Saint Seiya Hades

CAPITOLO 12, Combatti e soccombi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2010, 18:23     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Torre del Serpente

Grishnàkh iniziò a slegare il compagno Astaroth che aveva legato precedentemente "Non so che pensare... Lucifero sembrava nervoso, poi contento... non so mai se fa sul serio o no, ma è proprio per questo che il nostro signore è il migliore, vero Asthy?"

il povero Seima Tenshi era imbavagliato "UHHHHH!!! MMMHU!!!"

Grishnàkh allora gli tolse la benda e finì di slegarlo "Ecco fat..."

Astaroth appena libero tirò un pugno sulla faccia di Grishnàkh

"Bastardo! Perchè mi hai ridotto in quelle condizioni??? Anche i demoni inferiori ridevano di me! Per non parlare di quei cretini di Eligor e Moa! Sono stati tutto il tempo a tirarmi sassi!"

Grishnàkh appoggio una mano sulla spalla di Astaroth

"Su su! dici la verità, ti piaceva essere maltrattato... masochista! HIHIHI!"

Astaroth si tolse subito la mano da dosso

"Prima o poi ti uccido!"

Grishnàkh continuò a ridere

"E basta! Oggi mi sono già battuto contro un serpente... Comunque adesso andiamo avanti, ci aspettano altre battaglie! Non vorrai rimanere qui a marcire?"

Astaroth rispose

"Certo che no! finalmente entrerò in gioco anche io!"

I due proseguirono la strada verso la prossima torretta.

A metà strada Astaroth vide in lontananza le altre torrette, alcune erano completamente distrutte. Il Seima Tenshi fece alcune domande al suo compagno:

"A quanto pare ne sono successe di cotte e di crude!" disse Astaroth

"Eh già! Ti sei perso duelli epici!" rispose Grishnàkh

"Come sono questi Cavalieri Cinesi?"

"Hanno caratteristiche completamente differenti rispetto a tutte le altre caste di Cavalieri. Le loro corazze sono davvero resistenti... me la sono vista brutta!"

Astaroth guardò l'armatura di Grishnàkh e disse

"Se ti hanno ridotto così vuol dire che sono avversari degni dei Seima Tenshi! Come farai a combattere con un'armatura così danneggiata?"

"Stai tranquillo, ho un asso nella manica... lo scoprirai quando ne avrò bisogno!"

"Hehe... E dei nostri allealti che mi dici?

"Ne abbiamo persi diversi ma ce ne sono alcuni interessanti soprattutto tra gli specter! Walitel di Shinigami è un ottimo stratega, poi c'è Rose di Behemoth, una vera macchina da guerra, Lorenzo di Virgo uno dei migliori Gold Specter ed infine Dante di Bennu. Quello specter è un vero portento, mi ha salvato la vita in più di un occasione!"

"Interessanti... Ah ecco siamo arrivati... la Torre della Capra?"

"Si! Finalmente siamo arrivati!"

I due entrarono nella torretta e videro il cavaliere della Capra in vantaggio sugli specter.

I presenti erano stupiti di vedere già lì Grishnàkh e soprattutto erano increduli di vedere un altro Seima Tenshi.

Il cavaliere della Capra Hao, si rivolse ai nuovi arrivati

"Benvenuti gloriosi Seima Tenshi, attendevo il vostro arrivo"

dopo queste parole Hao si inchinò.

Astaroth si innervosì e disse

"Non prenderti gioco di noi! Te ne pentirai lurido cinese!"

Grishnàkh fermò il compagno

"Aspetta... ha qualcosa di strano non lo senti? il suo cosmo sembra avere la nostra stessa essenza... che sia... un Seima Tenshi???"

Astaroth era incredulo e rispose

"Non dire sciocchezze, il suo cosmo può anche essere simile al nostro, ma un Seima Tenshi non diventerebbe mai uno schiavo dell'imperatore!"

Un profondo dubbio si aprì nella mente di Grishnàkh: Hao è un nuovo alleato o un nemico da battere?

Edited by Grishnàkh - 29/1/2010, 19:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2010, 09:37     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Il nostro avversario era quindi il Cavaliere della Capra. Ridicolo. La capra era un animale completamente inoffensivo,quindi un Cavaliere con un'armatura raffigurante una capra non poteva essere di meno.
Patetico...
Non valeva manco la pena di usare troppa forza... Ma mi illudevo. Per Dante e Walitel era un pò dura tenergli testa... Dovevo intervenire anch'io.
Cavaliere,preparati a conoscere l'orrore della morte! RIKUDO RINNE!
Il nemico stava visualizzando i Sei Mondi... Inferno... Mondo dei Demoni... Mondo delle Bestie... Mondo degli Shura... Mondo degli Uomini... Paradiso.
Nei suoi occhi si vedevano le terribili immagini che gli si parevano davanti... Ma non ne sembrava sorpreso nè spaventato. Anzi,ne era divertito. Scoppiò a ridere in modo arrogante.
Adesso vedremo chi riderà. Che mondo hai scelto?
-Il quarto mondo... Ma sarà la TUA meta!-
Cosa?
Improvvisamente sentii le urla della battaglia... Vidi davanti a me gli Shura che lottavano... Cominciai a sentire dentro di me i sentimenti di tristezza provati da chi è perennemente condannato a combattere... Che sensazione spaventosa...
C-Cosa mi hai fatto?
-Vedo che non capisci,Specter. Ti ho rimandato indietro il colpo. Sarai te a patire per l'eternità in quel mondo.-
N-no... Maledetto...
Grazie ai miei poteri riuscivo a rimanere ancora nel mondo reale... Ma quanto sarei riuscito a resistere ancora?
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2010, 19:46     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Vedendo che lo specter di Virgo riesce in qualche modo a resistere momentaneamente alla potenza del suo stesso colpo, Hao ridacchia commentando:
E va bene, mi sento magnanimo oggi. Come te, anch'io ti porrò di fronte ad una scelta...offrire la tua anima in pasto al principe delle tenebre in questo o in quel mondo. In quest'ultimo caT lasciati pure andare, nel primo caso...
Il cosmo di Hao brucia fino a far apparire dietro di lui un Baphometh che emana una tempesta di fuoco immane, un vero e proprio uragano di fiamme.
KING GOAT!

L'immane attacco sta per travolgere Lorenzo, quando improvvisamente un grido risuona dal terreno davanti a lui, secco e perentorio:
PHANTOM ARROW!
Lo specter di Sagitta, a terra apparentemente sconfitto, si rialza e sfodera il suo pugno contro Hao, invocando il suo attacco principale. Il guerriero cinese se la ride, ripensando ai precedenti attacchi di Claude neutralizzati senza troppe difficoltà, ragion per cui non tenta nemmeno una difesa, credendo che il Phantom Arrow venga assolutamente annichilito dal King Goat.
In realtà Claude, umiliato dalla sconfitta precedente, ha messo tutto sé stesso in quell'attacco, espandendo il suo cosmo fino a formare una nebbiolina violacea quasi percepibile dalla quale escono come saette le frecce nere, più numerose, veloci e minacciose di quelle del precedente attacco.
Il vento infuocato e le frecce cosmiche vengono a contatto, e dopo un momento di sostanziale parità le due energie si fondono in un'esplosione a raggio ridotto ma molto violenta.

Grazie all'armatura superiore Hao non viene praticamente danneggiato dall'esplosione, mentre Claude viene sbalzato qualche metro indietro, con ulteriori danni alla sua già provata silver surplice.
In compenso lo specter di Sagitta è riuscito ad annullare allo stesso tempo il King Goat e anche l'attacco che incombeva su Lorenzo, interrotto dalla deflagrazione.

Hao li osserva con aria canzonatoria e sta per dire qualcosa, quando fanno il loro ingresso Grishnàkh e Astaroth. Non fidandosi di nessuno, men che mai di due servi di Lucifero e ancor meno di Hao anche se davvero si rivelasse non servire la causa che dovrebbe servire, Claude si limita ad osservare lo spettacolo con volto inespressivo, preparandosi ad eventuali contromisure.
Nel caso la situazione precipiti, Claude è ben deciso ad inserire nel prossimo Phantom Arrow la Freccia Regina.
 
Top
-Phantasos-
view post Posted on 30/1/2010, 21:46     +1   -1




Dante era riuscuto a salvarsi grazie all'intrvento del suo amici con la face e di Lorenzo.
La battaglia si stava facendo più dura del previsto, se continuava così era difficile poter sperare di uscirne vivi.
Dante aveva le caviglia e il pezzo degli schiniari danneggiti dall'attaco di colata d'oro di prima, però non poteva arrendersi , era la sua battaglia gli sarebbe seccato se qualcuno si fisse intromesso.

"Su forza andate verso la prossima torreta, me ne voglio occupare io di lui!"

In quel momento li raggiunse anche Grishnàkh era contanto di vederlo vivo.

"Grishnàkh allora sei riuscito a sconfiggere quel serpe, sapevo di potermi fidare di te. Questo qui è Hao il cavaliere cinese della Capra, ha dei poteri molto strani e un aurea simile alla tua. Non che vi conoscete?"

Dante era curioso di sapere chi era veramente Hao e di rendere i suoi sospetti sciolti o confermati.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 31/1/2010, 19:01     +1   -1




Hao udi' le parole di Dante sorrise ,si rivolse ai due Sheima Tenshi...

"Il puzzo di inferno e' fortissimo!Vi aspettavo cavalieri di Lucifero!"

SPOILER (click to view)
TUTTI I CAVALIERI IMPIEGATI CONTRO HAO DUELLERANNO ANCORA CONTRO DI LUI,LA BATTAGLIA SI CONCLUDERA NEL PROX CAPITOLO

GRI DOPO UN BREVE BOTTA E RISPOSTA TRA ME (HAO) E TE PASSERAI LA TORRETTA.


Edited by Leviathan666 - 1/2/2010, 19:12
 
Top
19 replies since 23/12/2009, 23:35   434 views
  Share