Saint Seiya Hades

CAPITOLO 4, La Grande Muraglia

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 12/6/2009, 17:46     +1   -1




RIASSUNTO:

Crystal,Tristania e Zuraica sono in una grotta sulla via della seta,ma qualcosa va storto,la sacerdotessa d'argento viene posseduta da uno spirito maligno e attacca Crystal,Tristania per difenderlo si ferisce gravemente,non potendola salvare Crystal la congela dentro la Ice Coffin

Intanto nell'Ade e ad Atene si accelarano in preparativi per la partenza verso la Cina

Nell'Ade gli specter sono in confusione senza una loro guida e con un solo guidice infernale Minos e' in difficolta' ma ad un certo punto dalla giudecca fa la comparsa una divinita' inaspettata..

Persefone,la dea sposa di Ade si presenta al cospetto degli specters incarnata nello specter Tea e li raduna:

"Amati miei specters come ben sapete il nostro caro Hades e' stato rapito,io sono una dea guerriera ma non abbastanza esperta in battaglia come lo era il nostro signore,il mio giovane corpo non e' ancora rodato definitivamente per la guerra, non saprei condurvi in battaglia,per questo ho preso una decisone..."

Minos inginocchiato alza il capo e dice:

"Comandi mia signora!"

La dea continuo':

"So quanto possiate essere contrariati dalle mie parole ma d'ora in poi prenderete ordini da Atena in persona!"

Alle sue parole gli specters cominciarono a mormorare e Minos si rivolse nuovamente alla dea:

"Ma mia signora..."

"SILENZIO!" tuono' la dea... che si fece piu' scura in volto..."QUESTA E' LA MIA VOLONTA'!"

Gli specters zittirino all'unisono compreso Minos e la dea prosegui'pacando il tono della voce:

"Ora ho bisogno dei volantari per andare ad Atene...chi si offre di sua spontanea volonta' per andare a salvare nostro signore Hades?"

SPOILER (click to view)
POSTINO GLI SPECTER CHE VOGLIONO PRENDERE PARTE ALLA MISSIONE


Edited by Leviathan666 - 12/6/2009, 19:40
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo era in mezzo agli altri Specter. Era appena arrivato, alcuni Specter cominciarono a raccontargli l'accaduto e Lorenzo si fece avanti.

-Mia signora,io mi offro volontario per questa missione. Io,lo Specter di Virgo,Lorenzo!-

Lorenzo udì i commenti di alcuni Specter.

-Tsk! E'pazzo,non può certo essere all'altezza di questo compito...-

-Io penso che potrebbe esserne in grado.-

-Sì pure io. In fondo ha poteri telepatici straordinari.-

-E i suoi attacchi illusori sono straordinari.-

Lorenzo continuò:

-Mia signora,io sono nato in Grecia e voi lo sapete bene. Posso andare io ad Atene. Me ne darete il permesso?-

Molti altri Specter scoppiarono a ridere.

-Ahahahah! Il gentiluomo!-

-Chiede a Persefone il permesso!-

-Di sicuro sarà utile a farci quattro risate!-

Lorenzo non li ascoltò e aspettò che la dea dicesse la sua risposta.
 
Web  Top
hades e tea
view post Posted on 12/6/2009, 18:24     +1   -1




-basta, voialtri!vi sembra questo l'atteggiamento da adottare in presenza della vostra regina?
gli specters smettono di prendere ingiro Lorenzo. Ora Tea parla con voce più calma, rivolta a Lorenzo
-è vero, Lorenzo, tu sei nato in Grecia, come me. conosci bene quel luogo. e sia! puoi partire immediatamente, ma stai attento durante il viaggio. c'è qualche altro volontario che vuole aiutare Lorenzo?
c'è un silenzio pressochè totale
mi siedo sul mio trono
"hades, chissà se starai bene? vorrei tanto venire a salvarti, ma sono ancora troppo inesperta in battaglia. anche se darei la mia vita per te, se venissi pure io rischierei di essere d'intralcio alla missione. io ti aspetterò quì. spero che tornerai presto da me....."
penso tra me e me
-allora?!
dico, rivolta ai miei specters ed alzandomi
-rispondete! non volete forse salvare Hades?!c'è qualcuno che accompagnerà Lorenzo?!
attendo la risposta dei miei guerrieri. sicuramente c'è qualcun'altro che rsponderà all "appello"....

Edited by hades e tea - 12/6/2009, 19:51
 
Top
Minos82
view post Posted on 12/6/2009, 19:50     +1   -1




Walitel si trovava dietro Minos e a voce bassissima si scambiarono messaggi

Walitel: «Minos... quali sono i vostri piani? Volete che vada?»

Minos ridacchio e rispose: «Avrei preferito che combattessi al mio fianco ma date le circostanze...»

Walitel: «Va bene, ho capito...»

si alzò ed esclamò verso Persefone:

«Andrò io!»

Walitel non sembrava affatto aver paura anzi, lui era deciso ad andare ma non si era fatto avanti prima perchè voleva la decisione del suo comandante.

Le sue parole ruppero il ghiaccio tra gli specter che acquistarono più sicurezza
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 09:04     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo si girò verso il suo compagno che aveva scelto di partire. Erano solo loro i volontari. Sarebbe stata una missione abbastanza dura ma avrebbero potuto cavarsela.

-Allora,Walitel,partiamo?-

I due Specter partirono immediatamente.

-Un solo Giudice...che fine hanno fatto Aiacos e Rhadamante?- chiese Lorenzo.

-Rhadamante è stato sconfitto ed è in gravi condizioni se ho capito bene...Aiacos invece non ho capito che fine ha fatto...- rispose Walitel.

Erano quasi arrivati ad Atene. Ancora poche ore di viaggio e sarebbero giunti a destinazione. Finora il viaggio era stato tranquillo,senza nessun intoppo. Ma i due Specter sentivano che qualcosa non quadrava. Una presenza si celava dietro di loro ma non capivano chi fosse. All'improvviso un colpo andò verso i due Specter ma Lorenzo si concentrò e urlò:

-KHAN!!!-

I colpi si rifletterono contro chi li aveva lanciati. Lo Specter di Virgo disse allora:

-USCITE ALLO SCOPERTO! CHI SIETE??-

Erano due donne...le amazzoni di Mephisto e Venere! L'amazzone del Cigno e l'amazzone del Drago!Walitel attaccò l'amazzone del Drago. Lorenzo guardò l'amazzone del Cigno e disse:

-Non è mia intenzione far male a una donna...ma farò un'eccezione. OHM!!-

L'attacco di Lorenzo colpì l'amazzone che fu sbalzata via.
Walitel stava avendo la meglio su quella del Drago ma quella del Cigno l'attaccò perchè il colpo di Lorenzo non le aveva fatto molto male...
Lo Specter di Shinigami fu attaccato di sorpresa ma riuscì a evitare,nel frattempo l'amazzone del Drago era scappata.

-Mi hai stufato,donna! OHM!!!-

Il colpo di Lorenzo era più forte di prima perchè s'era concentrato maggiormente e l'amazzone fu sbalzata via e scappò più velocemente che poteva.

Edited by Radamante - 19/6/2009, 11:14
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 19/6/2009, 22:25     +1   -1




Quell'imprevisto rallento' ma non fermo' la corsa dei 3 specters verso il grande tempio e quando arrivarono al cospetto di Lady Isabel Athena Walitel,Tea e Lorenzo si trovarono a dividere la stessa sala del trono con i due cavalieri/amazzoni appena affrontati..

Tea si avvicinava ad Athena ma si tenne a distanza di sicurezza, i cavalieri a lei fedeli erano a poca distanza dalla dea della giustizia non tollerando piu' nessuna imprevista intrusione,Walitel e Lorenzo non si inginocchiarono nei riguardi di una dea che avevano sempre considerato una nemica ma per rispetto della dea moglie di Hades non proferirono parola guardando comunque le due amazzoni in cagnesco.
Le due amazzoni dal canto loro guardavano verso gli specters sghignazzando e commentando tra di loro.
Athena prese parola salutando i suoi ospiti:

"Salve Tea specter di Hades,in te riconosco Persefone,grazie per essere giunta sin qui con i tuoi piu' validi guerrieri,avrei voluto dialogare piu' a lungo con te ma purtroppo come ben sai non abbiamo piu' tempo,la vita del signore dell'aldila' e' in grave pericolo pertanto saro' breve"

e continuando:

"Voi tre partirete alla volta della Cina,mentre Aiacos e Radamanthis resteranno al Grande tempio a difendere le 12 case dello zodiaco a loro ho assegnato la quarta casa del cancro alla viverna e quella della libra alla Garuda,Come ben sai anche qui siamo sotto attacco e ci aspettiamo da un momento all'altro l'arrivo sgradito di Gabriel o di Marduk"

voltandosi in direzione delle amazzoni indicandole continuo' riprendendo fiato:

"Laila del cigno rosso e Gloria del Dragone rosso amazzoni di Venere sono state inviate dalla loro dea in missione e vi accompagneranno nel disperato tentativo di salvare il vostro signore assieme ad Asher dell'unicorno e sulla via della seta dovreste incrociarvi con lo specter Tristania il cavaliere d'argento Zuraica,Crystal il cigno e da poco ho ricevuto notizie che dai cinque picchi Sirio il dragone si unira' alla battaglia!"

Athena si diresse verso il trono,si sedette e visibilmente scossa e ancora stressata per tutto quello accaduto fin ora chino' il capo reggendolo con una mano,chiuse gli occhi e con un filo di voce concluse:

"Spero sia tutto chiaro,congiungetevi con gli altri cavalieri presenti sul territorio,ma stati attenti,i cavalieri cinesi sono davvero terribili l'esercito di terracotta non e' ancora stato sconfitto,ora andate prodi guerrieri"

SPOILER (click to view)
andate alla ricerca di Crystal,Zuraica e ricordate che per ora Tristania e' imprigionata sotto un'ice coffin quindi NON potete liberarla,interagite pure con asher e le amazzoni,Grii tu che stai a fa un kazzo,vai a spiare tutto quello che puoi,sia specters in missione che cavalieri cinesi..
 
Top
Aaron-Hades
view post Posted on 22/6/2009, 22:25     +1   -1




In Italia, in un piccolo paese...

Alexis non riusciva ad allontanarsi dal luogo in cui aveva sentito quella voce, che sembrava così fredda e distante ma la cui arcana forza aveva sommerso nell'angoscia il giovane, che solo in quel momento iniziò a rendersi conto di quale straordinario potere fosse dotato.
Era solito recarsi in quella zona un po' lontana dal paese per cercare solitudine e silenzio, per creare quello spazio interiore da cui scaturivano le sue opere d'arte, quello spazio in il suo spirito poteva liberare il suo universo interiore, creativo e profondo, come il suo pensiero.

Vi restava sino al tramonto, a volte assaporava la dolce malinconia dei primi sussurri della notte e a quel punto era preso da una strana eco nostalgica, si domandava quali fossero le sue origini, quale straordinaria forza emanassero le sue opere pittoriche e poetiche, tali da essere percepite quasi come presenze viventi, rivelazioni della propria essenza, di una presenza inconscia ma che si rivelava proprio attraverso le sue opere... e la risposta alle sue domande finalmente giunse, e lo sconvolse.

Nonostante fosse ora consapevole di essere l'unico figlio di Hades e Persefone, il suo spirito rimase sempre lo stesso, per tutta la sua vita. Il suo profondo amore per il prossimo, la sua purezza interiore, la sua generosità, il rifiuto del Male, dell'odio e della vendetta, la sua innocenza rimasero tratti distintivi della sua personalità che non cambiò mai, neppure quando il desiderio di vedere di persona chi lo aveva generato lo indusse ad abbandonare il piccolo e amato paese in cui era cresciuto per recarsi in Grecia, dove la voce misteriosa gli aveva indicato di dirigersi per poter incontrare la madre Persefone.

Alexis aveva lo sguardo perso in un orizzonte che ora lo intimoriva, sentiva la luce tiepida del tramonto accarezzargli il viso... e asciugargli le lacrime che non riusciva a trattenere.
Prima di partire si fermò nella piccola chiesa del paese, dove rimase a pregare per tutti coloro che amava e che lo avevano amato e protetto fino al momento della partenza, pregò anche perchè si realizzasse il suo profondo desiderio... che nel cuore di ogni uomo vi fossero pace, amore e giustizia nel mondo.

Ancora scosso, cercò di allontanare ogni timore e partì per raggiungere la madre:
- Dove mi condurrà questo viaggio...
rivedrò mia madre che mi ha abbandonato ... ma... io la amo tantissimo comunque. Quante volte, da piccolo, ho cercato invano il suo abbraccio, una sua carezza...
cosa proverà nel vedermi, dopo tanto tempo...
cosa penserà quando le dirò che non volgerò mai la mia anima al servizio del Male, qualora lei mi chiedesse di regnare con mio padre, e che mi rifiuterò di governare il suo regno e di realizzare i loro propositi di dominio del mondo, per il quale provo soltanto amore...
... e perchè quella voce... mi ha detto che potrò parlare solo con mia madre? Dove sarà mio padre?...

Alexis, con l'animo tormentato da questi interrogativi, partì per la Grecia, diretto ad Atene. Il sole era già tramontato, la notte e il silenzio rimasero gli unici compagni di viaggio, insieme a quell'insondabile energia che sentiva ogni giorno aleggiare attorno e dentro di sé. Non era un'energia negativa, inquietante... anzi, era assolutamente consona alla natura buona e pura del suo spirito... ma la potenza di quel cosmo era straordinaria, e presto l'avrebbe sperimentata...
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:30     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh non potè fare altro che osservare silenziosamente tutte le mosse degli specter. Sarebbe stato imprudente da parte sua coinvolgersi direttamente. Il suo scopo finale era spiare i cavalieri cinesi, gli avversari che secondo lui potevano essere più insidiosi.

Dopo che Athena mandò in missione gli specter per metà viaggio fu tutto tranquillo ma ad un certo punto alcuni soldati di terracotta sbarrarono la via. Grishnàkh sicuro che non avrebbero avvertito il suo cosmo, rimase nascosto. Walitel e i suoi compagni si batterono valorosamente fino a sterminare l'ultimo soldato, ma poco dopo quando gli specter continuarono a proseguire Grishnàkh si ritrovò dietro le spalle 5 soldati.

Agilmente riuscì con un salto a spostarsi dietro di loro allontanndosi dagli specter. In questo modo aveva la possibilità di battersi senza che nessuno lo sentisse.

Aumentò minimamente il cosmo e cominciò a battersi. In quelle condizioni era più difficile combattere. 2 soldati lo colpirono alla schiena e uno al torace. Grishnàkh con un pugno ben assestato si sbarazzò del primo distruggendolo in 1000 pezzi. il secondo venne sconfitto con un forte calcio che gli staccò la testa. Gli altri 3 infine vennero sbriciolati con il Garuda Hell Wing. I colpi ricevuti gli facevano male ma riuscì a continuare il pedinamento e a raggiungere gli specter.

Proprio mentre sembrava tutto finito i soldati di terracotta si ricomposero, compresi quelli sconfitti dagli specter. A questo punto Grishnàkh capì che da solo non ce l'avrebbe fatta e farsi scoprire non era nei piani. Il Seima Tenshi fu costretto a scappare e a proseguire verso Oriente lasciando gli specter al loro destino.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2009, 10:35     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo vide che gli uomini di terracotta si erano ricomposti.

"Maledizione..." Pensò "Questi guerrieri sono invincibili. Non riusciremo mai a sconfiggerli!"

I soldati attaccarono gli Specter ma Lorenzo,concentrando il suo cosmo,urlò:

-KHAN!!!-

I soldati furono sbalzati via ma si rialzarono senza esitazione e si diressero verso di loro.
Lorenzo si mise nella posizione del loto e cominciò a concentrare le sue energie...

-OHMMMMMM....-

Due soldati furono sbriciolati dall'Ohm ma si ricomposero subito.

-...INVASORI ORIENTALI,ANDATEVENE! DANZATE,OMBRE DELLE TENEBRE!!-

Da dietro lo Specter della Vergine uscirono degli Spiriti che attaccarono i Guerrieri di Terracotta,alcuni furono sbriciolati,altri persero alcune parti del corpo,uno scomparve nel nulla rapito dagli spiriti.
Purtroppo,si ricomposero ancora.

-Il mio colpo non è sevito a molto...Sono senza energie...-

Lorenzo si mise in meditazione per recuperare le forze,toccava agli altri attaccare.
 
Web  Top
Saga666
view post Posted on 25/6/2009, 15:34     +1   -1




Dopo aver assistito nell ombra agli avvenimenti, Hortern di gemini oscura sottoposto del grandissimo MINOS...si fece avanti per fronteggiare questi soldati di terracotta,
pensai tra me e me..
se degli specter non sono riusciti a distruggerli con potentissimi colpi la mia rotazione della galassia potrebbe non avere successo e NON SOLO..sarebbe un grandissimo dispendio di energie da parte mia...
proverò con la dimensione perduta ..cercherò di imprigionarli nell oblio ...da dove nessuno può tornare..
UN BAGLIORE IMMENSO VIOLACEO APRì LE PORTE DELL'ALTRA DIMENSIONE,
VENNERO RISUCCHIATI I SOLDATI INSIEME A PARTI DI ROCCE E ALBERI...
(UN DISPENDIO DI ENERGIE ATROCE PER HORTERN)
non appena le porte si chiusero pensai:
-Gli avrò sconfitti?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 26/6/2009, 00:23     +1   -1




l'intervento di Hortern fu efficace,ma consumo'parecchio cosmo ed i soldati non erano ancora finiti altri soldati di terracotta sovraggiunsero ma ad un tratto comincio' a nevicare....

pochi cristalli di ghiaccio gli specters si guardarono attorno straniti,non era opera dell'amazzone del cigno rosso ma ad un tratto si senti' riecheggiare nell'aria un grido:

DIAMOND DUST!!!!!!

il colpo era portato da due cavalieri all'unisono erano i cosmi di Crystal e di Zuraica...
Il divino cavaliere di bronzo e la sacerdotessa d'argento arrivarono molto vicini allo zero assoluto e cosi' facendo i soldati di terracotta non poterono piu' riformarsi ne comunque morirono ma era l'unico modo per sconfiggerli e per fermarli ora.
Il ghiaccio come ben si sa rallenta il moto degli atomi e piu' vicini si va alla temperatura di meno 128 gradi piu' si blocca questo moto..

Non c'era piu' pericolo ora e Crystal esordi soddisfatto:

"chi l'avrebbe mai detto specters salvati da dei cavalieri di Athena!"

Gli specters non aprezzarono particolarmente l'ironia del cavaliere di Athena che subito si fece serio e continuo':

"Un vostro compagno giace chiuso in una Ice Coffin non molto lontano da qui,non sono piu' in grado di farla uscire dobbiamo continuare con la missione!"

Mentre il cigno parlava altri soldati di terracotta si formarono alle loro spalle e proprio quando stavano per colpirlo alle spalle un altro cavaliere fece la sua comparsa..

"Colpo Segreto del drago nascente!"

il colpo sbriciolo' i soldati di terra cotto e l'amazzone del cigno rosso congelo prontamente i cocci rotti sotto del ghiaccio rosso.


"Hai parlato di Ice Coffin Crystal?"

Sirio si presento' a tutti aveva in dosso la sua armatura del dragone ma sulle spalle portava lo scrigno della bilancia con all'interno l'armatura del suo vecchio maestro di cui era ormai diventato l'erede..

qualche chilometro piu' avanti invece il demone Grishnàkh era arrivato davanti alla muraglia cinese protetta da un cosmo potentissimo,si accuccio' dietro a delle rocce azzero' il suo cosmo e rimase a spiarne i movimenti in attesa di qualche novita'..


davanti all'ingresso della grotta dove giaceva Tristania Csrystal ammoni' gli alleati:

"Non sara' impresa facile,abbiamo combattuto contro fantasmi all'interno ne ho bloccato temporaneamente il loro potere ma temo che non possa bastare,siete pronti ad entrare?"

tutti gli alleati annuirono e la spedizione per salvare Tristania inizio!
 
Top
10 replies since 12/6/2009, 17:46   320 views
  Share