Saint Seiya Hades

CAPITOLO 14, Il decimo pianeta Nibiru

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 13/5/2010, 12:51     +1   -1




Mentre al santuario si continua a battagliare alla quarta casa del cancro alla Grande Muraglia cinese i combattimenti sembrano tutt'altro che finiti,
Zuraica assieme alla sua squadra cura il cavaliere protettore della torretta della scimmia che li lascia passare oltre,mentre alla torretta della capra Hao sembra aver perso la battaglia,poco piu' avanti Grishnàkh privato di ogni potere e della sua armatura tenta di raggiungere la sua armatura antica che gli consentira' di proseguire verso la prossima torretta,nel frattempo alla torretta della lepre pare sia successo qualcosa....

TORRE DI BABELE,PERSIA:

Marduk guardava gli astri sul terrazzo della sala degli dei e pensava,dietro di lui comparve la figura del dio egizio Ra che lo chiamo':

"Marduk,c'e' qualcosa che ti turba?"

Marduk sospiro' e senza girarsi rispose:

"No Ra,Grazie per essere intervenuto...il momento si avvicina,riusciranno le nostre armate a sbaragliare il nemico fino al 12 dicembre?"

Ra:"Di che ti preoccupi Marduk?Mancano ancora 2 mesi e le armate dell'impero cinese si stanno comportando bene,Titani e Giganti sono ora ad Athene..e dimentichi che non sono ancora scese in campo le forze dell'Egitto,ne della Persia"

Marduk:"Il momento si avvicina e voglio far trovare a "Lei" il migliore dei pianeti...non fosse per mio fratello...lui mi preoccuopa!"

Ra:"Lui non sara' un problema,credo che l'Imperatore sappia cosa fare,Non impedira' che il calendario maya faccia il suo corso e che la nostra razza possa finalmente scacciare gli umani da questo pianeta!"


SPOILER (click to view)
CAVALIERI ISCRITTI:

Leviathan
Zuraica
Lucas
Layer
Mizu
Dante
Grishnàkh
Violate rose
Walitel
Lorenzo

SANTUARIO:Layer & Mizu sconfiggete definitivamente i giganti poi preparatevi al prossimo attaccato (interverro' io come prossimo nemico impersonificando un titano)

TORRETTA DEL CANE: Lucas,Violate Rose,Zuraica dirigetevi verso la prox torretta gestirete il nemico e anche Crystal,Gloria e Asher.

TORRETTA DELLA CAPRA:Dante, Walitel & Lorenzo uscite definitivamente dalla torretta usate Layla come pg e dirigetevi verso la prossima casa del Gallo

TORRETTA DEL GALLO:Grishnàkh entra ed inzia il duello userai come pg anche Astaroth che perdera' la vita


Edited by Leviathan666 - 2/7/2010, 00:34
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 16:39     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Finalmente, Hao era stato sconfitto. Il combattimento con il cavaliere della capra era stato lunghissimo e il nemico sembrava non cedere mai, ma alla fine gli specter avevano vinto. Io l'avevo detto, poi... Non sia mai che una capra possa battere i guerrieri infernali. Con la sconfitta del cavaliere cinese, avevamo libera via per la torretta successiva...
Compagni, marciamo subito verso la prossima meta. Non ne posso più di stare in questa soffocante torretta che puzza di peli di capra bruciati.
Ci incamminammo verso la casa successiva, quella del Gallo... Cosa ci avrebbe riservato questo cavaliere d'oro? Nessuno sapeva che tipo di guerriero fosse, quindi potevamo aspettarci di tutto...
Spero solo che non sia un mangiafuoco come quel bastardo di Hao... Vedere un'altra fiamma mi farebbe impazzire del tutto.
Non mancava molto ormai... La torretta era vicina e un nuovo scontro era imminente! Ancora una volta, gli Specter di Ade si sarebbero scontrati con un cavaliere cinese, per la gloria dell'Imperatore e del Dio del male! Chi avrebbe vinto?
 
Web  Top
BehemothX
view post Posted on 18/5/2010, 21:33     +1   -1




TRA LA TORRETTA DELLA SCIMMIA E QUELLA DEL CANE

Violate Rose era rimasta perplessa dalla scena che aveva visto poco prima. Zuraica aveva riattaccato il braccio a Ximen e questo non approfittò della situazione. Non poteva credere ad una cosa simile, tra gli specter di hades cose di questo genere sono rare... non si dona pietà quando si è in guerra.

Il prossimo avversario è sempre più vicino... Il cavaliere ciese del Cane.

Non si avvertiva nessun cosmo aggressivo intorno alla torretta... l'ennesima trappola?
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 21/5/2010, 14:50     +1   -1




Lo scontro con i Giganti era appena iniziato. Layer aveva colpito Agrio privandolo di un senso ed ora Encelado sembrava determinato a vendicare il suo compagno.

Encelado: "Cavaliere d'oro! Soccomberai qui per mano mia! Stick Demon!"
CITAZIONE
Encelado evoca dei demoni inferici con il suo bastone che si attaccano al nemico e lo feriscono trapassando anche le armature più resistenti

Layer venne assalito dai demini che non potevano essere colpiti poichè si trattava di esseri ultraterreni.

Mizu doveva fare qualcosa per salvare il suo sompagno!

Mizu: "rilasca subito Layer!"

Encelado: "Uh? Ah mi ero scordato di te... fatti da parte se non vuoi morire! Formica!"

Mizu: "Non lo ripeterò un altra volta, richiama i tuoi demoni!"

Encelado: "Sparisci!!!"

Il Gigante si scaraventò verso il Silver Saint ma questo scomparì alla sua vista.

Encelado: "Cosa?? Dove sei finito?!?"

Mizu era dietro al Gigante.

Mizu: "più siete grandi più siete lenti! Ora subirai il mio colpo! Crateris Kress!!
CITAZIONE
L'unico attacco fisico/cosmico di Mizu. Delle sfere d'acqua si concentrano nelle mani per poi essere lanciate verso l'avversario. Se si viene colpiti non solo si subisce un danno da impatto, l'acqua ha il potere di togliere uno dei 5 sensi.

Encelado venne scaraventato via e i demoni che assalirono Layer sparirono.

Mizu: "ti avevo avvertito! Ora pagherete per aver sparso sangue in questo luogo sacro!"
 
Top
-Phantasos-
view post Posted on 21/5/2010, 17:41     +1   -1




Lo scontro contro Hao era stato molto interessante e addirittura era riuscito ad ucciderlo, adesso quindi poteva andare alla prossima torretta, il Gallo.
Dante passò avanti a tutti, senza degnare di una parola nessuno, sentiva il suo amico Gri che stava iniziando il suo scontro, per lo meno era quello che il suo istinto prevedeva, doveva andare d aiutarlo.

"La torretta del Gallo. Sono stanco di restare qui in cina appresso a questi musi gialli, speriamo che con quello sia finito."
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 21/5/2010, 21:44     +1   -1




"Forza cavalieri!"

Esorto' Zuraica;

"Non possiamo perdere altro tempo..Rose il tuo signore Hades versa in condizione critiche al momento e sento che al santuario di Athene qualcosa sta accadendo,da qualche ora non sento il cosmo di qualche cavaliere d'oro,entrero' io per prima,mi faro scudo con la mia disturbed mist,stai pronta ad agire nell'ombra forse con l'effetto sorpresa riusciremo ad ottenere una facile vittoria!"

e subito dopo:

"DISTURBED MIST!"
CITAZIONE
si libera in aria muovendo le mani e le braccia come in una danza formando una nebbia che non lascia più vedere niente, l'avversario si trova in un totale "white out" -il contrario di un black out- disorientato e confuso

Zuraica entro' ma la torretta era deserta...
Non percepiva nemmeno il cosmo di un cavaliere...
Non si fidava,passato l'effetto della Disturbed Mist rimase in mezzo alla torretta e tentennava..non muoveva un passo ne' verso l'entrata,ne verso l'uscita..
si guardava attorno e quel vuoto non la conviceva..non poteva essere cosi' facile...

"Oh al diavolo!ho appena esortato Rose a non perdere tempo e io sto qui a guardarmi intorno nemmeno fossi all'interno dell'ottava meraviglia del mondo.."

e poi penso':

"Beh in effetti sono dentro una delle sette meraviglie del mondo..la Grande Muraglia..uff..devo proprio tormentarmi in questi momenti??!"

riprese fiato e urlo':

"Lucas! Rose!Crystal!Gloria!Asher!VIA LIBERA!ANDIAMO!!!"
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh indossò l'armatura Samurai... il potere che sentiva era immenso, quella cloth aveva assorbito in tutti quei secoli una forza incredibile.

Anche se non era classificabile come armatura mitologica, possedeva lo stesso un anima, l'anima dei gloriosi samurai e di Kimimaro.

Grishnàkh: "Si... Adesso possiamo farcela! Forza Asthy, proseguiamo!"

Appena i due iniziarono a camminare verso la torretta successiva, dall'alto apparve una minaccia!

Voce: "Giga Peck!"
CITAZIONE
Attacco in picchiata eseguito con tutto il corpo. L'effetto finale è simile alla beccata di un uccello ma capace di spaccare anche la terra

I due riuscirono appena a schivarlo.

Astaroth: "Maledizione! Com'è possibile che non ci siamo accorti del suo arrivo?!"

Grishnàkh: "Semplice... questo bastardo ha la capacità di azzerare il suo cosmo!"

Appena la polvere che circondava il misterioso nemico si dissolse, i due riuscirono a capire che si trattava del cavaliere cinese del Gallo, il loro prossimo avversario...

Gallo: "Sono Daoming, Cavaliere Cinese ddel Gallo, onorato di battermi contro di voi, valenti Seima Tenshi!"

Grishnàkh e Astaroth perplessi: "??? Onorato? Valenti Seima Tenshi?"

Astaroth: "Cos'è tutta questa educazione? Non me lo sarei mai aspettato da un gallo giallo come te!"

Daoming: "..."

Grishnàkh: "Astaroth è inutile provocarlo... Questo tipo ha negli occhi solo la lealtà verso il suo signore ed ha orecchie solo per ascoltare i suoi ordini..."

Daoming: "uh? Riesci a comprendere lo spirito delle persone solo guardandole negli occhi. Ti faccio i miei complimenti..."

Grishnàkh: "Beh, è che avevo il tuo stesso sguardo... ora l'ho perso... ma ho intenzione di riconquistarlo!"

Daoming: "Quali sono i vostri nomi?"

Astaroth: "Io sono Astaroth del Serpente Bicefalo"

Grishnàkh: "Grishnàkh, ex cavaliere di Garuda, ma considerami ancora tale!"

Daoming: "Non vi farò passare tanto facilmente... combattete al massimo!"

IL DUELLO INIZIA
 
Web Contacts  Top
Saint of Fish
view post Posted on 26/5/2010, 15:52     +1   -1




Grazie dell'aiuto Mizu disse Layer è ora di farla finita! Bloody Rose.
CITAZIONE
La rosa bianca che, lanciata da Layer, si pianta automaticamente sul cuore dell'avversario. Raggiunto l'obiettivo, la rosa comincia a succhiare velocemente il sangue, uccidendo dopo pochissimo tempo. La rosa bianca trapassa tranquillamente un'armatura d'oro ed è non estraibile, uccidendo per certo chiunque la subisca.

La rosa biancha si piantò a gran velocità nel cuore di Encelado che si piegò a terra dicendo Se avete faticato così tanto per uccidere due giganti non avrete speranza contro colui che ci guida... mentre la rosa bianca diventò in pochissimo tempo rossa.

Layer si diresse verso Agrio e disse Meritavate una fine ben peggiore per aver profanato la casa del cancro e aver ucciso un cavaliere!.
Il cavaliere dei pesci stava per finire Agrio ma Mur lo fermò dicendo Fermo Layer! Prima di ucciderlo dobbiamo sapere qualcosa sul nostro nemico! Parla chi è che vi manda?.

Il gigante non fece in tempo a rispondere che gli incubi della Terror Rose di Layer lo portarono alla morte...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 29/5/2010, 08:56     +1   -1




TARTARO:

Hyperione guardava i tragici avvenimenti dei giganti al santuatio attraverso il solito specchio d'acqua.. non appena la battaglia fini' alzo' lo sguardo dallo specchio d'acqua,si ricompose prese il suo elmo e lo infilo' in testa,prese la sua spada e la ripose nel fodero e quando fece per dirigersi all'uscita Giapeto lo chiamo':

"Hyperione!dove stai andando?al Santuario forse?"

Hyperione non rispose e prosegui' sulla sua strada,ma Giapeto lo interruppe ancora:

"Vuoi forse ignorarmi e' cosi'?fa' pure ignora me...ma il Grande Chronos ha ordinato che saro' io il prossimo titano ad affrontare il santuario!"

Hyperione si fermo' solo un attimo e rispose:

"Ha ordinato che sarai il prossimo ad andare alla quarta casa del cancro...io non mi sto dirigendo alla quarta casa..."

SANTUARIO:

l'orologio del santuario segnava tre fuochi spenti
Layer,Mizu Ban ,Ichi ,Lupo,Mur e Geki erano stremati dalla battaglia,erano stati eroici nell'impresa ,una grande difesa messa a dura prova dello strapotere dei Titani e dei Giganti.
Giusto il tempo di tirare il fiato e dal cielo comparvero due comete.
Quella piu' prossima all'impatto correva a tutta velocita' in direzione della 5^ casa del leone.

Ban di Lionet : "Guardate!sta andando in direzione della quinta casa!presto dirigiamoci li'!"

all'unisono tutti i cavalieri si gettarono sulla scalinata che porta alla casa difesa da Ioria ma la seconda cometa si schianto' sulla scalinata dividendo di fatto il gruppo in due fazioni :

Layer,Geki e Mur erano saltati all'indietro rimanendo piu' prossimi ancora alla casa del cancro, Mizu,Ban e Lupo erano stati colpiti e la potenza dell'impatto li aveava scagliati in avanti piu' prossimi alla casa del leone.
Dal fumo dell'impatto ancora non si scorgeva nulla ma si udi' solamente:

"Dove credete di andare??"

Giapeto usci' dalla "nebbia" e dal cratere e con fare minaccioso si rivolse ai tre cavalieri d'oro rimasti indietro.
Ichi fece per saltare e tornare indietro ma Ban lo fermo'.

Ichi:"Che stai facendo???"

Ban:"Sono tre cavalieri d'oro sapranno cavarsela...piuttosto andiamo alla quinta casa!"

QUINTA CASA:

Dopo l'impatto all'esterno della casa solo il rumore dei passi a rompere il silenzio interno.

"Benvenuto!Ti aspettavo!e' passato molto tempo dall'ultima volta..Hyperione"

disse Ioria con toni molto pacati.
Hyperione si fermo' sorrise e rispose:

"Grazie Ioria!Si all'incirca son passati vent'anni terresti,ma nel Tartaro sono molti di piu'!"

SPOILER (click to view)
Layer gestirai Geki e Mur e ci alterneremo le parti di Giapeto,ricordati che siete sempre tre cavalieri d'oro...ma che le forze e la stanchezza sono a livelli massimi per tutti e tre....

Mizu gestirai ban,lupo ichi e Ioria ci alterneremo Hyperione ora raggiungi la quinta casa lo scontro sara' gia' inziato al tuo arrivo
 
Top
Minos82
view post Posted on 29/5/2010, 18:22     +1   -1




Gli specter erano arrivati sul campo di battaglia. Il terreno fuori la torretta era completamente distrutto. Molto probabilmente era stato causato da un attacco del Cavaliere Cinese del Gallo.

Astaroth e Grishnàkh erano pronti per combattere. Quest'ultimo aveva un nuova armatura, una strana armtura, dotata di diverse katana...

Gli specter, anche se stremati dalle precedenti battaglie, non vedevano l'ora di ricominciare a battersi
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Grishnàkh: "Bene bene! Finalmente siete arrivati! Il caprone vi avrà dato non pochi problemi... ora rilassatevi, ci occuperemo noi di Daoming."

Astaroth: "Dicono che i Cavalieri Cinesi siano pari ai cavalieri d'oro di Athena... vediamo se è vero! Preparati Daoming!!!"

Il seima tenshi si scagliò ad una velocità incredibile sul cavalierie cinese che evitò tutti i colpi

Daoming: "Nessuno mi ha mai battuto nel combattimento corpo a corpo, se vuoi battermi dovrai cambiare strategia!"

Astaroth: "Non sottovalutarmi! Mi stavo soltanto riscaldando!"

La potenza e la velocità degli attacchi di Astaroth aumentò vertiginosamente finchè non riuscì a scalfire l'armatura del gallo.

Daoming si allontanò da Astaroth: "Notevole, non ti facevo così forte... Vediamo se sei in grado di rivaleggiare le mie tecniche acquatiche! Water World!"
CITAZIONE
sommerge di acqua tutta la zona circostante annegando il proprio nemico

Astaroth venne completamente sommerso mentre Grishnàkh riuscì ad evitare il gigantesco attacco di Daoming.

Passarono diversi minuti...

Grishnàkh: "Maledetto Asty! Non puoi essere morto!

Daoming camminava sullo strato superficiale dell'acqua per capire dove fosse il corpo di Astaroth, ma non lo vide.

Daoming: "Grishnàkh, ora tocca a te, Astaroth è sicuramente morto..."

Grishnàkh: "No, è impossibile... non ci credo!!!"

Daoming: "Rassegn---"

Astaroth: "Killer Fanged Cobra"
CITAZIONE
Astaroth concentra l'energia nelle mani e trasforma in artigli le unghie di pollice, indice e medio, in modo da simulare i denti del cobra. In questo modo, Astaroth aumenta la forza e la velocità dei suoi pugni, e può quindi colpire in modo letale.

Dall'abisso creato dallo stesso Daoming, Astaroth scagliò il suo potentissimo colpo che centrò pienamente il bersaglio. Il torace di Daoming venne trapassato.

Daoming: Ma come hai fatto??? Mi hai letteralmente battuto ma non mi arrenderò così!! Giga Peck!"
CITAZIONE
Attacco in picchiata eseguito con tutto il corpo. L'effetto finale è simile alla beccata di un uccello ma capace di spaccare anche la terra

Il devastante colpo di Daoming prese in pieno Astaroth. La loro battaglia sembrava finita in parità. I loro corpi vennero scaraventati lontano in direzioni opposte.

Grishnàkh: "No Astaroth!!!"

Grishnàkh si precipitò dal suo compagno ed anche gli altri specter lo raggiunsero.

Astaroth: "Ehi Gri... come ho... combattuto?"

Grishnàkh: "Sei stato grande, hai battuto un avversario immenso, complimenti amico mio..."

Astaroth: "hehehe... grazie... Gri, ti dono il mio simbolo demoniaco, così potrai riappropriarti dei tuoi poteri..."
image
Grishnàkh: "Ma così... tu morirai!"

Astaroth: "Le mie ferite sono profonde, non durerei a lungo... è meglio così..."

Grishnàkh: "Ti devo molto Asty, grazie..."

Astaroth: "A più tardi Gri..."

Il suo corpo diventò polvere.

Grishnàkh: "A presto amico..."

Il duello tra Daoming e Astaroth è finito in parità, ma la battaglia non è ancora conclusa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2010, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


Lucas rimase in dietro mentre i suoi compagni andavano oltre, aveva uno strano presentimento come se ci fosse un cosmo fortissimo proprio davanti i suoi compagni.
FERMI! gridò Lucas ai suoi compagni.
Cosa c'è che non va? chiese Crystal.
Non vi siete accorti che il cavaliere cinese è proprio davanti a voi? Rain Diamonds
CITAZIONE
Dei piccoli pezzi di ghiaccio appuntiti vengono scagliati addosso al nemico fratturandogli (in alcuni casi può anche distruggere) l'armatura e uccidendolo. Se Lucas concentra il suo cosmo su uno solo di questi frammenti, il frammento in questione può diventare molto più grande e letale.

Il cavaliere cinese del cane evitò i pezzi di ghiaccio e si mostrò ai presenti Notevole, sei riuscito a trovarmi nonostante io fossi nascosto, mi presento il mio nome è Quing He cavaliere cinese del cane.
Fatti da parte cavaliere! disse Gloria Vuoi forse fare la fine dei tuoi compagni?.
Il cavaliere cinese osservò Gloria e esclamò Ebbene no, non posso farvi passare altrimenti il mio signore mi darebbe una punizione alquanto severa; quindi fareste meglio ad andarvene voi!.
Gloria non esitò un attimo e subito si scaraventò contro Quing He che ricevette un pugno in faccia.
Non ti hanno mai insegnato che non bisogna infastidire un cane? disse il cavaliere d'oro cinese mentre sferrava un altro pugno sulla pancia di Gloria facendola rimanere senza fiato.
 
Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 9/6/2010, 20:27     +1   -1




PRESSI DELLA TORRETTA DELLA LEPRE:

Yang Yiling segui' i soldati di terracotta che la scortarono fino al ritrovamento dei due corpi.
A quella visione Yang Yiling sgrano' gli occhi i due erano sopravvissuti,avevano perso i sensi e gran parte dei componenti delle loro armature ma uno strano scudo dorato sulle braccia dei contendenti appariva estraneo...
Yang Yiling cavaliere della lepre aveva riconosciuto gli scudi della Libra,ma cosa ci facevano sulle braccia di entrambi i cavalieri?
Con la mente torno' ai racconti del suo amato Demetrios,Dohko fu per un po' di tempo anche il suo maestro,che il cavaliere della bilancia avesse voluto in qualche modo salvare la vita ai suoi due allievi?
Il corpo di Dohko era gia' trapassato da tempo ma il suo spirito rivive ancora nell'armatura..
Yang Yiling diede ordine ai soldati di terracotta di raccogliere entrambi i corpi nonostante quello di Sirio fosse di un nemico e di portarli nella torretta della lepre.
I soldati obbedirono e poco dopo grazie alle cure prestate su di entrambi i cavalieri rinvennero.

Demetrios : "nnn...ehh.!"

Sirio: "..."

Demetrios: "Dove diavolo sono?che diavolo e' successo?"

Sirio: "Non sei morto,per fortuna!"

Demetrios : "Ma tu sei vivo per sfortuna!"

Sirio :"..."

Yang Yiling :"Sara' meglio che tu conserva le tue forze Demetrios,siete entrambi vivi,non per mio volere,non per vostro demerito...ma per il volere del vostro vecchio maestro!"

Sirio e Demetrios : " ????"

Yang Yiling mostro' ai due gli scudi della bilancia:

"Questi... li avevate indosso ...uno a testa,probabilmente hanno parato il vostro colpo letale migliore,l'impatto e' stato violentissimo e vi ha sbalzati all'infuori della torretta,per questo vi si credeva morti!"

Demetrios inizio' un lungo silenzio che non interruppe piu' affinche' non si riprese del tutto :

"Muoviti Sirio,abbiam perso anche fin troppo tempo!"

Sirio: "Demetrios..."

non si parlarono piu' con quei pochi brandelli di armature che gli rimasero,impugnarono gli scudi della Libra e si diressero verso la torretta successiva.


 
Top
Minos82
view post Posted on 15/6/2010, 19:35     +1   -1




TORRETTA DEL GALLO

Walitel aveva osservato in silenzio il duello di Astaroth. Grishnàkh era ancora chinato dov'era il corpo del Seima Tenshi...

Walitel - Il tuo compagno è stato grande ma ora dobbiamo proseguire, non c'è tempo.

Lo sguardo di Grishnàkh era vuoto ma allo stesso tempo esprimeva un grande voglia di combattere.

I cavalieri si fecero strada tra le macerie ma ad un tratto una piccola voce uscì da un cumulo di detriti.

Daoming - GHYAAAA!!!!

Tutti si girarono verso quella direzione. A poco a poco Daoming si alzò barcollando.

Daoming - Sappiate che non mi estinguerò così facilmente, non finchè il mio signore avrà bisogno di me...

Walitel - La tua fedeltà ti da la forza di vivere e combattere. Questo ti fa onore.

L'ultima battaglia di un guerriero pieno d'onore e di fedeltà ha inizio!
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 16/6/2010, 19:57     +1   -1




SANTUARIO

Mizu: Cavalieri, siete tutti interi?

Ban: Si... Credo di si

Mizu: Non c'è tempo per fermarsi, dobbiamo proseguire verso la casa del Leone

Ichi: Arriveremo subito, non è molto lontana

Lupo: Già... Ma lo sentite anche voi?

Ban: Si, i Titani stanno sferrando l'attacco, siamo circondati...

Ichi: Non ce la faremo mai!

Mizu: Che cosa mi tocca sentire? Perchè siete abbattuti? Siamo Cavalieri di Athena, i Guerrieri della Speranza!

Ban: ...

Lupo: Si, è vero, ma noi siamo solo cavalieri di bronzo, che cosa possiamo fare contro delle divinità.

Mizu: Stupido! Da quando è il titolo che condiziona la nostra esistenza? Posso capire che da soli non possiamo molto, ma guardatevi, nessuno di voi è solo! Insieme possiamo fronteggiare qualsiasi nemico! Ora nadiamo dal Sommo Aiolia, avrà sicuramente bisogno di noi!

Cavalieri di Bronzo: SI! Hai ragione!

Il gruppo proseguì la sua scalata verso la casa del Leone.
Le parole di Mizu erano dure ma in questo modo l'animo dei Cavalieri di Bronzo venne rafforzato.

Qualche minuto dopo arrivarono finalmente alla loro meta.

Un esplosione gigantesca uscì da quella casa scaraventando a terra tutti tranne Mizu che con grandi difficoltà riusì a rimanere in pedi e a vedere che cosa era accaduto.

Mizu: E' lui... Hyperione!

Il Titano aveva già devastato la casa e Aiolia si trovava in pessime condizioni...
 
Top
20 replies since 13/5/2010, 12:51   285 views
  Share