Saint Seiya Hades

CAPITOLO 8, Gli splendenti cavalieri d'oro

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 2/9/2009, 19:09     +1   -1




Sirio appena ripresosi dal colpo fatale precedente urlo':

"Fermi!..Non azzardatevi ad attaccare..."

Sirio nei suoi anni di cecita' aveva imparato a distogliere il senso della vista dal combattimento e a "vedere" solo col suo cosmo...

Liu la testa ce l'aveva eccome...incredibilmente oltre a comandare topi e terra aveva anche una grande capacita' illusionistica...le sua stazza era ancora quella esile di prima,il volume non era aumentato...

Nei suoi pensieri Sirio ragionava:

"Il topo ha la capacita' di modificare la propria corporatura proprio quando si trova in difficolta'...per intrufolarsi nei piccoli fori del muro per darsi alla fuga...Liu ha modificato la propria corporatura creando un'attacco combinato di due tecniche che non fece piu' danni delle singole tecniche prese una ad una..Liu e' alle strette...e' in difficolta!!"

e Continuo':

"Grishnàkh,Dante usate il vostro settimo senso!!Non fatevi ingannare dalle sue illusioni!!!"
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Lucas stava per scagliare il suo colpo più potente quando si sentì l'armatura molto pesante. Diede una rapida occhiata al suo compagno Alexis e si accorse che era nella sua stessa situazione, intanto il cavaliere del bufalo sembrò accorgersi dell'efficacia della sua tecnica e ne approfittò per attaccare.

Wei-ping: Proverete la forza dei miei colpi.....
ATTACCO DEL BUFALO D'ORATO
CITAZIONE
Il cavaliere attacca il nemico alla velocità della luce con le corna che ha sull'elmo

L'attacco colpì i due cavalieri che, appesantiti dell'armatura non poterono schivarli, entrambi caddero colpiti all'addome.
Lucas mentre tentava di alzarsi pensò:
''Accidenti siamo messi male, non possiamo muoverci liberamente a causa delle armature che il cavaliere del bufalo ha appesantito, se non ci inventiamo qualcosa cadremo sotto i suoi colpi, ma cosa possiamo fare?''
 
Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 2/9/2009, 20:03     +1   -1




Violate Rose e gli altri avevano passato indenni la Torre del Bufalo e ora erano diretti verso la prossima, quella della Tigre.

Anche in lontananza si sentiva la potenza del cosmo del nuovo cavaliere.

Tutti arrestarono il passo. Un cosmo così aggressivo poteva metteva paura a chiunque ma non a lei.

Violate Rose: "Aspettate quì, andrò da sola avanti per spiare il nemico e colpirlo di sorpresa... quando lo fermerò accorrete per finirlo!"

Zuraica si avvicinò a Violate Rose cercando di farle capire che non era da sola, ma Violate scomparve improvvisamente senza lasciare traccia.

Arrivò all'ingresso della torre attraverso le ombre create dalle mura di cinta.

All'interno della Torre c'èra il suo custode seduto su una roccia con gli occhi chiusi che aspettava l'avvento dei suoi nemici.

Edited by Grishnàkh - 2/9/2009, 23:15
 
Top
Aaron-Hades
view post Posted on 4/9/2009, 15:10     +1   -1




“Questo campo di forze è estremamente elevato... sento la mia armatura diventare sempre più pesante, come se fossimo sotto l'effetto di un campo gravitazionale molto intenso... Lucas, questo guerriero ha poteri davvero straordinari se riesce ad avere il controllo su questi campi di forze, sarà necessario agire sulla sua mente, bloccare ogni suo pensiero, ed infine tentare l'attacco decisivo che potrà annientarlo”
sussurrava Alexis a Lucas, entrambi ancora a terra dopo aver subito quel colpo inatteso e violentissimo... l'energia di Wei-Ping sembrava incontrollabile.

Con le poche forze che ancora lo sostenevano, Alexis si rialzò a fatica, concentrò al massimo il suo cosmo che ora il nemico poteva chiaramente vedere, e per un attimo ne rimase quasi sconvolto, disorientato...
“ ...ma... ma come può un giovane Cavaliere di Atena avere un cosmo così... ma che cosa...”

Il cavaliere del Bufalo non fece in tempo a concludere la frase che Alexis, circondato dall'aura luminosissima del suo cosmo convogliò su di sé tutto il pensiero del cavaliere, sempre più stupito di fronte a ciò che stava osservando... Alexis intanto si liberò dal peso della sua armatura, cosa che stupì sia il cavaliere cinese che Lucas. “Ora sentirai la potenza del mio cosmo, Cavaliere ...”

Se Alexis non si fosse liberato dal peso insopportabile e dall'ingombro dell'armatura non avrebbe mai potuto realizzare il suo secondo attacco, ma per farlo doveva espandere al massimo il suo cosmo per far si che si creasse attorno a lui quell'aura di energia che sprigionava una luce cinerea, per disorientare ancora di più l'avversario, che a quel punto interruppe la distorsione del campo gravitazionale...

Fu in quell'istante che Alexis sferrò il suo attacco:
Riflesso delle Tenebre Glaciali!

CITAZIONE
Riflesso delle Tenebre Glaciali: dipinto che raffigura un paesaggio avvolto nella Tenebra e nel ghiaccio, e tale diviene la zona rappresentata sulla tela; per gli avversari è impossibile muoversi.

Wei -Ping, ancora sbalordito di fronte alla reazione di Alexis, non evitò il colpo e rimase immobile, completamente congelato, il suo respiro si fece sempre più lento e incostante ed tutta la zona della torretta che lo circondava era totalmente ghiacciata e priva di luce, la morte lo avrebbe sopraffatto in pochi minuti se non avesse reagito...

Nel frattempo anche Lucas si era completamente ripreso ed era pronto ad un nuovo assalto nel caso il Cavaliere cinese fosse riuscito a sopravvivere a quell'attacco...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 4/9/2009, 16:47     +1   -1




Wei -Ping:" Bravo cavaliere della Lira...mi hai impressionato...ma devi sapere che non basta!"

Si rialzo' , sorrise e continuo':

"Non so se avrai notato l'ideogramma sulla torretta,ma oltre all'animale che vado fiero di rappresentare, noi cavalieri d'oro orientali a differenza di voi cavalieri di Athena,abbiamo nella nostra configurazione di nascita anche la capacita' di padroneggiare un elemento..."

Alexis rimase in silenzio guardandolo studiandone le movenze ed anche il respiro

"Il mio elemento e' il metallo...io posso padroneggiare qualsiasi metallo esistente in natura,l'aver tolto l'armatura non ti servira' granche'.."

Alexis e Lucas rimasero di stucco avevano intuito un pericolo imminente e Wei -Ping annuendo col capo disse:

"Esatto...avete capito immagino..."

Apri' la sua mano destra e la stessa carica magnetica/elettrostatica di prima si mostro' di nuovo
ancora una volta i due cavalieri di Athena sentivano una pressione schiacciante nei loro corpi
il Cavliere d'oro del bufalo fini' la frase:

"Nel corpo umano,soprattutto nel sangue' vi sono particelle di ferro!E ora grazie a questo rimarrete immobilizzati fino a che io lo vorro'!"

"DEATH MAGNETIC!!
CITAZIONE
Colpo paralizzante,il cavaliere agisce sul ferro presente nel sangue,grazie al controllo che ha sui metalli,non e' un colpo letale puoiche' non toglie di fatto la vita all'avversario,non ha limiti di tempo questo colpo,ovviamente se il cavaliere d'oro e' ancora in vita..

detto questo il cavaliere orientale lancio' la sua carica elettromagnetica col palmo della mano aperta verso i cavalieri di Athena che subirono il colpo rimanendo completamente paralizzati..

SPOILER (click to view)
E ADESSO CHE FATE????EHHEEH STUPITEMI SU!P.S.:VI DO' UN AIUTINO...SE AVETE STUDIATO BENE LA FISICA RISOLVERETE IL PROBLEMA,FORSE LUCAS HA LA CHIAVE GIUSTA PER VINCERE..


Edited by Leviathan666 - 4/9/2009, 18:09
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:25     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Intanto, tra le macerie della torre di Liu, Grishnàh e Dante ascoltarono il consiglio di Sirio il Dragone. Risvegliare il settimo senso per guardare la realtà era l’unico modo per sconfiggere il temibile cavaliere del Topo.

I cosmi dei due compagni si elevarono al massimo livello fino ad arrivare al limite estremo: il Settimo Senso era stato raggiunto.

L’Anakhen Crocefission aveva bloccato Liu, ma non poteva resistere ancora a lungo.

Grazie al settimo senso potevano vedere la sua vera forma, e in questo modo sapevano esattamente dove attaccarlo. Grishnàkh disse: “Dante, attacchiamolo insieme… dobbiamo trafiggere il suo cuore!”. Dante annuì con la testa.

Liu si era liberato un braccio e stava per liberarsi anche una gamba, ma era troppo tardi. I due mescolarono i loro pugni intrisi di cosmo e gli perforarono il petto. Ormai era finita… Liu era morto! La lunghissima battaglia era terminata.
 
Web Contacts  Top
-Phantasos-
view post Posted on 4/9/2009, 18:52     +1   -1




Dante udì le parole di sirio sul settimo senso, in effeti gli pareva strano che il cavaliere cinese fosse addiritura tanto forte ed immortale, c'era sotto qualcosa, quindi prò ad usare anche lui il settimo senso e riuscì a vedere la vera forma del cavaliere cinese e insieme al simtashi lo sconfissero, ora però bisognava andare avanti.

"Bene andiamo avanti. La strada è ancora lunga e se i cavalieri cinesi sono forti come questo qui ho paura che sarà piuttosto dura!"
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 4/9/2009, 19:00     +1   -1




"Violate Rose è entrata! Non possiamo lasciarla da sola!" disse Crystal impetuosamente....
"Calma Crystal, calma e pazienza, aspettiamo che ritorni fuori, non richiamo così la nostra vita" gli fece eco Zuraica...era troppo preoccupata che gli succedesse qualcosa...
"Tu...cos'hai, paura? Codarda! Non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte a un cavaliere vigliacco! ha ha ha!" la risatina sprezzante di Gloria del Dragone rosso irritò il gruppo...non era proprio il caso di litigare...
"E io non avrei mai creduto che un cavaliere che si vanta di difendere Venere possa essere così gretto e meschino da non consolare un cavaliere abbattuto e in difficoltà, bisognoso di una parola di coraggio! Sì! Mi sto riferendo proprio ad Asher l'Unicorno! La sua dipartita deve rimanerti sulla coscienza!"
Gloria con gli occhi rossi di rabbia stava per colpire il Cavaliere dell'Aurora Boreale, quando Crystal si intromise fra le due. Aveva uno sguardo severo, anche nei confronti di Zuraica, con la quale era sempre stato benevolo, finora.
"Ma siete impazzite? Litigare per futili motivi in un momento come questo? Tenete le vostre beghe al di fuori della battaglia, cavalieri! Mentre siete in missione fate parte di un gruppo, per il resto, ve la dovete vedere fuori!"
Gli occhi di Gloria non diminuirono di intensità, sembravano guizzare e dire "mi vendicherò! mi vendicherò!", ma mollò il colpo che le stava per partire contro la bella Zuraica, giusto in tempo per trasalire da urla agghiaccianti provenire dall'interno della Torre. Che cosa sarà mai successo?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 5/9/2009, 18:00     +1   -1




Violate Rose improvvisamente fu sbalzata fuori dalla torretta della tigre e pochi istante dopo il cavaliere di guardia usci'
e guardando i cavalieri invasori disse:

"Fin qui siete giunti?Che ne avete fatto del mio amico Liu?"

I cavalieri si stupirono il cavaliere di guardia alla torretta della tigre non sembrava essere il legittimo guardiano...

SPOILER (click to view)
OK PER ORA BASTA POSTARE ALLA CASA DELLA TIGRE I CAVALIERI COINVOLTI IN QUESTA BATTAGLIA (ED ANCHE I CAVALIERI CHE VANNO IN QUESTA DIREZIONE) NON POSTINO PIU'..IL CONTINUO SUL CAPITOLO 9,gli altri coinvolti alla casa del bufalo continuino pure


Edited by Leviathan666 - 5/9/2009, 19:16
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 13:06     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Lucas e Alexis erano incapaci di muoversi a causa della carica elettromagnetica con cui il bufalo controllava il ferro nel loro sangue.

Wei-ping:Ahahahahah, siete come dei topi in trappola, questa sarà la vostra fine!!!!

Lucas e Alexis cercarono di trovare una soluzione ma senza molti risultati..... era davvero arrivata la loro ora? Il destino voleva proprio che morissero alla grande muraglia per mano del cavaliere del bufalo?
Wei-ping si stava preparando a sferrare il colpo finale quando Lucass si ricordò delle cose che aveva studiato quando era ancora in Alaska:
Mi ricordo che mio padre mi disse che le scariche elettromagnetiche vengono riflesse dal ghiaccio, forse so come uscire da questa situazione pensò.
Con molta fatica riuscì a creare un sottile strato di ghiaccio intorno al suo corpo.
Ora riusciva a muoversi abbastanza da creare l'ice wall.

Lucas:Sai cavaliere non credo che sia arrivata ancora la nostra fine.
ICE WALL
CITAZIONE
Lucas crea un muro di ghiaccio che lo difende dagli attacchi e che non può essere attraversato da attacchi spirituali.

con quel muro di ghiaccio che rifletteva le scariche elettromagnetiche ora riusciva a muoversi liberamente.
Con un grande salto superò il muro di ghiaccio, unì le mani e le distese in avanti.

Lucas:Subirai il mio colpo più potente!!!!!
Per il sacro aquarius! scorrete divine acque!
CITAZIONE
Il colpo più potente di Lucas, si sprigiona un getto di energia congelante che ha le sembianze di una meravigliosa aurora, che congela all'istante tutto ciò che colpisce ad una temperatura prossima allo 0 assoluto.

Il colpo prese in pieno il cavaliere del bufalo che fu sbalzato via e sfondò una parete che dava subito fuori la grande muraglia.
Il cavaliere del bufalo cadde dalla muraglia......Era davvero tutto finito?

Edited by Nero Virgil - 6/9/2009, 19:33
 
Contacts  Top
Aaron-Hades
view post Posted on 6/9/2009, 15:09     +1   -1




Nonostante il colpo di Lucas sembrasse aver annientato definitivamente l'avversario, Alexis -che si stava lentamente riprendendo dall'attacco paralizzante del cavaliere del Bufalo- riusciva a percepire il debolissimo cosmo di Wei-Ping...

“Ottimo lavoro Lucas, senza il tuo tempestivo intervento non avremmo potuto sopravvivere a lungo in quelle condizioni. Ad una temperatura prossima allo zero assoluto nessun corpo è in grado di emettere radiazione elettromagnetica, il campo elettrico generato dalle cariche elettromagnetiche di Wei-Ping non avrebbe mai potuto oltrepassare la difesa creata dalla tua barriera... ma... avverto ancora il cosmo del cavaliere cinese, anche se molto debole... forse non l'abbiamo ancora annientato...”

Alexis si sporse dal buco nella parete per controllare dove fosse caduto il cavaliere, vide che si stava rialzando in piedi e guardando verso di lui, reggendosi con tutte le forze che ancora gli rimanevano alla grande muraglia, disse con voce soffocata e straziato dal dolore: “...ti stupisci ragazzo? ...credevi forse che il colpo distruttivo del tuo compagno mi avesse eliminato?... illusi! Userò le energie che mi restano per l'attacco che ucciderà entrambi, ogni vostro tentativo di resistenza sarà inutile e...”

Alexis approfittò del momento di estrema debolezza del cavaliere cinese, e lo attaccò proprio mentre pronunciava quelle parole... le ultime:

“Riflesso del Vortice Oscuro!”

CITAZIONE
Riflesso del Vortice Oscuro: questo dipinto crea apparenti vortici ( sono varchi che compaiono nel paesaggio ciscostante nei punti in cui Alexis li disegna ,che trasportano chi li attraversari in dimensioni parallele inaccessibili agli umani) in grado di risucchiare gli avversari e portarli in altre dimensioni che non comunicano con la nostra, caratterizzarte da un'oscurità permanente.

Wei- Ping non ebbe il tempo per sferrare il suo colpo e scomparve all'interno di una dimensione oscura da cui non avrebbe più fatto ritorno.
 
Top
25 replies since 27/8/2009, 20:33   460 views
  Share