma mette tutto il suo cuore nelle sue creazioni. Alla fine collaborerà con Ms. Butterfly.
Puppet (プペット), è una bambola che vive da parecchio tempo in una discarica digiocattoli vecchi e rotti.Spera di ritrovare la sua padroncina. Come gli altri giocattoli, non si stancherebbe mai di giocare. Il suo nome è italianizzato in Pupetta. Alla fine ritroverà la sua padroncina.
"Robo Robot", un robot che è un pò il capo dei giocattoli alla discarica per la sua forte personalità. Anche lui, come Pupetta, spera e poi ritroverà il suo padroncino. "Fatina": Una fatina-bambolina di cui Poomo s'innamorerà, salvo poi venire deluso quando lei accetterà di venire adottata da un'affascinante signorotto.


Altri personaggi

Regno del Mare (海の国 Umi no Kuni)
Pearl (パール) - Pearl è la principessa del Regno del Mare. A quanto pare è molto più legata ai suoi amici che non ai genitori. Loro, d'altro canto, non le fanno spesso visita, per via degli impegni governativi. Nonostante ciò, loro amano molto, ricambiati, la figlia. É circondata da un sacco di amici marini:un cavalluccio marino casanova,una simpatica famiglia di ricci di mare... Il suo nome italiano è Perla. Ha una graziosa massa di riccioli arancio.

Non classificabili
Eclipse (エクリプス) - Eclipse è un ragazzo incappucciato che spia Fine e Rein nelle loro avventure. L'apparenza di Eclipse è quindi quella di un cattivo, ma in realtà aiuta e spesso salva Fine e Rein da pericolosi tranelli. Per altre informazioni, vedere sopra la voce "Shade".
Naginyo (ナギーニョ) - Naginyo è una spirito inviato da Grace per vigilare su Fine e Rein. Il suo più grande tesoro è un'arpa (anche se la chiamano cetra) con la quale intrattiene a volte giovani damigelle. Fine and Rein trovano l'oggetto che suona da solo, scoprendo anche il suo potere di rivelare la vera natura delle cose. É un tipo fascinoso che conquista le donne che lo ascoltano poetare, suonare e cantare con la cetra. É molto bravo a suonare la cetra ed a poetare, ed è anche di bell'aspetto e dolce, ma Fine e Rein lo considerano un pò sdolcinato. Pare che Camelot abbia un debole per lui...Nell'episodio 38 rivelerà a Rein,Fine,Poomo ed Altezza l'esistenza delle 7 Pietre di Grace con la quale le nostre beniamine salveranno il pianeta.
Nacchi (ナッチ) - Nacchi è una trapezista circerse. È la stella dello show, e lei e il suo trapezio sono la principale attrazione del circo. Un giorno rimane infortunata e perde il coraggio di tornare sul trapezio una volta guarita, ma Fine e Rein la aiutano.

Nemici
Roman (ローマン) - Roman è il primo Cancelliere del Regno della Luna. Il suo obiettivo è rubare il potere di Prominence e usarlo solo per sè. Dopo il suo fallimento, viene imprigionato all'interno del Vuoto da Boomo. Crede di essere l'unico che risolleverà le sorti del pianeta Wonder, e per ciò aspira ad esserne il solo grande sovrano.
Rau & Yan (ラウ&ヤン) - I cattvi maggiori della serie, sono i due sottoposti di Roman e hanno il compito di rubare Prominence per lui. Alla fine vi riescono: sono molto più tenaci e furbi di quanto non sembri.
Bright (versione cattiva) - Bright, erede al trono del Regno del Gioiello, viene attratto dai poteri dell'oscurità, grazie anche a Boomo. Diventato abile con l'uso del Lato Oscuro della Providenza, Bright crea numerosi scompigli e un esercito ai suoi comandi.
Boomo (ブウモ) - Boomo è una versione purpurea di Poomo. Spesso controlla molte attività malvagie ma ogni tanto diviene pazzo. Inizialmente era buono, ma diventò cattivo quando volle essere re dei Poomo. Ogni tanto lo si può trovare mentre fa losche attività. Incredibilmente dorme su un cuscino con la faccia di Poomo. Un tempo era buono, gentile e generoso,ma ad un certo punto iniziò a crescere in lui una tremenda ambizione del trono dei Poomo e questo avvicinò il Cristallo Nero, che lo fece incattivire. La principessa Grace lo rinchiuse in una scatola assieme al Cristallo Oscuro. Questo dà anche a pensare che Boomo sia più anziano di Poomo, essendo stato imprigionato da Grace quando era ancora in vita. La lunga letargia che Boomo ha affrontato nel cofanetto ha poi fermato il suo invecchiamento. Non si sa se sia o no parente di Poomo.
Il Cristallo Nero - É il nemico supremo. Il Cristallo Nero è l'origine di tutti i poteri dell'oscurità. Inoltre controlla Bright, spingendolo a usare la Providenza quando qualcuno gli disobbedisce. Sebbene il potere del Cristallo Nero non sia autocostruito, si può comunque espandere velocemente. La fonte del potere del Cristallo Nero è la tristezza delle persone.

Vi posto anche la graziosissima sigla!!!^^

 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 19:29     +1   -1
Avatar

Maria Grazia

Group:
Member
Posts:
1,271
Reputation:
+1
Location:
Sassari

Status:


Cristina D'avena onnipresente in tutte le sigle! :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Eh già, però questa sigla è molto carina,ed è un miracolo!!! visto che ultimamente pare che han perso l'ispirazione nel fare le sigle!!!T_T
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 21:32     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 4/4/2009, 20:02)
son troppo forti le 2 protagoniste ed hanno un folletto Poomo che io amo :wub: perchè mi ricora il mio nii-san...Gris non mi uccidere!!! :wub: :wub:

Kisama...ggggrrrr image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2009, 21:45     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


ma è uguale a te...eccolo...

Image and video hosting by TinyPic

image è dolcissimissimo!!!(e anche un pò severo!!!)
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2009, 21:54     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 4/4/2009, 22:45)
ma è uguale a te...eccolo...



image è dolcissimissimo!!!(e anche un pò severo!!!)

è uguale a me... roba da matti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2009, 22:07     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


XDD certo che si image image
 
Web  Top
6 replies since 4/4/2009, 18:52   414 views
  Share