Saint Seiya Hades

CAPITOLO 9, Tattica opposta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 08:59     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Il cavaliere della lepre si rialzò furiosa, non pensava che i cavalieri potessero avere una tale forza e disse:

Vi avevo sottovalutati, beh non pensate di avermi messo con le spalle al muro il bello deve ancora venire...... FOLLE CORSA DELLA LEPRE
CITAZIONE
Yang Yiling corre tra i nemici ad una velocità incredibile e li attacca da ogni lato

Questo attacco colse di sorpresa i presenti che subirono il colpo rimanendo quasi senza fiato.
Le armature avevano subito dei danni e ora presentavano delle crepe.

Ahahah cosa ne dite del mio attacco? Vi ho fatto male? ahahahah e ora vi darò il colpo di grazia!! disse Yang.

Si avvicinò a Rose dicendo:
Me la pagherai per quello che mi hai fatto prima. PRENDI!!!

Ma prima che potesse dargli il colpio di grazia venne colpita da delle scheggie di ghiaccio appuntite nella parti non coperte dall'armatura.

Che ne dici del mio rain diamond? Fa male? disse Lucas appena arrivato insieme al suo compagno.
 
Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 24/9/2009, 10:13     +1   -1




"Combattiamo all'inferno Sirio?" Disse Demetrios guardando il suo ex compagno D'arme

"Anche se e' un luogo carino...non mi va di lasciare scoperta la torretta delle lepre,l'ho promessa al legittimo custude,la maledizione della tigre ormai avra' gia' fatto il suo compito,ma...una promessa e' una promessa giusto Sirio?"

Mentre il cavaliere stava per compiere il suo teletrasporto un braccio gli blocco' la gamba,era la mano del Dragone.

"Non cosi' in fretta Demetrios!" ringhio' Sirio preparando il suo colpo del drago nascente

"e' qui che vuoi morire Dragone?ti accontentero' subito!" urlo' Demetrios passando al contrattaco con il turbine della tigre

"COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!"
"TURBINE DELLA TIGRE!"


SPOILER (click to view)
Le due tecniche materializzandosi presero forma di dragone una e di tigre l'altra duellando tra di loro


Le due temibili tecniche al momento dell'impatto creano una forte esplosione preceduta da una grande sfera d'energia gialla che pochi secondi dopo esplose formando un cratere di vastissime dimensioni...dei due cavalieri non vi era piu' traccia..
 
Top
BehemothX
view post Posted on 25/9/2009, 18:04     +1   -1




Rose ringraziò i Cavalieri che le avevano prestato aiuto.

Rose. "Grazie a tutti ma adesso dovete proseguire, la terrò io impegnata!"

Lo specter di Behemoth espanse il suo cosmo.

Yang: "Da sola non potrai far niente e poi non credere che lascerò passare i tuoi amichetti!"

Rose: "Imprigionamento dell'Ombra"
CITAZIONE
avendo il controllo delle ombre, Violate imprigiona il nemico per poi colpirlo.

Yang rimase stupita, non poteva più muoversi. Gli altri cavalieri uscirono dalla Torre e il cavaliere Cinese non potè fare altro che guardare.
Mentre era imprigionata sentì scomparire nel nulla il cosmo di Demetrios.

Yang: "N-no, non è possibile, che cosa stà succedendo!!!! Demetrios!!!!!! Non puoi andartene!!!"

Incredibilmente l'imprigionamento stava cedendo. Rose adesso era in seria difficoltà.

Yang: "Il vero combattimento inizia adesso, devo finire subito con te e andare da Demetrios!"

Il Cavaliere Cinese colmo d'ira si appresta a combattere contro lo Specter di Behemoth in una lotta all'ultimo sangue!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 26/9/2009, 13:53     +1   -1




TORRETTA DELLA TIGRE

Yang Yiling non percepiva piu' il cosmo di Demetrios,era in ansia per lui,non potendo difendere la torretta,evitare agli altri cavaliere di passare,difendere se stessa dagli attacchi di Rose e allo stesso tempo essere in pensiero per Demetrios,il cavaliere della Lepre preferi' far procedere i nemeici restatni verso la prossima torretta e concentrarsi solo contro Rose:

Yang Yiling:" Si andate pure...ci penseranno gli altri cavalieri a voi,Ora carissima specter puoi decidere di una morte rapida e mi eviteresti di perdere tempo qui con te,una persona speciale sta aspettando il mio aiuto e tu mi sei solo d'intralcio!..."

"WOODS OF TORMENT!"
CITAZIONE
Dal pavimento si formano mille piante che rapidamente formano una fitta foresta,il cavaliere nemico rimane imprigionato nelle liane

Esclamo' la donna orientale che preseguendo disse:

"Questo e' il mio potere il legno!Ora rimani buona per un po' io tornero' subito...spero che le piante carnivore non ti abbiano mangiata tutta al mio ritorno!"

SPOILER (click to view)
VIOLATE ROSE NON PERMETTERE CHE LA LEPRE SE NE VADA


TORRETTA DELLA LEPRE:
SPOILER (click to view)
WALITEL E LORENZO SHIKAMY E HORTERN STANNO ESALANDO L'ULTIMO RESPIRO,RACCOGLIETE INFORMAZIONI SULLA MALEDIZIONE DELLA TIGRE E NON ABBANDONATE ANCORA LA TORRETTA
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 26/9/2009, 15:02     +1   -1





"Abbiamo fatto bene a lasciare Violate Rose lì? da sola? ce la farà?
Crystal, mi ascolti?" disse trafelata Zuraica correndo.

"Un attimo Zuraica, non sconcentrarmi, maledizione! Non sento più il cosmo di Sirio! Non vorrei mai che gli fosse successo qualcosa!"
"cazzo,ma questa qui mi sta tormentando! Ma perchè viene sempre da me a chiedermi le cose? non lo disse ad alta voce ma lo pensò Crystal il Cavaliere..

"Sì, ma hai capito quello che ti ho detto? Pensa a Violate Rose adesso piuttosto! torniamo indietro ad aiutarla!"

"Tornerò indietro solo io! Voi andate avanti verso la Torretta del Drago, ci vediamo lì..."

"Asp...Crystal! Lascia che venga con te!...." Le parole le morirono in bocca, Crystal si era già dileguato, tornando indietro da dove erano venuti.

"sì sì, torna indietro, torna indietro, non abbiamo bisogno del tuo aiuto! Ah, voi cavalieri di Atena, siete così patetici nei vostri gesti d'altruismo! Sacrificate il vostro scopo e la vostra missione per aiutarvi l'un l'altro...sciocchi sentimentali..."

Zuraica non credeva alle sue orecchie...chi aveva osato proferire un simile discorso gretto e meschino? Gloria, cavaliere del Dragone Rosso, lei in persona, fredda e cinica come la sua compagna Layla
"Ma perchè è capitata in squadra proprio con me?"Prima che finisca la giornata le dovrò dare un pugno sul muso!"
Pensò così Zuraica della Corona Boreale...ma ora una nuova torretta le aspettava...


 
Top
Minos82
view post Posted on 28/9/2009, 17:47     +1   -1




TORRE DELLA LEPRE (Qualche ora prima del ritorno di Walitel e Lorenzo)

Hortern: "Sono scomparsi... sicuramente Walitel ha usato la sua tecnica per combattere in Ade."

Shikami: "già, lo conosco bene quello specter, ora starà combattendo al Tribunale del Giudizio..."

Hortern: "Non faranno ritorno prima di aver sconfitto Demetrios, forza andiamo avanti noi!"

I due Specter proseguirono verso l'uscita ignari della pericolosa trappola del Cavaliere Cinese.

L'aria stranamente divenne elettrica, Shikami si trovava davanto a Hortern a pochi metri dall'uscita.

Una folata di vento proveniente dall'esterno entrò nella torre e si trasformò in una lama trasparente.

Ogni cosa che incontrava veniva divisa in due parti.

Shikami non fece in tempo a spostarsi che la lama di vento gli tagliò un braccio.

Shikami: "AAAAAAH!!!!!! Maledizione ma come è possibile??? Questa torre è stregata!!!!"

Hortern: "Shikami non muoverti! Penso di aver capito... è stato Demetrios prima di andarsene a fare questo, ci ha teso una trappola! Ora vengo ad aiutarti!"

Hortern fece solo un passo quando l'aria stessa della torre lo tagliò in due.

Hortern: "M-maledizione, m-mi sa che questa volta è la fine... D-demetrios morirai ne sono certo!"

Shikami: "E' stato un onore intraprendere questo viaggio al tuo fianco Hortern"

Hortern: "V-vale anche per me... Non disperarti, siamo pur sempre specter, e sappiamo bene che la morte non è la fin..."

Hortern era morto

Shikami provò ad alzarsi.

Shikami: "Hai ragione... Sarà meglio velocizzare la mia morte, non voglio soffrire ancora."

Lo specter fece alcuni passi e venne dilaniato. Prima di morire disse: "Walitel, Lorenzo... Voi ce la farete..."

La maledizione di Demetrios non lascia scampo, una tecnica degna di un Cavaliere Cinese
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 13/10/2009, 16:52     +1   -1




Un bagliore seguito da piccola esplosione si materializza nel corridoio in prossimita' della porta d'uscita della torretta della lepre

Dalla luce esce Demetrios con in carico sulla sua spalla destra Sirio il Dragone

Il cavaliere della tigre presenta l'armatura gravemente danneggiata,parte del coprispalla destro era distrutto,la zona addominale e le corazze poste a difesa delle braccia e delle gambe incrinate,nella mano sinistra portava l'elmo della tigre ridotto in pezzi.
Il Cavaliere del Dragone era privo di sensi,a lui mancava totalmente tutta la corazza a difesa di torso e testa,rimanevano lo scudo totalmente crepato, gambali e bracciale destro ridotti ai minimi termini..

Demetrios inizialmente non disse nulla,senza nemmeno guardare i cavalieri presenti ed i cavalieri morenti all'interno della torretta poggio' con cura il corpo del nemico a terra...e ad un tratto si volto' di scatto verso di loro,si fece piu' feroce in viso ed urlo'!

TURBINE DELLA TIGRE!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:10     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo e Walitel non fecero in tempo ad uscire che Demetrios tornò. Aveva Sirio in spalla che sembrava morto. Lorenzo aveva capito che era però vivo.
Posò a terra il Dragone e usò il solito Turbine della Tigre.

Sei vivo,lurido bastardo?! TI RIPORTO SUBITO ALL'ALTRO MONDO!!! KHAN!!
SPOILER (click to view)
Richiamando a se una discreta quantità di energia cosmica, egli crea attorno a se, una cupola o una sfera di energia inerziale, che grazie alla caratteristiche della stessa, isola Lorenzo dal mondo esterno, fornendo una valida difesa contro ogni tipo di attacco ad egli rivolto, a scelta poi, in base alla tipologia di attacco ricevuto, grazie ai suoi poteri psicocinetici è in grado di rispedire il colpo contro il suo stesso avversario, aumentandone la forza, con l’aggiunta del suo potere.


La barriera fu eretta troppo tardi e Lorenzo,per cercare di proteggere Walitel con la barriera,fu colpito e scagliato lontano. Ormai conosceva il colpo e non si fece niente.
Finì proprio accanto a Hortern e Shikamy.
Si vedeva che avevano lottato contro la Maledizione,ma ne erano usciti perdenti.
Lorenzo si alzò con la rabbia che scorreva dentro di sè.

Maledetto....la pagherai....TENBU HORIN!!!!!!
SPOILER (click to view)
Lorenzo apre gli occhi (che sono sempre chiusi) e priva il nemico dei 5 sensi:
Vista: Si perderà completamente l’uso di tale senso non potendo vedere più nulla.
Udito: Completamente sordi a qualsiasi tipo di rumore, la perdita di tale senso comprometterà l’equilibrio dell’avversario
Olfatto: Non si percepirà più alcun dolore e si subirà una conseguente perdita dell’equilibrio.
Tatto: Un senso di stanchezza incredibile si impadronirà dell’avversario e non si avvertirà più nessun contatto fisico, con ciò che ne consegue.
Gusto: All'avversario viene bloccata la lingua e non potrà più parlare.


Demetrios fu privato ancora una volta dei 5 sensi,stavolta tutti,e Lorenzo si apprestò a dagli il colpo finale.

Per Hortern! Per Shikamy! Per Sirio! Walitel! Mi dovrai aiutare! Non riuscirò a sconfiggerlo da solo! VIRGO INFERNO,COLPISCI E DISTRUGGI!!!!!
SPOILER (click to view)
Il suo colpo finale. Dopo che i 5 sensi sono stati spenti,Lorenzo concentra il suo cosmo dentro di sè e genera una fiamma oscura che lentamente cerca di bruciare l'avversario.


La fiamma nera cominciò a bruciare sotto Demetrios,fa serviva l'aiuto di Walitel per sconfiggere il pericoloso avversario.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 13/10/2009, 18:47     +1   -1




La fimma dopo poco si spense.... a fermare il braccio di Lorenzo Sirio il Dragone,miracolosamente in piedi...

"Lorenzo,Walitel ora andate,date degna sepultura ai duei valorosi specters caduti e lasciate a me la fine di questo duello"

disse il Dragone per poi continuare..

"Demetrios..nell'ade ho ritratto i mie colpi migliori,non volevo la tua morte,non ho mai desiderato il tuo male,neanche quando te lo saresti meritato,nonostante tutto so che non sei cattivo sei anche capace di amare...e ami un cavaliere tua compagna d'arme,ora non mi lasci altra scelta...itirati ti prego,fallo per la persona a cui tieni di piu'.."

Demetrios:"Sirio ho intuito che non stavi combattendo a piena potenza...non hai usato ne l'excalibur,ne la pienezza del dragone...ma il solo amore non puo' placare l'odio che provo per te e non posso venir meno ai miei doveri di cavaliere quindi poniti a difesa.."

Gli specters si affrettarono a raccogliere cio' che rimaneva dei loro compagni ed uscirono in fretta dalla torretta della lepre mentre si allontavano sempre di piu' ad un tratto percepirono un forte scontro di cosmi e dopo piu' nulla..

EXCALIBUR!
TURBINE DELLA TIGRE!

SPOILER (click to view)
OK DUELLO CON DEMETRIOS FINITO PROSEGUANO ORA I CAVALIERI IMPEGNATI CON LA LEPRE...AD UNA CONDIZIONE: NEMMENO IL CAVALIERE della lepre DOVRA' MORIRE
 
Top
BehemothX
view post Posted on 14/10/2009, 15:09     +1   -1




TORRETTA DELLA TRIGRE

il Woods of Tormen aveva bloccato Rose ma non tutto era perduto... Se non poteva più contare sulla forza fisica poteva sempre usare la risorsa più potente, l'ombra!

Rose: "Vorresti fermarmi con queste piantine?? Sembra che non hai capito niente! Controllo dell'ombra!!!
CITAZIONE
Violate riesce ad illudere l'avversario nascondendosi nell'ombra e diventando tutt'uno con essa.

Subito si liberò dalla stretta delle liane che erano cosparse ovunque.

Yang: "Lo sento di nuovo... non è morto... ma è così debole... che cosa stà succedendo!!!!"

Yang si chinò a terra con le lacrime agli occhi, per un attimo aveva avvertito nuovamente il cosmo di Demetrios.

Violate aveva capito tutto, dentro di se non voleva continuare lo scontro... Come poteva uccidere qualcuno con un sentimento così forte, ma la sua missione richiedeva l'eliminazione di tutti i cavalieri cinesi.

Rose fece un sorriso.

Rose: "Non possiamo continuare... lo sai bene"

Yang: "Già... ormai è finita... su! Combattiamo un ultima volta, chi vivrà proseguirà verso la sua strada..."

Yang: "Hare's kick!!!!!"
CITAZIONE
Un potentissimo calcio dall’alto verso il basso che può essere eseguito sia a terra che a mezz’aria.

Rose: "Behemoth Attack!!!"
CITAZIONE
è il colpo più potente di Violate, la sua forza fisica sprigiona il massimo potere e disintegra il nemico con un pugno

Rose stava sanguinando copiosamente mentre Yang aveva l'armatura disintegrata.

Rose: "Come vedi siamo pari..."

Yang: "A che scopo continuare fino alla reciproca distruzione? Vai via, a te ci penserà il destino..."
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 14/10/2009, 18:42     +1   -1




Yang Yiling cadde a terra... non aveva piu' forze al momento,lascio' Violate Rose oltrepassare la torretta.. disperandonsi dentro di se pensava:

"Demetrios,resisti...tra poco arrivero'... appena avro' recuperato almeno l'energia che mi serve a spostarmi alla velocita' della luce..se puoi sentirmi..tieni duro.."

ALLA TORRETTA DELL'IMPERATORE INTANTO...
un soldato di terracotta si dirigeva in tutta fretta verso la sala del trono e giunto davanti al suo signore si inginocchio' dicendo:

"Chiedo scusa imperatore,porto notizie dalle postazioni sulla Grande Muraglia.."

L'imperatore che era seduto in maniera poco composta e molto "riposata" con la mano sinistra a "pugno" a rossergli la parte sinistra della testa in prossimita' della mandibola sembrava essere addormentato.
Il gigantesco reale era vestito della sua formidabile armatura,ma non gli procava scomodita',anzi a quelle parole apri' gli occhi fissando il suo interlocutore senza nemmeno muovere altri muscoli se non quelli delle palpebre e quelli involantari:

"Ebbene?parla soldato!"

il soldato chino di fronte ed immobile rispose:

"Sire abbiamo subito due perdite sicure,Il cavaliere del topo e quello del Bufalo sono deceduti e da poco non si hanno piu' notizie certe di Demetrios della tigre,mentre il cavaliere della lepre ha volutamente lasciato passare un cavaliere nemico,in totale i cavalieri d'oriente hanno gia' sorpassato quattro torrette,tuttavia anche loro han subito diverse perdite."

riprese fiato e continuo':

"Due di loro sono spirati,sirio il dragone forse e' deceduto insieme a Demetrios ,altri han riportato diverse ferite!"

L'imperatore a questo punto si alzo' dal trono ma con molta calma,senza mostrare la benche' minima preoccupazione si lascio' il soldato ed il trono alle spalle e si diresse verso la parete coperta da un'enorme tenda di colpo la sposto' e dietro questo sipario ci era Hades incatenato al muro,in posizione di crocefisso,era vestito di drappi strappati e sul corpo presentava delle ferite,era privo di sensi.

L'imperatore sferro' un tremendo pugno all'addome di Hades urlando:
"Svegliati codardo!"

Hades non rispose fece solo una smorfia di dolore in volto l'imperatore prese a parlargli:

"Tranquillo,se avessi voluto ucciderti l'avrei gia' fatto,ma voglio che tu sopravviva fino all'altimo dei tuoi guerrieri o dei amici in vita,per ordine di Marduk tu dovrai essere l'ultimo dio a morire,non chiedermi il perche'!"

ATENE PRIMA CASA DELL'ARIETE:
Mur cavaliere dell'ariete d'un tratto percepi' qualcosa,stava parlando con suo fratello Kiki e fino a qualche secondo prima sembrava anche fosse tranquillo ma dopo quella senzazione che ebbe si fece serio in volto e guardando suo fratello disse:

"Kiki!presto!allontanati da qui!"

Kiki:"Che succede M.."

Non fece in tempo a finire la frase che una forte esplosione distrusse interamente la casa dell'ariete radendola completamente al suolo..

SPOILER (click to view)
CAPITOLO 9 CHIUSO!
 
Top
25 replies since 18/9/2009, 10:50   422 views
  Share