Saint Seiya Hades

CAPITOLO 2:Orgoglio femminile, Zuraica & Gloria VS Mnemosine

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 1/10/2010, 15:05     +1   -1




Mnemosine giunta al palazzo di Minosse entro',subito senti' in lontananza strani "ruggiti",simili a "muggiti"...era pazzesco per lei,pur essendo una Titana non aveva mai udito nulla del genere nemmeno negli abissi del tartaro,non l'avrebbe mai ammesso,ma aveva paura,non potendolo dimostrare varcava comunque la soglia di palazzo,si separo' dal resto della squadra di Giganti e Titani ed inizio' a scegliere diversi passaggi.
Gloria prese per mano Zuraica e le disse:

"Bionda,siamo di nuovo in squadra assieme...fortunatamente siamo in due quindi guardiamoci le spalle a vicenda ok?"

le due presero a correre nel palazzo e scelsero dei percorsi

ma ora erano davanti a tre porte quale avrebbero scelto?

SPOILER (click to view)
Zuraica inizia un colloquio con Gloria sulla decisione di quale porta prendere
una raffigura un toro,l'altra una tigre e l'ultima un drago


Edited by Leviathan666 - 3/10/2010, 00:57
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 19/10/2010, 23:33     +1   -1




FLASHBACK:
Zuraica era arrivata con la nave di Argo,aveva deciso di intraprendere la via del palazzo di Minosse,che altro non era che un labirinto,da sola ma dopo pochi attimi e alcune svolte aveva incontrato Gloria,anche lei si era "persa" ma fortunatamente aveva incontrato proprio lei.

Gloria: "Ehy Zu'!" image
Zuraica :"Glooriaaa!Che bello ritrovarti!!" image

Ora pero' si trovavano davanti a queste tre porte
Zuraica:"Meglio divedrsi ora Gloria.."
Gloria:"Nemmeno per idea Zuraica!"image

Zuraica:"Ehy!Ho abbandonato Rose apposta perche' se ci separiamo abbiamo piu' probabilita' di trovare Atena!"

Gloria:"Che vuoi che mi importi di Rose?E se invece incontrassimo un Gigante?Un Titano?O il Minotauro?In due avremmo piu' speranze di abatterlo e di sopravvivenza!"
Zuraica:"Gloria e' la mia decisio..." :o:

Gloria prese ancora per la mano Zuraica e scattando la trascino dietro la porta del toro
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 20/10/2010, 23:40     +1   -1




Dietro la porta del toro non vi era nulla,solo un'ennesima stanza stavolta con due porte su di una vi era ancora un toro,sull'altra non vi era nulla,ma pareva essere sbarrata.

SPOILER (click to view)
aprire e seguire ennesimamente il toro oppure tentare di sfondare la porta chiusa?fai la tua scelta
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 21/10/2010, 13:15     +1   -1




"A me questo simbolo del toro non piace,non mi convince...il toro e' un evidente segno che quella porta conduca al minotauro!Stavolta decido io..Forziamo quella porta!"

Disse Zuraica in un impeto di dubbi,Non poteva utilizzare i suoi poteri ed ignorava il perche',questo la innervosiva parecchio ed il fatto che Gloria fosse cosi' possessiva con lei rincarava la dose.

"Hai ragione Zu'!Ma se avessero sbarrato quella porta proprio per non farvi uscire un minotauro invece?L'hai considerato?"

replico Gloria.

Zuraica "Non l'avevo considerato...beh..ad ogni modo una scelta vale l'altra non trovi?"

Gloria:"E' vero..e' un'incognita continua,tanto vale fare a modo tuo!"

Zuraica si avvicino' alla porta sbarrata la congelo' e poi disse:

"A te l'onore Gloria..buttala giu'!"

Gloria preparo' il suo colpo

"BLOODY RED DRAGON!"
CITAZIONE
Tecnica simile al drago nascente di Sirio,il drago pero' e' rosso e prende vita da una cascata di sangue!

Il colpo infranse lo sbarramento e le due guerriere passarono attraverso quella porta
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 22/10/2010, 09:53     +1   -1




La porta sbarrata,dava direttamente nei sotteranei,fondamenta del palazzo,vi era ancora meno luce,ma forse quella strada era la piu' indicata se si voleva trovare Atena e Minos,no di certo avrebbero steso tappeti rossi e segnaletica stradale per raggiungere la destinazione.
Ma ad un certo punto si senti' una scossa quasi tellurica provenire da un cunicolo a destra,mentre sempre dritto vi era una luce

SPOILER (click to view)
segui la luce
indaga sulla scossa
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 25/10/2010, 17:27     +1   -1




Zuraica aveva un indole curiosa,quella scossa non la conviceva..
era meglio indagare,se vi fosse stato un avversario era meglio tentare di abbatarlo subito piuttosto che morire di noia giocando a questa che era diventata una sorta di caccia al tesoro.

Zuraica:"Gloria!Per di la'!"

Gloria:"Ma e' proprio da dove proveniva quel rumore!"

Zuraica:"Esatto!Ne ho abbastanza di girare a vuoto!Se c'e' qualcuno lo affronteremo!"

Gloria:"Da dove hai tirato fuori tutta questa rabbia Zu'?ti conoscevo come una fredda e prudente guerriera!"

Zuraica:"Ricordati,so nascondermi molto bene,se la situazione si mette male possiamo occultarci con la mia illusione degli specchi!"

Gloria:"Va bene tesoro andiamo!"
e si getto' in quella strada

Zuraica:"Te..tesoro?" :o:
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 26/10/2010, 16:41     +1   -1




Gloria si getto' nel buio della caverna saltando,ma quel "muro nero" si rivelo' "solido!".
Il dragone rosso fu sbalzato all'indietro come da una barriera invisibile,pochi istanti e chi avesse provocato tale attacco si sarebbe rivelato.
Dal buio comparve il Titano Mnemosine che guardo' Gloria ancora a terra e Zuraica sopraggiungere.

"Umani...mandano anche le donne in battaglia!Tse'!"

Disse il Titano

Gloria le rispose :"Non mi sembra che tra voi Titani sia tanto differente!"

Senza il minimo segno in viso ed impassibile il Titano donna la guardo e le rispose:

"Che ne vuoi sapere tu!Donna,qui c'e' in gioco la sopravvivenza degli dei stessi,prima che Nebiru si avvicini alla Terra...solo in pochi torneranno a casa!"

Gloria:"Tornare a casa?"

Mnemosine:"Ora levati guerriera non ho tempo per te!"

 
Top
Iced Princess
view post Posted on 9/11/2010, 19:32     +1   -1




Zuraica arrivo' subito dopo ed intralcio' il cammino della Titana:

"Titana io ti riconosco sei Mnemosine!!!"

Mnemosine abbasso' lo sguardo e vide Zuraica con sprezzo le rispose:

"Ebbene?Levati di mezzo anche tu!"

Gloria si innervosi':

"Ehy spilungona!Credi di poterti rivolgere a noi in questo modo?Perche' invece non meni le mani..vediamo quanto sei guerriera!"

Queste parole gelarono la titana e in un'impeto di rabbia sbraito':

"Tu!Picoola donna!Come osi rivolgerti ad una divinita' in questo modo?Pagherai cara la tua insolenza!"

Il colpo parti' dalle mani di Mnemosine fulmineo ed investi' Gloria.
Non era bastato lo scudo del dragone rosso a difenderla,fu sbalzata via.

Zuraica d'impeto avrebbe voluto correre a soccorrere l'amica ma il momento era troppo proprizio,la titana aveva totalmente ignorato Zuraica che si avvicino' alle sue gambe e gliele congelo'
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 13/11/2010, 23:22     +1   -1




Mnemosine:"Maledetta!Per tua sfortuna sono riuscita ad evitare che raggiungessi lo zero assoluto,ti ho letto nella mente!"

Poi la titana si giro e afferro' Zuraica per una gamba,la strinse cosi' forte che le procuro' diverse fratture ,facendola urlare dal male.
Ora Zuraica aveva le movenze molto rallentate,non poteva contare sulla velocita' di esecuzione dando cosi' il tempo a Mnemosine di leggerle eventualmente la mente.
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 26/11/2010, 18:34     +1   -1




Zuraica era a pezzi,la frattura non l'aiutava di certo,se non avesse avuto l'armatura la Titana le avrebbe staccato del tutto la gamba,ma per il rovescio della medaglia,le schegge d'argento dell'armatura le si erano conficcate in profondita'..
per percepire meno il dolore era necessario che la congelasse,ovviamente non del tutto ma in maniera di addormentare il sistema nervoso e di poter proseguire nella battaglia...

"Ma come fare a muoversi?" penso' Zuraica..

Dopodiche' ebbe un'idea

Dal nulla creo' il suo scettro..che altro non era che un bastone di ghiaccio eterno.

"Provero' a muovermi cosi'...avro' un braccio in meno,ma sempre meglio che una gamba in meno!"

Gloria intanto aveva aprofittato della distrazione di Mnemosine e aveva portato il suo attacco contro la titana.

"BLOODY RED DRAGON"

Il colpo di Gloria era generato da una cascata di sangue ed in quel momento a Zuraica venno in mente qualcosa:

"Il Sangue si congela!Uniro' il mio colpo al suo!"

Il drago rosso impatto' la dea titano ed istantaneamente Zuraica congelo' il sangueimprigionando la dea sotto una coltre di ghiaccio,molto prossima allo zero assoluto.
La loro Ice Blood coffin dava il tempo se non altro per riorganizzarsi
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/11/2010, 01:58     +1   -1




La Ice blood coffin funziono' a mervaiglia,Menmosine era battuta!

Gloria si avvicino' a Zuraica e le disse:

"Grandioso!Hai avuto un colpo di genio!Ma..la tua gamba?Sei in grado di muoverti?"
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 3/12/2010, 15:12     +1   -1




Zuraica: "Ho evocato il mio scettro di ghiaccio per poter camminare,la gamba l'ho messa quasi in criostasi,non sara' facile muoversi ho bisogno di cure"

Gloria:"Ho paura che non troveremo un ospedale da queste parti..ci servurebbe un cavaliere d'oro o qualche altro guaritore.."

Zuraica:"Non abbiamo cosi' tanto tempo dovremmo andarcene..."

Gloria: "Si cerchiamo un riparo sicuro..almeno piu' sicuro di questo posto..andiamo appoggiati a me!"
Zuraica mise il braccio intorno al collo di Gloria,lei la prese delicatamente intorno alla vita e facendosi forza procedettero nella direzione opposta
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 20:38     +1   -1




la sfortuna era dalla loro parte ,imbucarono una strada che portava sempre piu' in basso,nelle viscere della terra,la temperatura si abbassava alla svelta,Zuraica non ne pativa ovviamente ma Gloria cominciava ad accusare il colpo..se ci fosse stato un termometro avrebbe segnalato la temperatura di -20 gradi...
 
Top
Iced Princess
view post Posted on 21/12/2010, 20:15     +1   -1




Zuraica si fermo',non poteva permettere che Gloria morisse assiderata,la fermo' e le chiese di aspettare un solo minuto,in mezzo a tutto quel freddo,aveva bisogno di concentrarsi e di escogitare qualcosa...

"Torniamo indietro!" disse,facendo sgranare gli occhi a Gloria.

"MA sei impazzita?" rispose la guerriera del dragone rosso.

"Gloria..non abbiamo possibilta' di sopravvivenza se rimaniamo qui,tu moriresti assiderata,io sono menomata,e non sopravviverei ad un nemico da sola..se torniamo indietro ed imbuchiamo una via differente non e' detto che qualcuno ci trovi...siamo in un labirinto e le probabilita' sono molto basse!"

Gloria dovette dare ragione a Zuraica,non c'era molta scelta e tornarono indietro fino a chenon trovarono un posto in cui la temperatura torno' normale.

Gloria: "Bene ora che si fa'?"

Zuraica: "Ci accampiamo qui!"

ancora Gloria incredula rispose:

"Accamparsi???Vuoi dormire ora??"

Zuraica: "Siamo esauste e ferite,se proseguiamo saremo solo carne da macello..non credo saremo utile ne ad Atena ne all'umanita' intera,dimentichi che la mia illusione degli specchi mi ha celata da due potentissimi mostri come Leviathan e l'Imperatore dragone.. a confronto giganti,Minotauri e Titani sono bazzecole!"

Gloria dovette arrendersi all'evidenza,Zuraica la superava in intelligenza,lei era solo fatta per combattere,a perdere la vita se necessario...non era abituata alla strategia,alla resa temporanea in attesa di rivincite...

Zuraica creo' l'illusione degli specchi e le due si accamparono dentro ad una grossa cavita' di un muro abbastanza grande da contenere entrambe,non avevano molto a disposizione solo il mantello di Zuraica per coprirsi.
Il cavaliere d'argento prese il suo mantello,lo strappo' in due pezze ed una la pose a Gloria.

"Tieni non e' molto,ma e' meglio di niente!"

Gloria :"Grazie 'Zu!"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 23/12/2010, 10:03     +1   -1




Le due si addormentarono,non si accorsero che da quella parte passarono diversi cavalieri e specters,per non parlare del Minotauro stesso che fiuto' il loro odore,senza mai trovarle,il tempo passava,purtroppo per loro era essenziale,ma allo stesso modo non potevano evitare di cercar di recuperare le energie..
Fino a che,non passo' di li' una persona,coperta in volta con un grande mantello a fargli da cappa per celare la propria identita' che le chiamo':

Ombra: "Non e' molto saggio dormire inun momento del genere!"

Gloria :"ma che??"

L'ombra guardava proprio nella direzione dove erano nascoste le due,solo Gloria si sveglio',Zuraica rimase addormentata.

Gloria d'istinto rivesti' il suo scudo e disse :

"Tu!Chi sei?Rivelati!"

Ombra: "Ci conosciamo gia',non temere..se avessi voluto farvi del male vi avrei gia' ammazzate nel sonno!"

Gloria penso' :"Ha ragione!E...Quella voce...io la conosco.."

Ombra:"Non ti crucciare di me Gloria..Pensa a colei che ami e' ferita!Proteggila fin che puoi..ma conoscendola..non sara' tipo da star troppo con le mani in mano!"

L'ombra fece per andarsene ma Gloria la chiamo' ancora:

"Mi leggi nel pensiero!Ma chi sei?"

l'Ombra si giro' lancio' un'ampolla a Gloria dicendole:

"Tieni!Questo sangue contenutoall'interno e' miracoloso,la fara' guarire!"

Gloria' afferro' l'ampolla poi quasi per magia cadde e si riaddormento',
poco piu' tardi riprese i sensi,l'Ombra non c'era piu'.

Gloria:"Dio che strano sogno!"

Poi si accorse di avere l'ampolla tra le mani

Gloria:"Ma allora..."
 
Top
20 replies since 1/10/2010, 15:05   201 views
  Share