Saint Seiya Hades

Saint Seiya - Next Dimension 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


SPOILER (click to view)




































Dialoghi:

Saori, in lacrime, pone un braccialetto di fiori al polso Seiya, completamente immobile.
Saori: "Seiya, si tratta di un braccialetto di fiori che ho fatto io. Sono sicuro che ti proteggerà".
Saori: "Quindi, per favore ... Torna al più presto il Seiya che eri..."

"Signorina Saori!"
Saori: "Ma ..."
Saori: "Shun!"
Shun porta con sè il Pandora box di Andromeda.


Il momento tanto atteso in tutto il mondo! Il ritorno di colui il quale ha sostenuto tanti terribili combattimenti al fianco di Seiya! Il Cavaliere di Andromeda!


Capitolo 14 - Il bracciale di fiori

Saori: "Quindi sei tornato sano e salvo Shun?" Shun le si avvicina
Shun: "Sì, più o meno".
Saori: "E come saranno gli altri?"
Shun: "Non lo so."
Shun: "Non so che cosa sia successo a Shiryu, Hyoga e a mio fratello Ikki dopo aver sconfitto Hades nell'Elisio ..."
Shun: "Ma sono convinto che, come noi, siano riusciti a tornare sulla Terra."
Saori: "... Sì. Penso che sia così".


Shun si rende conto che qualcosa che non va.
Shun: "Ma. .. Signorina Saori, per quanto riguarda le condizione di Seiya? E' ancora vivo oppure è morto? Non riesco a sentire alcuna forza vitale, né alcuna traccia di cosmo in lui."
Shun: "Sembra che non sia più di un involucro vuoto."
Saori: "Dato che la spada è ancora in lui."
Shun: "La spada?"
Saori: "La spada con cui Hades gli ha trafitto il cuore è ancora piantato nel suo corpo!"
Shun: "No. .. questo non è possibile, non riesco a vederla!"
Saori: "E l'invisibile spada che Hades ha usato per marcare la sua umana maledizione".
Shun: "La spada utilizzata da Hades per trafiggere il cuore di Seiya."
Saori: "Hades si è sbarazzato di Seiya, che ha sempre ostacolato nei suoi piani per invadere Terra, dall'Età del Mito"
Saori: "Sembra che questa volta sarà il Cavaliere di Pegasus sia stato veramente sconfitto".
Shun: "No ... Se continua così Seiya allora sarà ..."
Saori: "Gli restano solo tre giorni di vita."
Shun: "Tre giorni!"
Saori: "Ovviamente, in tre giorni la spada avrà raggiunto il cuore di Seiya e posto fine alla sua vita."
Shun: "Quindi, questa invisibile spada a poco a poco ucciderà Seiya?"
Saori: "Questa è la maledizione di Hades".
Shun: "Signorina Saori! Ci deve essere qualcosa da fare per salvare Seiya, giusto?"
"Non abbiamo altro tempo. Devo incontrare una certa persona". Saori ha prendeso una decisione.
Shun: "In questo caso vi accompagnerò!"

In un batter d'occhio Saori indossa la sua Armatura.
Shun, pieno di entusiasmo: "Oh ... Saori ha vestito l'Armatura! Chi sarà la persona che incontreremo, se ha deciso di indossare l'Amatura?"

Giungono al luogo prescelto.
Shun: "Questo è lo Star Hill! Non è forse il luogo proibito dove i Grandi Sacerdoti predicono il futuro di generazione in generazione?"
Saori: "Si, hai indovinato"
Saori: "Ed è anche il luogo sulla Terra che è più vicino alla luna".
Shun: "Alla Luna?"
Shun: "Allora ... la persona che stiamo andando a trovare è ...?"

Saori: "Mia sorella maggiore, Artemis!"

Shun: "Artemis? La dea della luna!"
Il terreno comincia a tremare.
Shun: "Lo spazio/tempo vacilla!"
Athena mette in guardia Shun: "Shun, cerca di non allontanarti da me, altrimenti finiresti in una dimensione in cui non torneresti più."

Entrambi arrivano in un luogo sul monte sopra le nuvole.
Shun: "Ma. .. Signorina Saori, dove ci troviamo? Che tipo di posto è questo? Che sia il Regno della Luna?"
Saori: "No, siamo ai piedi dell'Olimpo."
Shun: "L'Olimpo? La residenza degli Dei sulla Terra?"
Saori: "Si."
Saori: "E 'in questa direzione, lontano, dovremmo trovare il Tempio di mia sorella .. Andiamo Shun"
Shun: "Signorina Saori, aspettate."

Shun decide di indossare la sua armatura, nel caso in cui si avveri qualche imprevisto. Il cloth è danneggiato in più parti.
Saori: "Ma?"
Shun: "Cos'è successo?".
Shun: "E' tornata ad essere un'Armatura di Bronzo. Questa Cloth bagnata col sangue di Atena era diventata un'Armatura divina nell'Elisio ..."
Saori: "L'Armatura divina è l'ultimo stadio di evoluzione delle Armature. Una trasformazione che si è verificata perchè la cloth, bagnata col sangue di Athena, è stata indossata da qualcuno che ha bruciando all'infinito il suo Cosmo .. . Si potrebbe dire che è stata il risultato di un sogno a occhi aperti ".
Saori: "E ora, soddisfatto l'obiettivco per chui era stata generata, è regredita a Bronze Cloth nel Pandora box".
Shun: "Ecco la spiegazione ... Ma credo che sia comunque più naturale per me indossarla nella forma di Bronze Cloth".
Saori: "Shun?"
Shun: "Ho condotto numerose battaglie indossando questa Armatura di Andromeda. Qualunque pericolo mortale in cui sono incorso, essa mi ha sempre fatto uscire sano e salvo."
Saori: "E ' certamente vero. Così ti sei battuto fino ad ora. Sei sempre stato tu a salvarmi. Adesso è il mio turno per aiutarti".
Shun: "Miss Saori".
Saori: "Siamo al tempio di Artemide".
Shun: "Sì".



Circa 240 anni prima, Santuario.

"Pff, Ox, Izo, ancora non si sa dove Athena?"
"Cosa?"
"Chi è?"

"Eh"
"Tu sei ..."

Un uomo con i capelli rossi sta seduta a gambe incrociate, come il Buddha sulla Meridiana.

"L'uomo più vicino alla Divinità! Shijima Il placido della Vergine!"

Shijima: "La avverto ... da una distanza di spazio-tempo ..."
Shijima: "Viene lentamente nella nostra dimensione."
Shijima: "Lo smisurato cosmo di Atena ..."

■ Il passato e futuro si intersecano!
 
Web Contacts  Top
0 replies since 17/5/2009, 16:31   257 views
  Share