Saint Seiya Hades

CAPITOLO 6 : Violenza e fedelta', Violate Rose & Asher VS Rea

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 1/10/2010, 15:17     +1   -1




Il vascello della nave di Argo arrivo' al palazzo di Minosse,
Zuraica aveva preso la decisione di addentrarsi da sola,era meglio dividersi,assieme avrebbero perso piu' tempo.
I pirati decisero di non addentrarvi in questa missione,preferivano aspettare fuori e attendere,forse Leviathan sarebbe arrivato...
Rose entro' di corsa sfruttando le ombre ma dopo un paio di svolte non sapeva dove andare.
Mentre cercava di orientarsi ad un certo punto una botola si apri' sotto i suoi piedi,Rosse cadde per diverse centinaia di metri e atterro' in braccio ad un cavaliere di sua conoscenza...Minos!
Il giudice infernale aveva fermato la caduta di Rose prendendola in braccio,la ripose in piedi.
Rose non se l'aspettava,quasi non emetteva parola..
:"Mi..Minos?" disse Rose,

"Si Rose sono io"rispose il giudice
per poi continuare:"Hai qualcosa che mi serve!"

Rose si guardo' in giro era nella sala del trono del palazzo,vicino al trono vi era in piedi Atena che le sorrideva inginocchiato davanti al trono vi era lo specter del minotauro.

Minos :" Il sacro sangue di Hades ,Rose...cedimelo in fretta!"

Rose aveva conservato in una boccetta il sangue del suo sovrano e subito ubbidi'a Minos anche se non era un suo diretto superiore.
Minos prese la boccetta ,ne tolse il tappo e rovescio il contenuto sullo specter del minotauro.

"Ora andate e difendete il palazzo specters!"
Ordino' Minos

Rose corse verso la fine della sala dove vi erano due porte mentre sceglieva quale delle due porte prendere lo specter del minotauro cominciava a mutare,diventando piu' grosso e perdendo quasi umanita',il minotauro prese la porta di sinistra.


SPOILER (click to view)
Rose prendi la porta di sinistra o di destra?




Edited by Leviathan666 - 19/10/2010, 12:37
 
Top
BehemothX
view post Posted on 23/10/2010, 20:47     +1   -1




Rose era in estasi: aveva ottenuto il controllo di una surplice divina ed era diventata una pedina importante per Minos... Era diventata a tutti gli effetti un elite, non soltanto tra le schiere di Aiakos, adesso godeva di una posizione più elevata tra tutti i subordinati dei Giudici!

Il Minotauro al contrario di Rose non riuscì a mantenere il controllo durante la trasformazione. Era comunque diventato immensamente forte.

Seguire il Minotauro a sinistra non era saggio. I due specter correvano il rischio di ostacolarsi a vicenda, e poi Rose non era tenuta a fare la guardia di quella bestia... Un essere così forte non aveva bisogno di aiuto...

Dopo che il Minotauro varcò la soglia dela porta, Rose si incamminnò verso destra con un grande sorriso stampato in faccia.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 23/10/2010, 20:54     +1   -1




Rose fini' in un lungo tunnel che ad un certo punto si apri' a botola sul pavimento,era una trappola mortale?
No per fortuna di Rose la botola dava su un grande scivolo che la fece viaggiare per km sempre piu' a fondo e a volte anche in alto,sembrava quasi un'altra dimensione,merito dei poteri del palazzo di Cnosso.
Atterro' in piedi in un'altro corridoio esattamente nel mezzo di quel corridoio buio,a destra vedeva un piccolo bagliore quasi dorato,a sinistra vedeva un altro bagliore quasi verdino.

SPOILER (click to view)
che luce vuoi seguire?
 
Top
BehemothX
view post Posted on 25/10/2010, 16:34     +1   -1




Rose si ritrovò a fare una scelta... Andare verso la luce dorata o verso quella verde?

Non poteva immaginare cosa si sarebbe trovata davanti, ne svoltando a destra ne svoltando a sinistra.

Non aveva alcun timore di imbattersi in qualche nemico potente, era sicura di se! Con il suo nuovo potere avrebbe potuto affrontare chiunque...

dopo qualche secondo decise di incamminarsi verso la luce dorata.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 25/10/2010, 17:15     +1   -1




Non appena svolto' l'angolo fu attaccata!

"UNICORN GALLOP!"
 
Top
BehemothX
view post Posted on 30/10/2010, 18:02     +1   -1




Il calcio colpì in pieno il petto di Rose che non accusò affatto il colpo. Prontamente il cavaliere che lo aveva sferrato balzò indietro e si mise in posizione di difesa ma...

Rose: "Ma sei tu! Asher!"

Asher: "? Mi conosci? Chi diavolo sei?!"

L'unicorno non aveva riconosciuto Rose... La sua nuova armatura era irriconoscibile.

Neanche Rose riconobbe subito l'armatura di Asher che era stata modificata, tuttavia quella voce e quel colpo fecero capire subito a Rose di chi si trattava.

Rose: "Sono Rose di Behemoth, stella della solitudine celeste... Non dirmi che ti sei dimenticato di me!"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 31/10/2010, 02:13     +1   -1




Asher :"Rooooose!!!!" :wub:
"Anche tu qui???Cavolo ero in pensiero per te,i pirati non ti avevano trovata in Cina,che fine avevi fatto?Che e' successo?Che e' successo alla tua armatura?Racconta!"

Asher era felicissimo di aver ritrovato lo specter,anche se rivali si era instaurata un'amicizia tra i due,anche se non volevano ammeterlo!
 
Top
BehemothX
view post Posted on 8/11/2010, 23:20     +1   -1




Rose: "Beh, mi sono nascosta nell'ombra di Leviathan, Leviathan si è trasformato in una bestia, ha tentato di distruggere il mondo, ho risvegliato il mio potere divino con il sangue di Hades, ho fermato il Leviathano ed ho paradossalmente salvato il mondo. Fine."

Asher: "eeeeeh??? Hai fatto tutto questo da sola? L'hai detto come se nulla fosse ma sei stata eccezionale! HIHI Brava Rose!"

Rose: "Ho fatto quello che dovevo... Tu com'è che hai questa armatura? Che roba è?"

Asher: "Il grande Mur ha fuso le mie due cloth e questo è il risultato... figo eh?"

Rose: "Si, si spettacolare..." Rose non mostrava molto interesse ma comunque rimase ferma a parlare ancora un po con Asher...

Rose: "Senti, che ne dici se ci uniamo? Avremo più possibilità di sopravvivere se uniamo le forze."

Asher: "Stavo per chiederti la stessa cosa! Per me va benissimo!"

Rose: "Ormai conosciamo bene le nostre abilità e non dovremmo ostacolarci a vicenda..."

Asher: "Si, ma sappi che sono migliorato dall'ultima volta ^_^ "

Rose: "ahah Anche io... Te lo assicuro!"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 9/11/2010, 18:21     +1   -1




Mentre i due parlavano da lontano ecco sopraggiungere un boato..che diavolo era?
 
Top
BehemothX
view post Posted on 14/11/2010, 18:44     +1   -1




Rose: "Asher... stai allerta..."

Asher: "Tranquilla! Non mi farò sorprendere alla sprovvista..."

I due procedettero con cautela... Il punto di origine di quel boato non era lontano e non poteva essere prodotto dal Minotauro che si trovava da tutt'altra parte rispetto a loro.

Il corridoio svoltava a destra e già da lontano si poteva avvertire un grande calore.

Rose: "Ci siamo... Li dietro c'è qualcosa."

Asher strinse i pugni: "Evvai inizia la fest---"

Il corridoio venne invaso dalle fiamme! L'ondata di fuoco stava per raggiungere Asher e Rose.

Rose: "Dietro di me Asher!!!"

Il cavaliere ubbidì subito

Rose: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!"

Con un ondata cosmica dello specter le fiamme furono respinte.

Rose si girò verso Asher.

Rose: "Che attacco insulso non credi Asher?"

Asher aveva una faccia terrorizzata.

Rose: "uh?"

Asher: "RRR-Rose... G-guarda dietro d-di te!"

Rosesi voltò. Una creatura avvolta nelle fiamme dalle sembianze mostruose era apparsa davanti a loro!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 19/11/2010, 01:03     +1   -1




"SALAMANDER!"

Si udi'..poi le fiamme avvolsero tutto intorno spingendo indietro Asher e Rose a metri di distanza..
 
Top
BehemothX
view post Posted on 27/11/2010, 21:00     +1   -1




Questa volta fu un attacco potentissimo.

Rose: "AAAAAAHHGH! Che diavoleria è mai questa! Nel labirinto c'è un solo mostro e non si tratta di una Salamandra!"

Asher: "Non mi sembra il momento di discutere! Dobbiamo fare qualcosa prima che stò coso ci incenerisca!"

Rose: "Hai ragione! Lo distruggerò con un sol colpo!!! Behemoth Attack!"
CITAZIONE
è il colpo più potente di Violate, la sua forza fisica sprigiona il massimo potere e disintegra il nemico con un pugno

Il colpo era di una potenza talmente elevata da poter sgretolare anche una montagna ma non appena il pugno di Rose colpì la salamandra, questa svanì nelle sue stesse fiamme.

Rose: "Cosa? Come ha fatto a svanire?"

Asher: "Rose! Dietro di te!!!"

Una lingua di fuoco colpì la schiena dello specter.

Asher: "Unicorn Gallop!!!

La salamandra si dissolse un altra volta.

Rose: "C'è qualcosa che non va... Prima ho sentito una voce che ha richiamato quella salamandra..."

Asher: "Si l'ho sentita anche io..."

Rose: "E non so se hai notato, ma questo mostro non ha l'ombra!"

Asher: "eh? ehm si l'ho notato.. l'ho notato."

Rose: "C'è qualcun'altro qui che si stà divertendo alle nostre spalle..."

Dopo quelle parole una strana figura apparve da lontano...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/11/2010, 01:51     +1   -1




Rea usci' dal buio e si mostro':
"Voi due siete un ottimo passatempo,questo labirinto incomincia ad annoiarmi!"

Guardo i due cavalieri:

"Cosa abbiamo qui,una donna con una surplice divina..ma sarai all'altezza di indossarla?"

Poi guardo' Asher:

"Ed un ibrido tra un cavaliere d'oro cinese ed un difensore di Atena!Sei un cavaliere a pagamento?"

scoppio' a ridere!
 
Top
BehemothX
view post Posted on 5/12/2010, 16:28     +1   -1




Asher si innervosì molto: "Abbassa la cresta donna! Come osi usare questi toni con noi!"

Rose: "Calmati... Quella donna... E' un Titano! I Titani sono creature antichissime. Non sono esseri con cui si può scherzare così leggermente!"

Asher: "Titani eh? Che onore... Spaccheremo il culo ad una dea!"

Rose si rivolse a Rea: "Ascoltami bene! Questo luogo non ti appartiene. Come rappresentante delle armate infernali ti ordino di lasciare questo labirinto! Se hai perso la via potrò scortarti"

Asher pensò: "Rose che si mette a contrattare con il nemico? Non è da lei! Vuole evitare lo scontro diretto con questa creatura... La teme fino al punto di controllare la sua indole selvaggia?"

Rea: "Ahahahah! Che bel tentativo! Mi è piaciuto molto, specter!"

Asher: "Che ha da ridere? :huh: "

Rea: "Purtroppo per te oggi sarà l'ultimo giorno della tua vita... Uno specter divino... che cosa ripugnante! Le creature di mio figlio sono fatte soltanto per strisciare ai nostri piedi!"

Rose: "E va bene... io ci ho provato... Uccidere la madre del sommo Hades non è una gran cosa."

Lo specter si mise in posizione di combattimento.

Rose: "Ti mostrerò come uno specter senza ali sarà in grado di volare!"

Asher: "Eccola! Questa è la Rose che mi piace! :D "
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 14:26     +1   -1




Rea:"avete finito coi vostri chiacchericci?"

prese a ridere mentre si avvicinava minacciosa:

"Se non foste una specter ed un cavaliere di Atene vi si puo' prendere tranquillamente per amanti!"

Asher :".." image
 
Top
27 replies since 1/10/2010, 15:17   207 views
  Share