Saint Seiya Hades

CAPITOLO 3, La via della Seta

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 28/4/2009, 08:04     +1   -1




RIEPILOGO

Lo specter Tristania,il cavaliere d'argento Zuraica e di il divino cavaliere di bronzo Crystal si addentrarono nella grotta in spedizione verso oriente ma intanto alle Termopoli Grishnàkh avvertiva la presenza diun cosmo potentissimo,anzi forse erano due...


Grishnàkh si rese velocemente conto che due cavalieri orientali erano diretti verso Atene,erano il cavaliere d'oro della tigre e del serpente appartenenti alla schiera dello zodiaco cinese,non aveva mai visto cavalieri simili prima,ne aveva solo sentito parlare in qualche leggenda,li riconobbe da degli ideogrammi sulle loro armature.sfortunatamente per lui i due avvertirono la sua presenza ma prima che i due potessero aggredire il demone furono fermati da una presenza improvvisa...
Era Hortern,in viaggio anch'egli verso il grande tempio insospettito dagli insoliti tre cosmi si presento' al loro cospetto

SPOILER (click to view)
[p.s. : consultate la schiere dei cavalieri cinesi per saperne il nome,unica condizione,nessuno amico o nemico dovra' morire,vale per i cavalieri in spedizione in oriente e per i due alle Termpoli]


Edited by Grishnàkh - 6/8/2009, 11:30
 
Top
Saga666
view post Posted on 3/5/2009, 22:30     +1   -1




...sentii dei cosmi...la mia armatura mi sussurrò...noi dobbiamo sapere cosa queste costellazioni misteriose voglono da ADE.....con l aiuto dell altra dimensione Hortern apri un varco
spazio temporale..mentre le presenze stavano x attaccare
il cavaliere della Garuda......
Hortern si materializzo innanzi a loro....I DUE CAVALIERI D ORO RIMASERO SPIAZZATI...dissero..chi sei...?
HORTERN:io sono il cavaliere di gemini seguace e servitore di ADE
io sono gemini oscura...RISPORE HORTERN e non vi permetterò
di mettere a tacere un cavaliere mio pari
....
Ora vi annientero....esclamò.......
HORTERN raccolse tutto il suo cosmo
e con un violaceo bagliore esclamò
GALAXIAN ROTATION
un infinito mare di cosmo devastò
le aree circostanti.....svanita la polvere..... Hortern si rese conto che gli strani cavalieri d oro erano spariti .
ma non erano morti....
HORTER:HANNO EVITATO IL MIO COLPO...IMPOSSIBILE
GEMINI (armatura):no...non hanno evitato il tuo colpo
son andati via mentre eri concentrato nel prepararlo...ci hai messo troppo tempo...cavaliere...
HORTERN:DEVO ESSERE STATO TROPPO LENTO PERCHè HO CERCATO DI METTERCI TROPPO ENERGIA...PER SPAZZARLI VIA
....va bene non importa
...mi voltai verso il cavaliere di lucifero e gli dissi... state bene...?AVETE NOTIZIE...?Cosa accade?


SPOILER (click to view)


Edited by Grishnàkh - 22/5/2009, 17:43
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 16:55     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh era stupefatto dalla potenza di Hortern e dal modo in cui aveva affrontato quei due Cavalieri.

"Complimenti Gemini no specter, vedo che le forze di Hades sono pronte! Mi chiedo chi fossero quegli strani individui... Ti ringrazio per l'aiuto, se non fosse stato per te forse non ce l'avrei fatta, sono stato imprudente." disse Grishnàkh

"Non dovete ringraziarmi. Sono diretto al grande tempio, a quanto pare qualcuno vuole ostacolarci, ma chi?" si domandò Hortern

"Da quanto ho visto sembravano cavalieri dello zodiaco cinese... ci troviamo difronte ad un nemico potentissimo, sarà un guerra devastante" Rispose Grishnàkh e i due si misero in cammino verso il grande tempio
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 28/5/2009, 22:36     +1   -1




I due cavalieri Hortern e Grishnàkh si allontanaro dalla scena,ma per quanto potessero essere veloci i cavalieri d'oro cinese li avevano distanziati di molto intanto ad Atene e piu' precisamente nel santuario...

Athena stava cenando in compagnia di Hades,era strano vederli cosi' intimi tanto che anche gli stessi interlocutori sembravano quasi imbarazzati di dividere il cenacolo..dopo anni,secoli di battaglie e guerre sante una sorte ben piu' grave li avvicinava..

Hades quasi ad irrompere il silenzio esordi:

"In questi miei lunghi sonni,dentro le urne sigillate nelle quali mi hai confinato Athena ho avuto modo di giungere ad una conclusione"

Athena quasi sbigottita in volta non proferi' parola,ma la bonta' della fanciulla era risaputa e gentilmente chiese al re degli inferi quale fosse questa conclusione

"Vedi Athena.." continuo' Hades.. "non e' certo amore di un parente quello che provo per te,ne ora ne mai,nemmeno amore per una mia simile..nulla di tutto cio',ma su una cosa hai ragione siamo dei e siamo stati concepiti per una ragione , forse questa ragione non e' data da sapersi nemmeno a noi immortali... ma effettivamente ognuno di noi ha una mansione ben precisa,nulla e' al caso...io non potrei guidare il sole al tramonto come Apollo non potrebbe vegliare sull'aldila',Nettuno non potrebe guidare la Luna come Artemide non potrebe comandare i mari.. ognuno ha il suo reame perche' lo deve comandare..io non posso avere il mondo dei vivi come tu Athena non sapresti,dovresti,potresti comandare il regno dell'aldila'.."

Athena ascoltava in silenzio ed annuiva al ragionamento di Hades

"Le nostre mire ci hanno reso uguali agli umani che tanto disprezzo,volevo creare un mondo di morte perche' la morte rende tutti uguali.. ma stupidamente mi dimenticai che io regno dove tutti gli umani sono uguali.. non avrei fatto che allargare solamente le mie terre,ma non avrei reso le cose diverse..non avrei mai dovuto mirare alle tue terre in quanto piu' ai tuoi poteri Athena...ma quelli neppure io ne nessuno te li puo' sottrarre..nemmeno tuo padre Zeus...fa parte di te come il DNA negli umani"

Athena:"Sono felice che tu sia giunto a queste conclusioni Hades.."

Hades:"In questo momento di vero buio per noi dei di Grecia.."

Non fece in tempo a terminare la frase ,Hades fu interrotto da un fragore,era la porta della sala che si spalancava bruscamente,grazie all'urto provocato dai corpi di Radamanthis ,Asher e Ban lanciati inesorabilmente contro il varco che dall'urto si apri violentemente andando a sbattere contro le mura...

Radamanthis da terra grondante sangue senza piu' l'emo a protezione del capo con un filo di voce disse:

"Hades mio signore abbiamo provato a fronteggiarli...non ce l'abbiamo fatta.."

Anche a Radamanthis non fu data possibilita' di finir di parlare i due cavalieri d'oro cinesi e il loro signore lo calpestarono per dirigersi verso i due dei presenti che nel frattempo si erano alzati da tavola..

Athena esclamo' severamente :"Fermo!Tu chi sei?"

L'imperatore Dragone accenno' un inchino irridente:"Buona sera,perdonate la mia irruzione ma avevamo fretta e i vostri vassalli mi intralciavano il cammino...Sono L'imperatore Dragone e..."

Anche lui fu interrotto stavolta da un'onda di luce che lo prese in pieno petto alla sprovvista

"..Ma che diavolo?!"esclamo' l'imperatore dragone , "Non un diavolo!Ma Phoenix!"Il cavaliere della fenice era apparso come sempre dal nulla

L'imperatore dragone infastidito mise una mano sul petto dove era stato colpito e ringhiando minaccio' il cavaliere:"Bravo insetto,sei stato bravo a colpirmi..non molti ci sono riusciti,ora pero' togliti di mezzo... Demetrios e Xiang occupatevi di lui"

In un attimo i cavalieri d'oro immobilizzarono Phoenix e lo ferirono quasi mortalmente...
Asher e Ban intanto si rialzarono e si posizionarono davanti a LAdy Isabel e guardando in direzione dell'Imperatore minacciarono a gran voce:

"MALEDETTO!NON TI LASCEREMO PRENDERE ATHENA!!"

L'Imperatore scoppio in una fragorosa risata:

" AHAHAHAHAHAHAHAH!Athena?E chi ha mai parlato di prendere Athena?"

Tutti gli alleati in sala rimasero sbigottiti udendo queste parole esistarono un secondo increduli..quel secondo che fu fatale,diedero il tempo ai tre invasori di sbarazzarsi di tutti ignorare Athena rapire Hades e sparire alla velocita' della luce...

Erano venuti in terra di Grecia non per Athena ma per Hades,avevano creato il diversivo dell'armata di terracotta per poi poter irrompere e rapire il re degli inferi

Edited by Leviathan666 - 31/5/2009, 20:31
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Hortern prese la strada per recarsi al Santuario di Atene mentre Grishnàkh decise di fare rapporto di quanto accaduto al suo signore Lucifero.

Giunto al grande palazzo non badò a nessuno dei compagni che chiedevano come fosse andato l'esito della missione.

Dinansi al sommo Lucifero spiegò dettagliatamente ciò che aveva visto alle Termopili
"Devono essere i Cavalieri dello zodiaco cinese, non c'è dubbio! Credetemi signore dalle mie fonti so che sono avversari pericolosi quanto spietati e io di certo non potrei competere contro di loro..." Spiegò Grishnàkh

Il signore delle tenebre pensò a lungo su come agire nel modo migliore e poi:
"Grishnàkh..."

"SI!" disse il suddito

"Il tuo compagno Astaroth, il Seima Tenshi del Cobra Bicefalo, potrebbe darti una mano... anzi una testa! Ahahah!" ridacchiò Lucifero

"Si signore, con il suo aiuto potremmo riuscire a fare breccia nella base nemica, ma non garantisco l'eliminazione di tutti i soldati!" replicò Grishnàkh

"Per ora la vostra nuova missione sarà di scoprire i piani dell'imperatore cinese... Chiama Astaroth e partite!" queste furono le ultime istruzioni del dio.

"Sarà fatto sire! Non vi deluderemo!" rispose, e uscì dall'enorme stanza
 
Web Contacts  Top
Minos82
view post Posted on 1/6/2009, 21:15     +1   -1




Il rapimento di Hades non fu un avvenimento segreto, anzi immediatamente i giudici rimasti in Ade avvertirono la scomparsa del suo cosmo

Tolomea

Minos: "Non è possibile! Il cosmo del nostro signore... è... letteralmente scomparso!"

vari Specter: "n-n-non è possibile!" "minos cosa può essere accaduto???"

Walitel interruppe tutti e disse: "se il suo cosmo è scomparso di colpo, il sommo Hades deve trovarsi in pericolo, probabilmente è stato rapito."

Specter: "Rapito??? ma che stai dicendo razza di insolente! Hades non può essere stato rap..."

lo interruppe Minos: "Taci! lo Shinigami ha ragione, è l'ipotesi più plausibile... temo che mio fratello, Radamanthys nell'intento di salvare sua maestà sia stato sconfitto... non avverto nemmeno il suo cosmo... Walitel parti immediatamente e cerca di scoprire cosa è accaduto!"

e lo Specter rispose: "Agli ordini signore" e così anche lui partì per svelare questo strano mistero che avvolge Hades
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 2/6/2009, 19:10     +1   -1




LUNGO LA VIA DELLA SETA...

All'interno della grotta Zuraica, Crystal e Tristania decidono sul da farsi...
"secondo me non è la strada giusta questa, ve lo dico in tutta sincerità!, dovremmo uscire e camminare lungo i sentieri delle carovane di mercanti, lungo la via della seta, lì avremmo maggiori probabilità di raggiungere e,possibilmente, fermare questo fantomatico esercito di terracotta!" disse Zuraica, volgendo occhi languidi a Crystal..."Crystal ti prego, ascoltami e credimi" soggiunse tra se e se....
"Ma Zuraica, ricordati che noi siamo abituati a climi freddi e glaciali, non possiamo sopportare temperature eccessive come quelle del deserto! Non le sopporteremo neanche con l'aiuto dei nostri poteri! Meglio inseguire e raggiungere i nostri nemici da sottoterra con queste gallerie nascoste! é la decisione migliore!" intraprese Crystal...
"E così sia! muoviamoci ora! Abbiamo perso anche troppo tempo!" Crystal iniziò a correre senza voltarsi per aspettare le due donne.
"Crystal non capisce...mi sento pulsare le vene delle tempie, e questo è un bruttissimo segno...la maga millenaria che vive dentro di me prevede pericoli in agguato...ci sono forze oscure nascoste in queste grotte e il fatto che non siamo visibili dalla superficie non ci aiuta...se ci succede qualcosa qui...chi ci può aiutare? chi se ne accorgerà mai?"

"é mezz'ora che corriamo! non arriveremo mai da nessuna parte e inoltre..." Zuraica non finì la frase che una spaventosa forza l'investì. Con la coda nell'occhio vide che spiriti invisibili avevano attaccato anche Tristania e Crystal...spiriti potentissimi millenari che giacevano sotto quelle terre da chissà quanto...loro li avevano disturbati! Loro con il loro correre e la loro fretta! Avevano disturbato il loro sonno! A Zuraica venne un brivido di freddo, ma subito pensò a un'idea...Potevano unire i loro tre poteri, Zuraica, Tristania e Crystal, insieme formavano un trio invincibile! Quei demoni sotterranei, per quanto potenti, non avevano scampo contro di loro! Ma prima di cominciare a parlare ai suoi alleati uno spirito maligno individuando la sua volontà le si parò davanti e con i suoi occhi rossi le comandò telepaticamente: " noi nemici? no...non noi...loro sono i tuoi nemici! Uccidili! uccidi quelli che sono i tuoi nemici! Lui...non ha forse ucciso il tuo amato maestro? Lui...lui è nemico!" Pietrificata Zuraica si accorse che la sua mente non poteva resistere...un barlume di coscienza le restava..per capire che stava per colpire....proprio Crystal! Solo Tristania poteva fare qualcosa ormai...

 
Top
Leviathan666
view post Posted on 12/6/2009, 14:26     +1   -1




Tristania con la coda dell'occhio vide quel che stava per accadere,con un gesto istintivo sposto' Crystal ma ahime' prese in pieno il colpo di Zuraica che le sfondo' la zona addominale della surplice...

Crystal incredulo non si fermo' e d'istinto prese a formare un muro di ghiaccio come barriera tra loro e gli spiriti e contemporaneamente stordi' Zuraica prima che potesse nuocere ancora...
Uno volta terminato con la barriera penso' dentro di se:

"Maldezione..non ho voluto dare ascolto a Zuraica ed ecco in che pasticcio siam capitati..."

si chino' verso le due ragazze a terra per aiutarle ma per Tristania c'era ben poco da fare.. si accorse che ben presto lo specter avrebbe perso la vita... che poteva fare?era troppo lontano percercar soccorsi,la barriera di ghiaccio non poteva tenere lontano gli spiriti per troppo tempo..funziona con gli umani ma con esseri di puro spirito poteva non esere efficace..
Come un buon guerriero sa che bisogna salvare il soldato meno ferito e portarlo in salvo...inoltre nonostante vi fosse alleanza Tristania era pur sempre uno specter...Ma in cuor suo Crystal non poteva abbandonare neanche un'alleato alche' gli rimase un'unica soluzione...

Ricordando i tempi della corsa del grande tempio..e ricordando ilmaestro di tutti e tre i cavalieri presenti il cavaliere del cigno prese la posizione d'attacco della Ice Coffin di Camus...e ne seppelli' il corpo di Tristania

Si carico il corpo della sacerdotessa della corona boreale in spalla e dandoun'ultimo sguardo alla bara criogena dove ea ubicata ora Tristania penso:

"Spero di poter tornare a salvarti Tristania...Io stesso ne sono uscito... spero tu sia forte come il nostro maestro.."

E cosi' il divino cavaliere di bronzo si diresse verso l'uscita..
 
Top
7 replies since 28/4/2009, 08:04   217 views
  Share