Saint Seiya Hades

L ad Amici

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/12/2009, 01:00     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ragazzi è pazzesco...dopo anni di personaggi insulsi e banali ad Amici di Maria de Filippi, è "approdato" un ragazzo, un cantante nello specifico, degno di nota!!!!^^E' Davide Flauto, un bellissimo :wub: ragazzo che nello stile ricorda moltissimo il nostro L...e proprio dal suo stile posso dedurre che Davide sarà sicuramente un appassionato di manga ed anime, ma farò delle ricerche in proposito per saperne di più, per ora posto qualche sua immagine, per la gioia di noi ragazze image image image

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
Web  Top
Minos82
view post Posted on 18/1/2010, 18:27     +1   -1




Non so se lo sai Tri, Davide si è ritirato per motivi personali... è un mistero
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 12:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAA!!!T_T image image image non è giusto!!! evidentemente Kira ha colpito ancora ed il nostro L è dovuto ritornare alla base per cercare di smascherarlo XDD...cmq mi dispiace davvero, non ho seguito molto il programma ma da quel poco che ho visto aveva delle buone potenzialità...
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2010, 23:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ecco un video fresco fresco..dalla puntata di questo pomeriggio di Amici, la bellissima song di Davide "Dentro di Te"...ma quanto è bellooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :Pandora:

 
Web  Top
3 replies since 6/12/2009, 01:00   36 views
  Share