Saint Seiya Hades

CAPITOLO 13, Nuova ondata

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 29/3/2010, 12:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
CAVALIERI ISCRITTI


Leviathan
Lorenzo
Lucas
Layer
Violate Rose
Zuraica
Grishnàkh
Dante
Arkady
Walitel
Mizu

CAVALIERI NON ISCRITTI E CON OGNI PROBABILITA DA USARE COME PG: CLAUDE,VICTOR,


4-(fuoco) Capra: Hao Vs Dante, Walitel,Lorenzo,Claude,Layla(usate Layla come tutti quanti)
sconfiggete Hao,Grishnàkh e Astaroth passeranno industurbati verso la casa successiva ed
inizieranno il duello con il cavaliere successivo

-(legno) Scimmia :Ximen vs Lucas,Crystal e Gloria sconfiggi il cavaliere facendo uso dei pg verso fine duello
arriveranno in tuo soccorso Violate Rose,Zuraica e Aher (Zuraica e Violate gestiranno Asher come pg)



3- Gemelli : Kanon (dragonsea) vs arkady CONTINUA IL DUELLO (arrivero' io come
Hyperion ad un certo)

4- Cancro :Mizu & Victor, Ban ,Ichi ,Lupo arrivano anche Layer Mur e Geki VS Encelado e
Agrio
(non potendo combattere alla terza casa vi accorgerete di essere giunti fino alla
quarta del cancro dove troverete i bronzini e subito dopo i giganti invasori)
gestirete tutti questi pg.
Nessun gigante sopravvivera'.

N.B.:SICCOME E' PASSATO PURTROPPO DEL TEMPO E NON SI SA SE LE UTENZE ISCIRITTE SIANO ANCORA DISPONIBILI,SARAN FACILI CAMBI DI ORDINI DURANTE IL CAPITOLO!)




Hao:"Guarda guarda chi abbiamo qui.. puzzate di inferno,vi ho percepiti a chilometri di distanza!
Sapete gia' il da farsi o siete solo due soldatini sprovveduti?"
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 17:45     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh: "Soldatini sprovveduti? Avevi ragione tu Astaroth, questo qui non può essere un Seima Tenshi!"

Astaroth: "Già! Chiamarci soldatini sprovveduti... Hai idea di chi siamo noi?"

Hao rise

Grishnàkh: "Questa battaglia è già iniziata, non mi intromettero, anche perchè non ce la faccio proprio ahah! Ci sono validi avversari Cavaliere della Capra... stai attento"

Grishnàkh guardò Dante che annui in segno di intesa.

Grishnàkh: "Voglio capire solo una cosa... perchè tu... hai un cosmo simile al nostro? Cosa ti lega al sommo Lucifero?"

Hao: "L'imperatore è a conoscenza dell'esistenza di un guerriero molto potente tra le schiere di Lucifero... questo guerriero è una delle minacce più grandi per i cavalieri cinesi. La mia presenza è fondamentale per batterlo! Solo io posso riuscirci senza margini di errore"

Astaroth: "Vediamo se ho capito, tu sei stato ingaggiato dall'imperatore per battere me?"

Hao: "No idiota, per battere Grishnàkh!"

Astaroth: "Ehhhh??? ma io sono più forte di Gri!!! Non è giusto non è giusto non è giustooo!!"

Grishnàkh: "Capisco... sei una carta speciale dell'Imperatore fatta apposta per me..."

Hao: "Esattamente. Pur non essendo un Seima Tenshi sono stato per molto tempo alla corte del re degli Inferi. In quel periodo ho imparato tutto su di voi, sacri angeli del male... Ti farò sparire Grishnàkh e una volta che avrò compiuto questa missione mi sbarazzerò degli altri!"

Grishnàkh: "tsk! Figurati se mi batto contro di te in queste condizioni... non ne ho voglia e poi... riesco a sentire il tuo cosmo, non è per nulla superiore al mio!"

Hao: "Fai come vuoi... sei libero di andare verso la prossima torretta!"

Astaroth: "Cosa? Ma questo è scemo? Non avevi intenzione di annientare Grishnàkh?"

Hao: "Si..."

Grishnàkh: "Non perdiamo tempo e proseguiamo... ci penseranno Dante e gli altri ad eliminarlo..."

I due Seima Tenshi indisturbati proseguirono la loro strada. Non appena Grishnàkh varcò la soglia di uscita sul suolo comparve un simbolo.

Hao: "Deprivation!"
CITAZIONE
Sigillo che rimuove i poteri al Seima Tenshi che cade nella trappola. In pratica rimuove completamente la carica al guerriero. Anche l'armatura perde tutte le proprietà che la rendono tale

Grishnàkh: "Cos'è? Una trappola? Tsk! Figurati se può avere effetto su di me! Garuda Hell Wings!!!

Ma cosa..."

Hao: "HUUH.. AHAHAHAHAHAHHHAHA!!! Ce l'ho fatta! Ci sei cascato come un pollo! Ormai non sei più niente!!! Hai perso tutti i poteri Grishnàkh! Non potrai nemmeno più servire il tuo padrone! Anche la tua armatura non serve più a nulla! Sei stato completamente neutralizzato! HAHAHAH!"

Grishnàkh rimase sconvolto, non poteva crederci, non solo era stato privato della sua armatura e del suo potere, era caduto in una trappola banale.

Hao: "Per non farti tornare chiuderò la porta! Mi raccomando fatti massacrare dal prossimo Cavaliere Cinese! Ci rivediamo all'inferno!"

La porta di uscita della torre si chiuse. Grishnàkh si inginocchiò con lo sguardo vuoto

Astaroth: "Ehi riprenditi!!! Grishnàkh!!!"
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 30/3/2010, 18:19     +1   -1




Hao ridacchiando torno' a rivolgere lo sguardo verso gli altri cavalieri presenti in torretta

Layla dolorante indignata si rivolve ad Hao

:"Ma da quale parte stai?Sei un fedele di Lucifero e servi l'imperatore??"

Hao ignorando chi fosse Layla e scambiandola per il vero cavaliere del cigno fedele di Athena le rispose con scherno:

"Tse'..voi ateniesi vi siete sempre asserviti di servitori del Buddha tra le vostre file e criticate le scelte dell'imperatore!"

Layla non era ateniese ma lo stesso tacque di fronte a quella evidente incoerenza in riferimento al cavaliere della sesta casa della vergine..
Cerco' di raccimolare le sue energie fredde per sferrare un attacco ma Hao era inattaccabile sotto ogni punto di vista...doveva solo temporeggiare sperando di non morire prima!

Edited by Leviathan666 - 30/3/2010, 20:04
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 09:32     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Che sciocco, quell'Hao... Aveva scambiato Layla per un Cavaliere di Atena. La cosa mi divertiva molto e mi rivolsi arrogantemente al mio avversario:
Per quanto ho visto fino a adesso... Oltre che essere forte in battaglia,sei forte in ignoranza! Ma cos'altro ci si può aspettare da una capra?
Hao sembrava molto infastidito dalla mia affermazione... Si girò verso di me e puntò l'indice.
-Come osi?! Cosa stai insinuando, Vergine Nera?!-
Scoppiai a ridere e indicai Layla. Come si poteva essere così stolti?
Lei non appartiene ad Athena! E'l'Amazzone del Cigno Rosso!
-CHE COSA?!-
Hao rimase qualche minuto in silenzio... Questo diede il tempo a Layla di attaccare con la Red Aurora! Hao fu sbalzato verso la parete della torretta ma si rialzò ghignando..
-Athena o Amazzone che sia non fa differenza, sempre nemica dell'Imperatore Cinese e sempre avversaria da togliere di mezzo! IO,HAO DELLA CAPRA,VI STERMINERO'TUTTI,AVVERSARI!-
No, caro il mio Ovino! OHM!
SPOILER (click to view)
La sorgente di tutti i mantra, esso si dice sia il suono della creazione. Tale potere permette a Virgo di accedere ad una potenza cosmica immensa che emetterà sotto forma di onda di luce dalla potenza impressionante. Tramite tale mantra il cosmo stesso dello Specter sarà rinvigorito e rafforzato incredibilmente riuscendo a superare, il più delle volte, i propri limiti.

Come al solito, Hao cercò di respingere verso di me il mio colpo... Ma prima di subire il mio stesso Ohm sentii qualcuno...
-LORENZO! LORENZO!-
-Siamo i Gold Specter caduti...-
-Ti aiuteremo nele battaglie perchè sei l'unico dei Gold Specter reali e non appartenenti in passato ad altri dèi,quindi stai pronto a ricevere il nostro aiuto nelle battaglie!-
Vi ringrazio ragazzi... TAAAAAAH!
Grazie all'energia datami dagli alleati caduti, l'Ohm andò a segno e Hao vide il mondo che si trovava oltre la vita...
-C-come hai fatto?!-
Virgo Specter,Hao. Son l'ultimo dei Gold Specter! Infatti oltre a me ci sono gli Ex-Cavalieri D'Oro Death Mask e Aphrodite,mentre gli altri tre, Hortern, Shikamy e Tristania, se ne sono andati! Così, dall'Ade ricevo la loro forza! Manca poco alla tua sconfitta, capra!
 
Web  Top
-Phantasos-
view post Posted on 4/4/2010, 00:20     +1   -1




Finalmente il duello contro Hao sembrva aver fine, in quel duello Dante ci aveva rimesso quasi la vita, però adesso era il momento di far i conti, doveva ucciderlo lui quell'Hao, cercò dunque di fermare Lorenzo, mentre Grishnàkh si prestava ad andarsene.

"Fermo resuscitato! e anche tu ragazza maledizione! Hao fin dall'inizio ha sempre mirato a me , lascia dunque che me ne occupi io!Non voglio intrusioni!"

Poi rivelò uno sguardo di fuoco verso il cavaliere cinese.

"Scommetto che anche per te è la stessa cosa , non credere che ti farò passare l'avermi umiliato prima, non mi importa se sei un appartenete a Satana come il mio amico ti annienterò perchè l'ira di bennu non conosce confini!"

Dante caricò il suo cosmo, era veramete furioso, il fuoco stava surriscaldando ogni cosa finalmente aveva l'opportunità di chiudere i conti una volta per tutte!
lannciò il suo ultimo Corona blast verso il cvaliere cinese suo acerrimo avversario!Sarebbe sopravvisuto anche questa volta a tutti quei colpi?
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 5/4/2010, 20:28     +1   -1




Zuraica assieme ad Asher e a Rose correvano in direzione della casa di Ximen,sentiva che era molto affaticata e ferita dalla precedente battaglia,sentiva lo stesso che valeva anche per i suoi compagni d'arme,
ma nonostante Asher si fosse ravveduto continuava ad percepire ombre nel suo cuore,non tante quanto prima ma comunque non poteva far finta niente doveva stare all'erta.
La corsa era finita erano davanti alla torretta di Ximen dentro il rumore della battaglia,fuori il silenzio aspettava solo un cenno da Asher e da Rose per entrare..
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Il cavaliere della scimmia, anche avendo il braccio congelato, non sembrava affatto temere i tre cavalieri che lo fronteggiavano anzi, si riusciva a intravedere un ghigno sul suo viso.
Devo dire che non meritate la vostra fama cavalieri! Pensavo che foste molto più forti... esclamò Ximen.

Stupido! Come fai a parlare così se hai già un braccio congelato? domandò Gloria e il cavaliere cinese rispose alzando il braccio destro e impugnando il suo bastone.
Monkey Business!

CITAZIONE
con grande agilita' si sferra una innumerevole ed inquantificabile serie di colpi portati con mano,calci , bastone e coda dell'armatura

Lucas, Crystal e Gloria presero in pieno l'attacco....
Ximen li colpì ripetutamente per circa 30 secondi con il bastone e la coda dell'armatura d'oro che scheggiò in vari punti le armature degli avversari.

Quando l'attacco finì, il braccio congelato di Ximen cominciò a fargli molto male infatti il cavaliere cinese si piegò dal gran dolore.
 
Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 9/4/2010, 21:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
CAMBIO ORDINE DI POSTATA

VICTOR ha ritirato l'iscrizione QUINDI:
4- Cancro :Mizu , Victor, Ban ,Ichi ,Lupo arrivano anche Layer Mur e Geki VS Encelado e
Agrio
(non potendo combattere alla terza casa vi accorgerete di essere giunti fino alla
quarta del cancro dove troverete i bronzini e subito dopo i giganti invasori)
gestirai tutti questi pg.
Nessun gigante sopravvivera'.VICTOR DOVRA' MORIRE NELLA BATTAGLIA
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 10/4/2010, 10:15     +1   -1




Mizu e Victor stavano discutendo con i sacri guerrieri di Bronzo ma ad un cenrto punto, quella calma apparente fu disturbata.

Il cosmo ostile che avevano avvertito prima si era manifestato tutto ad un traatto, e con grande sorpresa, due Giganti apparverò dalla casa del Cancro.

Ban: "Com'è possibile?! Abbiamo perlustrato la Casa da cima a fondo e non c'èra traccia del nemico!"

Victor: "Ho capito... Questi giganti hanno sftuttato la peculiarità della casa del mio maestro... La casa del Cancro non è come tutte le altre!"

Ichi: "In che senso?"

Victor: "La casa del Cancro è intrisa del potere infernale... le onde del Sekishiki permettono di teletrasportarsi in Ade, i Giganti hanno adottato questo stratagemma per nascondersi e conquistare la Casa... sono astuti!"

"NOI SIAMO ADAMAS NO AGRIO E ENCELADO! ANDATE VIA STUPID PEDINE! QUESTA CASA E' NOSTRA!"

Victor: "Mizu... permettimi di combattere da solo contro questi due avversari!"

Mizu: "Ma è una follia! Non ce la farai da solo!"

Victor: "Non posso tollerare la loro presenza in questo luogo!!"

Victor è pronto ad attaccare battaglia con i potentissimi Giganti!
 
Top
BehemothX
view post Posted on 10/4/2010, 10:30     +1   -1




Asher aveva intenzione di entrare senza studiare la situazione e si avvio verso la torretta della Scimmia.

Rose lo afferrò per il collo e gli diede un forte pugno sulla testa.

Rose (sottovoce): "Idiota! Non avventarti senza una strategia! vado a controllare la situazione dall'interno senza farmi vedere.
Controllo dell'ombra!"
CITAZIONE
Violate riesce ad illudere l'avversario nascondendosi nell'ombra e diventando tutt'uno con essa.

La grande spia dell'esercito di Ade stava osservando attentamente lo scontro nascosta nell'ombra di Lucas.

Il duello era molto sofferto, i tre cavalieri infatti erano a terra con le armature cheggiate. Tuttavia il cavaliere cinese in quel preciso istante si chinò dal dolore per un attacco ricevuto da Lucas. Quello era il momento giusto per attaccarlo!

Rose si spostò dall'ombra di Lucas a quella di Ximen. Afferrò le braccia del cavaliere da dietro immobilizzandolo.

Rose: "Ragazzi! Entrate adesso!!!" Asher e Zuraica fecero subito la loro comparsa. Zuraica si apprestò ad aiutare Luicas e gli atri mentre Asher era ponto per colpire Ximen ma inaspettatamente Violate Rose venne scaraventata in aria per un movimento della coda ed anche Asher venne sbattuto contro il muro... Tuttavia c'èra un vantaggio schiacciante! I Cavalieri potevano farcela!

Edited by BehemothX - 12/4/2010, 19:06
 
Top
Minos82
view post Posted on 10/4/2010, 10:49     +1   -1




Walitel si mise davanti a Lorenzo per fermarlo, il suo cosmo si stava espandendo troppo e se avesse colpito Hao, Dante poteva rimanere ucciso.

Walitel - Fermati specter di Virgo! Capisco cosa provi, i tuoi compagni si sono riuniti in te ma devi placare la loro ira, questa battaglia non è la nostra!

Walitel osservò bene cosa stava accadendo.

Walitel - Non ci posso credere! questa tecnica è... lo Shiki Tenryô Seki Ha!
CITAZIONE
Immensa sfera di cosmi uniti capace di uccidere anche una divinità

Lune di Balrog mi raccontò come questa tecnica fu capace di sconfiggerlo nella precedente guerra sacra cambiando le sorti di essa! na quantità così elevata di cosmo non deve assolutamente rimanere qui o distruggerà tutto!
Giudizio
CITAZIONE
l'avversario viene letteralmente trasportato nella prima prigione inferica per essere giudicato e condannato.

Lorenzo e Walitel si ritrovarono in Ade. lo Shiki Tenryô Seki Ha, una tecnica distruttiva composta dai cosmi dei compagni morti di Lorenzo, venne sprigionata. La sua potenza fu tale da riportare i due nella dimensione reale. Per fortuna era andato tutto per il meglio.

Lorenzo era molto stanco.

Walitel - Amico mio... Ora hai acquisito una tecnica che solo in pochi riescono a sviluparla... ti servirà un giorno! Ora assistiamo a questo scontro mettendoci da parte.

SPOILER (click to view)
Lorenzo ora è in grado di eseguire lo Shiki Tenryô Seki Ha
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 11/4/2010, 13:25     +1   -1




SPOILER (click to view)
TODEK (ARKADY) HA RITIRATO LA SUA ISCRIZIONE PERTANTO IO COME KANON PROCEDERO' ALLA SUA ELIMINAZIONE


D'un tratto al santuario giunsero i giganti,la quarta casa era preda dell'attacco invasore ma prima che la battaglia prese inizio,ancora una volta si percepiva uno sconvolgimento della casa precedente,quella dei gemelli,quella dove Kanon duellava con il titano Arkady..

Un Boato,e poi silenzio... tutti i presenti alla quarta casa voltarono lo sguardo in direzione della terza casa..
Dal Tartaro Iperione scrutava attraverso lo specchio d'acqua la situazione all'interno della casa dei gemelli..

Durante l'evolversi della battaglia Kanon uso' una tecnica altamente suicida.
Doveva fermare il titano a tutti i costi e non esito' ad usare il triangolo d'oro all'ennesima potenza frantumando e spedendo in un'altra dimensione,non solo il nemico ma anche se stesso e l'intera dimora dei gemelli..

Iperione guardando lo specchio d'acqua penso' ad alta voce:

"Questa tecnica non e' stata improvvisa,aveva iniziato a far sparire la casa che difendeva gia' dal suo arrivo ,allontanando anche i suoi alleati,ha finto una battaglia per distogliere Arkady dalla sua vera intenzione"

al santuario anche Mur,Geki e Layer si accorsero di questo...

Una voce attraverso il cosmo parlo' a Mur

"Cavaliere dell'ariete!"

Mur: "Chi sei?"

"Kanon"

Mur:"Sei vivo?non avverto piu' il tuo cosmo ma solo la tua voce!"

Kanon:"No,non lo sono per ora...ho fermato uno dei titani,ma ne giungeranno altri,muovetevi a raggiungere la prossima casa"

Mur non rispose,la voce di Kanon svani',laddove vi era la terza casa dei gemelli ora vi era solo terra...la casa era sparita anche dalle sue fondamenta,lasciando solo la pavimentazione antistante all'edificio..non era un'illusione purtroppo,Kanon aveva creato una trappola efficace e letale purtroppo anche per se stesso..



SPOILER (click to view)
NUOVO ORDINE DI POSTATA
per la settimana successiva

CAVALIERI ISCRITTI

Leviathan
Lorenzo
Lucas
Layer ?? (avendo postato su fratello Nerovirgil(Lucas) attendo ancora primo di eliminarlo)
Violate Rose
Zuraica
Grishnàkh
Dante
Walitel
Mizu

continaute pure a ruolare liberamente


Edited by Leviathan666 - 11/4/2010, 14:53
 
Top
Saint of Fish
view post Posted on 11/4/2010, 17:19     +1   -1




Layer, Mur e Geki arrivati alla quarta casa si accorsero che due giganti erano riusciti ad entrare.
Intanto Victor si era lanciato all'attacco contro i due giganti invasori che esclamarono Sei proprio uno stupido a volerci affrontare da solo, cavaliere d'argento!.

Agrio riuscì ad afferrare Victor e disse Ora assaggerai la potenza del mio Crag Press.
CITAZIONE
Una presa molto simile a quella di Geki dell'orsa. Agrio stritola il nemico sottoponendolo ad una pressione immane.

L'armatura di Victor cominciò a rompersi mentre il cavaliere urlava dal gran dolore.

I cavalieri di bronzo cervarono di fermare Agrio ma Encelado gli si parò davanti esclamando Nessuno dovrà intervenire.....
Layer, entrato nella casa del Cancro e vedendo quell'orrible scena non riuscì a trattenersi e lanciò contro Agrio le sue Piranha Rose.
CITAZIONE
La rosa nera che uccide fra indicibili sofferenze, grazie alle spine che attaccano proprio come i denti di un piranha, distruggendo qualsiasi cosa tocchi, ad eccezione delle armature d'oro, che comunque subirebbero dei danni.

Le rose nere però furono fermate all'ultimo secondo da Encelado che le deviò con il suo bastone...

 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Nella torretta della scimmia erano finalmente entrati anche Violate Rose Zuraica e , con grande sorpresa per Lucas e gli altri, Asher.
Ximen però aveva già scaraventato contro un muro sia Asher che Violare Rose entre Lucas cercò di colpirlo con il Rain Diamonds.
CITAZIONE
Dei piccoli pezzi di ghiaccio appuntiti vengono scagliati addosso al nemico fratturandogli (in alcuni casi può anche distruggere) l'armatura e uccidendolo. Se Lucas concentra il suo cosmo su uno solo di questi frammenti, il frammento in questione può diventare molto più grande e letale.

L'attacco colpì in parte il braccio congelato di Ximen che cominciò ad urlare, il braccio infatti, colpito dal Fist freezing, si stacco dal corpo di Ximen lasciandolo solo con il braccio destro.
Maledetto cavaliere d'oro!!! Cosa mi hai fatto????? urlò contro Lucas che gli rispose Questi sono gli effetti del mio colpo... avresti dovuto arenderti quando ne avevi l'occasione!.

Crystal rivolgendosi a Lucas disse Ottimo lavoro Lucas! Allora cavaliere vuoi ancora combattere? il cavaliere della Scimmia rispose facendo alcuni movimenti con il braccio e sorridendo Siamo ancora all'inizio... ahahahahah! LIVING WOODS!!!.
CITAZIONE
Trasforma le piante presenti in Driadi d'attacco

In un attimo tutte le piante presenti nella torretta si trasformarono in un esercito di uomini-albero che si diressero minacciosi verso gli avversari di Ximen....
 
Contacts  Top
Iced Princess
view post Posted on 11/4/2010, 18:18     +1   -1




Lucas,Crystal , Gloria ,Violate Rose,Zuraica e Asher erano tutti nella torretta della scimmia erano sei contro uno,
ma a pareggiare il conto ci pensarano le driadi evocate da Ximen,
ancora una volta Zuraica penso' di sfruttare assieme agli altri due cavalieri dei ghiacci,Lucas e Crystal le proprie tecniche di lotta.
Parlando attraverso il cosmo nella mente dei due cavalieri il cavaliere d'argento sussurro':

"Crystal,Lucas,le Driadi anche se fortissime soffriranno il ghiaccio,non hanno piedi che possano adattarsi alla superficie scivolosa dobbiamo sfruttare questo vantaggio..creero' con la mia nebbia della confusione ma non durera' molto voi due congelate il suolo"

"DISTURBED MIST!!!"

CITAZIONE
si libera in aria muovendo le mani e le braccia come in una danza formando una nebbia che non lascia più vedere niente, l'avversario si trova in un totale "white out" -il contrario di un black out- disorientato e confuso

 
Top
28 replies since 29/3/2010, 12:39   419 views
  Share