Saint Seiya Hades

CAPITOLO 15, Dark Virgo's quest

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 6/7/2010, 09:46     +1   -1




SPOILER (click to view)
CAVALIERI ISCRITTI (provvisorio)
Leviathan
Zuraica
Lucas
Layer
Mizu
Grishnàkh
Violate rose
Walitel
Lorenzo

TORRETTA DEL CANE: Lucas,Violate Rose,Zuraica continuate il duello sara' piu' dura del previsto, gestirete il nemico e anche Crystal,Gloria e Asher.arrivera' il Leviathan a darvi una mano definitiva ad un certo punto,QUINDI NON SCONFIGGETE IL CANE PRIMA DEL MIO ARRIVO!

TORRETTA DEL CINGHIALE:Grishnàkh,Dante, Walitel NON POTETE FAR NULLA IN QUESTO CAPITOLO AFFINCHE IL DARK VIRGO'S QUEST NON SARA' RISOLTO,QUINDI ANCHE Layla,SIRIO E DEMETRIOS saranno inutilizzabili,Lorenzo avrai il compito di risolvere gli enigmi se vorrai portare a termine la missione

SANTUARIO: Mizu & Layer nella casa del leone si sta verificando lo scontro Hyperione VS Ioria, non intervenite direttamente nello scontro poiche' arrivera' Giapeto a cercare di interferire,prendetevi cura di lui assieme a Geki (toro d'oro) ban ,Ichi,Lupo,Mur.



RIASSUNTO:

Ripresi e giunti fino alla penultima torretta del gallo Sirio e Demetrios si trovano di fronte uno spettacolo inaspettato.
Il Gallo d'oro aveva salvato un angelo di Lucifero dal suo stesso colpo prima di morire ferito a morte da un colpo sopraggiunto da chissa' chi e chissa' dove.
Il Cavaliere del Gallo infine ha lasciato un messaggio ai suoi avversari,un'inquietante verita' attendeva i cavalieri nelle prossime ore a venire...
Intanto nella torretta del cane i cavalieri affrontano un avversario davvero ostico,ostico quanto l'invasione dei Titani e dei Giganti al santuario,alla quinta casa dopo quasi vent'anni si rincontrano Hyperione e Ioria.


Grishnàkh,Dante,Walitel,Layla,Sirio,Demetrios e Lorenzo lasciata la torretta del gallo si avviarono a tutta velocita' verso l'ultima casa della direzione sud della muraglia .
Era l'ultimo cavaliere da affrontare per poi cercare la tomba dell'Imperatore dragone e finalmente tentare il salvataggio di Hades.
ma durante la corsa e quasi giunti in prossimita' della torretta qualcosa accadde.
Grishnàkh,Dante,Walitel,Layla,Sirio e Demetrios furono inspiegabilmente immobilizzati da uno strano potere,non era una pietrificazione come un colpo di una gorgone,sembrava quasi che il tempo si fosse fermato..
L'unico a non subire questo sortilegio fu Lorenzo che nemmeno accortosi sul subito di tal magia rimase spiazzato,ma ad un tratto udi' una risata o meglio un ghigno.

"Hihihihihi corri corri cavaliere non arriverai mai a destinzaione!hihihihhi...o per bacco!sembra che un telepate fosse presente in questa squadra!buongiorno spettro!Non siamo cosi' diversi io e te!peccato che nemmeno tu potrai andare avanti!!hihihhihi!"

SPOILER (click to view)
Lorenzo,NON PUOI COLPIRE l'avversario,puoi provarci,ma sarebeb come colpire un ologramma,cerca di capire cosa sta accadendo attraverso delle domande che porrai al tuo avversario


SALA DELL'IMPERATORE DRAGONE:

Hades con un bricolo di voce: "St..Stanno arrivando..sono sempre piu' vicini..."

L'Imperatore udi' la flebile voce del re dell'Ade si giro' verso di lui e rispose...

:"Sei sicuro Hades che riescano a battere il Cane e il Cinghiale?Sono gli ultimi due guardiani e non a caso sono a guardia dell'ultimo baluardo prima di arrivare qui!Tutti gli altri guerrieri che hanno incontrato fin'ora non sono nemmeno paragonabili a questi due e....ammesso e concesso che riescano a spuntarla...dovranno strappare a loro le due chiavi d'oro che aprono questa sala...con una solamente non potranno farci nulla!!"
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Il Cavaliere del Gallo era morto in modo misterioso... Ora mancava soltanto una torretta e poi avrebbero raggiunto l'Imperatore.
"Era ora! Sono stufo di stare in questo postaccio a menare musi gialli che manco mi arrivano al culo..."
L'ultima torretta era custodita dal Cinghiale... L'ultimo Cavaliere d'Oro... Non sapevano assolutamente niente di lui, quindi potevano aspettarsi di tutto. Il palazzo era davanti al gruppo. I Cavalieri stavano correndo, quando improvvisamente qualcosa arrestò tutti tranne lo Specter della Vergine.
Ma... Che vi succede!?
Erano stati immobilizzati da un potere misterioso... Non erano pietrificati, ma erano perfettamente immobili... Solo Lorenzo era in grado di muoversi.
"Che cavolo sta accadendo? Sono stati tutti paralizzati.. Uhm... Sento una grande forza telecinetica... Proviene dalla torretta!"
Lo Specter si voltò verso il palazzo... Era apparentemente silenzioso, ma un potere mentale potentissimo proveniva dall'interno... Segno che c'era qualcuno. Lorenzo pensò bene a quale fosse la cosa migliore da fare... Andare avanti o provare a liberare i suoi compagni? Anche lui aveva grande padronanza della telecinesi, e quindi tanto valeva fare una prova...
D'accordo... Proviamo a liberare gli altri!
Stava per provare a spezzare il colpo, ma fu fermato da un ghigno malefico che risuonò alle sue spalle. Si voltò e trovò davanti a sè uno strano figuro. Non era molto alto, come ogni Cavaliere Cinese. Sulla sua faccia aveva un naso lungo, molto bizzarro, e in faccia aveva stampato un ghigno malefico. Con i suoi piccoli occhietti a mandorla stava osservando il gruppo, immobilizzato, ridacchiando tra sè e sè. Poi si accorse di Lorenzo, il quale era ancora capace di muoversi.Fece una risatina e esclamò in modo beffardo:
-Ohhhh, ma tu guarda! Un altro padrone della telecinesi! Ihihih!-
Lorenzo fece un passo avanti e urlò minaccioso:
Chi sei? Pinocchio? Cosa hai fatto ai miei compagni?
Il tizio si alzò in piedi e sfoggiò la sua dorata armatura.
-Il mio nome è CHEN, Cavaliere D'Oro del Cinghiale! Tu sei lo Specter della Vergine, o sbaglio?-
Lorenzo rimase un attimo immobile, sbalordito.
"Costui è il Cinghiale Dorato? Un personaggio così losco e bizzarro? Non posso crederci!"
-Ehi, Ragazzo! Sto parlando con te!-
Lo Specter riprese coscienza di ciò che stava accadendo e rispose:
Sì, sono Lorenzo! Lo Specter Della Vergine! Libera subito i miei compagni, o te ne pentirai!
Il Cavaliere d'Oro scoppiò in una risata malefica. Quando finì di ridere puntò il pollice verso se stesso e disse:
-Tsk! Le tue minacce non mi spaventano! Tanto non puoi colpirmi, sono come un ologramma!-
Maledetto bastardo... NON MI TRATTERRAI QUI PER SEMPRE!
-Tranquillo, Specter, ho un modo per toglierti di mezzo subito... Eheheheh... E'un metodo degno della mia mente perversa!-
Maledetto...
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 6/7/2010, 11:01     +1   -1




PREFAZIONE:
la torretta del cavaliere del cinghiale era addobbata in questo modo:
Colonne su tutto il perimetro della torretta raffiguranti scene di epiche battaglie romane (quasi come se fossero delle mini colonne traiane)
Una fontana nel mezzo dove una sirena in groppa ad un delfino faceva sgorgare dell'acqua attraverso un'anfora.Ma l'anfora era vuota e l'acqua era stagnante.
appeso alla parete nord c'era un quadro raffigurante un antico cacciatore con della selvaggina (pollame) alla cintola e arco e frecce in spalla.
appeso alla parete est c'era un quadro raffigurante un uomo con una meridiana antica.
alla parete ovest c'era una copia della venere di Milo con le braccia.

"Spettro,Spettrello!come farai ad uscire da questo bordello?"

e sghignazzo!

"Non c'e' modo che tu possa ferirmi,non c'e' modo che tu possa colpirmi vagherai per l'eternita' in questa oscurita'!"

sghignazzo' ancora con gusto e riprese

"Tre domande ti faro' cosi' ucciderti potro' se alle domande non risponderai nella morte incomberai!"

rise di nuovo "svolazzando" qua e' la'

"Non puoi scappare,non puoi colpire,Non puo aiutare nessuno ma solo soffrire,se i miei poteri vuoi sconfiggere l'indovinello ti devo infliggere!sei pronto cavaliere... al primo quesito dovrai rispondere ...o perderai il tuo potere ...oppure mi fari fondere!"

sghignazzo' un'ultima volta poi spari' si usdi solo la sua voce:

"Cosa corre e non si ferma mai?"

SPOILER (click to view)
hai tempo fino alla fine della giornata per rispondere puoi farti aiutare nel forum dagli altri utenti ovviamente non postando qui nel GDR


Edited by Leviathan666 - 6/7/2010, 14:00
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:54     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Il Cavaliere D'Oro mi fece entrare nel suo palazzo... Beh, era ben addobbata, proprio un bel luogo. L'unica cosa che faceva scendere il suo valore era l'aspetto del suo proprietario... L'enigmatico Chen.
Dimmi cosa vuoi da me, Cavaliere del Cinghiale!
Il nemico sghignazzò e disse che voleva che io risolvessi degli indovinelli... Un tipo molto losco dai risvolti assai enigmatici. Se avessi risposto erroneamente agli indovinelli mi avrebbe ucciso.
E se invece risponderò correttamente a tutti e tre?
Non rispose alla mia domanda, ma subito sparò il primo indovinello.
-Cosa corre e non si ferma mai?-
Lo Specter assunse la posizione del loto e si concentrò, pensando a tutte le sue conoscienze... Cosa correva e non si fermava mai?
"Uhm... Mi sembra di averlo già sentito... Sì... C'è un cavaliere che passa inesorabilmente, a volte lentamente, a volte velocemente... E voi non potete vederlo! Penso che i due indovinelli abbiano la stessa risposta... Mmm... O la va o la spacca!
Lorenzo sciolse il loto e aprì gli occhi, dicendo ad alta voce:
Rispondo... IL TEMPO!
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 6/7/2010, 12:01     +1   -1




"Bravisimmo Verginello oscuro!Ma per te il prossimo indovinello sara' ancor piu' duro!"

La sua immagine prendeva piu' forma solida che eterea...ma ancora non era sufficente per colpirlo!

"Quale animale alla mattina si alza e cammina con quattro zampe,al pomeriggio con due e alla sera con tre?"

Spari' di nuovo Chen con una ghignata finale

SPOILER (click to view)
visto che sei stato bravo a risolvere l'indovinello in poco tempo,per il secondo avrai tempo fino a domani sera per risolverlo!ovviamente prima risolverai questo,piu' tempo avrai per pensare al terzo!
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lo Specter aveva indovinato il primo indovinello... Gli era andata bene, ma per liberare il suo Signore avrebbe rischiato tutto... Il Giduice Rhadamante lo aveva addestrato a tutto... E lo aveva reso fedele al Sommo Ade quanto lo era lui.
Forza, Cavaliere D'Oro! Spara il secondo indovinello, ho fretta di uscire da qui!
Il nemico sghignazzò e sparò, come aveva detto Lorenzo, il secondo quesito:
-Quale animale alla mattina si alza e cammina con quattro zampe,al pomeriggio con due e alla sera con tre?-
Lo Specter per risolvere questo non aveva bisogno di molto tempo per pensarci... Sicuro, rispose:
Lo sanno anche i bambini... E'l'uomo! Infatti, l'essere umano nell'infanzia, ovvero la mattina, gattona e va a quattro zampe, nel pomeriggio, da ragazzo e adulto, cammina su due gambe, e la sera, da vecchio, si regge col bastone e le due gambe, arrivando così a tre zampe!
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 6/7/2010, 12:15     +1   -1




"Maledizione lo spettrello mi ha rovinato sul piu' bello!Bene saputello ora risolvi questo indovinello!"

La sua forma si faceva ancora piu' solida ,ma purtroppo per Lorenzo ancora sufficentemente intangibile,ora colpirlo sarebbe stato come colpire l'acqua,l'impatto ci puo' essere ma il danno e' inesistente!

"Posso sconfiggere un pugno,ma perdo contro due sole dita!cosa sono?"

SPOILER (click to view)
sei stato bravissimo fino ad ora tempo per rispondere fino a dopodomani sera
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 18:23     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Il nemico stava diventando quasi completamente solido... Ma restava ancora un indovinello, e poi avrei potuto combattere una volta per tutte con lui..
-Posso sconfiggere un pugno,ma perdo contro due sole dita! Cosa sono?-
Lorenzo riassunse la posizione del Loto per riflettere meglio... Perde contro due dita, ma sconfigge un pugno... Cosa poteva essere?
"Questo quesito è davvero difficile... Ma DEVO trovare la soluzione...
Chen sghignazzava mentre osservava lo Specter concentrarsi.
"Maledetto enigmista... Come vorrei che a volte gli scontri fossero partite di Morra Cinese... Un momento! MORRA CINESE?! Ma certo!
Sciolse la posizione del loto e aprì gli occhi, rivelando una luce oscura.
Caro Chen, penso di essere venuto a capo della soluzione! La risposta è... LA CARTA NEL GIOCO DELLA MORRA CINESE! E ti spiego anche il perchè! In questo gioco si gioca con le mani, e le si paragonano a una carta, con la mano aperta, alla forbice, con due dita, e al sasso, con il pugno chiuso. Secondo le regole, il sasso batte la forbice, la forbice batte la carta e la carta batte il sasso! Quindi, la carta, ovvero la mano aperta, batte il sasso, il pugno chiuso, ma perde contro la forbice, ovvero le due dita!
Era sicuro della sua risposta... Se sbagliava per lui era la fine, ma se era per Ade avrebbe rischiato tutto...
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 7/7/2010, 08:27     +1   -1




"Maledizione hai risposto a tutti gli enigmi!"

Chen divento' finalmente "solido" ma non era finita qui... c'era ancora qualcos'altro

"Bravo cavaliere!sei il primo a risolvere gli enigmi...ma non credere di essere gia' uscito vincente da questa casa"

sfodero' il suo colpo

"Hot Metal Wave"
CITAZIONE
Genera piccole lastre di metallo che lo circondano. Quindi, grazie al suo cosmo, da esplodere l'aria attorno a sè e le lastre si scagliano addosso agli avversari sotto una pioggia di metallo fuso.

SPOILER (click to view)
Lorenzo cerca di resistere ai suoi colpi,l'intangibilita' e' passata ma ha un'altro potere a sua protezione...l'invulnerabilita' duella ancora per un po' (2 posts minimo) poi dovrai affrontare l'ultimo quest
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lo Specter era riuscito a risolvere tutti e tre gli enigmi di Chen... Così, il Cinghiale era finalmente diventato solido. Gli era andata proprio bene, vista la pericolosità della situazione. Il nemico sembrava ancora più buffo, una volta diventato solido, visto che il ghigno malefico si era trasformato in una smorfia di terrore... Ma non era finita. Il ghigno maligno ritornò subito, ancora più malvagio di prima... E prima che Lorenzo potesse fare un'azione, Chen lo attaccò con il suo Hot Metal Wave. Il Cavaliere d'Oro fu circondato da delle lastre metalliche. Lo avvolsero completamente, e il cavaliere d'oro fu per un attimo avvolto da una cupola cosmica che esplose e fece fondere le lastre. Così si generò una pioggia di metallo fuso, diretta su Lorenzo.
Maledizione! KHAN!
SPOILER (click to view)
Richiamando a se una discreta quantità di energia cosmica, egli crea attorno a se, una cupola o una sfera di energia inerziale, che grazie alla caratteristiche della stessa, isola Lorenzo dal mondo esterno, fornendo una valida difesa contro ogni tipo di attacco ad egli rivolto, a scelta poi, in base alla tipologia di attacco ricevuto, grazie ai suoi poteri psicocinetici è in grado di rispedire il colpo contro il suo stesso avversario, aumentandone la forza, con l’aggiunta del suo potere.

Lo Scudo Cosmico gli fu di aiuto, dato che la pioggia di metallo si infranse su di esso, e le goccie furono sparse in tutta la torretta, sia sui muri che per terra. Il Cavaliere d'Oro shignazzò.
-Ihihih! Sei forte, Specter! Sei riuscito a proteggerti dalla mia Hot Metal Wave!-
Sì... E ora tocca a me attaccare! OHM! TENMA KOFUKU!
SPOILER (click to view)
La sorgente di tutti i mantra, esso si dice sia il suono della creazione. Tale potere permette a Virgo di accedere ad una potenza cosmica immensa che emetterà sotto forma di onda di luce dalla potenza impressionante. Tramite tale mantra il cosmo stesso dello Specter sarà rinvigorito e rafforzato incredibilmente riuscendo a superare, il più delle volte, i propri limiti.

Dalle mani del Gold Specter si sprigionò l'Onda di Luce Nera, diretta verso Chen, ma questo non risentì affatto del colpo. Anzì, si stiracchiò e scoppiò a ridere dopo che la luce Nera lo avvolse. Lorenzo era sbalordito... Come aveva fatto a resistere?!
Ma che...?!
-Ihihih! Un nuovo mio vanto... L'invulnerabilità! Sei tu che dovrai resistere contro i miei colpi, ora!-
Maledetto...
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 7/7/2010, 20:12     +1   -1




"HIHIHIHIHIHIHIHI!"

Rise il pazzo cavaliere d'oro,ma aveva ragione non vi era possibilita' di colpirlo nonostante non fosse piu' intangibile..

"Ora proviamo un nuovo gioco cavaliere della vergine oscura,vediamo come riuscirai a difendere i tuoi compagni di squadra!"

"HAHAHAHAHAHAHAHA"


Psycho Depulso:
CITAZIONE
Con i suoi poteri telecinetici, scaglia i nemici lontano da lui e impedisce loro ogni movimento. Bisogna avere un'enorme abilità mentale per resistere o annullare questo colpo.

E prese di mira Walitel il suo compagno specter...
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Dopo che il Khan aveva infranto la pioggia di metallo fuso e il Cavaliere d'Oro era rimasto indenne nonostante l'Ohm, Chen decise di attaccare Walitel, lo Specter dello Shinigami alleato di Lorenzo fin dall'inizio dell'avventura.
No... Cosa fai, maledetto!?
-Te ne accorgerai... Voglio far fare un voletto al tuo amichetto! Dopo averlo immobilizzato... PSYCHO DEPULSO!-
Walitel era già immobile a causa della telecinesi, così per Chen fu ancora più facile... Sollevò lo Specter e si preparò a scagliarlo contro la parete della Torretta. Lorenzo voleva fare qualcosa... In fondo poteva: aveva anche lui dei forti poteri telecinetici, e se si concentrava bene poteva arrestare il colpo del nemico. Assunse la posizione del loto e concentrò il suo cosmo nella mente... Preparandosi a contrastare il colpo avversario...
-Ihihihih! Vuoi fare un combattimento mentale, allora?-
"Maledetto Cavaliere D'Oro... Sacro Potere Della Telecinesi, aiutami!"
Chen si voltò verso Walitel, che stava sempre sollevato, e cominciò a muoverlo lentamente... Per poi rilasciarlo a tutta velocità!
"DANNAZIONE... DEVO UTILIZZARE TUTTO IL POTERE MENTALE CHE HO! AAAAAAAAAAH!"
Con un'onda di potere telecinetico riuscì a stordire per qualche secondo Chen, e quel poco tempo gli bastò per arrestare Walitel, che stava per schiantarsi a tutta velocità contro la Parete della Torretta. Lorenzo tirò un sospiro di sollievo e sciolse la posizione del Loto... Questa battaglia mentale era stata dura, ma alla fine aveva avuto la meglio...
Rassegnati, Chen! Non puoi battere uno Specter del Grande Ade!
 
Web  Top
Minos82
view post Posted on 7/7/2010, 22:18     +1   -1




Walitel (pensa) - Questa volta me la sono vista brutta! Non posso muovermi! Non mi sono mai sentito così... Continuando di questo passo verremo sicuramente sconfitti! Lorenzo mi ha salvato, ma per quanto tempo potrà fronteggiare un nemico invulnerabile?

Mi sento così impotente! Maledetta telecinesi! Una tecnica così sviluppata non l'ho mai vista... Se solo ci fosse Myu di Papillon qui con noi...

Papillon? Ora che penso Myu insegnò a me e ad altri specter le basi della telepatia! Anche se non posso fare molto cercherò almeno di contattare Lorenzo! -

Lo specter entrò in uno stato di concentrazione profondo...

Walitel (comunica con lorenzo tramite telepatia) - Lorenzo... sono Walitel! Grazie per avermi salvato! Non so fino a che punto riuscirò a stare in contatto con te, ma cerca... cerca di uscire da questo maledetto gioco! Noi crediamo in te! -
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 8/7/2010, 08:55     +1   -1




"Hihihihihihi! ancora non demordi eh vergine oscura!"

Chen estrasse "un'arma"

"Ben mi sono stancato!"

Crazy Spear
CITAZIONE
Nel Cavaliere d'oro si risveglia la parte folle, che lo rende un pazzo scatenato e furioso. Diventa estremamente pericoloso, e grazie alla Telecinesi blocca il nemico per poi massacrarlo con le pioggie di metallo fuso.

l'attacco fu violentissimo e costo' il coprispalla sinistro,parte del bracciale e meta' corazza sinistra a Lorenzo,anche l'elmo ne avea risentito e perse "l'aletta" sinistra.

"Al prossimo attacco ti sfondo del tutto spettro!"

Urlo il cavaliere del cinghiale.

SPOILER (click to view)
Nella torretta vi e' un particolare oggetto BEN PRECISO lil quale fornisce energia illimitata a Chen trovalo e distruggilo devi riflettere bene.l'unico indizio che hai sono gli indovinelli che ti ha posto all'inizio, hai una sola possibilita'!

 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Walitel aveva trovato la forza di comunicare con Lorenzo con la telepatia... E lo aveva ringraziato per averlo protetto e incoraggiato, perchè sapeva che lo Specter Dorato poteva farcela. Lorenzo ringraziò l'amico e disse in tono di sfida a Chen:
Allora, vuoi arrenderti o no?!
Il Cavaliere d'oro, in tutta risposta, sghgnazzò... E sfoderò la sua arma più forte: LA FOLLIA. Dentro di lui si stava risvegliando la pazzia... E non aveva più la ragione. Impazziva del tutto... Urlava, soffriva, ma rideva nello stesso tempo... Incredibile. Ad un certo punto smise di soffrire e si rivolse allo Specter.
-CRAZY SPEAR!-
Scatenò una pioggia di metallo fuso, e Lorenzo non fece in tempo a materializzare il Khan: perse il coprispalla sinistro, parte di un bracciale, la metà sinistra della corazza, e una parte dell'elmo era stata anch'essa distrutta.
AAAAAAAAAAAAH! BASTARDO! LA MIA FANTASTICA SURPLICE!
Stava impazzendo anch'esso dalla rabbia... Ma riuscì a frenarsi. Stava capendo una cosa, riosservando le decorazioni della casa... Che un oggetto, che aveva a che fare con i tre indovinelli posti da Chen, dava energia al Cinghiale, e per questo era invulnerabile...
"Uhm... In effetti... Questi oggetti sono legati agli indovinelli... Ma uno dei tre sarà sicuramente la fonte dell'energia di Chen..."
Li osservò attentamente, mentre il Cavaliere d'oro lo osservava divertito. Era molto concentrato... Le colonne romane... La fontana... Il quadro del cacciatore... Il quadro della meridiana... La Venere di Milo... Quale oggetto era legato a tutti e tre gli enigmi?
"Davvero dura... Ma... Ho capito! Il quadro della meridiana! La meridiana è il tempo... L'uomo raffigurato è, per l'appunto, l'essere umano... E il quadro rappresenta la carta... Devo distruggerlo!"
Lo Specter della Vergine, con un colpo di Ohm, generò un fascio di luce nera che si diresse sul quadro, distruggendolo...
 
Web  Top
31 replies since 6/7/2010, 09:46   462 views
  Share