Saint Seiya Hades

informazioni sui myth

« Older   Newer »
  Share  
step_asroma
view post Posted on 25/7/2010, 11:16     +1   -1




ieri in un negozio ho trovato alcuni myth cloth.. e fosse stato x me li avrei comprati tutti :) cmq vorrei capirci un pò di più prima di acquistarne qualcuno..
ho visto ke esistono i modellini bandai e i modellini giochi preziosi, cosa cambia?
i prezzi giusti quali sono? costavano 50 in quel negozio..
quali sono i negozi più forniti a roma? io voglio comprarmi fish xkè è il mio segno e in questo negozio nn lo avevano, si possono ordinare?
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 15:39     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


ciao! Cortesemente potresti presentarti?^^

allora, per prima cosa ti spiego la differenza tra i myth bandai e i myth giochi preziosi. Quelli bandai sono sicuramente più curati e sono ORIGINALI. Quelli giochi preziosi sono invece copie di quelli originali ed anche se a prima vista non sembrano differire molto hanno comunque qualcosa di diverso ad un attenta analisi. Tuttavia la giochipreziosi ha ritirato dal mercato la serie myth pertanto trovare ancora qualcuno in giro può risultare difficile... se ne trovi un GP ad un prezzo styracciato ti consiglio assolutamente di prenderlo perchè potresti non avere più un occasione del genere. Riguardo ai prezzi, i myth bandai variano da myth a myth e da rivenditore a rivenditore. Se vuoi puoi dare un occhiata a questa sezione. In ogni scheda myth c'è il prezzo consigliato... cmq 50 euro mi sembra un buon prezzo a meno che non si tratta di un myth con pochi pezzi (tipo Ban, Ichi etc.)

A Roma Starshop in via laurina è senza dubbio il negozio più fornito!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:33     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


mmm... non si è più presentato???Vuole notizie a scrocco??? mmm...
 
Web  Top
2 replies since 25/7/2010, 11:16   95 views
  Share