Saint Seiya Hades

CAPITOLO 10, sotto pressione

« Older   Newer »
  Share  
-Phantasos-
view post Posted on 3/11/2009, 20:06     +1   -1




Dante era riuscito con gli altri a passare la torretta del topo ora si ritrovava nella torretta del Serpente dopo aver distrutto in precedenza le statue di terracotta, a quanto pare il prossimo avversario era un ceri Xiang che sembrava interessato al guerriero di Satana, e onestamente allo specter un pò seccava dipendere sempre da lui quindi era il momento di agre.
Dante decise di attaccare alle spalle il cavaliere del serpente con l'uso delle sue fiamme indirizzate a cercare di bruciare l'altro, che essendosene accorto e non volendo essere disturbato durante il suo combattimento attaccò lo specter con la gigantesca anaconda, che tentò di stritolare Dante.

"No maledizione non riesco a liberarmi!"

"ah ah così impari ad intrometterti cadavere ambulante "

il serpe stringeva sepre più , dante doveva liberarsi anche perché la sua armatura stava iniziando ad incrinarsi.
Espanse il suo cosmo e si liberò del serpe ansimando, ma la battaglia non era ancora finita non si sarebbe fatto da parte per niente a mondo.

"Sei solo un lurido vigliacco Xiang, non credere di potermi sconfiggere!"

"Staremo a vedere!"


Edited by -Phantasos- - 4/11/2009, 17:00
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 5/11/2009, 15:53     +1   -1




Zuraica si trovò in mezzo a due fuochi: da una parte Tristania che annaspava per riuscire a tirare fuori la testa dall'acqua, non ce la faceva, con ancora tutte le ferite causate dallo Zodiaco Nero...
Dall'altra parte Crystal, mezzo congelato, che aveva bisogno di aiuto, subito! Mentre Lucas e il Cavaliere del Drago combattevano fra di loro Zuraica prese la sua decisione, per quanto tragica essa fosse... salvare Crystal...a discapito di Tristania. Purtroppo l'investitura a Cavaliere ti porta a scelte difficili come questa...e Tristania rimaneva pur sempre uno specter.

Durante il suo addestramento Zuraica aveva imparato a gestire il potere del freddo, anche nel verso opposto, cioè a liberare un cavaliere imprigionato nel ghiaccio, ed ecco che era venuto il momento di far fruttare i suoi insegnamenti.
Con il cuore gonfio di tristezza, sapendo la fine che avrebbe fatto Tristania, morta annegata, liberò Crystal e insieme rivolsero il loro aiuto a Lucas per sconfiggere Heylin, saltando tutti e tre all'unisono e combaciando i loro colpi in direzione del Cavaliere del drago. Heylin, sentendosi imprigionata dall'unione dei tre poteri, in un'impeto di rabbia rivolse le sue poche forze verso Zuraica, colpendola e facendole perdere i sensi.

Crystal barcollò a terra, ansimando...voleva fare il punto della situazione...
Vide Tristania riversa sulla sponda dell'acqua...ormai per lei non c'era più nulla da fare!
Zuraica svenuta e fuori combattimento, per lei provava profonda gratitudine, aveva scelto di sacrificare Tristania per la sua vita...non l'avrebbe mai ringraziata abbastanza!
Rimanevano Lucas, Alexis, Gloria e Violate Rose...insieme a loro doveva farcela! Pensò Crystal, ma prima di cominciare a reagire venne colpito in pieno da un nuovo colpo di Heylin, che nel frattempo aveva riacquistato le forze, colpo che lo tramortì a terra...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 5/11/2009, 16:06     +1   -1




"ORA BASTA!"

Urlo' Gloria del dragone d'oro rosso

"Mi son stancata di te cavaliere cinese!"

Caricando il colpo fece appello a tutte le sue forze

"BLOODY RED DRAGON!"
CITAZIONE
tecnica simile al drago nascente di Sirio,il drago pero' e' rosso e prende vita da una cascata di sangue!

Il potentissimo gancio investi' Heylin facendolo perdere l'elmo
dalla testa mostrando la lua lunga capigliatura nera corvino.

"Ma bene!" sorrise Heylin "Vedo che finalmente hai tirato fuori il drago che c'e' in te!"

"La tua armatura e' diversa da tutte le altre qui presenti,e' una superlega di oro argento e rame!" continuo' il cavaliere cinese

"Ma di tutti questi attacchi che avete portato contro la mia persona,uno solo mi ha receato un piccolo danno..il tuo,levandomi solamente l'elmo..mentre voi avete perso una compagna d'arme ed altri due sono sulla buona strada per il non ritorno!Quanto potrete andare avanti?"

Sorrise sarcasticamente Heylin

"Chi e' il prossimo di voi?" e subito riprese,
"TU!" indicando Alexis

Non gli diede il tempo di rispondere,con un colpo portato alla velocita' della luce lo scaglio' in alto fino al soffitto sfondandone parte del tetto per poi farlo ricadere rovinosamente a terra bucando il pavimento ancora umido d'acqua,facendogli perdere l'emo e la cetra di conseguenza.
Altrettanto fulmineamente colpi' Crystal frantumandogli il coprispalle destro schiantandolo al muro.
Questa azione duro' tre secondi complessivamente,quando ebe terminato Heylin si volto' verso i cavalieri rimanenti sorridendo ancora piu' sarcasticamente

"E fanno quattro cavalieri che non potranno piu' darmi fastidio,vi do una chance a voi tre rimasti...ANDATEVENE SUBITO!"

SPOILER (click to view)
Dato che per qualche motivo Aaron non posta (o non puo' postare) cambiano gli ordini di battaglia:
Behemothx e Lucas duelleranno contro Heylin,servendosi di Gloria,lo scopo d'ora in poi E' DI FARE SCONFIGGERE IL CAVALIERE CINESE DA GLORIA con il vostro aiuto!


Edited by Grishnàkh - 29/1/2010, 17:47
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:57     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh ancora in coma, continuava a ricordare una vita precedente:

“Puoi reincarnarti quante volte vuoi ma sappi che continuerò a combatterti… in questa vita o in un'altra riuscirò a far predominare la mia razza!” esclamò Sadaharu, l’ultimo discepolo del culto dei Naga.

Anche nell’epoca medievale il leggendario duello continuava… Kimimaro, uno dei più grandi maestri di Shinkendo ovvero dell’arte della spada dei Samurai nonché fedele discepolo del culto di Garuda, stava per affrontare Sadaharu, il suo più grande avversario nello scontro che avrebbe deciso le sorti di un futuro molto lontano. Le loro armature erano incredibilmente più resistenti delle armature indossate dai Samurai di quel periodo. Quella di Kimimaro era nera come la pece coperta da un manto blu. Sadaharu invece indossava un'armatura completamente opposta a quella del suo avversario, infatti era bianca e rossa con simboli di serpenti sul busto.

“Ricordati Sadaharu, rinascerò come il più grande combattente di tutti i tempi e anche in quella vita la vittoria sarà mia!!!” disse Kimimaro gettandosi contro l’avversario.

Una voce rimbombò nella testa di Grishnàkh: “Ora hai capito? Dove sono finite le tue intenzioni? Vuoi deludermi?”
“NO!” urlò Grishnàkh.

L’intera torretta del serpente venne scossa fortemente, finalmente Grishnàkh era tornato.

“Ma com’è possibile? Sei ritornato? Dovresti essere in coma adesso!” si chiese disperato Xiang.

“Ho un conto in sospeso, non posso morire adesso… preparati Xiang!” disse Grishnàkh che era pronto per il duello.

Edited by Grishnàkh - 2/1/2010, 23:00
 
Web Contacts  Top
Pegasus Specter
view post Posted on 8/11/2009, 03:07     +1   -1




Mu: “Questo Gigante da solo ha poche speranze di batterci siamo nettamente superiori.”

Pallade: “Questo è vero, insieme siete imbattibili, ma singolarmente posso sconfiggervi!!!
Annihilation Space
CITAZIONE
è una tecnica multidimensionale che divide la realtà in 3 gabbie chiuse trasportando in una di queste Pallade stesso

Mu: “Incredibile! Che razza di tecnica è mai questa?!? Stardust Revolution!!!!!”
CITAZIONE
è il colpo diretto più potente del cavaliere dell'Ariete, il quale lancia una pioggia di polvere di stelle contro il proprio nemico, che né viene annientato.

La gabbia non subì nessun danno. Se il devastante colpo dell’ariete non aveva avuto effetto, nessuno avrebbe potuto liberarsi. Pallade si trovava nella gabbia di Mizu, toccava a quest’ultimo eliminarlo per porre fine alla sua tecnica.

Pallade: “ooh! Ma guarda, mi è capitato l’anello più debole…”

Mizu: “Ecco ora capisco…”

Pallade: “Eh? Che diamine stai dicendo? Cos’è che hai capito?”

Mizu: “Ho capito perché ti chiamano <<il folle>>! Credi di aver già vinto solo perché rispetto ai gold saint io sono di grado inferiore… sei proprio uno stolto Pallade!”

Pallade: “Non prenderti gioco di me! Puppet Glow!”

Mizu colpì i margini della gabbia con la schiena… sembrava grave.

Pallade: “Tsk, era buono solo a parole!”

Mizu: “huhu.. Hahah! Quella tecnica l’ho già vista devi inventarti qualcos’atro mio caro se vuoi sconfiggermi! Ora preparati a ricevere il mio colpo! Crateris Kress!”
CITAZIONE
L'unico attacco fisico/cosmico di Mizu. Delle sfere d'acqua si concentrano nelle mani per poi essere lanciate verso l'avversario. Se si viene colpiti non solo si subisce un danno da impatto, l'acqua ha il potere di togliere uno dei 5 sensi.

L’attacco arrivò dritto su Pallade che non poté fare niente per evitarlo. La sua armatura venne parzialmente danneggiata.

Pallade: “Aaaaaaaahhh!!!! La vista!!! Non vedo più niente!!!”

Mizu: “Sono questi gli effetti del Crateris Kress… è la punizione per avermi sottovalutato!”

Le gabbie si dissolsero nel nulla e tutto ritornò come prima.

Mu: “Finalmente siamo liberi! Pallade stà cedento.”

Con la perdita forzata di un senso Pallade aveva perso il controllo sulla sua tecnica.

Pallade era in preda all’ira: “Ggghaaaah!!! Me la pagherete stupidi umani anche se non posso vedervi vi sento! Eccoti cavaliere d’Argento, so che sei li, hai i secondi contati!!!
M-ma che cos’è? Non riesco più a muovermi?!?”

Mu: “E’ il Crystal Net…”
CITAZIONE
una ragnatela di cristallo che intrappola il nemico e gli impedisce il movimento, rendendolo vulnerabile ai colpi offensivi.

Pallade: “E’ tutto inutile, tutto inutile!!! Mi libererò e ve la farò pagare!”

La forza di Pallade era tale da rompere parzialmente il crystal net, Layer riuscì a immobilizzarlo con alcune rose. Questo era il momento per il colpo finale.

Mizu: “Sei finito, questa battaglia l’avevi persa in partenza…”

Pallade: “Si… mi disgusta il fatto di perdere, ma muoio con la consapevolezza che questa guerra verrà vinta da noi, le forze oscure alleate trionferanno!”

Mizu: “Se questa menzogna ti facilita il trapasso buon per te! Divine Era!”
CITAZIONE
L'avversario viene ipnotizzato e grazie alla caratteristica dell'armatura, viene sbalzato in altre dimensioni, future e passate. In questo modo la sua anima non farà più ritorno.

Mizu: “Anche se il suo corpo è integro la sua anima è dispersa in altre dimensioni…”

Mu: “Ora proseguiamo. Un nemico più potente ci attende! Mizu, cura prima quei soldati e poi raggiungici, intesi?”

Mizu: “Certo sommo Mu!”
 
Top
Saint of Fish
view post Posted on 9/11/2009, 12:43     +1   -1




Layer e Mur si erano lasciati Mizu, intento a curare i soldati feriti, alle spalle.
La scalinata che portava alla casa del toro era molto lunga ma i due cavalieri d'oro la raggiunsero in poco tempo.
Layer... questa sarà la tua prima vera battaglia, dobbiamo impedire al nemico di oltrepassare la casa del toro. disse Mur.
Mur non trattarmi come un bambino ormai sono al tuo stesso livello... Alla casa del toro c'è qualche cavaliere? domandò Layer.
Si, Geki dell'orsa è stato incaricato di sorvegliare la casa del toro fino all'investitura di un nuovo cavaliere ma non può fermare un titano; a proposito come mai non sei alla casa dei pesci?
Dovresti ringraziarmi, senza il mio intervento non avreste avuto possibilità contro un gigante ed un titano dopo queste parole Layer corse dentro la casa del toro seguito da Mur.
Dopo alcuni metri si ritrovarono davanti uno spettacolo raccapricciante..... Il titano teneva per il collo Geki dell'orsa e, intorno a lui, una decina di soldati semplici morti.
La vostra dea è un incosciente, mettere delle simili nullità a guardia di una casa dello zodiaco disse Crio ridendo e lanciando Geki contro un muro questa è la fine che fanno coloro che osano ostacolare il mio cammino.
Maledetto! Rosa di sublime bellezza..... trafiggi il cuore di un dio rosa bianca..... Bloody Rose
CITAZIONE
La rosa bianca che, lanciata da Layer, si pianta automaticamente sul cuore dell'avversario. Raggiunto l'obiettivo, la rosa comincia a succhiare velocemente il sangue, uccidendo dopo pochissimo tempo. La rosa bianca trapassa tranquillamente un'armatura d'oro ed è non estraibile, uccidendo per certo chiunque la subisca.

La rosa fu bloccata senza sforzo dal titano Pensavi che una rosellina potesse colpire un dio? ahahah.
Uno degli attacchi più potenti del cavaliere dei pesci era stato vano..... avrebbero potuto, due mortali, resistere all'ira di un dio?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 9/11/2009, 16:28     +1   -1




ATENE: SECONDA CASA DEL TORO

Geki dell'Orsa Minore era abbastanza malconcio ma in lui risidieva ancora tanta forza e tanta voglia di dimostrare il suo valore.
Mentre il Titano si prendeva gioco dei due cavalieri d'oro,con incredibile velocita si porto' alle spalle del dio e lo blocco'.

"Pensavi forse che mi avessero affidato questa casa per semplice casualita'?" Urlo' forte Geki

Il Titano sorpreso dell'attacco inaspettato di Geki non riusci' nemmeno a rispondere ma penso':

"Un mortale con un forza di pressione simile?Se non reagisco immediatamente rischio di venire annientato da questo verme!"

Geki:"Mi hai sottovalutato,ed ora il tuo corpo verra' schiacciato dalla mia pressione!Un animale ha piu' forza di te sai??"

Il Titano seppure appartenente ad una casta divina aveva comunque un corpo umano,Era lontano dal Tartaro e non poteva godere dei benifici che il suo mondo avrebbe potuto offrirgli...per varcare quella soglia tra Tartaro e la terra che un tempo fu sua, si dovette servire di un corpo di mortale,probabilmente quell'umano era gia' destinato ad ospitare la sua incarnazione divina,ma era pur sempre fatto di carne ed ossa.

"ORA BASTA!" Tuono' Crio

nessuno dei presenti aveva capito che stesse succedendo,ma Geki era di nuovo contro la parete della casa del Toro e Crio aveva estratto la sua Scimitarra...

SPOILER (click to view)
STOP AI POST PER ATENE IL SEGUITO NEL PROSSIMO CAPITOLO
 
Top
-Phantasos-
view post Posted on 9/11/2009, 20:50     +1   -1




Era incredibile possibile che continuasse ad ignorare Dante? Perchè era concentrato così tanto sul cavaliere di Satana? Il cavaliere Cinese si stava mostrando ingenuo a non contarlo , poichè Dante aveva già in serbo un bel controattacco da servigli su un piatto d'argento.


"Cavaliere del Serpe continui ad ignorarmi, continuando a fissarti sull'avversario sbagliato, ti ricordo ancora che ci sono anche io per te! Prova a fermare questo!"


CITAZIONE
Corona Blast:
E' il colpo doi punta di Dante , in cui usa il suo cosmo e crea un enorme sole che impatterrà sul nemico creando un immensa esplosione che si propaga per una certa zona lasciando un cratere a terra e terra bruciata

Dante scagliò uno dei suoi colpi migliori diretto verso le spalle del cavaliere cinese, che però fu pronto a schivarlo e venne colpito al braccio destro, almeno adesso sarebbe stato più facile poterlo battere quindi ora il Guerriero di Satana aveva via libera.
Dante si rivolse a lui.

"Forza finiscilo ora!o vuoi che ci pensi io?"
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:40     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Heylin del drago sembrava molto sicura di se ma, dall'altra parte capiva di esser stata fortunata a essere riuscita a resistere per così tanto tempo.
I colpi ricevuti dagli avversari avevano arrecato ad Heylin più danno di quanto sembrava ma lei rimase impassibile a combattere.
Lucas guardò i compagni a terra e Tristania morta e disse:
Come siamo arrivati a ciò? Come avete potuto farvi battere? Specter dell'acquario hai dato la vita per salvare il tuo signore.... la tua vita è stata spezzata ma il tuo colpo rimarrà intatto nei secoli... dette queste parole Lucas, con il suo cosmo, evocò l'ice coffin che intrappolò Tristania La bara di ghiaccio è indistruttibile e conserverà il tuo corpo per secoli.
Veramente una scena commuovente ma tra poco servirà a te la bara di ghiaccio, preparati! disse Heylin che tentò di colpire il cavaliere ma senza successo.
Lucas a quell'attacco rispose con il suo colpo più potente....
PER IL SACRO AQUARIUS, SCORRETE DIVINE ACQUE
CITAZIONE
Il colpo più potente di Lucas, si sprigiona un getto di energia congelante che ha le sembianze di una meravigliosa aurora, che congela all'istante tutto ciò che colpisce ad una temperatura prossima allo 0 assoluto.

Credi di farmi paura? Risponderò anch'io con il mio colpo più potente
BREATH WATER

CITAZIONE
Il colpo di punta di Heylin del drago, la posizione è simile a quella del sacro aquarius ma, al posto del ghiaccio, dalle mani unite vine sprigionato un torrente di acqua

I due colpi finirono per confrontarsi, da una parte il ghiaccio e dall'altra l'acqua.
Stranamente l'acqua non veniva congelata dal ghiaccio.
Gloria non se ne stette in disparte e in un lampo si fiondò alle spalle di Heylin e l'attaccò con il suo attacco.
Mai abbassare la guardia quando hai a che fare con l'amazzone del drago
BLOODY RED DRAGON

CITAZIONE
tecnica simile al drago nascente di Sirio,il drago pero' e' rosso e prende vita da una cascata di sangue!

Heylin fu colta di sorpresa dal colpo micidiale di Gloria e, dall'altra parte, fu colpita dal colpo di Lucas.
Heylin, subendo contemporaneamente due attacchi così potenti, scomparve nel nulla...

Edited by Nero Virgil - 12/11/2009, 17:21
 
Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 12/11/2009, 17:10     +1   -1




Gloria: "Questa volta l'abbiamo sconfitta sul serio..."

la potenza degli attacchi era tale da disintegrare un corpo e una resistentissima armatura?

Rose: "C'è qualcosa che non mi convince... e se..."

una volta che tutto il vapore di dissolse i 3 scoprirono che Heylin era ancora viva, ma la sua armatura era totalmente disintegrata.

Heylin: "Questa volta... avete avuto la meglio... se sono ancora viva lo devo alla potente armatura di cui andavo fiera... Vi giuro che me la pagherete, riuscirò a compiere la mia missione come guardiana della torre del Drago!!! Implosion of the Furious Dragon! Moriteee!!!!"
CITAZIONE
E' l'ultimo estremo tentativo di attacco del cavaliere cinese. Il cosmo di Heylin implode in se stesso distruggendo qualsiasi cosa nell'arco di 300 metri.

Violate: "Te lo impedirò maledetta!!! Imprigionamento dell'ombra"
CITAZIONE
avendo il controllo delle ombre, Violate imprigiona il nemico per poi colpirlo.

Heylin: "Idiota!!! la tua ombra non mi fermerààà!! Rassegrati Specter! Rassegnatevi tutti! questa guerra la vinceremo noi!!"

Violate: "Adesso Gloriaaaa!!!"

Gloria: "Fragmentation of Red Dragon !"
CITAZIONE
E’ una tecnica molto singolare: un Dragone rosso colpisce il nemico che ferma il suo battito cardiaco e lo immobilizza in una resina rossa. Affinchè questa resina permane sul bersaglio la sua è una morte apparente, ma se viene distrutta il bersaglio va in pezzi

Heylin venne bloccata nella micidiale tecnica di Gloria, l'implosione cosmica non riuscì a scatenare tutta la sua potenza... finalmente lo scontro si era concluso.

Gloria: "Ora anche tu come Tristania rimarrai qui per l'eternità... ma non lo meriti!"

Rose scagliò un potente pugno sulla resina riducendola in pezzi così che anche il corpo di Heylin venisse distrutto.

Rose: "Hai ucciso un mio compagno... il minimo che potessi fare era ridurti in polvere... ora andiamocene!"
 
Top
24 replies since 27/10/2009, 17:44   449 views
  Share