Saint Seiya Hades

Saint Seiya - Next Dimension 19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2009, 09:21     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


image

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Edited by Grishnàkh - 28/9/2009, 15:14
 
Web Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 29/9/2009, 17:26     +1   -1




I dialoghi^^

Capitolo 19 - Il portale dello spazio-tempo

Atena: Allora Chronos è qui! Pe.. Però non credo che un lago così grande possa trovarvi sull'Olimpo ...
Hecate: Guarda attentamente Athena. Questa non è acqua.
Atena: E' .. E' una nebulosa?
Hecate: Non una sola. E' certo che da qui si possano vedere tutte le Nebulose nell'Universo.
Hecate: In questo luogo si intersecano passato e futuro. Si tratta di una sorta di mondo che trascende il tempo e lo spazio.

Atena: Que ... Questa superficie è quindi il Portale del Tempo!
Chronos: Chi è là?
Atena: Eh?
Chronos: Chi siete vooi, che turbate la tranquillità del Tempo?
Atena: Dimmi .. Hecate ... Questa voce è ...
Hecate: Ecco! Il dio del Tempo ... Chronos!
Chronos: Sparite.
Atena: Uh ...
Hecate: Hiii.
Chronos: La gente che vuole giocare con il Tempo senza alcuna ragione, meriterebbe di perdersi nelle profondità dell'Universo.
Atena: A. .. Aspetta, oh Chronos. Non siamo venuti qui senza una ragione valida!
Atena: Abbiamo bisogno del tuo intervento, oh Chronos. Ascoltaci, ti prego!
Chronos: Non ho alcun interesse a ciò.
Hecate: Ugyyyaaaah!
Atena: Hecate!
Chronos: Il corpo di quella persona adesso non è che polvere dispersa a 1000 anni luce da qui. Sei la prossimia, ragazzina.
Atena Kuuuh.

Atena tira fuori il suo scudo.
Chronos: Lo scudo non ti servirà a nulla.
Atena Kyaah!
Atena perde il suo scudo e viene espulsa dalla dimensione del tempo.


Altrove.
Callisto: Cosa? Ti sei lasciata scappare Atena?
Scoumoune: Io ... Non ho scuse, nobile Callisto.
Callisto: Un sicario come te è stato battuto ...
Scoumoune: Già ...

Callisto: Phoenix?
Scoumoune crolla al suolo.
Callisto: Im .. Impossibile! Che allora un altro dei Cavalieri di Atena si sia introdotto nell'Olimpo?
Callisto: E' imperdonabile che questi Cavalieri abbiano osato mettere piede nella terra riservata agli dei.
Callisto: Di questo passo nessuno potrà fermare l'impudenza di Atena. Deve morire.
Callisto: Scatenerà l'ira degli dèi dell'Olimpo e la loro punizione sarà terribile.

Deng!
Atena: Aaaah!
Una catena è stato avvolto attorno al braccio di Atena e ritorno sulla terraferma.
Shun: Signorina Saori! Sta bene? Scusi per il ritardo!
Atena: Uuuuh .. Ti ringrazio Shun ... Se non fosse stato per te, a quest'ora sarei probabilmente alle deriva nello spazio-tempo.
Shun: M.. Ma cos'è questo posto?
Atena: Siamo al portale del Tempo di Chronos. Hecate è già stata uccisa.
Shun: La vecchia signora?
Atena: Sì.
Shun: La ... La nebulosa si avvicina! Ci inghiottirà!
Chronos: Chi sei tu realmente?!
Atena Uuuh.
Chronos: Un semplice essere umano non avrebbe potrebbe tirare fuori da questo spazio dimensionale questa ragazzina. Chi sei?
Atena: Ti risponderò, O Chronos. Io sono Athena, uno dei dodici dei dell'Olimpo.
Chronos: Atena? Quell'Atena, figlia di Zeus?
Atena: La stessa.
Chronos: Oh oh. E cosa vuoi da me, allora, Atena?
Atena: Sarò coincisa. Vorrei essere inviata nel passato.
Chronos: Il passato?
Atena: Sì. Andarci a più di 200 anni fa, al momento della precedente Guerra Sancra.
Atena: Nel mezzo della battaglia tra l'armata di Atena e quella di Hades!
Chronos: E perché vuoi andare all'epoca di quella Guerra Sacra?
Atena: voglio salvare la vita di un essere umano! Questa persona non ha più di 3 giorni di vita a causa della maledizione infertagli dalla spada di Hades.
Chronos: E tu vuoi fare in modo di sbarazzarti di questa spada dal passato?
Atena: Sì.
Chronos: E' una follia.
Atena: Eh?
Chronos: Il destino non può essere cambiato. Qualunque cosa tu faccia, questa persona non riaprirà più gli occhi.
Chronos: Inoltre, tante altre vite potrebbero andare perdute.
Si Vedono le costellazioni dei Cavalieri di Bronzo.
Chronos: Atena, sei pronta a perdere la vita?
Atena: Io sono pronta fin dall'inizio.
Atena: Allora ti prego, inviami al tempo della precedente Guerra Sacra.
Atena: Sono pronta a pagare il prezzo, a prescindere da quale sia! Chiedimi quello che vuoi!
Chronos: Bene.
Atena: Eh?

Appare un'enorme classidra.
Atena: Aaah .. Che cos'è?
Chronos: Atena, la tua vita ora è nelle mie mani. Il tempo scandito dalla sabbia stellare è l'equivalente di tre giorni.
Chronos: Se non riuscirai a tornare indietro per allora, rimarrai per sempre prigioniera del passato. Va bene?
Atena: S ... sì.
Chronos: In questo caso, esaudisco la tua richiesta. La porta che conduce al periodo della precedente Guerra Santa è la nebulosa rossa che si trova appena sotto la clessidra.
Chronos: Se mai tu mettessi piede in un'altra nebulosa, ti troveresti in un passato o in un futuro diversi.
Atena: Si .. Sì, ho capito. Voglio ringraziarti, Chronos.
Chronos: Non c'è bisogno di ringraziarmi o di mostrarmi gratitudine. Mi hai appena affidato la tua vita dopo tutto.
Chronos: C'è solo una cosa che devi tenere a mente:non cambiare la Storia.
Chronos: Qualunque cosa accada davanti ai tuoi occhi, è assolutamente fuori discussione che tu possa agire in un modo che potrebbe cambiare il corso della Storia.
Atena: Starò attenta.

Saori e Shun hanno i loro polsi legati da un braccialetto di fiori.

Atena: Grazie a questa ghirlanda di fiori saremo sempre legati. Non allontanarti da me, Shun.
Atena: Altrimenti saresti inviato da qualche parte nello spazio-tempo.
Shun: Sì.
Atena: Bene, andiamo allora. Andiamo incontro al periodo della precedente Guerra Sacra!
Affondano lentamente nella nebulosa.
Shun: uuhhh ... Che pressione potente! Sembra che il mio corpo sia in procinto di rompersi!
Atena: Shun! Non mollare la mia mano!
Shun: Signoruna Saori!
La clessidra del Tempo comincia a fluire.

■ Il passato ed il presente, infine, si intersecano nello spazio-tempo! In rotta per l'epoca della precedente Guerra Sacra!

Volume 2, il seguito sarà pubblicato questo inverno.


L'annonce de fin parle du prochain chapitre de Next Dimension pour l'hiver... D'après de JapanRockstar sur le blog japonais des Olympiens, c'est effectivement ça, mais il ne précise pas si son précédent message (annonce d'une nouvelle série en hiver) reste valide ou si dès le début ca ne parlait en fait que de ND
 
Top
BehemothX
view post Posted on 30/9/2009, 19:59     +1   -1




Scan e dialoghi completi:

SPOILER (click to view)









































SPOILER (click to view)
Capitolo 19 - Il portale dello spazio-tempo

Atena: Allora Chronos è qui! Pe.. Però non credo che un lago così grande possa trovarvi sull'Olimpo ...
Hecate: Guarda attentamente Athena. Questa non è acqua.
Atena: E' .. E' una nebulosa?
Hecate: Non una sola. E' certo che da qui si possano vedere tutte le Nebulose nell'Universo.
Hecate: In questo luogo si intersecano passato e futuro. Si tratta di una sorta di mondo che trascende il tempo e lo spazio.

Atena: Que ... Questa superficie è quindi il Portale del Tempo!
Chronos: Chi è là?
Atena: Eh?
Chronos: Chi siete voi, che turbate la tranquillità del Tempo?
Atena: Dimmi .. Hecate ... Questa voce è ...
Hecate: Ecco! Il dio del Tempo ... Chronos!
Chronos: Sparite.
Atena: Uh ...
Hecate: Hiii.
Chronos: La gente che vuole giocare con il Tempo senza alcuna ragione, meriterebbe di perdersi nelle profondità dell'Universo.
Atena: A. .. Aspetta, Chronos. Non siamo venuti qui senza una ragione valida!
Atena: Abbiamo bisogno del tuo intervento, Chronos. Ascoltaci, ti prego!
Chronos: Non ho alcun interesse a ciò.
Hecate: Ugyyyaaaah!
Atena: Hecate!
Chronos: Il corpo di quella persona adesso non è che polvere dispersa a 1000 anni luce da qui. Sei la prossimia, ragazzina.
Atena Kuuuh.

Atena tira fuori il suo scudo.
Chronos: Lo scudo non ti servirà a nulla.
Atena Kyaah!



Altrove.
Callisto: Cosa? Ti sei lasciata scappare Atena?
Scoumoune: Io ... Non ho scuse, nobile Callisto.
Callisto: Un sicario come te è stato battuto ...
Scoumoune: Già ...

Callisto: Phoenix?
Callisto: Im .. Impossibile! Che allora un altro dei Cavalieri di Atena si sia introdotto nell'Olimpo?
Callisto: E' imperdonabile che questi Cavalieri abbiano osato mettere piede nella terra riservata agli dei.
Callisto: Di questo passo nessuno potrà fermare l'impudenza di Atena. Deve morire.
Callisto: Scatenerà l'ira degli dèi dell'Olimpo e la loro punizione sarà terribile.

Deng!
Atena: Aaaah!
Shun: Signorina Saori! Sta bene? Scusi per il ritardo!
Atena: Uuuuh .. Ti ringrazio Shun ... Se non fosse stato per te, a quest'ora sarei probabilmente alle deriva nello spazio-tempo.
Shun: M.. Ma cos'è questo posto?
Atena: Siamo al portale del Tempo di Chronos. Hecate è già stata uccisa.
Shun: La vecchia signora?
Atena: Sì.
Shun: La ... La nebulosa si avvicina! Ci inghiottirà!
Chronos: Chi sei tu realmente?!
Atena Uuuh.
Chronos: Un semplice essere umano non avrebbe potrebbe tirare fuori da questo spazio dimensionale questa ragazzina. Chi sei?
Atena: Ti risponderò, O Chronos. Io sono Athena, uno dei dodici dei dell'Olimpo.
Chronos: Atena? Quell'Atena, figlia di Zeus?
Atena: La stessa.
Chronos: Oh oh. E cosa vuoi da me, allora, Atena?
Atena: Sarò concisa. Vorrei essere inviata nel passato.
Chronos: Il passato?
Atena: Sì. Andarci a più di 200 anni fa, al momento della precedente Guerra Sancra.
Atena: Nel mezzo della battaglia tra l'armata di Atena e quella di Hades!
Chronos: E perché vuoi andare all'epoca di quella Guerra Sacra?
Atena: voglio salvare la vita di un essere umano! Questa persona non ha più di 3 giorni di vita a causa della maledizione infertagli dalla spada di Hades.
Chronos: E tu vuoi fare in modo di sbarazzarti di questa spada dal passato?
Atena: Sì.
Chronos: E' una follia.
Atena: Eh?
Chronos: Il destino non può essere cambiato. Qualunque cosa tu faccia, questa persona non riaprirà più gli occhi.
Chronos: Inoltre, tante altre vite potrebbero andare perdute.
Si Vedono le costellazioni dei Cavalieri di Bronzo.
Chronos: Atena, sei pronta a perdere la vita?
Atena: Io sono pronta fin dall'inizio.
Atena: Allora ti prego, inviami al tempo della precedente Guerra Sacra.
Atena: Sono pronta a pagare il prezzo, a prescindere da quale sia! Chiedimi quello che vuoi!
Chronos: Bene.
Atena: Eh?

Appare un'enorme classidra.
Atena: Aaah .. Che cos'è?
Chronos: Atena, la tua vita ora è nelle mie mani. Il tempo scandito dalla sabbia stellare è l'equivalente di tre giorni.
Chronos: Se non riuscirai a tornare indietro per allora, rimarrai per sempre prigioniera del passato. Va bene?
Atena: S ... sì.
Chronos: In questo caso, esaudisco la tua richiesta. La porta che conduce al periodo della precedente Guerra Santa è la nebulosa rossa che si trova appena sotto la clessidra.
Chronos: Se mai tu mettessi piede in un'altra nebulosa, ti troveresti in un passato o in un futuro diversi.
Atena: Si .. Sì, ho capito. Voglio ringraziarti, Chronos.
Chronos: Non c'è bisogno di ringraziarmi o di mostrarmi gratitudine. Mi hai appena affidato la tua vita dopo tutto.
Chronos: C'è solo una cosa che devi tenere a mente:non cambiare la Storia.
Chronos: Qualunque cosa accada davanti ai tuoi occhi, è assolutamente fuori discussione che tu possa agire in un modo che potrebbe cambiare il corso della Storia.
Atena: Starò attenta.

Atena: Grazie a questa ghirlanda di fiori saremo sempre legati. Non allontanarti da me, Shun.
Atena: Altrimenti saresti inviato da qualche parte nello spazio-tempo.
Shun: Sì.
Atena: Bene, andiamo allora. Andiamo incontro al periodo della precedente Guerra Sacra!
Affondano lentamente nella nebulosa.
Shun: uuhhh ... Che pressione potente! Sembra che il mio corpo sia in procinto di rompersi!
Atena: Shun! Non mollare la mia mano!
Shun: Signoruna Saori!
La clessidra del Tempo comincia a fluire.

■ Il passato ed il presente, infine, si intersecano nello spazio-tempo! In rotta per l'epoca della precedente Guerra Sacra!

Volume 2, il seguito sarà pubblicato questo inverno.
 
Top
2 replies since 27/9/2009, 09:19   213 views
  Share