Saint Seiya Hades

CAPITOLO 6 : Violenza e fedelta', Violate Rose & Asher VS Rea

« Older   Newer »
  Share  
BehemothX
view post Posted on 12/12/2010, 20:19     +1   -1




Rose: "Eh no! Adesso hai rotto!!! Ti farò pentire di quello che hai detto!"

Rea sorrise.

Rose: "Imprigionamento dell'ombra!!"
CITAZIONE
avendo il controllo delle ombre, Violate imprigiona il nemico per poi colpirlo.

Il colpo andò a segno.

Rose: "Tsk, senza quei mostri non sai fare granchè... Quelle creature non hanno ombra... li crei con il cosmo non è vero? Tu invece sei reale e subirai le mie tecniche!"

Rea: "Pensi davvero che per sfuggirti io debba ricorrere alle mie creature?"

Rose: "uh?"

La tecnica dell'ombra iniziò a vacillare... Rea che prima era completamente bloccata iniziò a muoversi.

Rose: "Ma come..."

Rea: "Un essere umano non potrà mai ad elevarsi al mio livello!"

Rose: "Maledetta!"

Rea si divincolò rapidamente ed estraendo la sua Katara si precipitò su Rose.

Rea: "Sarai tu a pentirti di aver sfidato gli dei!"

L'impatto era inevitabile... L'armatura di Behemoth avrebbe resistito?

Asher: "Prima di essere una Dea sei il nostro nemico, e ti elimineremo!! Unicorn Gallop"

La Katara saltò via dalle mani di Rea.

Rose: "Asher..."

Asher: "Non ringraziarmi Rose, ormai siamo un duo!"

Rose: "Ringraziarti? assolutamente no!"

Asher: "Eh? ..."

Asher: "Comunque, Rea! Se credi di poterci battere così facilmente ti sbagli di grosso!"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 14/12/2010, 17:35     +1   -1




Rea: "Zitto!Stupido umano..quello che io vedo e' verita',Voi non siete in grado!pensate piu' a difendervi l'un l'altro come due buoni amanti,invece di attaccarmi!Fareste meglio ad uscire di qua e godervi gli ultimi momenti del vostro pianeta!"

Asher: " Che vuoi dire?"

Rea :" Non ti devo spiegazioni!Andate via o incontrerete la morte prima del tempo!"

cosi' dicendo Rea lancio' un attacco:

"ghè pýthon!"
CITAZIONE
(serpente di terra) Rea evoca serpenti se attaccano l'avversario. Il loro veleno è corrosivo

 
Top
BehemothX
view post Posted on 19/12/2010, 17:43     +1   -1




Asher: "Serpenti? Allora è proprio vero! Sai manovrare questi animaletti ma fisicamente sei molto scarsa!"

Rose: "Fa attenzione!"

Asher si scagliò come una furia tra i serpenti evitandoli abilmente. Il suo obiettivo era Rea!

Asher: "Voi divinità fate tanto i gradassi! Usate tanti bei paroloni ma in un combattimento vince chi è più forte no chi è più importante! Ora spiegami che significa che il nostro pianeta scomparirà!!!"

Rea non aprì bocca ma i serpenti si moltiplicarono ed iniziarono ad attaccare Asher.

Asher: "UNICORN GALLOP!"

Il calcio disintegrò tre serpenti. Dal loro corpo uscì del liquido violaceo che cadendo a terra sciolse la pavimentazione.

Asher: "Veleno???"

Sei serpenti lo circondarono e iniziarono a spruzzare quella sostanza dai denti.

L'unicorno riuscì a schivare quei getti ma la gamba destra fu colpita. L'armatura iniziò a sciogliersi fino a scoprire l'intera gamba.

Rose: "Oh no! Resisti Asher!!! Vengo a prenderti!"

Rea generò altri serpenti che si interposero tra Rea ed Asher.

Rea: "Abbandonalo... Ormai è finito!"

Asher era immobilizzato e il veleno iniziò a lacerargli la pelle.

Asher: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHG!!!!!!!!!!"

Rose sentendo quel grido ebbe un fremito... il suo spirito venne toccato...

Rose: "Levatevi... DAI PIEDI!!!!!"

Con un ondata cosmica distrusse tutti i serpenti intorno a se.

Tutto il veleno fuoriuscito la ricoprì da capo a piede.

Rea: "AHAHAH! Che stupida... Hai sacrificato la tua vita inutilmente... A tal punto tenevi a quel ragazz- "

Istantaneamente il veleno che aveva ricoperto Rose evaporò... L'armatura di Behemoth emanava un calore fortissimo!

Rose: "Non puoi capire i legami umani! Il mio compagno d'armi vale quanto me e non lo abbandonerò di certo!!!!"

Il Behemoth si era risvegliato! Lo scontro tra un demone e un Dio stava per avere inizio!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 20/12/2010, 17:22     +1   -1




Rea comincio' visibilmente a tremare di paura,il suo tono non ne mostrava il sentimento,ma un'armatura divina indossata da un umano poteva diventare fatale anche per un titano.
Ma la titana ebbe un'idea...

"ghè pýthon!"
CITAZIONE
(serpente di terra) Rea evoca serpenti se attaccano l'avversario. Il loro veleno è corrosivo

e subito dopo aver creato i pitoni velonosi li fece esplodere con un:
"SALAMANDER!"
in direzione di Asher.

Il veleno si trasformo' in un'onda che andava a schiantarsi contro Asher

SPOILER (click to view)
Salva Asher
Rincorri Rea (asher e' un cavaliere deve cavarsela da solo)

 
Top
BehemothX
view post Posted on 5/1/2011, 20:08     +1   -1




Lo spazio laterale era troppo stretto per nascondersi e l'onda velenosa si propagava troppo velocemente per retrocedere.

A Rose non rimase che proteggere Asher con il suo corpo, la sua armatura avrebbe resistito, ma non per molto!

Rose: "Asher!!!!"

Riuscì a creare una piccola barriera di cosmo... Ormai erano sommersi

Asher: "Rose... Non pensare a me! Farai una brutta fine!!!"

Gli occhi di Rose si trasformarono... erano diventati quasi demoniaci!

Rose: "Una brutta fine? Stai scherzando?! UCCIDERO' REAAAA!!!!

Il cosmo di Rose esplose facendo schizzare il veleno da tutte le parti.

Rea era scomparsa, probabilmente era fuggita.

Asher era a terra, ovviamente non poteva muoversi

Asher: "Va a prenderla Rose! Io ti aspetto!"

Rose: "Non me lo faccio ripetere... Tornerò con la sua testa!!!!"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 24/1/2011, 10:24     +1   -1




Rea aveva camuffato la sua presenza,si era accorta che quei due cavalieri fossero potenti,li aveva sottovalutati,aveva bisogno di agire diversamente,non poteva piu' affrontarli in coppia altrimenti sarebbe stata morte certa quindi lascio' delle tracce visibili e volutamente feri' lievemente la sua pelle per spargere dell'Ichor in maniera che Rose ne seguisse le tracce.
Ma si era scordata di un piccolo particolare l'odore dell'Ichor avrebbe attirato anche il Minotauro..
 
Top
BehemothX
view post Posted on 3/2/2011, 22:12     +1   -1




Rose proseguì la sua ricerca a passo spedito e sicuro.

l'odore dell'Ichor si faceva sempre più forte...

ad un certo punto Rose sentì una voce alle sue spalle.

Rea: "Finalmente soli... bestia divina!"

Rose si girò immediatamente

Rea estrasse la sua Katara che aveva recuperato. "Ho intenzione di testare la tua forza... voglio farti rendere conto di quanto sia stato inutile spingerti fino a questo punto... Coloro che sfidano gli dei sono destinati a soccombere!!!"

Rose: "Ti farò cambiare idea facendoti bere il tuo stesso sangue!!!"

L'arma della Titanessa fu fermata da Rose con una sola mano, mentre con l'altra, le due donne iniziarono una prova di forza.

era ormai iniziata un guerra dei 1000 giorni.

Rea: "Non stai dando il massimo..."

Rose: "Nemmeno tu, Rea..."

la situazione di parità continuò per molto fino a che Rea non inziò a cambiare strategia

Rea: "Forse è arrivato il momento di farti abbassare la cresta!"

Rose: "Cosa??"

sei piccoli serpenti iniziarono ad attaccarsi sul busto della surplice di Behemoth.

Rose non poteva toglierseli perchè era impegnata a fermare Rea...

Il veleno iniziò a corrodere l'armatura... quel veleno era più denso e pericoloso di quello che Rea aveva usato prima.

Rea: "Fin quando resisterai, Behemoth?"

Rose abbassò lo sguardo.

Rea: "?"

Rose: "L'armatura non fa il Cavaliere mia cara Titanessa!"

La surplice si staccò dal corpo di Rose: adesso non rischiava di sciogliersi ma era totalmente senza difese!

Rea: "Tu sei pazza!!!"

Rose: "Pazza sei tu se credi di potermi sconfiggere mirando alla mia armatura! E' alla mia anima che devi puntare!!!"

All'improvviso un boato interruppe lo scontro!

Il Minotauro fa il suo ingresso!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 13/2/2011, 00:02     +1   -1




Il Minotauro guardo' furioso le due contendenti alzo' il braccio titanico ed era pronto ad attaccare,la posizione era identica al Grand Axe Smasher di Gordon,qualche riminescenza umana albergava ancora in lui e carico' questa arma micidiale.
Ormai era quasi finita per le due rivali,non potevano mollare la loro presa poiche' avrebbe voluto dire soccombere all'altra,meglio morire entrambe a questo punto...ma..
con grande sorpesa intervenne Asher a parare questo colpo titanico:

"Hai una forza spaventosa,ma sei lento Minotauro!"

Asher incrociando le braccia aveva fermato il braccio del Minotauro che a sua volta non mollava la pressione esercitata facendo sprofondare le gambe di Asher nel terreno fino alle ginocchia.

Tuttavia Rea ricomonciò a generare veleno e senza piu' corazza a difesa prese a corrodere i vestiti di Rose...
 
Top
BehemothX
view post Posted on 19/2/2011, 16:15     +1   -1




Rose era stata fortunata, grazie ad Asher il pericolo del minotauro era stato scongiurato, almeno per un po.
Rea rappresentava il pericolo più grande. Il veleno spruzzato sugli indumenti di Rose non ci avrebbe messo molto a lacerargli la carne.

Rea: "La tua morte è questione di tempo!"

In pochi secondi il veleno iniziò a fare effetto.

A causa del dolore la forza di Rose iniziò a venire meno.

Rea: "Ora non parli più eh?"

Rose iniziò a retrocedere fino ad appoggiare a terra le ginocchia.

Asher: "Rose no!"

La situazione era precipitata drasticamente ma Rose fece un grande sorriso.

Rose: "Prison of Shadow!!!"
CITAZIONE
avendo il controllo delle ombre, Violate imprigiona il nemico per poi colpirlo

La tensione nell'aria si fermò. L'ombra di Rose si trovava alle spalle di Rea. L'ombra avvolgeva tutto il corpo della Titanessa bloccandola.

Adesso Rose era scampata alla morsa feroce di Rea.

Rea: "Cosa hai voluto concludere così? Fra pochi secondi il mio veleno ti farà un buco nello stomaco!"

Rose: "Vogliamo scommettere?"

Lo specter alzò la tuta e nella parte colpita dal veleno c'èra una cicatrice fresca, ma non era l'unica.

Rea: "Ma come...."

Rose: "Ho la pellaccia dura io!"

I duri allenamenti le avevano salvato la vita!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 20/2/2011, 10:47     +1   -1




Asher aveva respinto il Minotauro ed con un impeto di ira risveglio' il settimo senso,cosi' dopo aver sbalzato il Minotauro all'indietro parti subito al contrattacco

"UNICORN GALLOP!"

Il Minotauro volo' contro una parete infrangendola rimanendo fuori gioco per un po' di tempo,nenache il tempo di tirare il fiato e Asher parti' all'attacco di Rea con la stessa tecnica colpendola in pieno e di sorpresa alla nuca.
Rea perse l'elmo e da terra disse:

"Ma..maledetto!"

Ora Asher era a fianco di Rose e si accorse delle sue condizioni:

"Ora vediamo come va a finire!Mi son rotto!Rose...ehm... cerca qualcosa con cui coprirti...sei praticamente nuda.. e non voglio distrazioni! " :woot:
 
Top
BehemothX
view post Posted on 15/3/2011, 18:10     +1   -1




Rose: "Brutto porco non guardare! :angry: "

Asher: "ehm... ok, però davvero, così sei indifesa!"

Rose: "Vado a recuperare la mia surplice... faccio subito. Sei in grado di tenere a bada quei due mostri per qualche secondo?"

Asher: "Puoi contarci! Ora vai!"

Rose lasciò la situazione in mano ad Asher per recuperare il busto dell'armatura di Behemoth. Non era molto distante, ma purtroppo era gravemente danneggiato.

Rose: "Oh no! guarda cos'ha fatto questo schifoso veleno!"

Lo specter tornò ad indossare la parte superiore dell'armatura, dato che ormai il veleno era svanito ed aveva fatto il suo effetto.

Rose: "Asher! Stò arrivando!"

Asher: "ROSE CORRI! REA STA' PER FARE QUALCOSA!"

Rose: "Come?"

Rose arrivò subito da Asher. Rea aveva creato un grandissima barriera sferica blu... Era sicuramente fatta di cosmo.

Asher: "Guarda! Stà creando una barriera! Non riesco a distruggerla!"

La Titanessa si era ripresa dal colpo di Asher e si trovava al centro della sua barriera.

Rose: "Aspetta, il Minotauro è nella barriera con lei!"

Asher: "Ah... è vero! Che stupida, vuole evitare di combattere con noi ma si chiude in gabbia con il Minotauro ahahaha!"

Rose: "Il cretino sei tu!"

Asher: "eh?"

Rose: "Rea... è in grado di controllare le bestie!"

Rea: "AHAHAHAH BRAVA! TI SEI RICORDATA CHE SONO LA TITANESSA CHE CONTROLLA LE CRETURE MITOLOGICHE!"

Rea iniziò ad emanare uno strano cosmo che si attaccò al corpo del Minotauro. Questo era ancora stordito ma iniziò a lamentarsi del dolore.

Asher: "oh caspita... si mette male... Ora il Minotauro è diventato una pedina di Rea?!?"
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 20/4/2011, 22:41     +1   -1




Rea:" Ora mi son stancata veramente stancata di voi due!"

Rea scaglio il Minotauro come un ariete verso Asher che paro' il colpo resistendo ma la pressione era veramente bestiale

Asher : Rose...ti prego fai in fretta..non resistero' ancora a lungo!"

Rea aiuto' il Minotauro portando ancora piu' pressione.. l'armatura di Asher comincio' a cedere..nonostante fosse di una lega speciale di oro e bronzo la pressione di una divine cloth e di un'armatura di un titano era troppo..
Asher perse l'elmo,i coprispalle e tutto il busto
 
Top
BehemothX
view post Posted on 16/5/2011, 18:26     +1   -1




Rose: "No Asher!!!"

Lo specter concentrò tutta la sua forza nelle gambe e sferrò un poderosissimo calcio al Minotauro che si spostò quanto bastava per far scappare Asher.

Rose: "Non devi parare i suoi colpi! Devi schivarli! Se vuoi morire inutilmente fallo, ma almeno fallo contro Rea!"

Asher non rispose.

Rose: "Ehi Asher! Rispondi!"

Il cavaliere era privo di sensi... Il colpo incassato era stato troppo potente.

Rose: "Non va bene... da sola non riuscirò a cavarmela così! Ho bisogno di un piano!"

Il filo di cosmo attaccato al Minotauro si tese e questo ritornò da Rea.

Rea: "Nessun piano ti aiuterà a sopravvivere... Questa è una punizione divina! Hai osato sfidare gli dei avvicinandoti ad essi... Ora devi pagare!"

Rose: "ooh! Che paura! La mamma di Zeus vuole picchiarmi! Stò tremando!!!"

Rea: "Continui a peggiorare la tua situazione... lo sai?"

La mente di Rose stava disperatamente cercando una via di fuga, una strategia o un trucco per farla franca, ma in quel frangente si trattava di eliminare due vere e proprie divinità!

La barriera cosmica di Rea la rendeva praticamente inviolabile e il controllo del Minotauro le conferiva un potere offensivo molto più grande del suo.

Le ombre dei suoi due nemici si incrociavano e si fondevano...

Le ombre si incrociavano...

Rea: "Il tuo compagno è più morto che vivo... sarà facile eliminarlo dopo averti battuta! Questa sarà la vostra ingloriosa fine!!!"

Rose: "Prison..."

Rea: "Cosa? Ancora non ti arrendi! Rassegnati!!! Vai Minotauro!!!"

Rose: "Of Shadow!!!

Rea cessò di muoversi e di conseguenza il controllo sul Minotauro svanì.

Rea: "Inutile... tutto inutile..."

Rose: "E' vero..."

Rea: "La presa dell'ombra cesserà fra poco e tu non puoi attaccarmi."

Rose: "Già..."

Rea: "Ed anche se riuscissi ad attaccarmi ho la mia barriera."

Rose: "Assolutamente vero..."

Rea: "Allora dimmi cosa speri di ottenere idiota!"

Rose: "huhuhu... HUAHAHAHAH"

Rea: "?"

Rose: "QUESTO!

Shadow Blister Effect!"
CITAZIONE
L'ombra di Rose e del suo avversario si sovrappongono e si fondono sigillando il corpo materiale di quest'ultimo tra le due ombre. E' un sigillo indistruttibile. Può essere rilasciato solo con la volontà di Rose.

Rea: "Impossibile!!!! Un sigillo?!?!"

Rose: "Arrivederci... Rea!"

Rea: "Tsk... la pagherai un giorno!"

Rea era stata finalmente sigillata ma adesso Rose non poteva più utilizzare l'arte dell'ombra.

Rose: "E così l'ho persa... Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce che si accende diventa ombra per altra luce. E così la libertà, quando spezza le sue catene, diventa essa stessa catena di una più grande libertà..."

Adesso Rose era quasi indifesa, Asher fuorigioco e il Minotauro a piede libero!
 
Top
27 replies since 1/10/2010, 15:17   207 views
  Share