Saint Seiya Hades

SEIYA V1 (bo/bo/2010)

« Older   Newer »
  Share  
Shun Andromeda
view post Posted on 20/10/2009, 18:17     +1   -1




sotto permesso dell'admin di topic dedicati al singolo myth per parlare di lui ne vedrete parecchi (artefice io!! xD) e volevo iniziare con un myth che i collezzionisti aspettano da secoooli, e finalmente si hanno sue foto ma purtropppo non si sa quando esce precisamente....e volevo iniziare facendovvi vedere sue foto:
image image e adesso un confronto con l'anime: image oltre alla versione classica bandai vuole riempirci le vetrine di seiya come il gold: image e anche la versione blak: image image .... ci tenevo a farvi vedere anche il confronto con tenma che gli somiglia,ma non molto: image comunque il migliore secondo me resta quello originale: image


post scrittum: non posterò immaggini per una vita...ci ho messo 100 anni a trovarleeee :wacko: !!!!!!!!!!!!!!!! ^.^
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


bravo Shun! questo è un grande myth! forse è un bene che sia uscito solo adesso, la qualità e i materiali sono eccezionali^^
 
Web Contacts  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 21/10/2009, 14:51     +1   -1




Le v1 sono sempre state molto attese dai fan :Pegasus:
 
Top
Shun Andromeda
view post Posted on 22/10/2009, 09:05     +1   -1




cercando un pò quà e là ho trovato un'immagginetta di seiya black :BlackPegasus: :BlackPegasus: :image e graie a questo cercare a breve aprirò un altro topic su un altro bellissimo myth!!!! ^.^
 
Top
3 replies since 20/10/2009, 18:17   217 views
  Share