Saint Seiya Hades

Saint Seiya - Next Dimension 21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


questo capitolo è una bomba!!! ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE

Capitolo 21: Il pugnale del Gran Sacerdote.
I tre trovano Atena bambina. Ox e Izo sono sbalorditi e si chiedono se sia davvero Atena, ma Shijima dice loro che percepisce effettivamente un Cosmo tranquillo e sacro che ne promana.
Arriva il Gran Sacerdote e ordina loro di non toccare Atena con le proprie mani. Prende Atena tra le braccia e dice che, ora che lei è nata, l'esercito di Ade cercherà sicuramente di prendere la sua vita. Ordina loro di tornare alla svelta alle proprie posizioni. I tre obbediscono con calma, ma Shijima percepisce comunque un cattivo presagio.
Nel frattempo, a castello di Ade, Pandora ha ricevuto notizia della nascita di Atena. Vermeer si alza per incaricarsi della missione, ma Pandora si limita a ignorarlo e ordina a Suikyo di trovare e uccidere Atena. Poi, Vermeer, sospettoso di Suikyo, chiede a Pandora perché abbia affidato la missione a un ex Sacro Guerriero, ma lei si limita a rispondere che ha anche un'altra pedina nel Santuario.
Prima di arrivare al Santuario, Suikyo si chiede se potrà davvero uccidere Atena.
Mentre stanno tornando ai rispettivi templi, Shijima dice a Izo e Ox di fermarsi. "Sono preoccupato per una cosa. Penso che sarebbe meglio se almeno un Sacro Guerriero restasse al fianco di Atena". "Ma con lei c'è il Gran Sacerdote, no?", risponde Izo (od Ox?).
"Non c'è niente di cui preoccuparsi, il Gran Sacerdote la proteggerà, il nostro compito è fare da guardia a questi templi". Ox e Izo si affrettano nuovamente ai propri templi.
"Hmm", dice Shijima.
Il Gran Sacerdote punta un pugnale sopra Atena e sembra sul punto di colpirla. In quel momento, qualcosa cade dal cielo verso il Santuario. "Co... Cos'è quello? Impossibile, ancora?", dice il Gran Sacerdote molto seccato.
"Un altro Cosmo si è schiantato", dice Tanma mentre si affretta verso il colosseo. Shun è disteso a terra, nel colosseo stesso.
"Quindi sono arrivato al Santuario del passato. Adesso devo trovare Atena", pensa Shun prima di essere circondato dalle guardie.
"Io... io sono un Sacro Guerriero di Atena! Non sono un individuo sospetto!".
"Un Sacro Guerriero? Mmh, è vero che indossi una Sacra Veste... ma non ti ho mai visto prima!".
"In... in realtà, vengo dal futuro...".
Appena dopo avere detto qualcosa di tanto strano, le guardie, sospettose, si lanciano su Shin per prenderlo, intente a metterlo in prigione pe rinterrogarlo. "Non ho tempo di restare qui in prigione", risponde Shun uccidendole tutte in un attimo con la Nebula Chain.
"Ah, sembri un nemico. Sarò io il tuo prossimo avversario!".
"Ah! Seiya!".
Shun e Tenma si incontrano!
Due Seiya! Come andrà l'incontro tra Tenma e Shun, che ha attraversato il tempo e lo spazio?
La prossima settimana, i Sacri Guerrieri d'Oro appariranno sulle pagine a colori.
 
Web Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 16/3/2010, 14:28     +1   -1




le prime immagini!!!

image

image
 
Top
BehemothX
view post Posted on 18/3/2010, 13:53     +1   -1




tadaaaan!!! ecco le scans complete^^







































 
Top
2 replies since 15/3/2010, 19:29   135 views
  Share