Saint Seiya Hades


Odino (Seiya) VS Aiacos
Poll choicesVotesStatistics
Aiacos6 [60.00%]
Odino (Seiya)4 [40.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Odino (Seiya) VS Aiacos, scontro inedito [ II ANNO ]

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 3/9/2010, 15:11     +1   -1




image

Come andrebbe se Seiya avesse le vestigia di Odino contro un giudice infernale?

Edited by Grishnàkh - 3/9/2010, 21:19
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:30     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Seiya soccomberebbe cmq, se non fosse come sempre paraculato XDD, cmq oggettivamente vincerebbe Aiacos, ed infatti io ho votato per il bel Garudino :Aiacos:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2010, 19:01     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Eaco. :asd:
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 15/9/2010, 08:35     +1   -1




Seiya vince...ha le vestigia di un dio...non c'è paragone image
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 15/9/2010, 09:36     +1   -1




non di un dio...DI ODINO!!E' DIVRSO!
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 15:48     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


qualche anno fa avrei votato anche io per odino (col cazz XD) però oggi, dopo che ho visto un Garuda che tra lost e dimension pialla un leone, un sagittario, un ariete, una fenice e un toro (e chissà quanti ancora XD) non posso non votare lo specter più forte di tutti i tempi!!!! X°D

VAI AIACOS!!!
 
Web Contacts  Top
Minos82
view post Posted on 22/9/2010, 19:18     +1   -1




quà le vestigia poco contano XD

Uno è un giudice, uno è un bronze (si, levando il paraculo, seiya è solo un bronze XD)
 
Top
BehemothX
view post Posted on 24/9/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Grishnàkh @ 18/9/2010, 16:48)
qualche anno fa avrei votato anche io per odino (col cazz XD) però oggi, dopo che ho visto un Garuda che tra lost e dimension pialla un leone, un sagittario, un ariete, una fenice e un toro (e chissà quanti ancora XD) non posso non votare lo specter più forte di tutti i tempi!!!! X°D

VAI AIACOS!!!

hai detto tutto tu -_-
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 24/9/2010, 19:05     +1   -1




vabbè però l'armatura di Odino ha più potere difensivo di una delle cloth che seiya indossa di solito, come minimo è in grado di resistere più a lungo, e poi ha Balmug!
Insomma parliamo del più potnte dei Kyoto contro un Pegsus raccomandato/dopato al massimo! L'incubo di ogni antagonista di Saint Seiya! :blink: :blink:
Insomma uno scontro che fa scintille, ma se Eaco riesce a far cadere Seiya in una delle sue seghe mentali (tipo scontro con Hilda) e ad approfitrne in quel millesimo di secondo non c'è aramtura che tenga!
Insomma a fare il realista voteri per Pegasus, a fare l'idealista per Eaco! Quind passo!

Edited by ManigoldoSpecter - 26/9/2010, 22:16
 
Top
Kaus Sagittarius
view post Posted on 28/9/2010, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (ManigoldoSpecter @ 24/9/2010, 20:05)
vabbè però l'armatura di Odino ha più potere difensivo di una delle cloth che seiya indossa di solito, come minimo è in grado di resistere più a lungo, e poi ha Balmug!
Insomma parliamo del più potnte dei Kyoto contro un Pegsus raccomandato/dopato al massimo! L'incubo di ogni antagonista di Saint Seiya! :blink: :blink:
Insomma uno scontro che fa scintille, ma se Eaco riesce a far cadere Seiya in una delle sue seghe mentali (tipo scontro con Hilda) e ad approfitrne in quel millesimo di secondo non c'è aramtura che tenga!
Insomma a fare il realista voteri per Pegasus, a fare l'idealista per Eaco! Quind passo!

concordo pienamente! poi aggiungiamo che è un armatura "filler" che tecnicamente non fa testo... tralasciando questo dettaglio, il mastodontico giudice, salvo miracoli e picchi di ottavo senso di seiya, dovrebbe pestarlo per bene il cavalluccio :lol: :rolleyes:
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 29/9/2010, 17:46     +1   -1




guarda che con questo ragionamento non dovrebbero fare testo neppure negli altri scontri i personaggi di Asgard! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
Kaus Sagittarius
view post Posted on 29/9/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (ManigoldoSpecter @ 29/9/2010, 18:46)
guarda che con questo ragionamento non dovrebbero fare testo neppure negli altri scontri i personaggi di Asgard! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per questo non amo particolarmente ficcare nei match personaggi asgardiani... ma ci sono e dunque... XD

qui più che altro è l'armatura che non fa testo, Seiya è sempre quello, anzi, in asgard è moolto più scarso rispetto al seiya che troviamo nel chapter meikai...
 
Top
Pegasus Specter
view post Posted on 29/9/2010, 19:35     +1   -1




:B): :BlackPegasus: :B):
 
Top
12 replies since 3/9/2010, 15:11   112 views
  Share