Saint Seiya Hades

Lo Stemma della nostra Città

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/7/2010, 01:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Mi è venuto in mente ora questo simpatico topic...postiamo gli stemmi della città o paese in cui viviamo!^^

Questo è lo stemma di Aquino, il paese in cui vivo da 3 anni...Piccolo il paese, piccolo lo stemma non riesco a trovarlo in dimensioni maggiori :wacko:



Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 6/7/2010, 08:15     +1   -1




Photobucket

QUESTA E' NOVARA,LA MIA CITTA'D'ORIGINE
Photobucket

QUESTA E' BOLOGNA DOVE VIVO DA QUASI 3 ANNI

E' PIU' FIGO IL SIMBOLO DI NOVARA PERO'
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 08:45     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


image
Ecco lo stemma di Genova :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


che stemmi meravigliosi!!!Vorrei trovare il mio più grande uffi!!!
Ah sei di Novara di origine eh Lev??Adoro il piemonte!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 22:37     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


image

stemma di San Felice a Cancello
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Bello Gri!!!Non lo conoscevo, eppure veniam dallo stesso paese LOL!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 22:51     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 7/7/2010, 23:41)
Bello Gri!!!Non lo conoscevo, eppure veniam dallo stesso paese LOL!!!

già
 
Web Contacts  Top
Leviathan666
view post Posted on 9/7/2010, 20:00     +1   -1




Tri prova a cercarlo sul sito del comune ufficiale magari lo trovi grande
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 01:59     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie Lev^^ ci provo speriamo bene!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2010, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Cavalieri d'oro
Posts:
7,532
Reputation:
0
Location:
Wammy's House

Status:


image


Stemma di Viterbo, la modesta città in cui vivo -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2010, 02:06     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Viterbo da ciò che ho visto in tv è una splendida cittadina^^ non abitiamo lontanissimi, entrambi nel Lazio^^
 
Web  Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 22/9/2010, 16:59     +1   -1




image
ecco lo Stemma di Collegno, vicino a Torino! :B):
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 17:19     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (Tristania666 @ 6/7/2010, 02:31)
Mi è venuto in mente ora questo simpatico topic...postiamo gli stemmi della città o paese in cui viviamo!^^

Questo è lo stemma di Aquino, il paese in cui vivo da 3 anni...Piccolo il paese, piccolo lo stemma non riesco a trovarlo in dimensioni maggiori :wacko:

image

Uploaded with ImageShack.us

E'questo?
image
 
Web  Top
--Piccola.Ràchele-->
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/1/2011, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 23/7/2010, 02:06) 
Viterbo da ciò che ho visto in tv è una splendida cittadina^^ non abitiamo lontanissimi, entrambi nel Lazio^^

Viterbo è una bellissima città medioevale piccola da visitare ma con molti bei quartieri da vedere! vorrei poter dire lo stesso del mio paese, Grotte Santo Stefano, che è fazione di Viterbo, e dove le cose da vedere ci sarebbero,pochissime, ma ci sarebbero, faceva parte del feudo appartenuto alla casata principesca dei Doria Pamphili e per dirne una ci sarebbe un palazzotto appartenuto a questi che se ben mantenuto sarebbe bellissimo. Peccato che qui a nessuno importa niente e da quando all'inizio degli anni settanta la popolazione l'ha comprato e donato prima alla chiesa parrocchiale e poi alla caritas è andato in degrado e l'unica cosa rimasta da poter vedere è lo stemma in peperino sul portone e il simbolo dei Doria Pamphili su blocchi di peperino che separano la piazza principale dalla via dove si trova il palazzotto. Il comune di viterbo dice che non ci sono i fondi per la ristrotturazione e gli abitanti di questo paese non fanno niente... MA VI SEMBRA GIUSTO?? Uffa!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 00:33     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (--Piccola.Ràchele--> @ 2/1/2011, 17:04) 
CITAZIONE (Tristania666 @ 23/7/2010, 02:06) 
Viterbo da ciò che ho visto in tv è una splendida cittadina^^ non abitiamo lontanissimi, entrambi nel Lazio^^

Viterbo è una bellissima città medioevale piccola da visitare ma con molti bei quartieri da vedere! vorrei poter dire lo stesso del mio paese, Grotte Santo Stefano, che è fazione di Viterbo, e dove le cose da vedere ci sarebbero,pochissime, ma ci sarebbero, faceva parte del feudo appartenuto alla casata principesca dei Doria Pamphili e per dirne una ci sarebbe un palazzotto appartenuto a questi che se ben mantenuto sarebbe bellissimo. Peccato che qui a nessuno importa niente e da quando all'inizio degli anni settanta la popolazione l'ha comprato e donato prima alla chiesa parrocchiale e poi alla caritas è andato in degrado e l'unica cosa rimasta da poter vedere è lo stemma in peperino sul portone e il simbolo dei Doria Pamphili su blocchi di peperino che separano la piazza principale dalla via dove si trova il palazzotto. Il comune di viterbo dice che non ci sono i fondi per la ristrotturazione e gli abitanti di questo paese non fanno niente... MA VI SEMBRA GIUSTO?? Uffa!

wow che situazione! Queste piccole realtà spesso sono trascurate... E' una vera ingiustizia!

Cmq appena puoi presentati, ci farebbe piacere conoscerti :B):
 
Web Contacts  Top
14 replies since 6/7/2010, 01:31   386 views
  Share