Saint Seiya Hades

CAPITOLO 14, Il decimo pianeta Nibiru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


TORRETTA DEL GALLO

Daoming: "Io... Io... Continuerò a combattere con tutto me stesso! Il volere del mio padrone è il mio volere! La forza del mio Padrone è la mia forza!!!"

Grishnàkh: "Se adesso vuole ancora bettersi è soltanto merito del lavaggio di capo fatto dall'Imperatore... Ma lo capisco... In fondo anche io combatto sempre e solo per Lucifero!

Walitel, ho un favore da chiederti... Trasporta il mio corpo e quello di Doming in Ade... puoi farlo?"

Lo specter inizialmente non era intenzionato a fare una cosa del genere, ma intuì il piano di Grishnàkh ed acconsentì.

Grishnàkh: "Bene! Trasportaci al mio segnale!"

Daoming: "AAAAAH! Giga Peck!"
CITAZIONE
Attacco in picchiata eseguito con tutto il corpo. L'effetto finale è simile alla beccata di un uccello ma capace di spaccare anche la terra

Grishnàkh evitò con facilità quel colpo così fiacco e afferrò il Cavaliere del Gallo per la gola.

Grishnàkh: "Adesso Walitel!!!"
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 17/6/2010, 19:47     +1   -1




Una forte Luce comparve nella torretta del gallo , ma al ritorno della normalita' in pochi attimi tutto fu' piu' chiaro...

Il teletrasporto in Ade non riusci' Daoming e Grishnàkh erano ancora li' dove erano pochi attimi prima.

Daoming: "Volevate ingannarmi forse con questo trucco di bassa fattura?"

Daomin aveva ancora alla gola la mano di Grishnàkh, ne afferro' tutto il braccio sollevo' il cavaliere e lo scaravento' lontano...

Daoming : "Cavaliere di Hades Walitel... avevo intuito fin da quando hai calcato di la terra di Cina i tuoi poteri..non e' la prima volta che tenti questo trucco contro uno di noi,sappi che se anche noi non siamo presenti possiamo vedere,osservarvi,studiarvi e in qualche caso prevenirvi.."

Il gallo d'oro fiero di se comincio' a simulare un battito d'ali,all'improvviso un forte vento si alzo' all'interno della torretta,diventando poco dopo un ciclone.

Daoming: "Preparatevi cavalieri questa tecnica non ha un nome,poiche' la sto sperimentando proprio ora,la vostra dipartita mi suggerira' se efficace!"
 
Top
BehemothX
view post Posted on 22/6/2010, 01:43     +1   -1




TORRETTA DEL CANE

Rose: "A quanto pare questo cavaliere cinese è dotato di un immensa forza fisica... di certo non me ne rimarrò con le amni in mano!"

Rose venne fermata da Gloria

Gloria: "Aspetta... voglio continuare ad attaccarlo... mi ha colpita e deve pagare!"

Rose: "E va bene, inizia tu, ma se le cose si mettono male mi precipiterò a riempirgli la faccia di pugni!"

Gloria: "Ok, ma non penso che ciò accadrà!"

Quing He: "Siete un bel gruppetto di gente, tuttavia non avrò problemi a sconfiggervi!"

Gloria: "Si dice che cane che abbaia non morde!"

Quing He: "Amazzone, ti assicuro che io abbaio e mordo... vuoi vedere?"

Gloria: "Certo! Non aspetto altro! Bloody Red Dragon"
CITAZIONE
Tecnica simile al drago nascente di Sirio,il drago pero' e' rosso e prende vita da una cascata di sangue!

Il cinese non ebbe problemi ad evitare il colpo

Rose: "E' velocissimo!"

Crystal: "Ha evitato un colpo tanto potente con tanta facilità???"

Asher: "E non solo, era la prima volta che ammirava questa tecnica... questo cavaliere è un mostro!"

Quing He: "Tutto qui amazzone? Che delusione..."

Gloria: "Sei piuttosto in gamba ma sbagli asottovalutarmi! Dragons Cage!"
CITAZIONE
Innumerevoli draghi circondano il nemico per poi attaccarlo. Questa tecnica non da scampo a nessun avversario.

Gloria: "Ottimo... Questa volta ti ho colpito... la mia tecnica ha un efficacia assoluta"

Voce: "Assoluta? Non mi pare!"

Il Cavaliere Cinese colpì alla schiena Gloria

Rose: "Ma come????"

Gloria: "UHh... Non ci credo... come hai fatto??"

Quing He: "Nessuna tecnica è assoluta... Basta capire il meccanismo è tutto si può risolvere... Hai avuto la tua occasione amazzone, ma ora è finita, per te e i tuoi compagni!!! Howling Earthquake!"
CITAZIONE
Utilizzando i suoi poteri legati alla terra, apre il terreno da cui escono dei lamenti fastidiosissimi che ricordano vagamente gli ululati... Dopo che l'avversario è stato stordito, si genera un sisma che prova a risucchiare il nemico nelle viscere del pianeta.

Gloria e gli altri incominciarono a cadere giù. Ormai storditi non avevano la forza di aggrapparsi alle rocce.

Tuttavia il fato fu favorevole alla compagnia. Uno strato solidissimo di roccia era spaccato solo in parte ed impedì gli i cavalieri cadessero ancora più in profondità.

Si trovavano a circa 300 metri sotto il livello del mare.

Quing He: "Avere proprio fortuna... Però questa lastra di pietra non reggerà ad un secondo attacco!"

Rose: "Prison of Shadow!
CITAZIONE
avendo il controllo delle ombre, Violate imprigiona il nemico

Fermo dove sei!"

Crystal: "Koliso!"
CITAZIONE
una tecnica che immobilizza il nemico, creandogli intorno degli anelli di ghiaccio che lo bloccano.

Gloria: "Insieme non puoi batterci! Anche se le nostre tecniche hanno sempre una via d'uscita, tutte le nostre abilità fuse in una sola non danno speranza! Fragmentation of Red Dragon!!!"
CITAZIONE
E’ una tecnica molto singolare: un Dragone rosso colpisce il nemico che ferma il suo battito cardiaco e lo immobilizza in una resina rossa. Affinchè questa resina permane sul bersaglio la sua è una morte apparente, ma se viene distrutta il bersaglio va in pezzi

Gloria: "Adesso Asher!!!"

Asher: "Non me lo farò ripetere due volte! Unicorn Gallop!!!"
CITAZIONE
È una tecnica puramente fisica che consiste nel lanciarsi in avanti e sferrare una potente ginocchiata contro l'avversario.

Quing He era completamente ploccato, imprigionato, ed ora stava per ricevere il colpo di grazia, ma...

Quing He: "Bark At The Moon!"
CITAZIONE
La sua ombra comincia a ululare, richiamando una luna artificiale sulla terra... Quando questa luna è sul campo di battaglia, i poteri di Quang aumentano di energia fino a diventare realmente devastanti.

Tutte le tecniche andarono in fumo, Asher venne scaraventato via... che cosa era successo?
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 22:52     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo era rimasto a guardare, immobile e silenzioso nella sua posizione del loto. Doveva ancora recuperare del tutto le energie dopo il colpo che aveva unito i cosmi dei Gold Specter caduti, e rifletteva su quanto era avvenuto mentre osservava le abilità di Daoming.
Mmmm... Questo cavaliere Cinese è molto fedele al suo Imperatore... E'incredibile, usa addirittura le buone maniere con gli avversari che possono ucciderlo... La cosa gli fa onore.
Mentre osservava tutto questo, il seima Tenshi Astaroth era caduto in battaglia, donando i suoi poteri al compagno Grishnàkh... Quest'ultimo aveva indossato l'Armatura Samurai del suo antenato ed era diventato estremamente feroce in battaglia, forse più di prima... Aveva anche avuto il geniale piano di trascinarlo in Ade, ma non aveva funzionato e Daoming stava per sferrare un nuovo colpo, generando un ciclone... Una nuova tecnica devastante. Lo Specter sciolse la posizione del loto e gettò il mantello sulla schiena, facendosi avanti.
Anche lo Specter Di Virgo entra in battaglia! Ho recuperato le energie, e sono pronto a tutto!
Non sapeva di che proporzioni fosse il tremendo colpo del nemico, ma era pronto a generare la barriera Khan per bloccarlo... Anche se era cosciente che se il colpo era davvero straordinario non sarebbe riuscito a bloccarlo del tutto.
Io aspetto, Daoming! Non ti resta che attaccare!
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 10:40     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Daoming si era liberato dalla presa di Grishnàkh...

Daoming: "B-bene... Dopo che avrò finito con te, avrò l'onore di battermi con un gold specter!"

Grishnàkh: "Non contarci, potresti non sopravvivere a questo combattimento!"

Il cavaliere cinese si scaraventò su Grishnakh usanto velocissime tecniche di kung fu, ma vennero tutte schivate. Daoming era allo stremo...

Grishnàkh: "Arrenditi! Non ce la fai più nemeno a muoverti!"

Daoming: "Grazie del consiglio, ma non intendo arrendermi! WATER WORLD!"
CITAZIONE
sommerge di acqua tutta la zona circostante annegando il proprio nemico

Grishnàkh: "E' tutto inutile! Death Fang!"
CITAZIONE
Un fendente con la katana devastante che libera tutta l'energia di Kimimaro

Le onde dirette a Grishnàkh vennero vaporizzate dal cosmo liberato dalla katana...

Daoming: "Non credere che sia finita qui! Io non mi fermerò mai!!! GOLDEN SEA"
CITAZIONE
crea uno tsunami d'oro che investe il nemico

Grishnàkh: "Oh cavolo! Colpo dei sei artigli"

CITAZIONE
Kimimaro estrae le sue sei Katana tutte insieme e inizia a colpire l'avversario

Grishnàkh riuscì inizialmente ad evitare lo tsunami ma poi venne travolto completamente... sembrava di assistere di nuovo allo scontro con Astharoth...

Lorenzo creò una barriera per se e gli altri altrimenti sarebbero finiti tutti nella stessa situazione.

Grishnàkh: "Dokuganryū!"
CITAZIONE
Il colpo più potente di Kimimaro. Un drago alato (un incrocio tra Garuda e Drago) si scaraventa sul nemico. è un attacco cosmico

Quel potente attacco non solo aprì un varco nello tsunami dorato, colpì anche in pieno Daoming, uccidendolo...

Sembrava finita, ma Grishnàkh era in pericolo. Lo tsunami lo aveva travolto! Occorreva l'aiuto di un suo alleato
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 1/7/2010, 23:22     +1   -1




Un colpo di scena assurdo lascio' tutti a bocca aperta nella torretta del Gallo...

Daoming ferito gravemente usci' dallo tsunami d'oro col corpo di Grishnàkh
tra le braccia!

Daoming parlo' :

"Forse ti chiederai il perche',forse ti chiederai come mai...ti farai mille domande,anche se tu combatti per un dio malvagio samurai antico della garuda non sei cattivo,gli dei non sono nostri amici,ci usano per i loro scopi e non ci informano di questo... Ho letto dentro il tuo cuore ed anche al cuore di tutti voi cavalieri presenti al mio cospetto nella mia torretta"

Daoming tossi' sangue e poi riprese:

"Nemmeno il mio signore lo e',ma qualcosa di terribile presto sara' svelata,stiamo combattendo inutilmente,cose piu' grandi noi accadono ed il fulcro principale di cio' non e' nemmeno la Persia..."

Daoming tossi' di nuovo :"il cielo.. *Cough!*..aarri.. *Cough!* ..Nibi..*Cough!*

Daoming spiro' del tutto.il cavaliere del gallo era morto lasciando libero il passaggio ed interdetti i cavalieri immobili di fronte a questa scena.
Daoming presentava una forte crepa circolare con strane forme geometriche sul dorso dell'armatura dal quale sgorgava copioso il sangue.

Dante, Walitel , Lorenzo Layla osservavano la scena provavano immensa pieta' per quel cavaliere nemico che aveva compiuto un gesto inspiegabile,inspiegabile tanto quanto quella ferita che Daoming aveva sulla schiena
SPOILER (click to view)
image


,nessuno l'aveva colpito li' nemmeno Grishnàkh...
ma cosa era successo all'interno dello tsunami d'oro?
Qualcosa era sfuggito alla loro percezione superumana..cosa aveva voluto dire con quelle poche sillabe strozzate dal sangue in gola?

Layla penso' ad alta voce:

"Il Cielo?arriva?Nibi??? ..nibi...ummm"

Potrebbe essere qualsiasi cosa ma subito dopo l'occhio del cigno rosso si accorse di un ideogramma cinese tracciato col sangue vicino alla mano destra di Daoming.

SPOILER (click to view)
image


"Non conosco gli ideogrammi cinesi...ma io questo simbolo l'ho gia' visto.."

In quel momento sopraggiunsero Demetrios e Sirio ,non ci avevano messo molto ad arrivare li' anche se per un normale umano ci sarebbero voluti giorni interi,sfruttando il cosmo rigenerato e muovendosi a velocita' della luce attraverso le torrette ormai deserte solo qualche soldato di terracotta di tanto in tanto a sbarrargli la corsa ma senza alcun problema per i due potenti guerrieri.
Vedendosi arrivare i due cavalieri creduti morti cavalieri presenti "sobbalzarono" di nuovo,troppe cose strane stavano accadendo.

Demetrios tremo' di rabbia vedendo un suo compagno morto a terra e ringhio':
"Da..Daoming amico mio...eri il migliore di tutti noi...v-voi!!!" indico' con il suo dito indice affilato i presenti in torretta.
Sirio lo interruppe: "Demetrios...Non puoi farci niente..e' una guerra,tutti han fatto il loro dovere,chi di difensore della liberta' ...chi da difensore della Cina.."
Demetrios: "..." e dai suoi occhi sgorgarono due lacrime...strinse i pugni quasi come segno di impotenza e nella sua mente ricordava il cavaliere che l'aveva sempre trattato gentilmente e con grande galenteria.

Layla: "Non e' stato nessuno di noi a porre fine alla vita del tuo compagno d'arme cinese!"

Sirio e Demetrios si voltarono verso Layla

Il cigno rosso continuo':

"Nessuno di noi ha un potere tanto preciso da perforare una corazza d'oro al pari di quelle di Athena lasciando una forma ben precisa...nemmeno la tua Excalibur Sirio!"

Sirio sgrano' gli occhi si accovaccio vicino al corpo esamine di Daoming,Demetrios lo segui' e disse:

"Cosa mai e' questo?"

Layla parlo' sopra la voce di Demetrios :
"Se questo ti sorprende guarda in prossimita' della mano destra ha tracciato qalcosa che solo un natio di Cina puo' capire.."

Demetrios: "....Pianeta..pianeta?"

Layla: " Il Cielo! a-arri- Nebi! Queste le sue ultime parole affogate nel sangue"

Sirio: "Nibi... e con la mano ha scritto pianeta!" sospiro' un attimo e riprese" Il Cielo,Arriva Nibiru!"

Layla: Che significa?"

Sirio:"Nibiru e' un pianeta fantasma,laddove si dice provengano le divinita' o comunque un'altra civilta'!quello sulla ferita di Daoming potrebbe esserne la configurazione astrologica...forse... ma e' una teoria,nessuno sa di esso esistono antiche leggende,ma nessuna spiegazione a riguardo"

Layla:"ha parlato di tante cose prima di morire,gli dei ci ingannano..."

Demetrios: "Scioccheze donna, Daoming non avrebbe farneticato cose senza senso se non in uno stato confusionale come l'approsimarsi alla morte...ora non perdiamo piu' tempo..ho un paio di cosette da chiedere all'Imperatore!"

Edited by Leviathan666 - 2/7/2010, 01:09
 
Top
20 replies since 13/5/2010, 12:51   285 views
  Share