Saint Seiya Hades

CAPITOLO 10, sotto pressione

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 27/10/2009, 17:44     +1   -1




RIASSUNTO

Violate Rose ingaggia una dura battaglia contro il cavaliere delle lepre che alla fine non vedra' nessun vincitore ma che permettera' allo specter di proseguire nella sua corsa,mentre Crystal,Lucas,Alexis,Zuraica,Gloria,Tristania dopo essere stai aiutati a fuggire prosegueno in direzione della torretta del Drago cinese.
Nell'altra direzione invece Walitel,Lorenzo ingaggiano una battaglia arrivata fino in ade contro Demetrios della tigre che fino all'ultimo non permettera' agli specter di abbandonare la torretta della lepre fino a che Sirio non ingaggera' il duello finale con il suo ex compagno d'arme per poi sparire in una grande esplosione.
In precedenza Grishnàkh,Dante,Layla erano riusciti a proseguire oltrepassando la torretta per giungere alla casa del serpente.
Intanto al Grande tempio una forte esplosione rade al suolo la prima casa dell'ariete dove all'interno vi erano Kiki ed il grande Mur


SPOILER (click to view)
TORRETTA DEL DRAGO:
Lucas,Alexis assieme a Gloria affronterete Il cavaliere del Drago
Zuraica & Violate Rose verranno messe fuori gioco e NON passeranno la torretta fino a duello concluso

PG DA UTILIZZARE

Lucas & Alexis dovrete gestire anche Gloria come pg nella battaglia
Zuraica & Violate: devono gestire Crystal e anche Tristania (che per l'occasione verra' uccisa,poiche' soffriva ancora della ferita provatagli nella grotta dei 13 spettri dello zodiaco nero proprio da Zuraica) ad un certo punto del duello verranno sconfitte (e con voi anche Crystal) ed entrambe rimarrete a terra (senza postare) prive di sensi fino a duello concluso

TORRETTA DEL SERPENTE:

Grishnàkh,affrontera' da Solo il serpente
Dante combattera' per meta' duello (minimo 3 posts max 4 posts) per poi passare
Walitel,Lorenzo con uno stratagemma passeranno portandosi con loro Layla (mi raccomando lo stratagemma deve essere CREDIBILE!Al max consultatemi prima)

PG DA UTILIZZARE:

Walitel,Lorenzo gestirete Layla

ATENE:

Mizu deve indagare sull'esplosione della prima casa dell'ariete, trova Mur e Kiki pare vi siano Titani e/o Giganti dietro questo misfatto!

PG DA UTILIZZARE:

Mizu devi gestire :Mur,Kiki e un Titano e/o un Gigante a tua scelta (consultami prima comunque)


Edited by Leviathan666 - 27/10/2009, 19:56
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Lucas, Alexis, Zuraica, Tristania, Crystal e Gloria si erano ormai lasciati alle spalle la torretta della tigre mentre Violate Rose era rimasta a combattere contro il cavaliere d'oro della lepre.
La torretta del drago era davanti a loro, Lucas sentì prima uno strano brivido che gli percorse tutto il corpo e infine il cosmo del cavaliere custode della torretta.
I presenti entrarono nella torretta e, davanti a loro comparse una figura d'orata dalle fattezze femminili.
Benvenuti alla torretta del drago, siete stati bravissimi a sconfiggere i cavalieri d'oro che sorvegliavano le torrette prima della mia detto questo lanciò un'occhiata a Lucas e Alexis Bene bene ci sono delle faccie amiche ahahah
Allora non c'è da specificare che se non ci lascerai passare farai la stessa fine dei cavalieri che ti hanno preceduta aggiunse Gloria mentre stava per sferrare un pugno al cavaliere del drago.
Il pugno mancò il bersaglio in quanto il cavaliere scomparve per poi riapparire poco distante Stolta! Pensavi di potermi colpire? Sai chi sono? Sono Heylin del drago! e con un gesto della mano scagliò un colpo che nessuno riuscì a vedere a Gloria che fu scaraventata indietro.
Ora tocca a voi..... COLPO DEL DRAGO SUPERIORE
CITAZIONE
Un colpo simile al drago nascente ma molto più potente e sopratutto invisibile all'occhio umano.

I presenti si accorsero che il colpo non si riusciva a vedere e non si spostarono, Lucas invece si accorse che qualcosa non andava e difese tutti i presenti con il suo ice wall.
CITAZIONE
Ice wall: Lucas crea un muro di ghiaccio che lo difende dagli attacchi e che non può essere attraversato da attacchi spirituali.

Me lo aspettavo da un cavaliere d'oro di Athena disse Heylin.
Mi complimento con te cavaliere, i tuoi colpi sono micidiali ma ora tocca a me....
RAIN DIAMONDS
CITAZIONE
Rain diamonds:
Dei piccoli pezzi di ghiccio appuntiti vengono scagliati addosso al nemico fratturandogli (in alcuni casi può anche distruggere) l'armatura e uccidendolo.

Il nemico schivò il colpo ma si accorse che un piccolo frammento gli aveva ferito la mano sinistra Sei bravo ma stai certo che tu e io tuoi compagni non sopravviverete.

Edited by Nero Virgil - 27/10/2009, 20:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:02     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh si era ripreso quasi al 100% dalla precedente battaglia. La prossima era la torretta del Serpente, da sempre l'animale opposto al Garuda.

La forma della torretta era pittosto singolare: la struttura si avvolgeva su se stessa come se fosse mcomposta da due serpenti di pietra.

"Benvenuti nella mia dimora!" disse una voce misteriosa.
"Cosa abbiamo qui... tre cani di Hades e uno di Lucifero!" il misterioso cavaliere si fece avanti, era il custode della torretta, uno dei cavalieri cinesi. Attorcigliato all'armatura, aveva un lungo serpente bianco.
"Mi presento, sono Xiang del Serpente, che strano siete arrivati fin qui... mi chiedo se siete davvero così abili da aver sconfitto tutti gli altri cavalieri cinesi o siano stati loro a non dare il massimo."

Grishnàkh si ricordò di quella volta alle Termopili, il misterioso cavaliere dal cosmo profondamente ostile era lui.

"Xiang del Serpente, mi ricordo di te, alle Termopili... I serpenti mi fanno schifo hehe!" disse Grishnàkh.

"Sai quanto mi importa della tua opinione?" replicò Xiang mentre tentava di far scendere il serpente che aveva addosso.

"Tsk, anche un mio amico è fissato con i serpenti... non l'ho mai capito... comunque ritornando a noi, hai intenzione di combattere o vuoi ancora giocherellare col tuo animale da compagnia?" disse impaziente Grishnàkh.

"Suvvia calmati! Non essere così anzioso di morire!" rispose Xiang.

"Non hai capito che se oggi morirà qualcuno quello sarai tu!!" dopo queste parole Grishnàkh sprigionò una forte onda dal corpo che investì il nemico.

"Stolto! Non mi farò battere da te, sporco Garuda!!! Absorption of Nāga"

CITAZIONE
Il cosmo dell'attacco nemico viene risucchiato. In questo modo Xiang non solo non subisce danni, potrà sfruttare la potenza stessa dell'avversario.

Xiang sotto gli occhi confusi di Grishnàkh incrociò le braccia e restituì il colpo all'avverasrio facendolo sbattere contro una colonna.

"Me lo aspettavo, a quanto pare disponi di una tecnica piuttosto singolare, ma tranquillo, ti supererò..." disse Grisnàkh ancora a terra.

"Questo è tutto da vedere!" rispose Xiang

Edited by Grishnàkh - 28/10/2009, 22:09
 
Web Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 28/10/2009, 19:36     +1   -1




Nella torretta del Drago, Crystal si fece avanti per combattere.

Crystal: "Bene, proverò io a fermarti!"

Heylin: "Da solo non potrai nulla, avanti, affrontatemi tutti insieme!!! COLPO DEL DRAGO SUPERIORE!"

CITAZIONE
Un colpo simile al drago nascente ma molto più potente e sopratutto invisibile all'occhio umano.

Crystal: "Diamond Dust!"

CITAZIONE
Crystal lancia tanti cristalli di ghiaccio che congelano all'istante il nemico.

L'immenso drago invisibile venne congelato all'istante prima che potesse nuocere al cavaliere del Cigno, mostrando così la sua forma.

Heylin: "Incredibile, ti ho sottovalutato cavaliere di Athena..."

Crystal: "Se ora hai visto che sono bravo a difendermi, ti mostrerò che sono altrettanto forte nell'attacco! Aurora Execution!"

CITAZIONE
E' un colpo imparato da Aquarius (Camus), con cui raggiunge lo zero assoluto (-273,15 °C), cioè la temperatura estrema, sotto la quale non si può scendere. Crystal unisce in alto le braccia, le abbassa e poi scaglia il colpo.

Il cavaliere cinese con estrema agilità si spostò immediatamente evitando il colpo e si diresse da Crystal per il contrattacco.

Heylin: "Ora sei tu a sottovalutarmi!"

proprio mentre Crystal sembrava spacciato una strana ombra imprigionò Heylin. Era Violate Rose
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 28/10/2009, 22:43     +1   -1




ATENE, SANTUARIO

pochi istanti prima dell'esplosione

Mizu si trovava al santuario, ignaro dell'incombente pericolo, stava dando direttive ad alcuni soldati semplici.

Mizu: "State in guardia, i passi del nemico ci sono ignoti, un eventuale attacco potrebbe prenderci di sorpresa. Dobbiamo essere pronti per allora."

Soldati semplici: "Si! Agli ordini!"

Mizu: "Questa è una guerra tutti contro tutti, quasi mi manca la vecchia guerra sacra, se adesso ogni schieramento è risorto... mi chiedo... Titani e Giganti cosa potrebbero fare se fossero coalizzati?"

Soldato semplice: "In queste condizioni ci sarebbe una totale disfatta. Pensateci, alcuni Gold Saint sono in missione e anche se ci fossero tutti e 12 cosa potrebbero contro tante divinità insieme? Comunque sarebbe impossibile, non si azzarderebbero mai!"

poco dopo la casa dell'ariete venne annientata e il fragore fu avvertito anche da Mizu e dai soldati.

Mizu: "Forza venite tutti con me!! sembra che sia successo qualcosa in direzione delle prime case! Non vorrei che la mia previsione fosse esatta..." Durante il cammino il gruppo si imbattè in Kiki che disperato cercava aiuto.

Kiki: "Mizu presto!!! la casa dell'ariete d'oro è stata distrutta!!!"

Mizu: "Kiki! cosa? è stata distrutta?"

Kiki: "Si si! ora non discutiamo, mio fratello ha bisogno di aiuto! venite vicino a me, vi teletrasporterò."

Mizu e gli altri arrivarono in un batter d'occhio. Lo scenario che si ritrovarono di fronte era agghiacciante.

Mizu rimase sbalordito quando vide gli autori di tale distruzione. Crio e Pallade avevano unito le forze. La sua supposizione era fondata, il più tremendo dei pericoli si stava per abbattere sul santuario.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 29/10/2009, 00:23     +1   -1




TORRETTA DEL DRAGO:
Heylin si accorse di essere stata temporaneamente imprigionata dall'ombra di Rose non oppose eccessiva resistenza ma disse:

"Siete tutti molto bravi e siete tutti dei guerrieri validissimi,ma c'e' una cosa che' sfuggente come ed intagibile come l'ombra ,specter donna.."

Subito dopo si smaterializzo' dall'imprigionamento dell'ombra,come se si fosse letteralmente liquefatta.
Si ricompose in un'altro angolo della stanza all'interno della torretta ed un secondo dopo e continuo' come se nulla fosse la sua frase:

"...E questo elemento e' l'acqua!"

camminava ma alla fine della sua frase si fermo' alzo' lo sguardo verso tutti i suoi avversari

"THE RIVER DRAGON!"
CITAZIONE
un torrente in piena si materializza ai piedi degli avverari gonfiandosi immediatamente dopo un drago di fiume compare e travolge i presenti

TORRETTA DEL SERPENTE:

Xiang incredibilmente invece di attaccare o di prendere posizione difensiva sorrise e si sedette per terra con le gambe incrociate il serpente che prima aveva su di se gli si poneva davanti quasi come se fosse lui a difendere il padrone.
Dalle sue spalle e dietro il suo mantello Xiang prese qualcosa che aveva le sembianze di un flauto con una strana forma tipica degli incantatori di serpenti ed inizio'a suonarlo..

"EARTH SYMPHONY!"!

CITAZIONE
gli occhi del cobra si illuminano
La terra trema dal contorno quadrato delle piastrelle regolari sul pavimento escono delle radici che subito si tramutano in serpenti intrappolando i presenti stritolandoli

ATENE

Crio e Pallade non si erano avvisti di Mizu e scherzando tra di loro uno disse all'altro:

"Troppo facile!Andiamo a prendere la testa di quella sgualdrina,ci son altre undici case da eradicare"

Avevano appena finito di parlare e avevano messo un piede sul primo gradino in direzione della casa del toro quando dalle macerie della casa dell'ariete qualcosa si mosse.
Un malconcio Mur emerse dalle rovine con un filo
di voce e con il cosmo in ripresa disse:Fermi!Non mi avete ancora battuto del tutto!"

SPOILER (click to view)
Mizu con i tuoi poteri della coppa rianima Mur e affrontate Crio e Pallade
 
Top
Minos82
view post Posted on 29/10/2009, 17:27     +1   -1




Un immensa quantità di radici uscirono dal pavimento per poi trasformarsi in serpenti. Grishnàkh venne completamente travolto e intrappolato. I morsi dei serpenti potevano essere tossici, Walitel Lorenzo e Layla avrebbero voluto aiutarlo ma neanche loro potevano muoversi, dovevano mettersi in salvo e uscire da quella situazione.

Walitel: "State immobili vi libererò dai serpenti e aprirò un varco! Falciatura dell'anima!"
CITAZIONE
con un gesto delle mani Walitel fa comparire uno Shinigami armato di falce che estrae l'anima del nemico per farla a pezzi

immediatamente i serpenti che stavano per assalire i tre compagni si dissolsero.

Walitel: "ora rimanete vicino a me, vi condurrò dove la musica non potrà raggiungerci! Giudizio!"

CITAZIONE
l'avversario viene letteralmente trasportato nella prima prigione inferica per essere giudicato e condannato. Walitel può anche trasportare se stesso e gli alleati.

Stranamente la tecnica non funzionò.

Walitel: "m-ma come è possibile?? il mio potere... non posso crederci...."

Xiang: "è per via della struttura della torre... non hai notato la sua forma intrecciata? rende impossibile ogni tipo di teletrasporto..."

Walitel: "Maledetto... dobbiamo trovare un metodo per uscire da questa situazione!!"
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:07     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh era sommerso da centinaia di serpenti, sembrava finita ormai quando ad un tratto trovò la forza per reagire: "Garuda Hell Wings!!!!"
CITAZIONE
Grishnàkh raccoglie le forze del vento e scaraventa l'avversario via provocandogli gravi ferite

grazie alla potenza devastante del colpo, Grishnàkh riuscì a rialzarsi nullificando l'Earth Symphony.

"Che te ne pare Xiang? Sono riusc..." il Seima Tenshi non finì di pronunciare le parole che cadde a terra.

"Hahahahaha!!!! Stupido! i miei serpenti fittizzi non servono mica solo a imprigionare i nemici? il loro morso è talmente tossico da mandare in coma chiunque... questo non lo avevi calcolato, eh Garuda?" disse Xiang per poi dirigersi verso Lorenzo, Walitel e Layla: "Ora tocca a voi! farete la sua fine!!! Symphony Land of Naga!
CITAZIONE
Dalla terra acuminati serpenti di roccia attaccano il nemico per trafiggerlo

Grishnàkh era immerso in un altra dimensione... i suoi pensieri erano contorti. Una voce profonda gli parlò: "La lotta tra Garuda e Naga ha origine dai tempi più remoti...

image


la stirpe dei Garuda è riuscita a sottomettere i Naga per millenni, e ora? da predatore ti sei trasformato in preda..."

Grishnàkh era ancora più turbato...

la voce continuò: "Fiero cavaliere di Lucifero, hai prestato un giuramento, ora mantienilo, per il tuo signore e per il nome di Garuda!"

poco dopo...

Xiang stava per suonare il suo flauto, ma ad un tratto qualcosa lo spinse a fermarsi. Un cosmo più ardente che mai era tornato, il duello con Grishnàkh non era finito.
 
Web Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 31/10/2009, 21:00     +1   -1




TORRETTA DEL DRAGO

la tecnica di Heylin aveva una forza devastante.

Crystal: "Mettetevi al riparo!!! cercherò di fermare l'acqua congelandola!! Diamond Dust!
CITAZIONE
Crystal lancia tanti cristalli di ghiaccio che congelano all'istante il nemico.

la quantità d'acqua era troppa per essere congelata, Crystal fece il possibile per bloccare il flusso, ma rimase vittima del suo stesso colpo: l'acqua travolgendolo e congelandosi si trasformò in ghiaccio.

Ora che Crystal era fuori gioco, toccava a Lucas, Alexis, Gloria, Zuraica e Tristania combattere... Rose era reduce da un'ardua battaglia e la sua ombra non aveva alcun effetto, Tristania era ferita e pur essendo lo specter dell'acquario avrebbe potuto fare ben poco nelle condizioni in cui si trovava. Le ultime speranze erano riposte nei 4 cavalieri.

Cosa accadrà unendo le forze?

Edited by BehemothX - 2/11/2009, 00:19
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 2/11/2009, 17:03     +1   -1




ATENE, SANTUARIO, ROVINE DELLA PRIMA CASA

Il Grande Mur era ridotto male, ma nonostante ciò aveva ancora la forza di battersi. Mizu si precipitò subito da lui.

Mizu: "Sommo Mu! State tranquillo, vi farò tornare come prima..."

Crio: "I Saint di Athena sono famosi per la loro resistenza e determinazione..."
Pallade: "Un esercito molto compatto... Bene, vorrà dire che ci divertiremo ancora un po con questa capra!"

Pallade aveva un aspetto raccapricciante: la schiena ricurva e gobba, le braccia e le dita spropozionatamente lunghe, il volto torvo e sgradevole con le guance scavate.

l'orrendo Gigante si stava avvicinando ai due Saint.

Mizu: "Presto! Bevete quest'acqua!"
Mu: "T-ti ringrazio Mizu... senza il tuo aiuto sarei morto"

Pallade: "Idioti, invece di giocare a fare i medici pensate a difendervi!!!"

Pallade era pronto per attaccare con i suoi artigli e in quel momento Mizu e Mu non potevano difendersi.

All'improvviso i soldati semplici si disposero a scudo per proteggere i due saint.

Soldato: "Mizu!!! Presto! curi il sommo mu! noi cercheremo di difendervi a costo della vita!"

Mizu: "R-ragazzi... grazie"

Soldati: "Daremo la vita, anche solo per un briciolo di speranza!!!!"

Pallade attaccò con forza, alcuni soldati vennerò feriti gravemente altri vennero uccisi brutalmente ma la loro determinazione era tale da non permettere a Pallade di fare breccia.

Mizu: "Farò in modo che il vostro sacrificio non sia vano! Gift of Athena!
CITAZIONE
Bevendo l'acqua contenuta nella cloth, Mizu rigenera se stesso (o un alleato) e ripara l'armatura.

Subito dopo una forte luce giallo-bianca abbagliò Pallade.

Mu: "Grazie soldati, ora ci pensiamo noi..."
Mizu: "Ci aspetta una grande battaglia... insieme vinceremo."

2 VS 2 lo scontro ha inizio!
 
Top
Saint of Fish
view post Posted on 2/11/2009, 18:34     +1   -1




SPOILER (click to view)
Per volere di Lev entro in scena anche io nella battaglia al santuario


La battaglia al santuario era cominciata. Mur grazie all'acqua di mizu era tornato in forze era pronto ad affrontare gli avversari.
La battaglia però non andava molto bene per i due saint che, contro un dio e un gigante, erano molto svantaggiati.
Sudici mortali cosa pensavate di fare? disse Pallade.
Forse pensavano di impedirci di proseguire, vi do un ultima possibilità.... lasciateci passare e rimarrete in vita aggiunse Crio.
Il grande Mur allargò le braccia e disse Da qui non passerà nessuno, sappiate che finchè mi rimarrà un briciolo di vita nessuno passerà la casa dell'ariete .
Te la sei cercata Pallade attaccò
PUPPET GLOW
L'attacco colpì Mur e Mizu che vennero sbalzati indietro.
In quel momento uno strano petalo di rosa rossa si posò accanto a Mur che disse Mizu allontaniamoci da qui.
Dopo il mio colpo avete capito finalmente chi è il più forte ahahah disse Pallade.
Ci stiamo allontanando solo per non fare la tua stessa fine.
Come os! Che succede? non riesco più a muovermi! Pallade era immobilizzato.
Il profumo della rosa rossa è incantevole ma le sue spine non sono altrettanto.... disse una voce di cui non si conosceva la fonte Chi ne è colpito non riesce più a muoversi.... una strana figura con un armatura dorata camminava verso Pallade, che si accorse di avere una spina conficcata nella gamba, apparendo e scomparendo e cade sotto i colpi del cavaliere di Fish .
La strana figura si rese visibile, era un ragazzo molto giovane con dei lunghi capelli di un blu poco chiaro e indossava l'armatura d'oro dei pesci.
LIBERAMI MALEDETTO MORTALE! gridò Pallade.
La tua vita si sta spegnendo, faresti meglio a non agitarti troppo nelle mani del cavaliere comparvero 3 rose, una nera, una bianca e una blu Ora scegli, con quale rosa Layer di Fish ti toglierà la vita? il gigante continuò ad urlare e Layer scartò due rose e rimase con una sola rosa in mano Quelli come te meritano di morire tra indicibili sofferenze, la rosa nera ti annienterà
Piranha Rose
CITAZIONE
La rosa nera che uccide fra indicibili sofferenze, grazie alle spine che attaccano proprio come i denti di un piranha, distruggendo qualsiasi cosa tocchi, ad eccezione delle armature d'oro, che comunque subirebbero dei danni.

Pallade fu trafitto da innumerevoli rose nere e cadde ai piedi di Crio ma era ancora in vita.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Crystal era immobilizzato dal suo stesso ghiaccio, Rose era impotente di fronte al cavaliere del drago e Tristania era ferita gravemente, ora toccava a Lucas, Alexis, Gloria e Zuraica combattere contro il drago.
Il cavaliere del drago scagliò un colpo velocissimo verso Alexis che venne colpito e perse il coprispalla sinistro dell'armatura.
Deboli! Non siete degni di indossare delle armature. dopo queste parole Heylin scagliò un'altro colpo che venne evitato.
L'attenzione di Heylin venne attirata da Tristania che, ferita, aveva difficoltà di muoversi.
La vostra amica mi sembra molto mal concia, porrò fine alle sue sofferenze!
COLPO DEL DRAGO SUPERIORE

CITAZIONE
Un colpo simile al drago nascente ma molto più potente e sopratutto invisibile all'occhio umano.

Non te lo permetterò! disse Lucas
PER IL SACRO AQUARIUS, SCORRETE DIVINE ACQUE
CITAZIONE
Il colpo più potente di Lucas, si sprigiona un getto di energia congelante che ha le sembianze di una meravigliosa aurora, che congela all'istante tutto ciò che colpisce ad una temperatura prossima allo 0 assoluto.

Heylin interruppe l'attacco per evitare l'attacco perchè sapeva che se quel colpo l'avesse centrata sarebbe morta.
Tristania era salva per ora ma il combattimento continuava....
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:43     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo,Walitel e Layla si trovavano nei guai.
Xiang era riuscito a resistere al Giudizio di Walitel e sembrava che Grishnàkh fosse svenuto.

Che diamine devo fare in una situazione simile?

Decise di attaccare il nemico.
Non ne poteva più di vedere quel rettile.

Beccati il mio OHM!!!!
SPOILER (click to view)
La sorgente di tutti i mantra, esso si dice sia il suono della creazione. Tale potere permette a Virgo di accedere ad una potenza cosmica immensa che emetterà sotto forma di onda di luce nera dalla potenza impressionante. Tramite tale mantra il cosmo stesso dello Specter sarà rinvigorito e rafforzato incredibilmente riuscendo a superare, il più delle volte, i propri limiti.


Il Cavaliere Cinese non se l'aspettava e andò a sbattere contro il muro.
Layla si fece avanti per lottare assieme a lui.

-POLVERE DI RUBINO!-
SPOILER (click to view)
e' in pratica la polvere di diamanti di Crystal,ma essendo un cavaliere d'oro rosso la sua "neve" risulta di colore rosso,molto piu' simile alla fredda pietra scarlatta


Il Cavaliere Cinese fu colpito ma si rialzò in fretta.

-SERPENTI,COLPITE!-

Le serpi si dirigevano verso di loro.

KHAN!!!
SPOILER (click to view)
Richiamando a se una discreta quantità di energia cosmica, egli crea attorno a se, una cupola o una sfera di energia inerziale, che grazie alla caratteristiche della stessa, isola Lorenzo dal mondo esterno, fornendo una valida difesa contro ogni tipo di attacco ad egli rivolto, a scelta poi, in base alla tipologia di attacco ricevuto, grazie ai suoi poteri psicocinetici è in grado di rispedire il colpo contro il suo stesso avversario, aumentandone la forza, con l’aggiunta del suo potere.


La barriera li proteggeva dai serpenti.

Cavoli...non resisterò a lungo...

Edited by Radamante - 2/11/2009, 20:03
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh si trovava ancora in coma... tanti pensieri gli frullavano nella testa e lo turbavano. Uno strano ricordo improvviso lo colse:

Giappone medievale feudale - Su un antico ponte in un luogo imprecisato, due samurai stavano per battersi.

“Sadaharu…” disse quello a sinistra. “Kimimaro…” disse quello a destra.
“Oggi è un giorno memorabile, la fine della guerra…” disse Sadaharu.
“E non solo della guerra.” replicò Kimimaro.
I 2 cominciarono a combattere con le Katana. Kimimaro riuscì a colpire il suo avversario ma a sua volta contrattaccando gli provocò un taglio sulla faccia. Con un salto ritornarono ai posti di partenza. “Qualsiasi cosa succeda, non ti permetterò di rubarmi l’elisir dell’immortalità.” Disse Sadaharu

La leggenda narra che quando gli dei stavano distribuendo la vita tra le creature, i naga riuscirono a rubarne una coppa. Gli dei recuperarono la coppa, ma facendolo versarono parte del suo contenuto in terra; i naga lo leccarono dal terreno, e così si tagliarono la lingua, che da allora è biforcuta.

“Rubare... Non è quello il mio scopo…” rispose Kimimaro. “Che cosa?” si disse sbalordito Sadaharu quando capì che l’avversario si trovava dietro di lui. “Non mi interessa l’immortalità… voi, discendenti dei Naga, siete esseri simili a noi… ed è questo essere simile che ci disturba! Esseri striscianti che devono rispondere ad una razza superiore! Quella che governa il cielo!” Kimimaro cercò di colpire il nemico con un potente affondo ma non era diretto al suo rivale, ma a una boccetta di vetro che aveva riposto in una parte dell’armatura.

“N-no, non è possibile… l’hai distrutta?!? Idiota!!! Potevi servirtene invece hai preferito farla scomparire.

"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte, la vita eterna è un ostacolo al mio cammino" disse Kimimaro.

“Non capisco le tue parole, sono assurde!” disse Sadaharu.

“Un giorno… questa storia si ripeterà… sai anche tu che la lotta tra Garuda e Naga è una battaglia senza fine… il mio spirito morendo si reincarnerà in qualcuno che saprà continuare la mia opera…” disse Kimimaro guardando il cielo ancora buio.

Edited by Grishnàkh - 2/1/2010, 23:18
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 2/11/2009, 22:37     +1   -1




TORRETTA DEL DRAGO

Heylin scruto' la situazione.... c'eran diversi cavalieri che potevano maneggiare i ghiacci...Crystal era fuori gioco,Tristania specter dell'acquario era ferita ,Il nuovo cavaliere dell'acquario l'aveva messa in difficolta' temporanea e l'ultima ancora non aveva mostrato il suo potere...
Come poteva fare... era rischioso,tutti quei maestri di arte fredde se avessero colpito tutti assieme avrebbero potuto ucciderla..ma certo...il segreto sta ancora nell'acqua era sempre un dragone d'acqua di fiume..
le acque presenti ancora nella torretta aumentarono ancora a dismisura fino sommergendo i cavalieri invasori fino alla testa...

THE RIVER DRAGON!
CITAZIONE
un torrente in piena si materializza ai piedi degli avverari gonfiandosi immediatamente dopo un drago di fiume compare e travolge i presenti

A quel punto Heylin si erse sopra le acque camminando..e guardando in direzione di Lucas disse:

"Coraggio!spara il tuo Zero assoluto ora!Ghiaccia tutto quanto!Ed immobilizza i tuoi compagni d'arme!"

Lucas prese la posizione del sacro acquarius...ma titubo'...

Heylin:
" HAHAHAHA Cosa succede cavaliere dell'acquario?ti sei reso conto che se lanci il tuo colpo potresti rimanere congelato fino al collo tu stesso?che potresti congelare anche tutta la tua squadra??AHAHAHAHAH forza decidi o salti e congeli me e tutti gli altri o annega!"

Mentre le acque aumentavano e i cavalieri dei ghiacci esitavano Heylin prese di mira l'anello debole di loro...Tristania

VORTEX!
CITAZIONE
le acque intorno al cavaliere nemico girano a mulinello risucchiandone l'individio sul fondo affogandolo

TORRETTA DEL SERPENTE

Xiang sogghignando disse:

"Credete veramente di fermare dei serpenti di terra in questo modo??"

Da dietro tutti i serpenti che provavano a forzare la barriera si maeteriallizzo' un agrande radice che si trasformo' in un gigantesco anaconda che con una testata frantumo' la barriera

ANACONDA ADVICE!
CITAZIONE
Un gigantesco anaconda stritola gli avversari

Ora fate i bravi e morite,ho perso fin troppo tempo con voi...

SPOILER (click to view)
NON LASCIATE LA CASA DEL SERPENTE PRIMA CHE GRI SI SIA RIPRESO DEL TUTTO


ATENE
"Bene cavaliere, che maneggi le rose...sono impressionato "disse Crio..."Ma sono troppo impegnato per perdere tempo qui con te mi spiace,ma devo abbandonarti ora.."

Crio si lancio' sulla scala in direzione della casa del toro i cavalieri di Atena non fecero in tempo a fermarlo Pallade fece scudo con il proprio corpo rispendendo i cavalieri a terra..

"Dove credete di andare??"disse il gigante mostruoso "abbiamo ancora un conto aperto.."

SPOILER (click to view)
SCONFIGGETE IL GIGANTE UNENDO LE FORZE E DIRIGETEVI ALLA CASA DEL TORO,GEKI DELL'ORSA E' LI' MA OVVIAMENTE NON POTRA' FERMARE L'AVANZATA DEL TITANO
 
Top
24 replies since 27/10/2009, 17:44   449 views
  Share