Saint Seiya Hades

CAPITOLO 8 : verso il cielo, Reiko (+ Eric)VS Febe

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 1/10/2010, 15:20     +1   -1




Febe entro' nel labirinto senza tante storie,aveva visto qualcosa una farfalla,ma non era una farfalla reale,aveva qualcosa di spettrale decise di seguirla,ma ad un certo punto si trovo' davanti ad un bozzo che era appeso sul soffitto,era la seconda fase di Reiko specter di papillon,ma non poteva saperlo,quella visione faceva schifo penso' e se ne ando' prendendo una porta,quando Reiko stava per decidere se uscire dal bozzo e seguire il titano una porta sbatte' forte e si apri'...ero lo specter del minotauro fuori di se,non era come l'aveva conosciuto appariva piu' potente ,diverso,nemmeno lui si accorse di Reiko e prese un'altra porta.
Che fare?
Seguire il Minotauro sarebbe pericoloso ma c'era la possibilita' che avrebbe condotto fin da Minos..
Seguire il titano avrebbe voluto dire eliminare un nemico ma perdere la strada.

SPOILER (click to view)
Reiko Fa la tua scelta


Edited by Leviathan666 - 3/10/2010, 01:40
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Reiko aveva creato uno piccola apertura nel suo bozzolo, nel suo "nascondiglio" come amava definirlo lei. Era veramente interdetta, non sapeva prendere una decisione, ma la voglia di far fuori un nemico era troppo forte.
Così con le sue unghie affilate taglio definitivamente la seta del bozzolo e scese dal soffitto.
Ormai non aveva senso indugiare e si avviò verso la porta che aveva chiuso Febe dietro di se. L'aprì...conduceva in un corridoio dal soffitto altissimo, di roccia umida e muschiosa.Era buio, tranne per qualche torcia appesa al muro di tanto in tanto.Sentiva i passi pesanti del titano che andavano scomparendo in lontananza e così si mise a correre.
Doveva raggiungerlo prima che egli potesse prendere una direzione in quell'intricato labirinto di roccia.
Arrivò verso la fine di quel corridoio e si ritrovò in una stanza ben illuminata. Era composta da alte pareti di roccia ma avevano un colore quasi dorato. La stanza era cieca tranne che per un altissimo portale sul quale c'erano delle strane incisioni, sembrava una scritta in greco antico, ma il significato era del tutto sconosciuto a Reiko.
"Febe deve essere per forza entrato qui, non c'è alcuna porta oltre questa"
Poggio le piccole mani sulla grande porta e senza che facesse alcuna pressione questa si spalancò ed una fortissima luce colpì in pienoi volto Reiko.
"Cos'è tutta questa luce?" disse portandosi una mano al viso.
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 23/10/2010, 08:43     +1   -1




Di Febe ancora nessuna traccia,ma era passata di li' aveva tradotto al muro la scritta in greco di prima,la frase citava:

"Ho una nave mia tinta di bianco, con vento o senza vento va volando, quello che è dentro va piangendo, quello che è fuori va cantando."

ora vi erano due porte ed una finestra,la finestra era spalancata e dava su un piccolo cortile interno,millenni prima era stato usato per lo svago dei bambini,si poteva riconoscere un cavalluccio di legno,una specie di fasciatoio..o meglio forse era una culla.
la seconda porta a destra era socchiusa come se vi fosse appena passato qualcuno,la prima porta sinistra invece era nettamente spalancata.

dove sara' Febe?

SPOILER (click to view)
Nella frase Febe ha risolto l'enigma ed ha trovato la strada giusta.
decidi se:
risolvere l'enigma e trovare la strada giusta (e quindi seguire Febe)
prendere una decisione a caso (sperando di incappare nella strada corretta)
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Reiko rimase immobile...la traduzione di quella misteriosa scritta riuscì solo a confonderla ancora di più...ma doveva risolvere l'enigma!
Cmq anche la stanza con quelle porte e quella strana finestra facevano si che la mente di Reiko corresse dietro a mille pensieri indefinibili...si sentiva stranamente a disagio, come se ci fosse qualcuno che volesse prendersi gioco di lei. Si affaccio alla finestra...i resti di una vita spensierata che giacevano come immobilizzati dal tempo in quel cortile la fecero rabbrividire.
Possibile che un tempo in quel posto tetro, un tempo potessero esistere la gioia e le risa di bambini innocenti?Ora tutto sembrava così malinconico che le risultava difficile pensare a qualcosa di allegro in quel luogo.
Poi si volto e guardò le 2 porte.E di nuovo ritornò alla frase tradotta da Febe...
Le venne in mente che quella nave potesse essere solo una cosa, un animale mitologico capace di volare, un'aquila gigante magari, un grifone, o qualcosa di simile, Febe si era dileguato senza dubbio volando su quello strano animale...
Decise di scavalcare la finestra e con un agile balzo fu nel cortile.
Il cortile era circolare, e tutt'intorno c'erano i resti di un vecchio vigneto e qualche panchina di marmo semi distrutta...Reiko si trovo al centro del cortile...guardò in alto e vide che le nubi già scure sul suo capo si addensassero a mò di spirale...ad un tratto un raggio di sole la colpì...come se mettersi giusto al centro di quel cortile circolare avesse scatenato una specie di strana magia....guardò ai suoi piedi. Era chiaro. Sotto i suoi stivali c'era una stella, un pentacolo incastonato nel marmo bianco del pavimento...era composto da una strana pietra nera molto lucida e il raggio di sole colpiva porpio quel punto!
Iniziò a soffiare un vento fresco...ma era uno strano vento...poi un canto lontano...non era vento era il battito d'ali di una gigantesca figura bianca che volava nel cielo e sembrava avvicinarsi a lei sempre di più.

Una gigantesca aquila puntava verso Reiko...man mano che l'animale si avvicinava, lo specter si rese conto che non era un'aquila comune, oltre ad essere di proporzioni smisurate aveva occhi rossi, come se fossero illuminati da fiamme e dal suo becco proveniva un suono sordo, il suono delle fiamme del tartaro...senza dubbio quella bestia non aveva buone intenzioni!
"Non ho alcuna intenzione di diventare il tuo pasto mio simpatico canarino...

Crisalide Eterna
CITAZIONE
Chiude in un bozzolo di crisalide il nemico lasciandolo soffocare al suo interno.E' impossibile liberarsi da questo mortale sarcofago.

Reiko era davvero sicura di aver bloccato il suo terribile avversario.Ma di colpo il sarcofago sericeo prese fuoco e l'aquila fu di nuovo libera.
"Questo non ci voleva"
L'inferica bestia continuava a lanciare fiamme verso Reiko che a stento riusciva a schivarle.Scappando dalle lingue di fuoco urtò la culla abbandonata che rotolò sul pavimento...nello stesso istante l'aquila iniziò a volare in tondo come se temesse qualcosa o qualcuno e di colpo si allontanò...
Reiko era davvero interdetta...guardava la culla e gli ritornò in mente l'enigma che era inciso sul muro...la culla...era forse quella la soluzione???

Edited by Leviathan666 - 9/11/2010, 19:07
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 9/11/2010, 19:12     +1   -1




L'aquila si appollaio' tutto d'un tratto,fissando Reiko.
Si fermo proprio nell'istante in cui la culla cadde,non era aggressiva forse era un segno..dentro quella culla ormai vecchia e abbandonata vi era una chiave.
In questa corte vi erano tre porte una raffigurante un uomo aquila,un'altra un grifone e sull'ultima un pegaso.
Tutte e tre erano chiuse a chiave.

SPOILER (click to view)
Quale porta prendere?
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 18:48     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Reiko si tranquillizzò vedendo che l'aquila era divenuta di colpo più docile.
Un raggio di sole filtrò attraverso le nubi e lo Specter fu colpita da uno strano luccichio che vedeva a terra accanto alla culla rovesciata. Una chiave molto grande e di foggia antichissima, eppure sembrava brillare come oro puro. La raccolse e guardò le tre porte che ora poteva distinguere bene.
La raffigurazione dei tra animali mitologici la confuse per un attimo...un grifone, un pegaso ed un'aquila.
Forse la scelta che stava per fare era la più scontata, ma non era sicura che fosse poi davvero quella giusta.
Si avvicinò alla porta che raffigurava l'aquila. Si guardava intorno un pò in ansia ed ogni tanto lanciava uno sguardo alla "simpatica bestiola"che era ormai alle sue spalle.
Senza stare lì a pensare troppo infilò la chiave nella serratura e la girò...
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 19/11/2010, 00:57     +1   -1




La porta purtroppo non si apri' e la cosa peggiore era che la chiave si ruppe nella toppa...
mentre alle sue spalle un'ombra gigantesca ma SINUOSA comparve..
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Il cuore di Reiko per un attimo si fermò...poi riprese a battere in modo fin troppo accellerato...cosa fare? Aveva sbagliato porta! Ed ora la chiave rotta le faceva pensare che tutta la fatica che aveva fatto per giungere lì era stata vana...tutto era perduto.
Poi di colpo si rese conto che qualcosa era alle sue spalle si girò lentamente.
"Chi sei?" riuscì a dire questo e dopo dovette coprirsi gli occhi per un attimo, una figura molto alta e molto luminosa era comparsa all'improvviso. Immersa in quella luce radiosa non riusciva a distinguere il volto...era una luce innaturale...quell'essere la stava emanando di proposito per metterla in difficolta. Reiko pian piano si spostò e casualmente si diresse verso la porta che aveva l'effige del Pegaso.
Si sentiva minacciata e quella figura la stava marcando stretta...si appoggiò alla porta e di colpo si ritrovò per terra.
La porta si era aperta per un istante e reiko era caduta all'indietro ed ora le pareva di trovarsi in una stanza in ombra...e la cosa che la rasserenava e che la porta si era miracolosamente richiusa dopo la sua caduta.
Ma questa sua tranquillità svanì ben presto...l'essere all'esterno stava battento feroci pugni...voleva raggiungerla.
"devo concentrarmi" doveva decidere in fretta cosa fare, se restare lì ad aspettare che la porta si aprisse di nuovo ed affrontare quella figura sinistra o se era meglio allontanarsi. Si girò per vedere cosa c'era alle sue spalle...
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 5/12/2010, 10:27     +1   -1




La Luce che ha emanava era per attaccare meglio la spectre.
Febe la titana era tornata,purtroppo la strada che aveva scelto lei girava intondo e riportava esattamente al punto di partenza,ossia li' dove era riuscita a seminare Reiko qualche minuto prima.
Febe prese per un'ala Reiko e gliela infranse:

"Ora vediamo come riuscirai a scappare!"
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 11/12/2010, 19:04     +1   -1




"Sento due cosmi,uno più debole,sicuramente di uno spectre,l'altro molto forte e luminoso,uno dei due si stè spegnendo,e anche se ho sempre odiato i guerrieri delle 108 stelle è mio dovere aiutarli,in nome di Athena"
Si diceva Eric - cavaliere della Lucertola- ,mentre si muoveva a velocità ipersonica verso il suo sconosciuto alleato.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 14/12/2010, 18:34     +1   -1




Febe ormai padrona della situazione aveva in pugno Reiko...letteralmente e disse:

"Farfallina!Farfallina!sai cosa succede agli insetti come te quando disturbano troppo quelli piu' grandi?"

Febe spezzo' le ali della surplice e poi contuinuo':

"...Succede che vengono schiacciati!!"

Febe prese la testa di Reiko e la decapito',lasciando cadere prima prima il corpo a terra e poi la testa che non appena tocco' il pavimento venne calpestata.

Edited by Leviathan666 - 20/12/2010, 18:41
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 14/12/2010, 19:03     +1   -1




"Il suo cosmo si è spento!Il cosmo della spectre si è spento!Oh no,allora il mio nemico sarà potentissimo!Potrei non ritornare vivo"..."Pensò Eric,arrivato,vide il suo nemico,una donna,o meglio,un titano dal cosmo lucente ma comunque malvagio,dietro di lei vi era il cadavere dello spectre,si trattava di Reiko della farfalla...
<uuuh! Che bello un altra farfallina!>disse Feb,facendo espandere sempre di più il suo cosmo<io,Eric della Lucertola non mi farò uccidere da un mostro come te! Dita d'argento!>un potente vortice d'aria avanzava verso l'enorme avversaria di Eric
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 23/12/2010, 20:37     +1   -1




Febe:"Tsk!Che scocciatura!ammazzi un insetto e ne arriva un'altro!"

Purtroppo per Eric le dita d'argento come tecnica era inefficace contro Febe..

Fbe: "Scegli di che morte vuoi morire...decapitato o schiantato?"
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 11/2/2011, 16:33     +1   -1




<scelgo di non morire!> rispose Eric con arroganza,<prendi questo!>si scagliò contro la sua nemica con un pugno carico di cosmo e la colpì al petto,sbalzandola<uagh! Come osi! Lurido Bambino!>
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 12/2/2011, 23:53     +1   -1




Febe: "Preparati a difenderti!"

Febe preparo' una tecnica che non era sua:

"Questa tecnica imparata poco fa mi sembra opportuna contro un tizio come te!"


Crisalide Eterna

CITAZIONE
Chiude in un bozzolo di crisalide il nemico lasciandolo soffocare al suo interno.E' impossibile liberarsi da questo mortale sarcofago.

Febe aveva rubato la tecnica di Reiko,defunto specter di Papillon!
 
Top
16 replies since 1/10/2010, 15:20   181 views
  Share