Saint Seiya Hades

CAPITOLO 9, Tattica opposta

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 18/9/2009, 10:50     +1   -1




RIASSUNTO

Alla prima torretta del Topo, i cavalieri Grishnàkh,Dante,Shikamy,Hortern,Layla,Sirio incontrano Liu il loro primo e temibile avversario,Shikamy,Hortern,Layla,Sirio uscirono abbastanza malconci lasciando a Grishnàkh e Dante il compito di sconfiggere il cavaliere d'oro cinese,Non senza qualche difficolta' e grazie anche all'aiuto provvidenziale di Sirio il dragone, che intui le mosse del nemico, i due cavalieri dell'oltretomba riuscirono a sconfiggere il primo cavaliere d'oro.
Intanto alla seconda torretta posta a difesa della grande muraglia Wei -Ping del Bufalo fece la sua comparsa.
Con un enorme sforza Lucas fece passare Violate Rose,Tristania,Zuraica,Crystal e Gloria alla successiva casa,rimanendo con Alexis ad affrontare il temibile e colossale nemico.
Proprio quando i due cavalieri di Atena ebbero la meglio sul colosso cinese Violate Rose,Tristania,Zuraica,Crystal e Gloria si imbatterono nella terza torretta.
La Spavalda Rose entro' da sola ma fu quasi subito ricacciata fuori dal custode in malo modo e, con grande sorpresa il custode non era il vero padrone di casa...


TORRETTA DELLA TIGRE:

Il cavaliere di guardia usci' dall'ingresso e dalle ombre rivelandone la sua figura.
La sua armatura non sembrava raffigurare una tigre,ma bensi' un altro animale sacro allo zodiaco cinese...
si trattava della Lepre,cavaliere impersonato da una figura femminile che esordi' divertita schernendo i cavalieri nemici di fronte a lei:

"Che educazione e' mai questa?" Disse Yang Yiling.
"Entrare in casa d'altri senza nemmeno bussare e annucciarsi!Voi cavalieri occidentali non siete certo maestri di buone maniere!" e rivolgendo lo sguardo verso Violate Rose:
"E dire che tu saresti una donna,dovresti saperle certe cose!"


SPOILER (click to view)
Violate Rose SARAI L'UNICA COMBATTENTE DI QUESTO MATCH,(MI RACCOMANDO)ASSIEME A Crystal.
MENTRE:Lucas,Alexis,(voi arriverete a combattimento gia' iniziato)Tristania,Zuraica RIUSCIRANNO A PASSARE AVANTI IN QUALCHE MODO (DOPO OVVIAMENTE UN PRIMO INIZIO DI SCHERMAGLIE CONTRO IL CAVALIERE CINESE e ovviamente dopo ke Alexis e Lucas vi abbiano raggiunto alla torretta) con voi passera' anche Gloria


ALLA TORRETTA DEL TOPO

Grishnàkh,Dante aiutano i compagni rimasti feriti in battaglia a raggiungere la casa della Lepre,Shikamy e Hortern erano feriti ma stavano ancora in buone condizioni,Sirio e Layla anche se un po' malconci riuscivano lo stesso a sorreggersi sulle proprie gambe.
A meta' strada verso la direzione della torretta delle lepre incontrano un gruppetto di soldati terracotta posti a difesa del muro di cinta.
I cavalieri furono accerchiati ma qualcosa apparse sopra le loro teste...
era un'altro varco dimensionale dal quale uscirono Walitel e Lorenzo che in un attimo si sbarazzarono dei soldati nemici

SPOILER (click to view)
Walitel,Lorenzo,Grishnàkh,Dante,Layla,hikamy,Hortern RAGGIUNGETE LA TORRETTA DELLA LEPRE e li vi TROVERETE il cavaliere d'oro della TIGRE Demotrios (ex compagno d'addestramento di sirio,se non ve lo ricordate PRIMA DI POSTARE CHIEDETEMI IN MP).
SUCCESSIVAMENTE :
Walitel,Lorenzo ASSIEME A SIRIO AFFRONTERANNO DEMETRIOS mentre Dante 8DOPO UN INIZIO DI SCHERAMGLIE CONTRO DEMETRIOS riuscira' a passare portando con se SOLO Grishnàkh (CHE PER L'OCCASIONE VERRA' FERITO) E Layla.
IN QUESTO MATCH PERDONO LA VITA HORTERN E SHIKAMY QUINDI Walitel,Lorenzo POTETE GESTIRLI COME SE FOSSERO PG KURUMADA (SE NON AVETE KAPITO SCRIVETEMI IN PVT)

SI DIA INIZIO ALLE DANZE!
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:18     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo e i suoi compagni arrivarono nella Torretta della Lepre.
Lo Specter della Vergine non sembrava affatto intimorito.
-Tsk.......Se è della Lepre sarà davvero un coniglio. Non ci vorrà molto a schiacciarlo.-
Purtroppo per lui,non spuntò il Cavaliere della Lepre.
Sirio,appena vide il nemico disse:
-D...DEMETRIOS?!-
L'avversario rispose:
-Proprio così. E'molto che non ci vediamo,vero Sirio? Ora ci rincontriamo. Sappi che ora sono DEMETRIOS DELLA TIGRE!-
Lorenzo ridacchiò.
-Ah....tu sei Demetrios. Cavaliere della Tigre,eh? Ok,gatto troppo cresciuto. Mi divertirò un pò! OHM!!-
SPOILER (click to view)
Ohm
La sorgente di tutti i mantra, esso si dice sia il suono della creazione. Tale potere permette a Virgo di accedere ad una potenza cosmica immensa che emetterà sotto forma di onda di luce dalla potenza impressionante. Tramite tale mantra il cosmo stesso dello Specter sarà rinvigorito e rafforzato incredibilmente riuscendo a superare, il più delle volte, i propri limiti.

Demetrios evitò il colpo di Dark Virgo.
-Vedo che ci sai fare,fantasmino....ma non riuscirai ad evitare le ZANNE DELLA TIGRE!!
SPOILER (click to view)
Demetrios sferra un pugno che appena tocca l'avversario lo riempie di tagli come se fosse lacerato dal morso di una tigre.

Lorenzo cercò di proteggersi:
-KHAAAAAAN!-
SPOILER (click to view)
Khan:
Richiamando a se una discreta quantità di energia cosmica, egli crea attorno a se, una cupola o una sfera di energia inerziale, che grazie alla caratteristiche della stessa, isola Lorenzo dal mondo esterno, fornendo una valida difesa contro ogni tipo di attacco ad egli rivolto, a scelta poi, in base alla tipologia di attacco ricevuto, grazie ai suoi poteri psicocinetici è in grado di rispedire il colpo contro il suo stesso avversario, aumentandone la forza, con l’aggiunta del suo potere.

Il Khan fu in parte sfondato dagli Artigli della Tigre.
Lorenzo aveva una cicatrice sul braccio,causata dal colpo dell'avversario. Se non avesse usato il Khan il suo braccio sarebbe stato tagliato.
Anche Demetrios era stato ferito a causa del Khan.
Lorenzo disse a Sirio:
-Forza,tocca a te. Fagli vedere di cosa sei capace.-
Sirio si lanciò verso l'avversario.
-ROZAN RYUHISHO!!!-
SPOILER (click to view)
Sirio si scaglia sull'avversario a garn velocità e lo colpisce con una variante molto più debole del Shoryuha.

Demetrios fu scagliato sulla parete ma era ancora pieno di energia.
Lorenzo aspettò di vedere le mosse dei compagni.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 18/9/2009, 22:36     +1   -1




"Conosco benissimo questo colpo Sirio.."

Ridacchio' Demetrios

"Ho saputo delle tue innumerevoli imprese,bravo!sei sopravvisuto fin qui,ma questa e' la tua ultima battaglia!"

Concluse il cavaliere della Tigre

"Demetrios,ti ho gia' sconfitto una volta...e credevo fosse stata per sempre.. credevo di averti ucciso,ora vederti qui...dopo tanti anni...non so se gioire per averti ritrovato o.."

"SEI IL SOLITO PAZZO!" Urlo' Demetrios interrompendo il dragone

"Vuoi sapere come ho passato tutto questo tempo Sirio?"

"Dimmelo Demetrios!" concluse il dragone

FLASHBACK SUL LORO ULTIMO INCONTRO

"Ero morto da quasi un giorno ormai,ma miracolosamente il mio cuore ha ripreso a battere,e dalla mia incoscenza ho visto LUI..."

"Lui chi Demetrios?" Interruppe il Dragone

"L'imperatore!L'Imperatore ,Sirio!Me ne usci' dal mio feretro con la forza di questi artigli,ti cercai ma non osavo avvicinarmi alla cascata dei Cinque Picchi,Dohko era troppo potente anche per me all'epoca,nonostante fosse un vecchio,aspettai per giorni e giorni finche' un giorno preso dalla fame ero stanco di aspettarti,e mi avventurai nel primo villaggio vicino per poter rubare qualcosa da mangiare,ma prima di entrare al villaggio dovevo sorpassare una boscaglia abbastanza fitta..."

Demetrios si fermo' irrigidi' la sua espressione e con un solo colpo stese tutti i cavalieri in sala...

TURBINE DELLA TIGRE!

CITAZIONE
Una tigre dentro ad un turbine si materializza e aggredisce gli avversari

Tutti i presenti subirono l'attacco Sirio compreso che nonostante tutto non reagiva ma sussurro':

"De...Demetrios...cosa ti accadde in quel bosco?"

Demetrios infastidito ma con aria di scherno rispose:

"Cosa importa ad un uomo che sta per morire?"

"Se devo morire,voglio sapere quale colpa ho nei tuoi confronti.."
rispose il cavaliere di Atena

"D'accordo Sirio...sara' il tuo ultimo deisderio!" Demetrios riprese fiato e prosegui':

"Una lepre!"

"Una lepre?" Echeggio' Sirio che non comprendeva...

"Si una lepre,avevo fame la cacciai per qualche metro fino a che non caddi in una trappola...una trappola per tigri...e sul fondo della buca vi era una tigre intrappolata affamata quanto me.."

si fermo' per un secondo in silenzio,ma quel secondo sembro' durare un secolo...poi riprese:

"La tigre non mi aggredi' ma a salvarmi arrivo' una donna,una donnai n armatura,calmo' la tigre che si fece da parte...si giro verso di me e mi disse:[ una lepre che salva una tigre! ] lei era un cavaliere d'oro cinese Sirio,da quel momento mi alleani sempre aspettando il giorno della mia vendetta contro di te...e ora quel momento e' arrivato!"

Con braccio destro si tolse il mantello e subito rivolse il suo attacco contro Sirio

"TURBINE DELLA TIGRE!"
CITAZIONE
Una tigre dentro ad un turbine si materializza e aggredisce gli avversari

Sirio grazie al suo scudo riusci' a parare il colpo fermando il pungo proprio sulla sua arma di difesa.
Rimanendo quasi immobili i due,uno con il pugno sullo scudo dell'altro in una gara di forza,la differenza delle due armature pero' si facesa sentire,lo scudo di bronzo seppur avesse la tempra del diamante piano piano si sgretolava sotto la pressione del'attacco di Demetrios

"Anche io conosco questa tua tecnica Demetrios,sei diventato veramente forte in tutto questo tempo.."
Con un filo di voce Sirio si rivolse al suo nemico
 
Top
BehemothX
view post Posted on 19/9/2009, 13:51     +1   -1




TORRETTA DELLA TIGRE

Rose: “Wow, non mi sarei mai aspettata di incontrare una donna… comunque le buone maniere non fanno per me…”
Yang Yiling: “Mmm… non mi piaci per niente, sarà meglio eliminarti in fretta, non meriti di entrare in questa torre e di sporcarla con le tue luride zampe! Ho promesso a Demetrios di non danneggiarla!”

Con un gran salto Yang raggiunse Rose e l'attaccò dall’alto: “Hare's kick!!!”
CITAZIONE
Un potentissimo calcio dall’alto verso il basso che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Rose riuscì appena a pararsi e parte dell’armatura andò in frantumi.

Rose: “Non credere di vincere solo utilizzando la forza fisica! Anche io sono fortissima in questa arte!!! Behemoth Attack!”
CITAZIONE
è il colpo più potente di Violate, la sua forza fisica sprigiona il massimo potere e disintegra il nemico con un pugno

Yang riuscì a schivare il colpo con un salto.

Yang: “Non mi sembra ch—“
All’improvviso si chinò a terra per sputare sangue.
Yang: “Maledetta come hai fatto?! Sono piu che certa di aver schivato il tuo colpo eppure…”
Rose: “Ti avevo avvertita, non devi sottovalutarmi!”
Yang: “Lo stesso vale per te.”
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 15:03     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Dopo la cruenta battaglia con il cavaliere d'oro del bufalo Lucas e Alexis si stavano dirigendo verso la prossima torretta, quella della tigre.
Entrambi si domandavano se i loro compagni se l'erano cavata, ma erena sicuri che avrebbero resistito fino al loro arrivo.
Da lontano si riusciva a vedere la loro destinazione alcora lontana e sul loro cammino un paio di piccole torrette dove si vedevano dei soldati di terracotta pronti a fare qualunque cosa per interrompergli la via.



 
Contacts  Top
-Phantasos-
view post Posted on 20/9/2009, 00:29     +1   -1




Dopo aver combatutto duramete contro il cavaliere del Topo, Dante è il seimithashi arrivarono alla torretta della Lepre dove ad attenderli vi era Demetrius della Tigre u ex-compagno di addestrameto di Sirio.
Danto onestamete avrebbe preferito a questo punto non immischiarsi se percaso i due ex-alievi si fossero dichiarati sfida, però dovevano passarela torre.
Una volta arrivati Demetrus riconobbe Sirio e da lì iniziò la loro lotta personale.
Dante per conto suo chiamo a se il simithashi e Leyla.

"Su seguitemi credo che la nostra presenza non sia gradita, è uno scontro personale tra Sirio e il suo amico."

Dante si prestò ad andarsene ma Demetrius non aveva intenzione di farli passare.

"Mi dispiace , ma da qui non passa nessuno è vero che h un conto insospeso con Sirio, ma ho anche un dovere da portare a termine."

Dante sbuffò era noioso dover intervenire anche quando non ce ne era bisogno, meglio così infodo ora il divertimeto si faceva sempre più interessante.

"Lo immaginavo, come vuoi!"

Dante quindi cercò di distrarre il guerriero della Tigre indirizzandogli una ventata di fiamme nere come carbone, ma l'altro era molto agile e non si fece cogliere impreparato

"turbine della tigre"

CITAZIONE
Una tigre dentro ad un turbine si materializza e aggredisce gli avversari]

Dante vide materializzarsi una tigre che lo morse al braccio destro, non solo , il colpo fu così forte anche da riuscire a ferire il suo compagno, Leyla era riuscita a schivarlo.

"Che te ne pare specter?"

Dante iniziò ad irritarsi, doveva portare via il seimitashi ferito e la ragazza, non aveva tempo da pedere!
Dante escogitò un azione diversiva : si avvicinò al guerriero ed ingaggiò una sorta di corpo a corpo, poi disse Leyla di passare e aiutare l'altro.

"Su Leyla porta Grishnàkh al sicuro!"

La ragzza passò, poi Dante fu colpito da un pugno di demetrio, ma a questopunto intervenne Sirio.

"Il tuo avversario sono io non dimeticaro Demetrius."

Dante era furibondo avrebbe voluto vederla lui contro demetrus dopo uello che aveva appena fatto, ma guardando gli occhi di Sirius decise che era giusto che se la vedesse lui, quindi passò avanti, pulendosi il sangue dalla bocca.
Raggiunse gli altri due che però erano bloccati dalla presenza di alcuni soldati di Terracotta, forse nuovi nemici!
 
Top
Aaron-Hades
view post Posted on 21/9/2009, 00:04     +1   -1




Alexis e Lucas rimasero per un istante bloccati di fronte ai soldati di terracotta che stavano tentando di ostacolare il loro percorso verso la torretta della Tigre, circondandoli ed impedendo loro di proseguire. Entrambi avevano avvertito che era già in atto un combattimento presso quella torretta, la presenza di due cosmi potentissimi e le voci di due donne provenienti da quella direzione ne erano la conferma. Per proseguire i due cavalieri dovevano affrettarsi a distruggere quei soldati, che si mostrarono piuttosto combattivi... la loro rapidità negli attacchi era sconvolgente e sebbene molti sembrassero disintegrati in frammenti di polvere dagli attacchi di Alexis e Lucas, in breve tempo i loro corpi si ricomponevano, come se non avessero subito alcun danno.

Alexis cercò si scavalcare quella barriera di soldati, sempre più numerosi, per nascondersi in una posizione dalla quale non potessero scorgerlo, mentre Lucas continuava ad attaccarli, e tutti erano rivolti verso di lui.

“Riflesso delle Tenebre Glaciali!!!”

CITAZIONE
Riflesso delle Tenebre Glaciali: dipinto che raffigura un paesaggio avvolto nella Tenebra e nel ghiaccio, e tale diviene la zona rappresentata sulla tela; per gli avversari è impossibile muoversi.

Alexis era riuscito a sferrare tempestivamente l'attacco, prima che i soldati di terracotta si accorgessero della sua “scomparsa” dal luogo in cui stava combattendo con Lucas, e in un istante vennero congelati, pietrificati, divenendo polvere di terra e ghiaccio che in breve scomparve nel nulla. Nel frattempo anche Lucas aveva trovato i mezzi per annientare molti di quei soldati, e insieme giunsero alla torretta della Tigre, dove trovarono Violate Rose e Crystal pronti ad attaccare il cavaliere cinese della Lepre.
 
Top
Minos82
view post Posted on 22/9/2009, 16:49     +1   -1




La battaglia tra Sirio e Demetrios continuò. Sirio avvertì un cosmo evoluto rispetto a quello che conosceva, Demetrios era diventato non solo più forte fisicamente, il suo stile di combattimento e l'aggressività erano mutati completamente.

Demetrios: "Non solo tu Sirio, tutti i presenti conosceranno il potere della tigre! L'imperatore può donare una forza che si può appena immaginare! Pensaci Sirio, pensateci tutti, non vi piacerebbe entrare nelle gloriose schiere cinesi?"

Sirio: "Non ti riconosco Demetrios... come puoi pensarla così! Dov'è finita la fedeltà in Athena?"

Demetrios: "Fedeltà in Athena... Io ho sempre combattuto spinto dall'odio! Non mi interessa Athena! Morite!!! Trappola della Tigre!"

CITAZIONE
Un fortissimo impeto spinge gli avversari verso Demetrios che colpendoli li dilania provocando una morte atroce

I cavalieri cercarono di aggrapparsi in qualunque modo alle pareti della torre ma fu tutto inutile. Sirio anche espandendo al massimo il suo cosmo non potè resistere.

A Walitel venne in mente un idea. Si getto verso Sirio colpendolo con un calcio in modo da allontanarlo il più possibile da Demetrios. Era una mossa avventata visto che adesso quello in pericolo era lui.

Mancavano pochi centimetri prima di cadere nelle grinfie del cavaliere cinese quando Walitel urlò: "Giudizio!"

CITAZIONE
l'avversario viene letteralmente trasportato nella prima prigione inferica per essere giudicato e condannato.

Walitel, Demetrios, Sirio e Lorenzo, che si trovava molto vicino ai compagni, vennero trasportati nella prima prigione dell’Ade, lasciando i compagni nella torre della lepre.

Walitel: "Bene! Ancora una volta si combatte nell'Ade!"
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo si trovava vicino a Walitel e Sirio quando lo Shinigami usò il colpo per teletrasportare i guerrieri nell'Ade.
Lo Specter della Vergine ridacchiò.

Uhuhuh....Ottimo lavoro,Walitel. Qui lottiamo in casa!

Lorenzo si teletrasportò accanto a Demetrios. Lo Specter era sicuro della vittoria,dato che lo scontro si svolgeva nell'Oltretomba le possibilità di vittoria degli Specter erano aumentate.

Non te l'aspettavi,eh?
TENBU HORIN!!!


SPOILER (click to view)
Lorenzo apre gli occhi (che sono sempre chiusi) e priva il nemico dei 5 sensi:
Vista: Si perderà completamente l’uso di tale senso non potendo vedere più nulla.
Udito: Completamente sordi a qualsiasi tipo di rumore, la perdita di tale senso comprometterà l’equilibrio dell’avversario
Olfatto: Non si percepirà più alcun dolore e si subirà una conseguente perdita dell’equilibrio.
Tatto: Un senso di stanchezza incredibile si impadronirà dell’avversario e non si avvertirà più nessun contatto fisico, con ciò che ne consegue.
Gusto: All'avversario viene bloccata la lingua e non potrà più parlare.

Demetrios fu colpito in pieno dal Sacro Virgo Nero.
Lorenzo cominciò a privargli i 5 sensi.
Gli era rimasto solo l'udito,e disse:

Qui mi fermo.

Si rivolse verso il Dragone.

Sirio,a te l'onore del colpo di grazia.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 22/9/2009, 21:53     +1   -1




"Che scemenze!" disse Demetrios...
"Pensate davvero che basti giocare in casa per aver la meglio su di me??
riprese fiato e continuo':
"Noi cavalieri cinesi non possediamo solamente il potere dell'animale sacro..ma anche la furia degli elementi"

Dalle ferite e scalfiture lasciate dagli artigli di Demetrios ai loro avversari cominciarono ad uscire del fumo e subito dopo delle fiamme

"Ovviamente non potevate saperlo,io ed il cavaliere della lepre ci siam scambiati la torretta volutamente...ed ora...BRUCIATE VIVI!!"
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 22/9/2009, 22:47     +1   -1




In lontananza Zuraica vide avvicinarsi Lucas e Alexis..."bene", pensò, "alleati in più"..."Crystal! Hai visto chi sta giungendo? Sarà un aiuto in più per noi!"
"Zuraica! Portatevi avanti! Ci pensiamo noi a sconfiggere il cavaliere della Lepre! Loro vi aiuteranno più avanti!"
Crystal non fece in tempo ad aggiungere altro che Yang Yling, cavaliere della Lepre, ormai spazientita, cercò di colpirlo con un calcio ben assestato... Violate Rose giunse in suo aiuto cercando di colpire a sua volta Yang Yling...
"Zuraica! Hai sentito? Andate avanti!"
"Ok...va bene Crystal..Forza andiamo!" Zuraica si voltò, ma con il cuore e la mente era sinceramente preoccupata...questa poteva essere l'ultima volta che vedeva Crystal...non sia mai...che cosa avrebbe detto, che cosa avrebbe fatto se gli fosse successo qualcosa? O, se peggio...
"no, meglio non pensarci...devo aiutarlo, basta!"
Violate Rose e Crystal sembravano avere la peggio sul cavaliere della lepre, la Diamond Dust non aveva effetto...ma combinata con i poteri del ghiaccio e del gelo di Zuraica misero in seria difficoltà Yang Yling...
Gli altri se ne stavano a guardare...incerti se aiutarli o passare avanti...
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 23:12     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Tristania guardò Zuraica con apprensione :"Sarà meglio intervenire...non è il caso di lasciare Rose da sola ad affrontare un cavaliere così temibile...dobbiamo essere uniti se vogliamo attraversare questo posto e lasciarcelo definitivasmente alle spalle"...così dicendo corse al fianco di Rose...

Tristania: "Yang, vediamo un pò se sei davvero tanto forte come dici di essere...prova a schivare questo colpo...Vento Glaciale


CITAZIONE
questo colpo scarica raffiche di vento gelido sul nemico che viene dilaniato cone da lame di ghiaccio.

...il cavaliere Cinese venne sbalzato via da un colpo violentissimo...

"Questo è l'immenso potere di Hades...ora sai con chi hai a che fare, miserabile individuo"disse Tristania con tono gelido..."non ti conviene rialzarti...e forse neanche ci riusciresti visto che tutto il sangue che ti è rimasto ormai stà sgorgando inesorabile dalle ferite che ti ho inflitto...la tua ora è giunta...lasciaci passare..."

Guardò le sue compagne e vide che anche Zuraica era pronta a sferrare il suo terribile attacco...avrebbero superato questo nemico ne era più che certa...
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo,Walitel e Sirio erano dilaniati dal colpo di Demetrios.
Lorenzo sentiva il fuoco bruciare nelle ferite ma non si diede per vinto e ridacchiò.

Uhuhuh....

Demetrios gli disse:

-Cosa c'è? Sei forse impazzito?-

Lorenzo,scoppiando in una risata,gli rispose:

No...semplicemente...Guarda i tuoi piedi.

Demetrios vide con orrore che sotto di lui era scaturita una fiamma nera.

E'il VIRGO INFERNO! Brucerai lentamente!
SPOILER (click to view)
Il suo colpo finale. Dopo che i 5 sensi sono stati spenti,Lorenzo concentra il suo cosmo dentro di sè e genera una fiamma oscura che lentamente cerca di bruciare l'avversario.


Demetrios aveva già le gambe completamente avvolte dal fuoco.
Lorenzo non sentiva più il dolore delle fiamme,che si stavano spegnendo nel suo corpo.

Lorenzo disse a Walitel:

Direi che possiamo tornare nella torretta dove stanno Hortern e Shikamy...

Demetrios ridacchiò a sua volta.

-Uhuhuh.. Nella torretta della lepre ho lasciato la Maledizione della Tigre...I vostri due amici saranno già stati ammazzati!-

SPOILER (click to view)
L'aria diventa tagliente,se ci si muove nel luogo dove c'è la maledizione o c'è un colpo di vento si viene terribilmente lacerati


PRESTO WALITEL DOBBIAMO SALVARE I NOSTRI COMPAGNI! Quanto a te,maledetto...Il Virgo Inferno ti consumerà lentamente!
 
Web  Top
Minos82
view post Posted on 23/9/2009, 19:51     +1   -1




PRIMA PRIGIONE - TRIBUNALE DEL GIUDIZIO - MEIKAI

Questa mossa non era stata prevista dallo stratega Walitel. Hortern e Shikami si trovavno in pericolo!

Walitel: "Muovetevi! Statemi accanto!"

Lorenzo si avvicinò allo specter ma Sirio non fece lo stesso e disse: "Non posso venire ancora, devo assicurarmi che Demetrios sia finito, e non penso che lo sia ancora."

Walitel era un po innervosito: "Ma dobbiamo sbrigarci per salvare i compagni! Non conosciamo la situazione nella torre della lepre e il tuo aiuto potrebbe essere fondamentale!"

Sirio: "State tranquilli, sono sicuro che ce la farete anche senza di me! Una volta che avete terminato Walitel ti prego vienimi a recuperare, per allora la minaccia di Demetrios sarà del tutto svanita."

Walitel: "E va bene."

I due specter svanirono agli occhi del Saint.

TORRE DELLA LEPRE

Walitel e Lorenzo rimasero scioccati. Hortern e Shikami erano dilaniati, per loro non c'èra più niente da fare.

Lorenzo era furioso, i due specter non dovevano morire, non era giusto. Stava quasi per fare un passo ma...

Walitel: "Fermo!!! Non muoverti! Lo so che sei scopsso per l'accaduto, ma se ti muoverai farai la loro stessa fine... c'è un unico modo per andare via, usare il tuo teletrasporto. L'ambiente nella torre è stato alterato. E' colpa della maledizione di Demetrios. Lorenzo teletrasportiamoci insieme fuori da qui!"

Edited by Minos82 - 24/9/2009, 16:26
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Walitel e Lorenzo erano tornati nella Torretta.
Shikamy e Hortern erano stati terribilmente dilaniati.
Gli Specter dello Scorpione e dei Gemelli se ne erano andati.
Lo Specter della Vergine era furioso,ma Walitel lo calmò prima che divenisse anche lui vittima della maledizione.

D'accordo. USCIAMO DA QUI! TELETRASPORTO!

I due Specter furono portati fuori dalla torretta.
Sirio era rimasto nel Meikai con Demetrios...chissà cosa stava succedendo lì?
 
Web  Top
25 replies since 18/9/2009, 10:50   422 views
  Share