Saint Seiya Hades

CAPITOLO 5, i 13 spettri dello zodiaco nero

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 27/6/2009, 12:25     +1   -1




RIASSUNTO


Gli specters Lorenzo,Tea,Walitel,Hortern ,idue divini cavalieri di bronzo Sirio e Crystal,il cavaliere d'argento Zuraica assieme alle amazzoni d'oro rosso Layla e Gloria sono davanti all'ingresso della grotta la' dove giaceva Tristania dentro un' Ice Coffin ma liberare lei significava liberare gli spiriti maligni imprigionati a fatica da Crystal in precedenza.
I nove impavidi entrarono e dopo un lungo cammino si trovano di fronte la bara di ghiaccio,Sirio si levo' l'armatura del Dragone apri' lo scrigno dell'armatura della Libra ne estrasse le armi e come anni prima scelse la spada come arma poiche' in passato risulto' la piu' efficace.
Con molta cura ma con enorme potenza scaglio' il fendente per liberare Tristania dal suo freddo sonno ma accadde qualcosa...
Il fendente scagliato da Sirio fu parato da un martello,era un'arma strana dalla parvenza si riconosceva piu' attrezzo da fabbro che un'arma vera e propria e quando Sirio stava per andare a raccoglierla ecco che comparve una strana presenza in armatura.

Era un gigante un non morto,la sua armatura era rovinata e nera che presentava su tutta la superfecie delle pretuberanze a forma di testa di chiodo riprese il martello e con voce oltretombale parlo':

"Voi ...morirete..."

Sirio di scatto si diresse verso le armi della bilancia e prese lo scudo,era ancora privo di armatura gli altri cavalieri si disposero a fianco di lui e proprio quando il cavaliere del dragone parlo' comaprirono altre presenze vicino al gigante

"Ma voi' chi siete brutti mostri??" urlo' Crystal

Non si sapeva chi rispose ma un sibilo di voce disse solamente:

"ZZzzzodiaaaaco NNNeerooo!"

Layla del cigno rosso avavea sentito di questa leggenda e spiego agli altri che si chiedevano ancora chi fossero cosa e chi avessero di fronte:

"Sono spettri di guerrieri malvagi,parademoni,imprigionati nelle profondita' della terra per mai piu' risvegliarsi,appartenevano a criminali in vita e solo da spettro possono indossare queste armatura demoniache,sono di una religione maligna sconosciuta sia all' Ade che all'Inferno,molto probabilmente non siete stati voi a risvegliarli,ma Marduk stesso..."

SPOILER (click to view)
LEGENDA:
ecco come appaiono:

1. Il primogenito

Il primogenito è il fantasma di un bambino ossessionato dai film western. Non ascoltando il consiglio dei suoi genitori, giocò a cowboys e agli indiani con un arco e una freccia veri. La freccia che lo ha ucciso ha perforato la parte posteriore della testa.
l'armatura ricorda un capo guerriero indiano d'america ma ha l'elmo trapassato da una freccia

2. Il torso

Il Torso è il fantasma di un giocatore d'azzardo. Perdendo tutto a poker, provò a ingannare sulla sua scommessa e fuggì. La gente, a cui doveva dei soldi,lo presee lo tagliarono in parecchie parti, avvolte nel cellofan e facendo uscire il corpo.
l'armatura presenta: bracciali a forma di gamba,il torso a forma rovesciata (con la forma dei pettorali posizionata nella zona addominale del cavaliere e la forma addominale della corrazza laddove il cavaliere avrebbe i pettorali)
i gambali a forma di braccia e mani l'elmo (completamente chiuso a casco) rappresenta un cranio capovolto

3. La donna strangolata

La donna strangolata , dopo aver tradito il suo fidanzato fu strangolata da lui e successivamente venne trovata sepolta nel campo
l'armatura e' quella di una dolce ninfa,il cavaliere cambia sembianza da dolce fanciulla a quella di un mostro con il collo torto

4. L'amante sfiorita
L'amante sfiorita h a provato a salvare i suoi bambini dal fuoco della casa che ha cambiato le vite della sua famiglia e benché ci fosse riuscita, bruciò malamente. Venne portata in ospedale e morì lì.
l'armatura presentava du teste(volti) di bambino come coprispalle

5. Il principe straziato

Il principe è un fantasma di un cavaliere rimasto ucciso nel tentativo di vincere un duello fu dilaniato
l'armatura presenta con un elmo a corona regale ha una spada (un fioretto)

6. La principessa adirata

La principessa arrabbiata e' il fantasma di una pricipessa tanto bella quanto cattiva fece infuoriare cosi' tanto la sua gente che un giorno la rapirano per depurparla e sfigurarla orribilmente
l'armatura presenta un elmo a corona da principessa ha due coltelli come armi
e presenta una maschera (tipo le sacerdottesse) con diversi tagli


7. La pellegrina

La pellegrina è il fantasma di una donna inglese che viaggiò attraverso l'Atlantico e si stabilì in Inghilterra. Era una separatista e questo la isolò dalla vita cittadina e sociale. Venne accusata di stregoneria e venne condannata al rogo e messa alla gogna.
l'armatura presenta un capuccio ed una maschera teatrale (col naso lungo)
come arma ha un bastone da passeggio (contorto)

8. & 9. Il grande bambino e la madre terribile

La madre terribile era un'attrazione da circo dovuto al suo essere alto soltanto 90 cm.
il bambino pesava 139 kg fece a pezzi chiunque prendesse in giro sua madrecon una grossa ascia
la madre pero' fu soffocata e lui fatto a pezzi
le armature:
la madre: veramente minuscola tiene al "guinzaglio" il "bambino" si puo' dire che il bambino funga da arma
Il Bambino:altro gigante presenta un'armatura che ricorda un pagliaccio da circo ed una grossa ascia
questi due cavalieri NON combattono mai separati

10. Il martello

Il martello è il fantasma di un fabbro che ha vissuto in una piccola città Fu cacciato dalla città in seguito a un'accusa di furto. Infuriato, rintracciò le persone responsabili dell'uccisione di sua moglie e dei capretti e li martellò fino alla morte. I cittadini lo bloccarono, infilzarono il suo corpo con grandi chiodi e tagliarono la sua mano, sostituendola con il suo martello.

11. Lo sciacallo

Lo sciacallo Jackal è un paziente psicotico mentale con l'inclinazione di aggredire le donne. Era perennemente in una camicia di forza ed aveva una gabbia di metallo bloccata intorno alla sua testa. Dopo quel periodo, crebbe deformato e restìo al contatto umano. Fu l'unica vittima di un incendio scoppiato nell'asilo; ma preferì correre verso le fiamme piuttosto che farsi salvare e di conseguenza essere toccato.
l'elmo presenta una gabbia di metallo il resto del corpo e dell'armtura ricorda l'animale da cui prende il nome

12. Il Moloch

Il Moloch era un serial killer . Alto 2 metri , trascinò le vittime nel suo twempio dove li ha assassinati, fecendoli a pezzi con le sue sole mani nude. Essendo impossibile affrontarlo in un combattimento, i suoi inseguitori optarono per un metodo più sicuro e lo freddarono con una grandine di frecce
l'armatura presenta la forma della creatura mitica e le frecce impiantate nella corazza



I cavalieri si armarono...Crystal ammoni' ancora:
"attenti non e' stato facile prima,ora men che meno...sembrano veramente piu' arrabbiati"

SPOILER (click to view)
Lorenzo,Walitel,Hortern,Zuraica Tea sceglietevi un compagno tra Sirio,Crystal;Layla,Gloria e sceglietevi uno (o due avversari tra gli spiriti dello zodiaco nero) e non fate prigionieri! lasciatene vivo UNO SOLO (scegliete voi chi) perche' sara' la chiave per liberare Tristania dalla Ice Coffin (ma intereverro' io prima cmq)

Lucas e Alexis incontratevi al santuario di Athene e partite alla volta della Cina e della grande muraglia la dove troverete Grishnàkh "alleatevi" (insomma interagite tra di voi) poi vi assegnero' i cavalieri cinesi da sconfiggere



 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 18:34     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo sfidò il Principe Straziato.

-Maledetto,morirai sotto i colpi di Lorenzo di Virgo Oscuro!-

Sirio si fece avanti e disse:

-Lorenzo,combatterò insieme a te contro il Principe!-

Lorenzo,quando vide il Saint che si dirigeva verso di lui,disse:

-Sirio del Dragone? Ok,ma indossa la tua armatura o avrai vita breve...-

Lorenzo pensò:

"Bah! Combattere assieme a un Saint..."

Lo Specter di Virgo concentrò il suo cosmo e urlò:

-OHM!!!-

Il principe fu sbalzato sopra Sirio che,pronto,gridò:

-ROZAN SHORYUHA!-

Il Principe fu sbattuto sul soffitto ma si rialzò e cercò di prendere un'arma dal Cloth di libra.
Sirio scatenò il suo colpo migliore:

-ROZAN HYAKURYUHAAAAAA!!!-

Il Principe finì davanti a Lorenzo che urlò:

-RIKUDO RINNE! CADRAI IN UNO DI QUESTI MONDI:
INFERNO!
MONDO DEGLI SPIRITI AFFAMATI!
MONDO DELLE BESTIE!
MONDO DEGLI SHURA!
MONDO DEGLI UOMINI!
PARADISO!
Il mondo più adatto a te è...IL QUARTO MONDO! SARAI TRAMUTATO IN UNO SHURA ASSETATO DI SANGUE! CONTINUERAI A UCCIDERE,MORIRE E RINASCERE PER L'ETERNITA'!-

Il Principe riuscì a sfuggire dal colpo di Lorenzo ma Sirio usò il Rozan Ryuhisho e rischiò di precipitare nel Mondo degli Shura assieme al Principe ma Lorenzo,nonostante si sarebbe trattato di salvare un nemico,usò il Teletrasporto e salvo il Saint.

Edited by Radamante - 27/6/2009, 22:27
 
Web  Top
Minos82
view post Posted on 28/6/2009, 10:38     +1   -1




Walitel decise di attaccare il Torso.

"Su! Fammi vedere di che pasta sei fatto! Shinigami's blade!!!"
nelle mani di Walitel apparve una gigantesca falce che usò per attaccare ripetutamente l'avversario.

Con suo grande stupore il cavaliere dello zodiaco nero riuscì a schivare tutti i suoi colpi e a portarsi in vantaggio.

"Diamond Dust!!!" In quel momento la tecnica di congelamento di Crystal si scagliò sul nemico ma con scarsi risultati.
"Forse insieme ce la faremo! Rimaniamo uniti!" disse Crystal.

La cosa non piaceva a Walitel ma fu costretto ad allearsi al Saint.

Il cavaliere nero continuò ad attaccare ripetutamente con strane tecniche ma Walitel e Crystal riuscirono sempre a schivarle.

"Crystal ascolta, ho visto che sei in grado di manipolare il ghiaccio... ho un piano! Immobilizza braccia e piedi e per il resto ci penso io!" disse Walitel.

"Va bene! ci provo ma non sarà affatto facile! non posso avvicinarmi più di tanto." rispose Crystal

"Koliso!!" anelli di ghiaccio lo circondarono ma il nemico sembrava resistere a quella tecnica.

"Ho deciso... tenterò il tutto per tutto! Forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!" Dette queste parole Crystal si gettò con uno scatto ai piedi dell'avversario congelandogli le gambe. Nonostante tutto Crystal venne colpito con forza sanguinando copiosamente.

"Adesso! Vai Walitel! Colpiscilo adesso che è fermo!" urlò il Cigno!

"Falciatura dell'anima!!!" Con un gesto delle mani uno Shinigami apparve alle spalle di Walitel avviandosi verso il nemico. La sua grande falce gli attraversò il torace estraiendone l'anima. Finalmente erano riusciti ad abbatterlo.
 
Top
Aaron-Hades
view post Posted on 28/6/2009, 15:56     +1   -1




Il viaggio verso Atene fu abbastanza tranquillo... ma ero esausto, avevo bisogno di fermarmi e decisi di riposarmi al riparo di un albero, prima di giungere al grande tempio. Da quel luogo riuscivo a vederlo... ed era meraviglioso...
Per la prima volta potevo contemplare la maestosa meraviglia dei templi greci, che da sempre sognavo di vedere... finalmente ero ritornato nel luogo in cui ero nato... ma ancora non sapevo nulla.
Mancava poco tempo ormai... ma sentivo qualcosa, una presenza nuova, percepivo un'energia straordinaria... probabilmente il cosmo di un cavaliere di Atena, sì, ed era sicuramente un cavaliere potentissimo.

Si stava avvicinando a me e temevo volesse attaccarmi, giudicandomi un nemico... allora cercai di avanzare verso di lui, senza timore, per dirgli che il mio unico obiettivo era quello di ritrovare i miei genitori... non sapevo se rivelargli o no che ero il figlio di Hades e Persefone... non avevo ancora ricevuto la mia armatura e avrebbe potuto uccidermi. Ero in difficoltà, ma giunto di fronte al cavaliere capii che potevamo proseguire insieme verso il grande tempio, dove Atena ci avrebbe indicato come agire...

-Il mio nome è Alexis, nonostante provenga da un paese straniero non sono nemico di Atena. Sono qui per ritrovare le mie origini...sono nato in Grecia e...- a quel punto mi interruppi, temevo una sua reazione, ma stette ad ascoltarmi...

-... ho saputo di essere il figlio del divino Hades e di Persefone... ora sto cercando di raggiungere mia madre... una voce mi ha indicato di recarmi al grande tempio, dove forse potrò parlarle-

Il cavaliere mi ascoltava senza interompermi, e si presentò

-sento che il tuo cosmo emana un'energia potentissima, sei certamente il figlio di un dio... ma non è un energia negativa, anzi... è straordinaria, ma non la temo, sento che da te proviene un altrettanto intensa aura di purezza e che non mi faresti mai del male, per questo non ti ho attaccato.
Mi presento, il mio nome è Lucas, sono diventato un fedele cavaliere di Atena. Camus fu il mio maestro, ora è giunto il momento per me di mettere a frutto i suoi insegnamenti. Combatterò al fianco di Atena e dei suoi cavalieri in nome della giustizia, ideale che perseguo e per il quale ora sono qui. Ci recheremo insieme al grande tempio dove ci sarà Atena ad attenderci e ad indicarci come agire-


Lucas mi diede fiducia, ci incamminammo e raggingemmo il grande Tempio, dove Atena ci accolse e ci raccontò l'accaduto.

Atena mi fissava, ed io, per riverenza, abbassai lo sguardo ma...
-Alexis, riconosco in te il figlio del divino Hades... non temere, so che sei molto giovane e sento che il tuo cosmo è straordinario, così come percepisco che hai un'anima molto pura. Riesco a sentire il tuo spirito, so che rifiuti la guerra, ma è necessario che tu collabori con noi affinchè venga ristabilita la pace sulla Terra... e... per ritrovare tuo padre, che è stato rapito dall'esercito guidato dall'imperatore Dragone. Partirai con Lucas per la Cina e giungerai alla grande muraglia, preparati ad utilizzare tutta la potenza insita nel tuo cosmo, giovane cavaliere, sei il figlio del sommo Hades... riuscirai certamente a far fronte ai nemici che si accingono a distruggere l'umanità...-

Le parole di Atena mi resero sempre più sicuro e mi decisi a combattere in difesa dell'umanità minacciata dalle forze nemiche, in nome dell'ideale di pace che ho da sempre perseguito, così divenni cavaliere d'argento della Lyra e attesi Lucas, che stava parlando con Atena, per poi partire verso la grande muraglia...
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Lucas era felice che Alexis fosse diventato il nuovo silver saint della lyra ma nel profondo del suo uore aveva un piccolo timore che non riusciva a spiegarsi.
Athena gli disse:
Lucas, avverto del timore nel tuo cuore, ti capisco...... non ti fidi ancora del tutto di alexis perchè è figlio di hades ma sta tranquillo, nel suo cuore non avverto un briciolo di malvagita.
Lucas nel sentire quelle parole da parte di athena non ebbe più alcun timore di viaggiare al fiaco del figlio di Ade.
Entrambi si misero l'armatura nel rispettivo scrigno d'argento e d'oro e partirono per la cina.

Edited by Grishnàkh - 30/6/2009, 23:13
 
Contacts  Top
Saga666
view post Posted on 1/7/2009, 08:33     +1   -1




GEMINI OSCURA contro L'AMANTE SFIORITA..
Layla..voltata verso di me, incredula di ciò che stesse accadendo...esclamò Hortern cosa facciamo,mentre parlava un cavaliere non morto la colpì e cadde atterra davanti ai miei occhi...la presi mentre stava x inginocchiarsi e la sorressi... mentre il mostro cercava di colpirmi alle spalle ,poggiai LAyla in un LUOGO SICURO DIETRO UNA ROCCIA...quella scena rissvegliò in me ricordi di un passato dimenticato da sempre...con occhi ricchi di odio mi tolsi l elmo e avanzai verso il cavaliere maledetto..aveva i coprispalle con due volti di bambino...Mentre avanzavo gli parlavo sarcasticamente giocando con il mio elmo che avevo tra le mani...sai ...dissi...detesto i cavalieri che cercano di imitarmi...e gli mostrai i volti decorati su entrambi le parti del mio elmo....ora ti strapperò con le mie mani gli spallacci e gli distruggerò ...Avanzai e mentre il cavaliere mi colpiva feci a brandelli i suoi coprispalle ...sembrava soffrire molto mentre sfiguravo quei volti dalla sua armatura...per ultimo gli strappai l elmo ...con la mia rotazione della galassia dissolvendo completamente anche il suo corpo..
raggiunsi di nuovo LAYLA E GLI DISSI STAI bene?
 
Top
hades e tea
view post Posted on 3/7/2009, 19:24     +1   -1




io sfido la donna strangolata, ma da sola non ce la faccio a contrastarla

-gloria, ho bisogno di te, altrimenti non ce la faccio da sola.

non faccio neppure in tempo a parlare che l'amazzone è già pronta ad attaccare, quando, improvvisamente, la donna strangolata prende le sembianze di una ninfa bellissima

- sigh.... sigh.... vi prego, non mi attaccate. uccidereste un' innocente

gloria sta per cadere nel tranello della nemica. ma, mentre ha la guardia abbassata, ecco che la nemica si ritrasforma in un mostro, pronta ad aggredire me e Gloria. la mia compagna di battaglia non se ne accorge, e viene aggredita ed immobilizzata

-Gloria!

grido

-ora basta! obbedienza!

un raggio trapassa letteralmente la nemica

-sei sotto il mio controllo. fai quello ke ti dico

-s..sì

-allora io ti ordino di liberare immediatamente Gloria

come dissi, così fu. la donna strangolata libera gloria

-ora, Gloria, attacchiamo!

gli attacchi miei e di gloria combinati distruggono la donna strangolata, ke sparisce tra 1000 urla e lamenti
 
Top
Minos82
view post Posted on 5/7/2009, 12:31     +1   -1




Era il momento di sfidare un nuovo cavaliere, il Primogenito.

Walitel lo trovò orribile con quel suo aspetto "Americano-Western"

"Ti mostrerò il potere del signore degli inferi! Il sommo Hades!!! Shinigami's blade" disse Walitel gettandosi verso il nemico.

Quest'ultimo sembrava inattaccabile, i colpi gli trapassavano il corpo senza ferirlo, l'unica parte del corpo che cercava di difendere era la testa.

Walitel allora capì che quello era il suo unico punto debole e allora tentò di colpirlo con la stessa tecnica.

La sua grande falce tranciò di netto il collo, ma il cavaliere sorrise e non gli accadde niente.

"Sembra che tu sia incapace..." disse il primogenito aggiustandosi l'elmo.

Walitel forse aveva capito, il suo punto debole non era latesta o il collo, ma l'elmo.

"uhmhuhuhu, incapace dici? ho appena scoperto il tuo punto debole! Falciatura dell'anima!!!" esclamò Walitel facendo comparire lo Shinigami.

"Ahahah! impossibile! e la tua stupida tecnica ne è la prova.... un momento! ma che cosa..????" disse incredulo il Primogenito mentre Walitel si trovava dietro di lui.

"Stupido! ho evocato lo shinigami solo per distrarti! il vero attacco è questo!!! Shinigami's blade!!!!!" Walitel gli frantumò completamente l'elmo e la freccia che aveva e così il cavaliere si smaterializzò davanti i suoi occhi...
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:05     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo decise che doveva affrontare il Moloch. Sirio era sfinito dallo scontro precedente e Dark Virgo doveva affrontare da solo il serial killer. Non aveva paura.

-OHM!-

Il Moloch riuscì a resistere al colpo di Lorenzo e cercò di colpirlo con un pugno ma Lorenzo si era teletrasportato in tempo.

"L'Ohm non ha molto effetto...non penso che il Rikudo Rinne potrà fargli qualcosa...è il momento del mio colpo più forte!!!"

Lorenzo aprì gli occhi.

-TENBU HORIN!!! PER IL SACRO VIRGO OSCURO!!!-

Il Moloch non si ritrovò in una bella situazione...

-Perderai l'olfatto...-

Il Moloch non sentì più l'odore umido della grotta.

-Bastardo...Maledetto Specter...-

-Insolente...Ti strapperò il gusto!-

Il serial Killer non riuscì più a parlare. Sferrò un pugno contro Lorenzo.

-Perderai la vista cosicchè non vedrai dove sono...-

Il Moloch sferrò pugni contro le pareti.

-La grotta potrebbe crollare...PRIVAZIONE DEL TATTO!-

Il Serial Killer non si mosse più e Lorenzo lo privò dell'udito.
Il Moloch era davvero messo male...era un cadavere vivente!

-VIRGO INFERNO!-

Il Molch bruciò miseramente fino a morire.

Edited by Radamante - 8/7/2009, 21:22
 
Web  Top
BehemothX
view post Posted on 8/7/2009, 18:39     +1   -1




Nel mezzo della lotta contro i cavalieri dello zodiaco nero, Sirio si ritrovò scoperto, con la "principessa arrabbiata" pronta ad eliminarlo.

Sirio: "Non vorrei fare del male ad una donna ma sarò costretto! Rozan Shoryuha!"

Il colpo andò a segno ma senza risultati.

Intanto la principessa estrasse i suoi coltelli e ferì Sirio. La situazione era critica per il Cavaliere del Drago, ma ad un certo punto...

Voce: "Imprigionamento dell'ombra!"

La principessa rimase immobile a pochi centimetri da Sirio. Il Saint era salvo.

Sirio: "Ma è immobile!?! Chi mi ha salvato???"

Dall'ombra dietro il cavaliere nero uscì uno specter, era Violate di Behemoth.

Violate: "Behemoth Attack!!!"

Il corpo della principessa andò in pezzi e svanì nel nulla.

Sirio: "Sei uno spcter... Gra-"

Violate: "No, non ringraziarmi"

Violate gli voltò le spalle e si tenne pronta per una nuova sfida lasciando Sirio e i suoi dubbi.
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 8/7/2009, 20:43     +1   -1




Zuraica si trovò davanti la Pellegrina...il suo bastone contorto pronto a colpirla...

Zuraica, ancora scossa per l'incidente in cui rimase coinvolta la povera Tristania, non se ne accorse neanche, ma con la coda dell'occhio vide Crystal correre verso di lei per scansarla...
Il colpo la fece finire verso una parete e Crystal le finì addosso... Zuraica, quasi imbarazzata, si scansò subito, colpendo a sua volta il demone della vecchia Pellegrina, che in qualche modo le ricordava la maga di cui era la reincarnazione...

Sentì la solitudine, la disperazione di quell'essere, reietto della società, accusata ingiustamente di stregoneria...c'era quasi un sentimento di pietà dentro di lei...ma decise di non darci troppo peso e colpì con tutto il potere del suo cosmo quell'essere suo nemico. Al suo colpo si aggiunse quello di Crystal e la Pellegrina fu spazzata via da una miriade di granelli di ghiaccio...

"Insieme formiamo un'accoppiata vincente eh!" disse Crystal sorridendo a Zuraica.
"c..cosa...cos'ha detto... Dio mio, dovrei odiarlo per quello che ha fatto al mio maestro Camus, e invece...perchè non riesco! Cos'è quest'agitazione che mi fa venire la sua sola presenza...la sua vicinanza! Prima quando mi ha scansata dal colpo del demone e per un momento ci siamo guardati negli occhi....quella sensazione... Zuraica era ancora assorta, trasalì, riflettendo che stava facendo una pessima figura di Cavaliere... immobile, senza iniziativa, senza carica, e più propensa a fantasticare sulle emozioni che le dava Crystal che ad uccidere i nemici, con il pericolo di una guerra mondiale in atto! Così dovevano vederla i suoi compagni...
Con il cuore gonfio di tristezza, senza capire il perchè, cercò altri nemici da affrontare.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 8/7/2009, 21:00     +1   -1




Durante gli scontri tra alleati e fantasmi dello zodiaco nero non solo Violate di Behemoth fece la sua comparsa...
dal buio si senti' un rumore quasi come un tuono..un fulmine anomalo illumino' la grotta e si schianto' a terra la grotta ritorno' al buio...una sagoma oscura comparve e con un solo gesto, una sola mossa della mano distrusse lo sciacallo e spinse via Gloria del dragone rosso..
Non portava l'emo in testa ma lo reggeva nella mano sinistra,tutti i cavalieri compresi quello dello zodiaco nero si fermarono..
La figura oscura era ancora in penombra si fermo' e muovendo solo gli occhi guardava tutti all'interno della grotta..
chi era?cosa voleva?
 
Top
11 replies since 27/6/2009, 12:25   709 views
  Share